[RECE] Cinzia Haykchaeli - Roma - Toptransitalia

Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
67
Reaction score
63
Località
Marca gioiosa et amorosa
Ma pensa te!!
Io ero a Roma a fine aprile, la chiamo per tutta una mattina....e niente, il nulla cosmico!
Ero a pranzo in zona S. Giovanni, magari ci andavo in un batter d'occhio....se mi avesse risposto o richiamato.
E invece...manco pe 'u cazz!
:sad:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
49
Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cinzia Haykchaeli
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransclass.it/cinziahaykchaeli/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 1 ora di amore con sergino
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, liscia, tonica, profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L?
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Lavori in corso nelle palazzine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34277580xx

LA MIA RECENSIONE:
Forse oggi pomeriggio, verso le sei, la chiamerò e lei mi risponderà e mi inviterà ad andarla a trovare. Allora partirò per la spedizione con meno dubbi del solito. Vuoi perché la letteratura è buona, vuoi perché al telefono si sarà dimostrata educata. Vuoi, più semplicemente, perché avrò meno dubbi del solito.
Forse giungerò nella nota ai più via Caltagirone, dove tra l'altro non sono mai stato (ah pivello!), e la chiamerò per dirle che sono arrivato e per sentirmi rispondere di attendere 5 minuti perché sarà appena uscita dalla doccia. Forse attenderò meno tranquillo di prima e comincerò a guardare il cellulare nell'attesa che si illumini. Non mi sarò preparato delle alternative e se non mi richiamerà me ne tornerò a casa bello deluso. Invece lei richiamerà, mi indicherà dove entrare, dove suonare, quanti piani salire e si farà trovare sull'uscio in tutto il suo magnifico splendore. Allora capirò che oggi ho fatto centro e quando l'odore della sua pelle pulita mi avvolgerà completamente mi chinerò per prendere in bocca il suo bel membro in tiro. Poi ci baceremo a lungo e ci ispezioneremo a dovere fino a quando il desiderio di scoparci si farà troppo grande per proseguire con i preliminari. Quindi forse la prenderò da dietro e dopo un po' lei vorrà salire sopra di me. Poi la scoperò di lato e lei mi guarderà e cercherà la mia bocca per baciarci ancora. Sarà fantastico quando la metterò sotto di me e finirò baciandola ancora con lei che non farà nulla per fingere qualcosa in più di quello che realmente starà provando.
Poi ci sarà qualche chiacchiera piacevole e scoprirò che non lavora quanto vorrebbe e non capisce perché ma se ne fa una ragione. Io no, però. Io non capirò perché questa creatura sia così poco cercata dai miei colleghi, ma sarò contento per esserci stato e per potervi raccontare, magari domani, la migliore esperienza vissuta con la trans più figa e più complice che abbia mai avuto il piacere di scoparmi.
Peccato che è sposata.
 
Commenta
S

saccocciotto

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cinzia Haykchaeli
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransclass.it/cinziahaykchaeli/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 1 ora di amore con sergino
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, liscia, tonica, profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L?
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Lavori in corso nelle palazzine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34277580xx

LA MIA RECENSIONE:
Forse oggi pomeriggio, verso le sei, la chiamerò e lei mi risponderà e mi inviterà ad andarla a trovare. Allora partirò per la spedizione con meno dubbi del solito. Vuoi perché la letteratura è buona, vuoi perché al telefono si sarà dimostrata educata. Vuoi, più semplicemente, perché avrò meno dubbi del solito.
Forse giungerò nella nota ai più via Caltagirone, dove tra l'altro non sono mai stato (ah pivello!), e la chiamerò per dirle che sono arrivato e per sentirmi rispondere di attendere 5 minuti perché sarà appena uscita dalla doccia. Forse attenderò meno tranquillo di prima e comincerò a guardare il cellulare nell'attesa che si illumini. Non mi sarò preparato delle alternative e se non mi richiamerà me ne tornerò a casa bello deluso. Invece lei richiamerà, mi indicherà dove entrare, dove suonare, quanti piani salire e si farà trovare sull'uscio in tutto il suo magnifico splendore. Allora capirò che oggi ho fatto centro e quando l'odore della sua pelle pulita mi avvolgerà completamente mi chinerò per prendere in bocca il suo bel membro in tiro. Poi ci baceremo a lungo e ci ispezioneremo a dovere fino a quando il desiderio di scoparci si farà troppo grande per proseguire con i preliminari. Quindi forse la prenderò da dietro e dopo un po' lei vorrà salire sopra di me. Poi la scoperò di lato e lei mi guarderà e cercherà la mia bocca per baciarci ancora. Sarà fantastico quando la metterò sotto di me e finirò baciandola ancora con lei che non farà nulla per fingere qualcosa in più di quello che realmente starà provando.
Poi ci sarà qualche chiacchiera piacevole e scoprirò che non lavora quanto vorrebbe e non capisce perché ma se ne fa una ragione. Io no, però. Io non capirò perché questa creatura sia così poco cercata dai miei colleghi, ma sarò contento per esserci stato e per potervi raccontare, magari domani, la migliore esperienza vissuta con la trans più figa e più complice che abbia mai avuto il piacere di scoparmi.
Peccato che è sposata.

Ok... allora aspetteremo una tua rece!!!

:ok:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
me pensare che cazzi privati, tali debbano rimanere.
cosa è la sfera "pubblica", cosa è quella privata.

augh
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
168
Reaction score
242
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cinzia haykchaeli
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntotrans.com/Transex/cinzia_haykchaeli/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': br
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: bella manza
ATTITUDINE: poco safada
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, tante scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: incontrata alcuni mesi fa a roma zona s giovanni, bella manza ma poco safada: non bacia perche i baffi pungono, bbj discreto ma senza pathos, leccata ai gioielli, le piace molto raccontare del suo privato, tra la francia e roma, ha un boy friend romano ma non predilige l'italia, ama correre, ama i bei vestiti...se amasse di piu il proprio lavoro sarebbe perfetta.
qualita prezzo non adeguati per chi duecento delle vecchie lire deve sudare.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
[...] bbj discreto ma senza pathos, [...] suo privato, tra la francia e roma, ha un boy friend romano ma non predilige l'italia, ama correre, ama i bei vestiti [...]


Du palle .... !!!!!!
Essu, se volevi sapere gli affari di qualcuno avresti acceso la TV.
Speriamo che non diventi vetriloqua: se mentre faceva il bj è riuscita a raccontare tutti gli esticazzi suoi pensa che potrebbe raccontare se dovesse iniziare a parlare con la pancia :lol:
 
Commenta
Alto