[RECE] Cinzia Haykchaeli - Roma - Toptransitalia

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Cinzia Haykchaeli
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransclass.it/cinziahaykchaeli/home.asp?pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': tra 25 e 30 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI : BBJ rai 1 da attiva e passiva, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti credo
DESCRIZIONE FISICA: statuaria, bella, pelle liscia. tette morbide e ben fatte, forme di una bella donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L
ATTITUDINE: gentile, disponibile e safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di no ma è passato tempo
INDEX RICERCHE : 33413054xx

LA MIA RECENSIONE:

la recensisco ora perchè riapparsa sul panorama romano, ma l'incontro si riferisce a circa un anno fa. Non la recensii all'epoca perchè l'ho incontrata il suo ultimo giorno, quello successivo l'annuncio non c'era più perche era ritornata a parigi o in spagna mi sembra. recensisco comunque perchè, anche se dimenticherò qualcosa, credo sia utile lo stesso. tra l'altro mi stupisco che non ci siano recensioni a Roma: l'anno recensita per tutta italia! spero di aver cercato bene.

veniamo a noi. Incontro di circa un anno fa: mi ricordo che il campionato di calcio volgeva al termine ed io andai da lei di domenica sera. mai scelta fu piùà sbagliata perchè, stando lei in zona cipro, mi toccò passare dalle parti dello stadio dove beccai i tifosi in uscita e rimasi bloccato nel traffico. la richiamai più volte per scusarmi del ritardo. ed un'alta volta ancora perchè non riuscivo a parcheggiare. Morale della favola: mi presento da lei che è quasi mezzanotte e la tipa mni dice che temendo un bidone si stava per mettere a letto ma se le davo un po di tempo si sistemava. e così ha fatto: mi accoglie in bikini nero (che visione) e con un filo di trucco. bellissima, sinuosa..mi eccito subito. si capisce però che è stanchina e che si era predisposta per il sonnellino, ma questo non rovinerà l'incontro. versato l'obolo io le dissi che volevo stare bene e fare quello che ci sentivamo di fare. Stesi a letto, nudi, le' carezza e bacia sul corpo e altrettanto si fa fare. Un corpo che ricordo bellissimo, profumato e pulitizzimo. Mi lascio andare e vado di BBJ nei suoi confronti (prima volta) perchè mi andava di farlo. lei lo stesso nei miei confronti. Mi dice solo di non essere brusco nel baciarla e strusciarmi perchè all'epoca avevo un bel barbone e l'avrei arrossata sulla pelle. Ma non è acida o scocciata..lo dice e basta! dopo un po di limonamenti andiamo anche di baci ma senza lingua. sono infoiatissimo: prendimi le dico: mi increma proviamo ma niente..non riesco a rilassarmi (e sono verginello)! allora la cavalco io. ed è uno spettacolo lei a 90°. però mi ricordo che temendo di venire subito ho insistito poco. Torniamo di 69, mi chiede di avvertirla quando sto per venire e lo faccio, così lei si stacca, mi viane di fianco, me lo rimette in bocca e mentre mi smanetta mi ficca ditino nell'orifizio. Vengo come una fontana, mi schizzo da solo quasi fino al collo. Mi girava la testa e l'attrezzo mi faceva quasi male tanto era stato violento l'orgasmo. Poi mi dice s evoglio rimanere un po mentre fa la valigia. Ok, tanto mi fa ancghe fumare una sigaretta. Chiacchieriamo e ricordo che è stato piacevole. Certo, è consapevole di essere starfiga e non lo nasconde ma non è arrogante. nel tempo trascorso rimane con solo maglietta indosso, ogni volta che passa vicino la accarezzo. poi ad un certo punto glielo prendo in bocca e lei ci sta..continuiamo..continuiamo..ma squilla il telefono, risponde e parla con il tipo (prima non aveva mai risposto) e mi dice di fermarmi perchè sta arrivando un altro. Altrimenti ci scattava l'extra gratis per me (per sua venuta vuole un'aggiunta). questo ricordo. non so se tornerò, ma non per lei quanto per il fatto che ultimamente..ho poca fantasia! ricordo anche una casetta piccola ma pulita, con privacy perchè a piano terra di fronte al portone di ingresso. forse i gradini c'erano.

saluti
 
Ultima modifica:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

3.jpg 5.jpg 9.jpg

Detto tra noi, gran bella fi-gatta...

