[RECE] Xenia - OTR notturna - Anzola (BO)

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Xenia
CITTA DELL'INCONTRO: Chiesaccia
ZONA: Anzola
NAZIONALITA': serba
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 forse bbj, no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 180 di patatona con quarta di gommatura (ribassata) flatrun
ATTITUDINE: si deve fare, gli piace ma un pò si vergogna, secondo me migliora in fretta

LA MIA RECENSIONE:

giretto tanto per tenermi in allenamento, il budget ormai è sparito, un intervista a qualche faccetta nuova, un saluto a qualche faccetta vecchia niente che mi muove l'ormone a budget 30, prendo la strada del ritorno e arrivo allo slargo del maxim, da lontano mi sembrano le solite, se non che zizza mi sembra abbia una forma diversa, gli passo davanti e la forma E' molto diversa, NON è zizza :shok:

giro di boa nello spartitraffico più pericoloso del mondo vista la popolazione di alieni ogm che lo circonda e ritorno rapido rapido a guardare meglio, una macchina davnti a me si ferma ma dopo lunga chiacchierata la lascia a terra, mi avvicino e questa cavallona minigonnata, con belle gambe e culo forse un pò piatto mi guarda con un sorrisone molto espansivo e due begli occhioni chiari, è molto carina in generale anche se il viso non è perfetto, come hanno detto l'espressione è un pò basita, ma a me quando due occhioni mi sorridono così mi si muove qualcosa, se poi ci sono anche delle tettone si muove qualcosa ancora meglio.
gli chiedo quanto e cosa e lei non sa rispondere, chiede aiuto alla collega Maya che gentilmente si avvicina e traduce, 30 bj+rai1 no rai2 per nessuna cifra, vista la sosta lungissima anche causa il collega della precedente intervista la faccio breve e non chiedo per il bbj, che comunque se possibile sarebbe stato con sovraprezzo e quindi non usufruibile, la faccio salire e sgomo per il parking, il solito dove vanno tutte ( e che non mi piace per un cazzo) provo a parlare ma di italiano nulla, inglese invece ok.
è arrivata da un paio di giorni, è la prima volta che fa il mestiere, non lo fa solo per i soldi ma anche perchè gli piace il cazzo, e qui mi ingorillo definitivamente.
frenetico parcheggio, pago e la faccio spogliare, ovviamente nuda nata, signori che tette!!! una quarta bella forma molto sode ma pesantemente appoggiate ( e ci credo) le sollevo e saranno 3 kg l'una, tanta roba.
coscia lunga, pelle liscia, completamente depilata e pulitissima.
gli faccio impugnare il piccone e mi faccio segare mentre con una mano digitalizzo, mi stoppa subito dicendo no dentro e io gentilmente obbedisco, illavoro di mano è timido e forse inesperto, gli dico di fare un pò più forte ma in italiano e lei non capisce più di tanto o forse ha paura di farmi male, comunque causa astinenza forzata sono tostissimo, e quindi mi faccio incappucciare e la faccio andare di bj, qui sa far sentire la bocca anche se il ritmo è regolare senza variazioni e senza affondi, nel frattempo la sotto comincia a bagnarsi sempre di più e con molta delicatezza mi guadagno millimitro dopo millimetro la penetrazione a mano a mano che prende fiducia e vede che sono delicato, provo l FK ma si scosta con garbo, ormai non resisto più e la metto a mission per incannarla.
ha una bella fighetta con labbra appena sporgenti e anche se molto alta la fessura è piccola, ci entro piano ed è piacevolmenente stretta, le tette da coricata sono comunque uno sballo, conuna mano mi tengo, l'altra gli tengo una tetta e vado aumentando il ritmo fino a picconare con una certa intensità, lei gradisce ma molto molto discretamente, rallento, entro esco, vario sul tema e finisco nel solito modo, felice nel gold one.
fazzolettini pulizia e rivestizione entrambi sorridenti mentre guardo con nostalgia le tette sparire sotto i vestiti.
saluto con bacino e arrivederci
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
, è la prima volta che fa il mestiere, non lo fa solo per i soldi ma anche perchè gli piace il cazzo,
Tipico delle serbe appena arrivano qui. Più o meno il cazzo piace ad ognuna di loro e non lo nascondono a nessuno. Anche perchè purtroppo in patria in molti casi cazzo va con cazzotto e conseguente occhio nero,ragion per cui soprattutto nei primi tempi se le si scopa con dolcezza si sciolgono.

