Lisa - Bassano del Grappa (VI) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI TI PIACEREBBE SENTIRE CHE IL TUO CAZZO ENTRA DENTRO LE MIA BOCCA

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-piacerebbe-sentire-che-vhix60523291
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano San Giuseppe di Cassola
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 per 100 fa di più ??
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza snella, bionda, pelle abbronzata, alta 1,65, bella presenza
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con scala, non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38809820xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho conosciuto la tipa circa due mesi fa. Un pomeriggio, un pò scazz. dal lavoro contatto la tipa. (Era un pò di tempo che la tenevo d'occhio ma mi sapeva di fake...) mi dà subito la disponibilità. Dopo 15 minuti sono in zona, in fondo a viale venezia, parcheggio un pò difficoltoso ma poi trovo vari spazi sul retro del palazzo. La chiamo , mi apre e mi dice 1° piano porta con tappeto rosso. Salgo, mi apre e con sorpresa mi trovo una bella ragazza longilinea. bionda con tacchi a spillo. Breve social, concordiamo il rate , chiedo l'età, nazionalità ecc... Lavaggio e comincia a lavorare l'attrezzo dopo averlo gommato. Mette un buon impegno.. passiamo a smorza c... missionario.. armeggio con le sue tette circa 3-4 molto sode e sicuramente rifatte .. finiamo a pecos.. Non male. Pulizia di rito, mi rivesto..breve social su situazione attuale... Controlla se la via e libera.. bacino e .. ciao alla prossima.. Penso che ci ritornerò più avanti. E' discreta, semplice, paziente, simpatica..

Reaction score
7
Foto ricordo:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    32 KB · Visite: 230
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,2 KB · Visite: 238
  • 1.jpg
    1.jpg