Sito personale: http://cinziahaykchaelioficialll.blogspot.it/

Altre recensioni:
http://community.punterforum.com/[rece]-cinzia-haykchaeli-milano-piccoletrasgressioni-vt110425.html
http://community.punterforum.com/[rece]-cinzia-haykchaeli-como-toptransitalia-vt55997.html
http://community.punterforum.com/[rece]-cinzia-haykchaeli-savona-toptransitalia-vt59299.html
http://community.punterforum.com/[rece]-cinzia-haykchaeli-arezzo-piccole-trasgressioni-vt57511.html
http://community.punterforum.com/[rece]-cinzia-haykchaeli-torino-torino-trasgressiva-vt35957.html
http://community.punterforum.com/[rece]-cinzia-haykchaeli-cosenza-febbraio-2010-a-vt21700.html
http://community.punterforum.com/[rece]-cinzia-haykchaeli-piacenza-siti-vari-vt31116.html
http://community.punterforum.com/[rece]-cinza-haykchaeli-padova-piccoletrasgressioni-vt57190.html
...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
174
Reaction score
1
Non so se lo ha già fatto, ma sapevo che si sarebbe operata e parlo di quasi un anno fa o giù di li.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
791
Reaction score
342
Località
lombardia
Visto che a Roma nessuno vuol fare rece o peggio magari nessuno l'ha pompata a dovere, c'è da sperare che torni al nord dove ha dato e preso a larghe mani.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
[RECE] Cinzia Haykchaeli - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cinzia Haykchaeli
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/cinzia_haykchaeli/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - v. Caltagirone
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: depiù
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive (non ho chiesto, ma non credo AR)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min + altrettanti di social time
DESCRIZIONE FISICA: altissima, con tutte le cosine al posto loro tettine un pò dure ma complessivamente la più bella Tgatta che ho mai incontrato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+, ma non largo.
ATTITUDINE: ferrari diesel multiruolo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: avoja
INDEX RICERCHE: 34277580xx

LA MIA RECENSIONE:

post n° 500.
me lo sparo con una menata o faccio il colpo grosso?
Aspetto la scimmia che sale e giunto il giorno, punto su Cinzia, dopo aver letto alcune rece semi-entusiastiche.

solita location ma restaurata e ben arredata rispetto all'ultima volta (anni fa con Hylari/Victoria) con bagno fruibile e pulito (forse anche doccia).
lei? uno schianto. bellissima. un sorriso disarmante. un culo da paura (non il solito culone da brasiliana). alta e magra. solo dopo 5 minuti mi accorgo della cazzata che ho fatto: non mi sono rasato.
non riesco ad ottenere nulla più di bacetti a stampo, causa rischio irritazione pelle del viso. che cojone... che cojone... che cojone...

abluzioni e via col tango. verso i 100 e lei prova a sfilarmi qualcosina in più con molta grazia, ma di fronte al mio diniego non dice più di troppo.
un pò freddina si stende culinsù come per chiudersi in difesa. e mo che faccio?
è l'ora della kikkolingua. allargo il suo bellissimo sederino e ci infilo la lingua dentro.
"ma allora sei un porcellino!" spetta che è solo l'inizio...

la metto a pecora e lecco buchino, perineo e pelotas provocandole un'erezione istantanea mentre la sego lentamente. comincia a godersela.
vuole cambiare posizione e facciamo un ricco 69: lei buon bjj ma io riesco a fare di meglio.
la ribalto e le faccio sporgere la testa dal letto: la pompo in gola in piedi mentre la masturbo (fantastico!).
la posa è scomoda e ritorniamo in 69, ma il suo è ormai è di marmo e nella mia boccuccia non ci entra più: inizio a segarla mentre la rimmo mentre lei aumenta la velocità del bj affondando tranquillamente fino in fondo.
fermi tutti ti rimetto a pecorina!
il buchino si allarga sotto i colpi di lingua e continuerei per un pò la pratica ma non voglio eccedere, e mentre è alla pecorina per l'AR mi avvicino da dietro per baciarla: ci sta! mentre le tocco il seno continuamo a scambiarci bacetti, mentre la sua espressione me lo fa indurire ancor di più.
il suo viso ha assunto un'espressione molto particolare ed eccitante, un cerbiatto porcellino, insomma.
stiamo andando entrambi fuori controllo.