 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
NOME: Xenia
CITTA DELL'INCONTRO: Chiesaccia
ZONA: Anzola
NAZIONALITA': serba
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: boh
DESCRIZIONE FISICA: donnone ben piazzato, in viso per me bella
ATTITUDINE: GFE ma non ci Sa fare

Rece STRA VELOCE....
Mi son fatto fare solo un lavoro di bocca cabrio....lo prende in bocca al volo senza neanche guardarlo o pulirlo.
Lavoro di bocca per me abbastanza orrido con cambi di velocità repentini e che non ci stanno a dire un cazzo....ogni tanto si stacca e lecca l' asta.
Tetta ORRENDA!!!!! Grande ma assolutamente cadente!!!!
Non capisco Pongo come ti faccia a piacere!

Le stacco la testa e parte un FK molto dolce poi ci attacchiamo di brutto e intanto me lo sega ma NON È CAPACE.....sega voracissima e stringe troppo il cazzo.
Comincio a scainare in preda all' orgasmo e questa di sua iniziativa se lo piglia in bocca e si fa' scaricare la litrata di sborra che avevo preservato da 3 giorni poi sputa elegantemente fuori dalla macchina.
Solo dopo l' atto tira fuori i fazzoletti bagnati e ci puliamo.
Al test del full cabrio nega e sembra credibile.

A Bologna da 7 giorni ma ha lavorato 2 mesi in un FKK in Germania, come poi quell' altra...tale LARA che sosta a pochi metri....anch' essa viene da un FKK e mi ha concesso FK e CIM.

Da XENA non penso tornero'....molto meglio LARA più dolce e meno ruspante.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Xenia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola/Samoggia
ZONA: rettilineo poco dopo la Chiesaccia,in pieno Consolato Serbo.
NAZIONALITA': serba
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bocca con
COMPENSO CONCORDATO: 50 bocca senza
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 castana scura,occhi chiari,fronte larga, seno abbondante ma cadente,fisicamente c'è molto ed è ben piazzata
ATTITUDINE: professionale,più adatta al trombo furente che ai preliminari da buona serba.

LA MIA RECENSIONE:


Nuova di Bologna,ma non nuova del mestiere e dell'Italia.
Ha lavorato al sud dice a Bari e Potenza come loft.
L'italiano lo capisce poco.Ci aiutiamo con un pò di serbo(che parlo e capisco poco io) e un pò di inglese che capisce e parla discretamente.
Di viso è molto carina,di fisico è piazzata ma molto valida.
Seno abbondante,che ti lascia spupazzare bene,ma un pò troppo cadente,forse causa allattamento.
Non mette fretta,ma non è GFE, è molto professionale nei modi ed anzi è troppo gentile vista la nazionalità serba.
Fa 30 coperto,50 BBJ. Noi abbiamo scelto la seconda e alla fine mi sono un pò pentito,perchè da buona serba non eccelle nei preliminari,ma il cazzo lo prende alla grande ,agevolandone la penetrazione e gustandoselo proprio bene.

