Senza nome - Caltanissetta - Bakecaincontri

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontri...o/3898936oo6-chiamami-pompino-di-3sf864347515
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': Ungherese (dice lei), comunque certamente dell'est
ETA': 19 dichiarati sull'annuncio. Penso comunque non più di 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+RAI1, 10 in più per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma ben fatta, tette piccole 2a, bel culetto.
ATTITUDINE: Poco esperta e poco partecipativa, un po' in imbarazzo.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38989360XX

LA MIA RECENSIONE:
Per adesso sono piuttosto irrequieto e cerco più situazioni di sesso a breve distanza l'una dall'altra, complice forse la primavera che impazza. Mi metto alla ricerca quindi di una puledra da montare anche (ed ancora) a caltanissetta, dove mi trovavo per lavoro. La prima scelta cade su la tipa "cubana" (di cui ho riportato l'informazione di "Fake") che però non corrisponde alle foto e, poichè non mi piace benchè non sia brutta, decido di spostarmi su altri lidi! smartphone alla mano, ripiego su quella che ritenevo una interessante seconda scelta. La chiamo e mi dice che se non arrivo alla location entro 20 minuti, va via! le dico che mi fiondo subito, il tempo di trovare la via ed il parcheggio per l'auto! in effetti entro 20 minuti arrivo all'indirizzo indicatomi. La richiamo al cell e mi apre il portone, indicandomi di salire la rampa di scale e di girare a sinistra per la porta d'ingresso! entro, salgo, ma ne trovo due porte! una pare avere la luce accesa dentro l'altra no! la richiamo ancora al cell e mi dice che la porta è aperta! io le vedo però chiuse... mi passa un'altra tipa che mi dice che la porta è aperta! in effetti quella con la luce era solo accostata! quindi entro e busso alla porta dalla quale sento provenire un rumore di serratura (erano infatti ben 3 le porte appena varcata la soglia di quella accostata). Mi apre la ragazza delle foto e seduta sul divano c'è la sua amica! mi chiede subito se voglio usufruire dei servizi di entrambe per 100 rose (una sola 50). Chiedo quali sono tali servizi ma apprendo che si tratta del "minimo sindacale", con pompa scoperta solo in fase di preincappucciamento. Per la verità, quella seduta fa capire di essere più porca e disponibile. Non è carina quanto quella da me scelta, ma neanche malaccio... opto comunque per la mia prima scelta ed entriamo in camera! caldo pazzesco per un climatizzatore acceso "a palla". Mi dice di spogliarmi e di mettere le rose sul mobile vicino la TV accesa.
Dopo aver posato le rose mi spoglio, lei è subito nuda in 5 secondi.... E' carina sia in viso che fisicamente. Magra ma ben fatta, viso carino, forse la dentatura non è proprio da sorriso durbans ma nell'insieme mi piace anche quella; seno piccolo e bel culetto sodo, cosce lunghe, bella pelle. In viso è un po' sciupata... ha un po' di occhiaie; forse è solo stanca per la giornata passata, visto che a quanto pare è il primo giorno nella "ridente" cittadina. Mi fa sdraiare lei si mette in ginocchio sul letto e comincia a trastullarmi il fringuello... apre già il pacchetto del condom e dopo un paio di colpi di su e giù con la mano, fa il movimento come per incappucciarmi subito! la fermo