in quella posa, il kikkopaolo le sfiora il solco delle natiche e lei si avvicina a me e mi fa una spagnola con il culo. è bellissimo.
mi sporgo in avanti e la sego mentre strofino kikkopaolo tra perineo e buchino. anche la sua eccitazione è manifesta.
ad un tratto mentre strofino, me lo prende e lo punta verso il buchino. minchia. io mi blocco le mi guarda da dietro e sorride e mi perdo nel suo sorriso.
sento il calore dell'orifizio che accoglie il KP e resto fermo (o spingo anche io?) mentre la scena pazzesca, incredibile, terribilmente eccitante si scolpisce in my mind, indelibilmente affianco l'estasi della Beata Ludovica Albertoni di Bernini.

mi scuoto da quel momento lunghissimo quando sono oltre la metà. mi sfilo baciandola sulla schiena. mi pulisco con una salvietta. lei capisce ma continua a sorridere.
Gold1 e riprendo da dove avevo lasciato. certo l'eccitazione mistica è un pò calata, ma mi ha assecondato in tutte le posizioni, in ultima una missionaria spettacolare.
mi piacerebbe vedere il suo piacere ma sono il primo della giornata.
per lei è strano che non sia venuto durante l'atto, ma che ci posso fare; finito in HJ con pazienza (ma non tanta...).

penso adesso mi butta fuori, 40 min per 100 per una topclass è decisamente tanto.
invece no, quando torno dal bagno è ancora lì, nuda sul letto. io mi sdraio al suo fianco ma non la tocco, e lei mi racconta la storia della sua vita.
parla tanto, ma mi piace ascoltarla, buon italiano, francese, spagnolo, inglese e che cazz...
dei suoi cazzi non vi parlo, anche perchè in 40 min di social time me ne ha dette di cose...

riassumento:
bellezza 10+
rapporto rate/prestazione 10+
porcaggine 7,5 (se mi fossi fatto la barba 8+)

ci ritorno? probable, ma dopo essere passato dal barbiere. :D

ilkikko'nnammurato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
15.652
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • cinzia1.jpg
    cinzia1.jpg
    83 KB · Visite: 129
  • cinzia2.jpg
    cinzia2.jpg
    37,6 KB · Visite: 157
  • cinzia3.jpg
    cinzia3.jpg
    41,7 KB · Visite: 172
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
679
Reaction score
200
Età
52
bella erKi :clapping:
bella prospector :clapping:
ma soprattutto bellissima Cinzia :heart:
a Via Caltagirone ho sempre preso grandissime buggerature..
speriamo di segnare il gol della bandiera .....
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cinzia Haykchaeli
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/cinzia_haykchaeli/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - v. Caltagirone
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: depiù
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive (non ho chiesto, ma non credo AR)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min + altrettanti di social time
DESCRIZIONE FISICA: altissima, con tutte le cosine al posto loro tettine un pò dure ma complessivamente la più bella Tgatta che ho mai incontrato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+, ma non largo.
ATTITUDINE: ferrari diesel multiruolo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: avoja
INDEX RICERCHE: 34277580xx

LA MIA RECENSIONE:

post n° 500.
me lo sparo con una menata o faccio il colpo grosso?
Aspetto la scimmia che sale e giunto il giorno, punto su Cinzia, dopo aver letto alcune rece semi-entusiastiche.

solita location ma restaurata e ben arredata rispetto all'ultima volta (anni fa con Hylari/Victoria) con bagno fruibile e pulito (forse anche doccia).
lei? uno schianto. bellissima. un sorriso disarmante. un culo da paura (non il solito culone da brasiliana). alta e magra. solo dopo 5 minuti mi accorgo della cazzata che ho fatto: non mi sono rasato.
non riesco ad ottenere nulla più di bacetti a stampo, causa rischio irritazione pelle del viso. che cojone... che cojone... che cojone...