Curiosa e conversativa anche se non eccessiva. Col fisico slanciato che ha però dovrebbe vestirsi un pò più imputtanita,perchè ieri sera aveva un gonnellino da ballerina che poco si addice ad una stradale.
Tutto nella norma e una discreta sensazione di freschezza,anche se almeno a me non ha voluto concedere troppo.
Attitudinalmente le compagne Mara e Zizza la sovrastano, di fisico invece è notevole e da impatto. Deve solo imputtanirsi un pò.
Trombo notevole, ma è serba ed è una garanzia!
Comunque promossa.
:yess:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
thx;1192458 Tetta ORRENDA!!!!! Grande ma assolutamente cadente!!!! Non capisco Pongo come ti faccia a piacere! [/QUOTE ha scritto:
l'ho detto, quarta ma flatrun e dopo bella apppoggiata.

io non amo le tette in particolare ma tranne quelle a cocker e flaccide o quelle a pera con il capezzolo verso il basso le altre forme mi piacciono tutte, questa è appoggiata ma dritta e soda al tatto e mi ha erotizzato

certo le tette perfette sono diverse :)
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Xenia - OTR - Anzola

NOME: Xenia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: di fronte all'hotel Maxim
NAZIONALITA': serba di Belgrado
ETA': 22, 23 a maggio
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto alta, direi ben più di 170, capelli castani, occhi chiari, non filiforme, 3a di seno piuttosto rilassato.
ATTITUDINE: indole buona ma orientata alla concretezza d'azione.

Benché ci capiti spesso, Bologna non è la mia zona. Forse è proprio per questo che qui mi diverto di più e mi concedo qualche “accostata” fuori programma. L'altra sera stavo impazzendo sui viali in zona Porta Lame; c'erano 4-6 operatrici in non più di 60 metri. Una con un'unica autoreggente nera ballava e sculettava in mezzo alla strada alle 23; roba da far turbare anche un santo, quale io sono. :whistle3:
Fatta la premessa passo a dire la mia su Xenia. Non nego che l'ho puntata dopo le indicazioni dei colleghi trovate mentre stavo recensendo Lara; lo sharing di esperienze serve anche a questo. Le opinioni erano contrastanti ed io mi sono intrippato soprattutto per la nazionalità: è da un po' che incontro solo rumene ed un cambio di menù ogni tanto ci sta. Insomma, passo sul presto (21:30/22:00) e già è sul posto; non faccio fatica ad individuarla perché ha proprio faccia da novizia. Occhi chiari, labbra rossissime, voce dal timbro profondo. L'offerta è quella standard e carico al volo. Mi guida poco distante da dove ho consumato con Lara e nel tragitto si tenta di dialogare: italiano poco o nulla, inglese giusto il minimo, chiedo per il tedesco ma non ci siamo (siete sicuri che sia stata in un FKK in DE per 2 mesi? Io l'ho letto sul 3D poco fa e francamente mi pare strano che non abbia imparato neanche due parole; gli slavi di solito sono molto ricettivi per le lingue). Fermata la macchina si spoglia completamente: bene! E' piacevolmente massiccia e con carne ove serve. Si cava anche le calze ed a gamba è messa bene, così come a tette, che effettivamente sono budinose. Comunque preferisco così che i palloncini in silicone. Offro l'elsa per la vestizione e lei con tocco delicato lo trastulla per qualche secondo, passando rapidamente alla gommatura. Qui proprio si vede che non è il suo mestiere e dopo un paio di tentativi mi chiede di far da solo. BJ d'ufficio condito giusto da un minimo di fingerizzazione. Poi salto di corsia ed infilata. Beh, non è che la ragazza si tiri indietro, eh. Anzi! Qui mi viene da rivalutare l'altezza stimata perché mi riempie per bene il sedile. La sbaciucchio un po' perché sa proprio di buono (molto profumata) e lei si premura di dirmi che non bacia il bocca. Beh, se è per questo io non faccio FK con chi fa BBJ in strada: c'è piena sintonia d'intenti. Mi do da fare e come al solito patisco la mobilità ridotta dell'autoveicolo. Comunque ci sto bene dentro e me la godo. Ansima falsissimamente (aveva iniziato ancor prima che la penetrassi) ma che m'importa? Io mio piacere arriva indipendentemente dalla colonna sonora. Pulizie e saluti, tutto come sempre. Sensazioni? Buon profumo, gradevole al tatto anche se non sodissima, tranquilla e disponibile se si rispettano i suoi tempi. L'impressione è che una così da free possa dare grandissime soddisfazioni, meno se incontrata nell'esercizio della professione. Ho apprezzato il full-nude spontaneo.
Nota: il giorno dopo mi sono ritrovato le stigmate da OTR sul sedile.