e le dico: "ma non dovevi cominciare con p.... scoperto"??? e lei: "no, per quello ci vogliono 60 rose" ed io, imperterrito: "non era quello che avevi detto, comunque andata, aggiungerò 10 rose"! allora prende le salviette inbevute e lustra l'asta per bene, dopo comincia a succhiarlo, direi benino, io sono già in tiro! la ragazza mi piace ed anche se non è proprio particolarmente spigliata, mi attizza proprio! la sgrilletto dolcemente ed è già umida! mi pompa per qualche minuto e riprova ad incappucciarmi... le dico che deve continuare ancora un po' senza perchè mi piace molto. Mi accontenta per qualche altro minuto. Poi mi mette l'impermeabile e continua con il lavoro di pompaggio con la bocca. Pochi minuti e mi dice: "scopiamo"? ed io: "ok, monta su"!!!
Si muove pochino ma la patatina è molto stretta! quindi mi muovo molto io e la abbraccio stringendola forte al mio petto. Chiedo dopo qualche minuto di girarsi a pecorina! SPETTACOLO! il culetto è degno di nota! La topina è depilata ma si vede la ricrescita leggera! io sono molto eccitato e lei lo avverte "dentro" che lo sono!! geme un po' quando affondo profondamente... una goduria! dopo aver goduto di quella splendida veduta, decido di farla mettere a pancia in su e le salgo sopra... lei sperava forse di sbrigare prima la pratica, io la guardo negli occhi mentre la chiavo, lei sfugge spesso lo sguardo ma talvolta lo incrocia ed intuisco che cerca di rifuggire la possibilità che le possa piacere! un paio di volte sorride ed io le chiedo come mai! è timida, troppo timida, però non so perchè, la cosa mi piace ed eccita di più. Le alzo le gambe, le metto sulle mie spalle e continuo ad infilzarla con gusto. Dopo un po' le giro i fianchi, con lei sempre con le spalle sul letto e la chiavo appassionatamente! sorride ancora e le chiedo perchè! non mi spiega il perchè, ma immagino sia per la mia voglia infinita di metterla in tutte le posizioni! le chiedo quindi di rigirarsi ancora per prenderla di nuovo alla pecorina! allora si ribella, ma senza incazzarsi, dicendomi che non possiamo metterci un'ora! :lol: le dico che non posso farci nulla e che sono lungo a venire!!!! non si lamenta più di tanto e si mette di nuovo a 4 zampe! ricomincio a fotterla di gusto! stavolta però mi accorgo che probabilmente si fa un po' male quando affondo forte! allora rallento un po' ma non troppo... le tocco il clito mentre sono dentro e sento comunque molta umdità nelle dita! nel frattempo le tocco anche le tettine piegato in avanti. Sembra pronta per ricominciare a "subire", allora mi rimetto in posizione eretta col busto e decido che forse è il caso di concludere! assesto un buon numero di colpi, poi mi fermo, l'afferro per i fianchi e la muovo sulla mia asta! bellissimo spettacolo sia visivo che sensoriale! :ok:
Eiaculo abbondantemente nel gommino in questa posizione con notevole soddisfazione!
Poco social time anche alla fine. Non parla bene l'italiano, è timida e quindi non potevo aspettarmi molto. Comunque le chiedo che ci fa a caltanissetta! e lei: "LAVORO"! :rtfm: eehhehehe le dico che questo è certo, ma le spiego che intendevo dire come mai sia finita a Caltanissetta; mi risponde che rimarrà solo fino all'indomani e che proveniva da Catania. Mi rivesto velocemente e le offro le 10 rose promesse. Baci e via.

