[RECE] NoName - OTR - Aprilia (LT)

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non ricordo forse Sara mentre me lo diceva le guardavo le tette
CITTA DELL'INCONTRO:Credo comune di Aprilia
ZONA:Nettunense
NAZIONALITA': Romania la citta' e' stata incomprensibile, stavo tastando le cosce
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, missionaria quindi Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta, magra, belle tette, viso un po lungo ma a me piace molto, voce carina insomma bonaaa
ATTITUDINE: tranquilla
LA MIA RECENSIONE: Avevo voglia di cambiare zone e pertanto mi sono diretto sulla Nettunense. Allora ci sono diverse presenze il week end, non tante come a frosinone ma ci si può accontentare. Alcune sono su via dell'Armellino (credo anche uno o due trans). Questa che vi sto per descrivere sta Sulla Nettunense all incrocio con via delle Meccanica, Li di solito ho visto due ragazze entrambe more. Questa che ho caricato è più alta, forse leggermente più in carne dell'altra ma come fisico siamo li, stile velina. Particolari: gran culo, davvero bello e sodo. La carico, il posto non è dei migliori anzi è ORRIDO a rischio inculata altissimo come lei ha involontariamente detto. E' un parcheggio un po buio nei paraggi. L'ormone era partito e con una bella ragazza del genere avrei rischiato anche in mezzo alla strada. Lei è gentile, educata si ride e si scherza ma nel trombo non si scherza. Buon bj dove alterna movimenti lenti a furiosi su e giù. Poi la metto a mission e resiste anche a bei colpi. Nonostante era davvero carina sono durato un po e non ha detto nulla. Buona svuotata low cost ma il posto mi mette paura
 
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
low cost 30€?

occhio a dove ti portano.....a volte stazionano sempre zingari! io abito li vicino e le due tipe in questione le ho sempre viste venire da dove appunto sti zingari hanno occupato una fabbria in disuso.
se vuoi tornarci ti consiglio prima di farti un giro per vedere com'è la situazione poi magari te la carichi! ;-)
 
Commenta
Alto