30/20'/6
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Il tedesco non sa neanche cosa sia. Però conosce un pò di "barese stretto",per intenderci quello che si parla a Bari Vecchia.

 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Xenia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: 50 metri prima di Elena
NAZIONALITA': Serba
ETA': tra i 20 e i25
SERVIZI OFFERTI Bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, occhi spettacolari, due gambe infinite, capelli lunghi castani, due labbra da baciare (sigh)
ATTITUDINE: pseudo GFE,

LA MIA RECENSIONE:

Ci finisco per caso, passavo dalla zona per lavoro, avvisto una bionda da lontano, mi avvicino, ma a quel punto di fianco alla bionda, vedo questo splendore, e mi ci butto. Contrattazione di rito, sale, mi conduce nei meandri sperduti di quella zona e mentre andiamo inizia a spogliarsi completamente, senza cintura di sicurezza sbatte due volte contro lo sportello, a causa delle rotonde che devo fare e ridendo mi stramaledice in slavo, da lì comprendo la nazionalità e le chiedo conferma, poi quando le chiedo il nome, è ormai certa la sua provenienza slava.
Sono d'accordo con chi sostiene che, nonostante un po' flappine,le tette s presentino in modo impeccabile.
Non chiedo bbj perché ho i soldi contati, ma ho fatto bene, di boccami spiace, ma non gradisco, son stato abituato a bbj spettacolari da altre ragazze, il suo è monotono, troppa poca lingua, insomma, una noia, infatti per la prima volta sollecito io il passaggio al fuck. Mission, così posso giocare con le tette e soprattutto, data la sua altezza, non c'erano altre possibilità nella mia stretta auto.
Io ho delle dimensioni normalissime, niente di speciale, ma all'inizio è piuttosto dura entrare, poi delicatamente si apre e va alla grande, le piace e si vede. prende ritmo e si sente...tento il FK, mi stoppa con un no Kiss, di solito allo stop della ragazza, non tento più, ma stavolta ho insistito a più tentativi , fino a strapparne un mezzo. Lei non s è assolutamente adirata, anzi ad ogni tentativo lei rideva..
Durato più del solito, non mette assolutamente fretta.
Migliorasse nel bj e imparasse il ruolo gfe meglio, sarebbe secondo me un'ottima scopata.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
NOME: Xenia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Anzola
NAZIONALITA': serba
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 180 di gran figa
ATTITUDINE: ottima


In un mio recente tour, mentre mi dirigo verso Modena, ad Anzola nello spiazzo grande del parcheggio dei tir sulla via emilia vedo sulla sinistra un pezzo di figa alta almeno 1.80, accosto, occhi bellissimi, le chiedo per un bbj e cim e lei acconsente per 50 euro. La carico, la tipa è simpatica, si va nella zona industriale retrostante e via alle danze.
A questo punto la figona di mette in ginocchio, ed è talmente alta che fatica a stare in macchina, ci vorrebbe una Multipla, comincia un bel pompino ed ad un certo punto stacca le mani e comincia a pompare di sola bocca, UNO SPETTACOLO. Alla vista di questa figona che mio succhia l'uccello così magistralmente capitolo con una mega sborrata in bocca. E lei non perde una goccia.
Inutile dire che quando l'ho scaricata c'era la fila di macchine ad aspettarla. Fa anche in albergo. L' unico problema è trovarla perchè è caricata a nastro.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
NOME: Xenia
CITTA DELL'INCONTRO: Chiesaccia - Via Emilia
ZONA: https://goo.gl/maps/7fFpFcYMWHU2 (Notare che ho scelto lo street incorporato di google del 2014, visto che l' ultima rece risale a tale anno, un colpo di fino, anche se non cambia un cazzz dal 2014 a oggi il panorama dietro)
NAZIONALITA': Serba
ETA': Direi sui 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, 50 auto 1H, 100 hotel 1H
COMPENSO CONCORDATO: 100 / hotel 1H
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: Vestito da funerale sexy con minigonna, mora con capello lungo, alta 1,80 con tacco 10, occhi verdi molto belli,
ATTITUDINE: simpatica, si impegna, forte odore di alcol.