In conclusione la ragazza è alle prime armi, ma è carina e giovanissima. A me è piaciuta anche se ho fatto quasi tutto io... forse se non fossi stato così eccitato, non sarei stato molto soddisfatto. Hanno infatti contribuito alla mia soddisfazione e quindi ad una valutazione positiva, la sua freschezza fisica e la sua evidente timidezza.

I sogni son desideri, quindi l'averlo desiderato tanto l'ha fatto sembrare il più realistico dei sogni fatti!!!
Saluti

Allego diapositive
3333.jpg 2222.jpg 1111.jpg
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
ahahaahah bella rece... La tipetta sta facendo "esperienza".... io non sono mai riuscito ad incontrarla (lei o la sua collega, che dovrebbe essere anche la sorella) e, del resto, se tu mi pianti la' ad aspettare 5 o 10 min. e poi neanche mi rispondi piu' al cell. be' io mica aspetto te, vado da una mia fidata! Per curiosita' qua c'e' la rece di coppia delle due presunte sorelle: http://community.punterforum.com/izabela-livdia-catania-bakecaincontrii-vt154871.html (notare quantita' industriali di numeri di cell.)
 
Commenta

arrow77

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
E' vero ciò che dice Dallas. Ultimamente qui a CT fa coppia con Giulya da quando quest'ultima e ritornata nei nostri lidi...!!!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
  • Creatore Discussione
  • #5
ahahaahah bella rece... La tipetta sta facendo "esperienza".... io non sono mai riuscito ad incontrarla (lei o la sua collega, che dovrebbe essere anche la sorella) e, del resto, se tu mi pianti la' ad aspettare 5 o 10 min. e poi neanche mi rispondi piu' al cell. be' io mica aspetto te, vado da una mia fidata! Per curiosita' qua c'e' la rece di coppia delle due presunte sorelle: http://community.punterforum.com/izabela-livdia-catania-bakecaincontrii-vt154871.html (notare quantita' industriali di numeri di cell.)

Grazie collega! chissà, la prossima volta magari le provo in coppia!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Dopo aver timbrato costei: http://community.punterforum.com/francesca-catania-bakecaincontrii-vt174816.html

in serata, finalmente riesco a prendere un appuntamento e a visionare la bella "Alesia", che io chiamerei "Biancaneve" in quanto si trova in un mini-appartamento forse in affitto dai "sette nani", a piano terra di Via Regina Bianca... Con lei vista anche la coinquilina, gia' citata, "Giulya".

"Alesia / Biancaneve" effettivamente ha un visino molto dolce e contemporaneamente da attizza-calvi, come da foto, anche se mi ha accolto con una specie di maglione lungo fino al ginocchio smorza-ormone attraverso cui si notava tra l'altro un culone un po' sproporzionato rispetto al resto del corpicino abbastanza esile.
Viceversa non mi ha fatto - globalmente - una buona impressione la coinquilina "Giulya", la quale se ne stava tranquilla davanti al pc a fumare come una turca e ad appestare letteralmente di fumo tale antro piccino dei "sette nani".

"Alesia / Biancaneve" fa le presentazioni e mi chiede (anche con una certa insistenza) se voglio farlo in 3... ora... io ero andato semmai solo ed esclusivamente per lei e glielo dico. A questo punto, "Giulya" - capita l'antifona - si stava chiudendo nel cesso per lasciarmi trombare con "Alesia / Biancaneve", ma sinceramente ho preferito desistere.

I motivi appaiono chiari: considerate che il letto era a pochi centimetri dalla porta del cesso, quindi una situazione di estrema promisquita'; poi l'appestaggio di fumo e di odori vari del mini-appartamento; non ultimo l'abbigliamento di "Alesia / Biancaneve"... tutto non mi predispondeva affatto al trombo! Forse era sul tardi di sera e stavano gia' per "smontare" dal turno, non so. Fatto sta faccio le dovute scuse e dico che la situazione globalmente non mi piace... anche perche' (e questo lo dico anche a "Alesia / Biancaneve")...

...anche perche', prima di entrare nell'appartamento, per strada noto un tizio giovane nei pressi del portone che guarda con aria circospetta... infatti quando sono entrato ho visto lo stesso tizio che mi guardava mentre andavo dalle suddette meretrici (il portone e' con un semplice vetro, quindi si vede tutto!)... anche quando esco lo stesso tizio e' sempre nei pressi... che caxxxxxo voleva?!?!

Mah, e' proprio destino che - per un motivo o per l'altro - io e la bella "Alesia / Biancaneve" non si trombi. E probabilmente e' meglio cosi'.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
  • Creatore Discussione
  • #9
Dopo aver timbrato costei: http://community.punterforum.com/francesca-catania-bakecaincontrii-vt174816.html

in serata, finalmente riesco a prendere un appuntamento e a visionare la bella "Alesia", che io chiamerei "Biancaneve" in quanto si trova in un mini-appartamento forse in affitto dai "sette nani", a piano terra di Via Regina Bianca... Con lei vista anche la coinquilina, gia' citata, "Giulya".

"Alesia / Biancaneve" effettivamente ha un visino molto dolce e contemporaneamente da attizza-calvi, come da foto, anche se mi ha accolto con una specie di maglione lungo fino al ginocchio smorza-ormone attraverso cui si notava tra l'altro un culone un po' sproporzionato rispetto al resto del corpicino abbastanza esile.
Viceversa non mi ha fatto - globalmente - una buona impressione la coinquilina "Giulya", la quale se ne stava tranquilla davanti al pc a fumare come una turca e ad appestare letteralmente di fumo tale antro piccino dei "sette nani".