abluzioni e via col tango. verso i 100 e lei prova a sfilarmi qualcosina in più con molta grazia, ma di fronte al mio diniego non dice più di troppo.
un pò freddina si stende culinsù come per chiudersi in difesa. e mo che faccio?
è l'ora della kikkolingua. allargo il suo bellissimo sederino e ci infilo la lingua dentro.
"ma allora sei un porcellino!" spetta che è solo l'inizio...

la metto a pecora e lecco buchino, perineo e pelotas provocandole un'erezione istantanea mentre la sego lentamente. comincia a godersela.
vuole cambiare posizione e facciamo un ricco 69: lei buon bjj ma io riesco a fare di meglio.
la ribalto e le faccio sporgere la testa dal letto: la pompo in gola in piedi mentre la masturbo (fantastico!).
la posa è scomoda e ritorniamo in 69, ma il suo è ormai è di marmo e nella mia boccuccia non ci entra più: inizio a segarla mentre la rimmo mentre lei aumenta la velocità del bj affondando tranquillamente fino in fondo.
fermi tutti ti rimetto a pecorina!
il buchino si allarga sotto i colpi di lingua e continuerei per un pò la pratica ma non voglio eccedere, e mentre è alla pecorina per l'AR mi avvicino da dietro per baciarla: ci sta! mentre le tocco il seno continuamo a scambiarci bacetti, mentre la sua espressione me lo fa indurire ancor di più.
il suo viso ha assunto un'espressione molto particolare ed eccitante, un cerbiatto porcellino, insomma.
stiamo andando entrambi fuori controllo.

in quella posa, il kikkopaolo le sfiora il solco delle natiche e lei si avvicina a me e mi fa una spagnola con il culo. è bellissimo.
mi sporgo in avanti e la sego mentre strofino kikkopaolo tra perineo e buchino. anche la sua eccitazione è manifesta.
ad un tratto mentre strofino, me lo prende e lo punta verso il buchino. minchia. io mi blocco le mi guarda da dietro e sorride e mi perdo nel suo sorriso.
sento il calore dell'orifizio che accoglie il KP e resto fermo (o spingo anche io?) mentre la scena pazzesca, incredibile, terribilmente eccitante si scolpisce in my mind, indelibilmente affianco l'estasi della Beata Ludovica Albertoni di Bernini.

mi scuoto da quel momento lunghissimo quando sono oltre la metà. mi sfilo baciandola sulla schiena. mi pulisco con una salvietta. lei capisce ma continua a sorridere.
Gold1 e riprendo da dove avevo lasciato. certo l'eccitazione mistica è un pò calata, ma mi ha assecondato in tutte le posizioni, in ultima una missionaria spettacolare.
mi piacerebbe vedere il suo piacere ma sono il primo della giornata.
per lei è strano che non sia venuto durante l'atto, ma che ci posso fare; finito in HJ con pazienza (ma non tanta...).

penso adesso mi butta fuori, 40 min per 100 per una topclass è decisamente tanto.
invece no, quando torno dal bagno è ancora lì, nuda sul letto. io mi sdraio al suo fianco ma non la tocco, e lei mi racconta la storia della sua vita.
parla tanto, ma mi piace ascoltarla, buon italiano, francese, spagnolo, inglese e che cazz...
dei suoi cazzi non vi parlo, anche perchè in 40 min di social time me ne ha dette di cose...

riassumento:
bellezza 10+
rapporto rate/prestazione 10+
porcaggine 7,5 (se mi fossi fatto la barba 8+)

ci ritorno? probable, ma dopo essere passato dal barbiere. :D

ilkikko'nnammurato



azz...da quello che scrivi, sbaglio ho glielo hai messo per metà senza protezione?? e se nn ti fermavi te avevi il suo assenzo?? brividi :sad:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
44
Reaction score
59
grazie per la rece :)
una curiosita ilkikko... nell'annuncio dice "zona sangiovanni" mentre te hai messo "caltagirone", che zona e' ?
 
Commenta
Alto