LA MIA RECENSIONE:

Mi ero promesso di tornare in strada come si deve e in parte ci sono riuscito. Volevo farla in auto, ma visto l' esubero di luci blu che mi hanno costretto a contare i secondi tra un passaggio e l' altro mi sono cagato addosso e sono sgusciato tra le 4 mure di un hotel.

Mi accosto e le prime tre parole mi hanno fatto pensare a un trans spagnolo, poi l' ho tirata per le lunghe chiedendo se fa BBj, Rai 2, facendo finta di non aver capito solo per sincerarmi che la voce sia femminile al 100%. Ci sono trans che sono visivamente delle gran "fiche" che ci sarei rimasto male se mi trovavo un "pacco". Non girando più la strada non vorrei che un trans avesse scavalcato la careggiata. Va bene dai...
Bbj lo fa ma non mi ricordo quanto mi aveva sparato. Mi devo fare un Note 8 avete ragione. Rai 2 no!

Sali che andiamo. Appena sale mi prendo uno zunami di alcol, la ragazza deve aver bevuto e non poco. Anche se non era sbronza. Conettevano bene i neuroni tra di loro. Forse gli era già passata.
Svestita perde un pò. La tetta è presente ma svuotata, di pancia sembra che sia incinta o era tutto l' alcol bevuto? Per il resto tutto ok, gran bel fighino. Un paio di tatuaggi. Il suo pezzo forte secondo me sono gli occhi!
Visto l' odore forte opto per il Bj. Daty non se ne parla visto che non si è andata a lavarsi la patata. Bacio a stampo, ma era troppo forte l' odore in bocca e ciao. Forse, e credo che sia così, sapeva di avere una bella fiatella e non voleva disturbarmi infilandomi la lingua.
Bj delicato, sembravo io lo sbronzo che non sentivo niente. Tiene la manina con delicatezza. Va di leccate sull' asta e tintillamento sul prepuzio. Se lo sbatte sulla bocca. Ma porco mondo era veramente delicata che non sentivo niente e ho fatto una fatica boia a tenermi concentrato. Va bene dai, prova a metterti di lato che ti smanetto la fica. Niente fingering... richiede di essere masturbata dolcemente. Ok...
Passa sopra... si muove bene, avanti e indietro, circolare, sinistra destra e su e giu. Ansima, se pur decisamente fingendo. Passiamo a mission, lo prende bene e non fà una piega. Giriamo a pecora e via sempre senza storie. Finisco!
Lei la vedo molto svogliata, vogliosa molto probabilmente di andare a letto. Ma il suo compito lo ha fatto senza essere in nessuna maniere scortese e nell' atto si è dimostrata disponibile fino alla fine. Il che mi fa pensare, oltre al modo di porsi che forse prendendola in serata diversa rende una stella in più.
Mi è dispiaciuto che io sono andato a lavarmi e lei per niente... la riporto al posto e buonanotte.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Ieri sera la stavo caricando quando sono sopraggiunti i carabinieri azz..
Devo dire che me la ricordavo più in carne, forse è dimagrita, o è un'altra?
E' passato troppo tempo e non me la ricordo bene, solito posto però (chiesaccia).
E' un sacco che non la vedevo.
 
Commenta
Alto