"Alesia / Biancaneve" fa le presentazioni e mi chiede (anche con una certa insistenza) se voglio farlo in 3... ora... io ero andato semmai solo ed esclusivamente per lei e glielo dico. A questo punto, "Giulya" - capita l'antifona - si stava chiudendo nel cesso per lasciarmi trombare con "Alesia / Biancaneve", ma sinceramente ho preferito desistere.

I motivi appaiono chiari: considerate che il letto era a pochi centimetri dalla porta del cesso, quindi una situazione di estrema promisquita'; poi l'appestaggio di fumo e di odori vari del mini-appartamento; non ultimo l'abbigliamento di "Alesia / Biancaneve"... tutto non mi predispondeva affatto al trombo! Forse era sul tardi di sera e stavano gia' per "smontare" dal turno, non so. Fatto sta faccio le dovute scuse e dico che la situazione globalmente non mi piace... anche perche' (e questo lo dico anche a "Alesia / Biancaneve")...

...anche perche', prima di entrare nell'appartamento, per strada noto un tizio giovane nei pressi del portone che guarda con aria circospetta... infatti quando sono entrato ho visto lo stesso tizio che mi guardava mentre andavo dalle suddette meretrici (il portone e' con un semplice vetro, quindi si vede tutto!)... anche quando esco lo stesso tizio e' sempre nei pressi... che caxxxxxo voleva?!?!

Mah, e' proprio destino che - per un motivo o per l'altro - io e la bella "Alesia / Biancaneve" non si trombi. E probabilmente e' meglio cosi'.

con me ha insistito poco per il trio... però non era certo vestita sexy quando mi accolto. Devo dire che però, nel mio caso, il suo abbigliamento "normale" mi ha eccitato di più di quanto pensassi, quindi mi rendo conto che la cosa è assolutamente soggettiva. L'altra tipa in effetti era nella stanza accanto e in quel momento non fumava, ma io ho chiuso la porta, quindi nessun problema. A Caltanissetta non ho visto nessuno fuori dall'appartamento dove espletavano i servizi. Magari il tizio che hai visto tu era uno che si è "fissato" con la ragazza e non era un pappa. Certo non è bello incontrare qualcuno che ti scruta. Probabilmente in questo caso me la sarei pensata se salire o meno...
Infine non mi pare che la ragazza abbia un "culone sproporzionato". Non sono d'accordo con la tua valutazione in questo caso. Ha un bel culo pronunciato ma non sproporzionato.
 
Commenta

arrow77

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
Non ho avuto il piacere d'incontrare ancora la cosi-detta "biancaneve" ma la Gyulia si... e soggettivamente non posso che parlarne bene...!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Devo dire che però, nel mio caso, il suo abbigliamento "normale" mi ha eccitato di più di quanto pensassi, quindi mi rendo conto che la cosa è assolutamente soggettiva.

indubbiamente soggettiva

L'altra tipa in effetti era nella stanza accanto e in quel momento non fumava, ma io ho chiuso la porta, quindi nessun problema. A Caltanissetta

appunto, a Caltanissetta vuol dire che c'era un'altra "stanza accanto", qui a Catania c'e' la zona diciamo cucina-letto (che era totalmente appestata di fumo, cosa a me sgradita) e l'unica porta che si puo' chiudere e' quella del cesso che, come ho scritto, e' a pochi centimetri dal letto... inoltre il cesso mi e' parso angusto tanto quanto il resto dell'appartamento e non avrei voluto che, malaguratamente, la "Giulya", per rispetto alla nostra privacy (si fa per dire...), avesse crisi di asfissia chiudendosi la' dentro... :)

Magari il tizio che hai visto tu era uno che si è "fissato" con la ragazza e non era un pappa. Certo non è bello incontrare qualcuno che ti scruta.

decisamente non e' bello

Infine non mi pare che la ragazza abbia un "culone sproporzionato". Non sono d'accordo con la tua valutazione in questo caso. Ha un bel culo pronunciato ma non sproporzionato.

