[INFO] Teresanna - Viareggio (LU) - Toptransitalia

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
salve amici, ho visto teresanna di nuovo su viareggio....è il genere che piace a me ma vorrei sapere se avete notizie sulla t gatta ...nn vorrei fare un buco nell acqua
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Dunque: manca il link ed il titolo non è corretto (il modo giusto è spiegato in alto in quel box giallo). Sbrigati a rimediare, hai un'ora di tempo, poi non puoi più modificare. Se tutto rimane così, il thread finisce nel cestino.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
info teresanna viareggio

salve amici, ho visto teresanna di nuovo su viareggio....è il genere che piace a me ma vorrei sapere se avete notizie sulla t gatta ...nn vorrei fare un buco nell acqua....scusa hulk come faccio a mettere il link ???? grazie
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
lo copi e lo incolli, per il titolo invece non fai più in tempo. Vedi almeno di recuperare il link
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
infatti c erano anche un ò i tempo fa ....probabilmente si sposta.....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
vi seguo, è tanto che non intervengo, perché ormai non frequento più...
ma la memoria penso che non mi inganni
la tizia in questione, che dovrebbe essere la solita che ho visto qualche settimana fa, al punto dove dice il collega Favollo, in quanto un giretto ogni svariati mesi lo faccio sempre, è la solita che caricai anni fa
alta, di solito indossa una pelliccia bianca, o cmq chiara, giunonica
se è lei evitatela come la peste bubbonica
praticamente non ci feci un cazzo, data la sua quasi nulla propensione a tutto, sia essere att che pass, e non ricordo il rate
grande soddisfazione quando la scesi di macchina, anche perché è un bell'armadio, oltre che essere tanto stronza
poi, quando trovi una inutile così, oltre ad aver pagato lei, hai da cercare qualcun'altra che ti soddisfa, così la serata va over in fatto di spesa
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Sottoscrivo in pieno quanto affermato dal collega lebowski, avendo avuto un'esperienza in tutto e per tutto analoga alla sua
 
Commenta
Alto