Aiuto: come ottenere qualcosa alla prima uscita

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Sono parecchi anni che non bazzico più nei siti di incontri free e relative, snervanti, nottate in chat.
Ho però dei buoni ricordi, in fatto di "conclusione positiva", spesso anche al primo incontro.
Al massimo lì il rischio era quello ben descritto da Zalone in fragola86: "le donne delle chatte sono tutte chiatte".
Ma neanche poi tanto, a pensarci.
Come ha scritto anche qualcuno, c'era più possibilità che non volessero solo un incontro sporadico, ma un seguito.
Sinceramente non ricordo grandi rifiuti alla "lingua in bocca" immediata di cui ha ben descritto ghecco.
Ovviamente, aspetto il seguito. :)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
secondo me te la sposi.;)

il mio era un motto di spirito, ma fino ad un certo punto. la tua amica ha un'età (30?), in cui le donne cercano di accasarsi.
il bisogno di crearsi un nido proprio inizia a farsi prevalente. tu pensi di aver fatto colpo, ma è lei che ti ha scelto.
Auguri!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
con quelle con le quali ero deciso ad avere un rapporto serio alla fine l ho preso in quel posto.
Adesso la provoco nei messaggi e vediamo che dice, se non vedo reazione gli dico papale papale "senti hai un qualcosa che mi affascina, ora non cerco cose serie ma solo avventure"
cosi se non ci sta me lo dice subito.
Mi stava scrivendo che vorrebbe fare un giro in centro, negozi, shopping bla bla bla
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
cmq ho più alternative una di queste nel week end me la devo fare, male che va ritornando a casa mi sollazzo con una otr
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
su un sito di annunci di singole e coppie scambiste ho chattato con una singola della mia zona forse sabato sera è libera per un car sex campagnolo. Solo è cicciona e non il massimo ma lei vuole solo scopare e no complicazioni. Forse accetto, una pompa non si rifiuta
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
su un sito di annunci di singole e coppie scambiste ho chattato con una singola della mia zona forse sabato sera è libera per un car sex campagnolo. Solo è cicciona e non il massimo ma lei vuole solo scopare e no complicazioni. Forse accetto, una pompa non si rifiuta

Non si chiama Cristina vero? :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Molto bello ghecco. :)
In effetti, come dicevo, la storia è un po' quella.
Devo dire che in quella vita precedente (quando cacciavo nelle chatte) grosse fregature non ne ho prese.
Ma pechè erano altri tempi, forse più spensierati di adesso. Eravamo meno attenti alla privacy e anche più ingenui, forse.
Dieci, quindici anni fa c'era molta meno preoccupazione a scambiarsi foto, dopo un po che si chattava.
Poi, nelle chat di msn si formavano gruppi goliardici, e un paio di volte l'anno, si organizzava una cena in qualche città, per conoscersi.
Occasioni meravigliose per "selezionare" le OK e compilare le blacklist.
Ma comunque, questo va detto, c'era più sincerità.
La tipa bruttina, la grassottella, ovvio ci provava ad essere simpatica in chat per stuzzicare la curiosità, mostrandosi anche molto senza tabù, ma tutto lì.
Non era così diffuso il malcostume di postare foto fake per ingannare in malafede.
Adesso sinceramente non ho più interesse per quel genere di incontri. Vanno coltivati, ci vuole tempo e non ne ho.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
AGGIORNAMENTO<br>ieri sera uscito con quella che mi volevo chiavare. Voleva andare in giro per locali/pub/negozi ma le ho detto dai andiamo in posto più tranquillo x parlare. Siamo andati in un posto ok, dopo qualche complimento mi ha detto ho freddo e subito l ho abbracciata da dietro. Bacio sul collo e le ho fatto sentire la presenza sbattendogli il mio pacco in tiro sul suo lato B. Al che si è un po arrabbiata dicendo che ancora non ci conosciamo bla bla bla. Tra l'altra pur avendo 30 anni questa mi sembra che ragiona come una ragazzina. Morale della favola l ho riportata alla sua macchina scazzato. Ora mi chiavi, manda sms ma non risponderò.<br>STASERA dovrei vedermi con una cicciona (molto) conosciuta su  un sito di annunci di coppie scambiste (si propone come singola). Ha detto che potrebbe ritornargli il ciclo ma una pompa sicuramente me la fa. Vediamo se mi va di andare altrimenti solito giro in qualche locale e poi svuotata low cost con otr. Buon WeekEnd
 
Commenta
Alto