Ho sbagliato il termine: piu' che "sproporzionato", piu' che "grosso", mi e' sembrato alquanto "appiattito" e quindi, per me, per niente attraente. Del resto si nota anche nelle foto. Inoltre l'ho valutata vestita, quindi non puo' essere una valutazione molto precisa... pero' in confronto ci sono parecchie ventenni che - anche da vestite - hanno certi culi che sfidano tutte le leggi di gravita', e non mi sembra proprio sia il caso di "Biancaneve".

Comunque, ripeto, e' stata la situazione nel complesso che mi ha spinto ad andar via, la giovine meriterebbe senz'altro approfondimenti...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
indubbiamente soggettiva

Ho sbagliato il termine: piu' che "sproporzionato", piu' che "grosso", mi e' sembrato alquanto "appiattito" e quindi, per me, per niente attraente. Del resto si nota anche nelle foto. Inoltre l'ho valutata vestita, quindi non puo' essere una valutazione molto precisa... pero' in confronto ci sono parecchie ventenni che - anche da vestite - hanno certi culi che sfidano tutte le leggi di gravita', e non mi sembra proprio sia il caso di "Biancaneve".

Comunque, ripeto, e' stata la situazione nel complesso che mi ha spinto ad andar via, la giovine meriterebbe senz'altro approfondimenti...

Non è un culo brasiliano per intenderci, ma è sodo e senza smagliature.. alla pecorina la vista dell'insieme (chiappe, secondo canale pulito pulito e patatina con le labbra che ti ricoprono parte del batacchio perchè strettina) per me è stata di tutto rispetto! è ovvio che poi i gusti sono gusti e mi piace ribadire che ero particolarmente eccitato e la sua timidezza e "normalità" hanno contribuito alla mia soddisfazione. In genere cerco una che mi smonti il pisello non una da smontare... però è andata così! e devo dire che il ricordo è talmente positivo che ci ritornerei probabilmente. L'effetto potrebbe non essere uguale, chissà...

Il fumo da fastidio anche a me ed ancora di più il tanfo che rimane quando si fuma dopo un giorno intero, eppure a Caltanissetta non ho avuto problemi, forse grazie alla dimensione dell'appartamento utilizzato ed al climatizzatore acceso a palla nella stanza del piacere. Se avessi riscontrato tutte le anomalie che hai riscontrato tu a Catania, anche io sarei andato via.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
24
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alesia
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/...-pochi-giorni___________________-hh5j66398479
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': boh penso rumena
ETA': dice 19 credo un po piu' ma giovane comunque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: rapida
DESCRIZIONE FISICA:, carina sia di corpo che in viso,
ATTITUDINE: macchinetta
REPERIBILITA': cosi cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32480735xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle precedenti rece ed in cerca di qualcosa di nuovo tento la sorte con questa ragazzotta.
La chiamo e concordo, ma una volta sul posto mi pianta fuori per quasi 1/2 ora!
Finalmente entro e scopro che nel monolocale soggiornano in 3! Mi viene proposto il trio, che declino in quanto le amiche sono un cesso ed un mezzo cesso. Lei invece non e' male, carina in viso, un bel corpicino giovane e sodo, insomma fisicamente mi soddisfa.
Mi chiede di pagare anticipatamente senza precisare servizi e rate, io mollo 40 rose sul tavolo e lei non batte ciglio.....porta le amiche in bagno e dopo un paio di minuti torna completamente nuda.....una bella visione ma le note positive finiscono qui!
Inizia un bj covered direi assolutamente anonimo e dopo poco mi chiede di scopare....la faccio continuare un altro po' dopodiche si passa ad una missionaria, nella quale evita di essere baciata, ma che comunque e' la parte migliore del sex perche' si riscalda e geme a dovere.
Dopo poco pero' inizia ad avere fretta di concludere......che palle! La metto a pecorina e la sbatto un po'....lei mi mette fretta ed io mi scogliono alquanto, cosi esco e mi faccio segare bene per una copiosa venuta che poteva certo essere meglio impiegata!

Mi sveglio adesso e mi rendo conto che e' stato tutto un brutto sogno!
 
Commenta
Alto