ISABELLA - GROSSETO - ALTRO

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
BRASILIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.grossetotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=GR&id=33618&pag=1&isabella=girls
CITTA DELL'INCONTRO: GROSSETO
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fk
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, longilinea, belle gambe e bel culo, seno rifatto ma notevole (4°)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna di particolare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34257555xx

Riceve a Grosseto Nord e starà solo fino a domani ma periodicamente tornerà in Italia.
La chiamo al telefono e mi risponde gentile dandomi le indicazioni per raggiungerla: si
trova in un residence vicino la zona industriale.
Mi fa entrare e la trovo in biancheria: è veramente bella, capelli biondi lunghi, solo un filo
di trucco tranne il gloss sulle labbra. Mi dice che non fa anale ma bacia in bocca (anche
se non è una vera gfe).
Mi spoglio, mi do una lavata e ci mettiamo sul letto dove cominciamo a baciarci e toccarci:
lei accetta le mie mani dovunque e cerca subito il mio arnese per farlo alzare.
Dopo un po' la stendo e comincio a leccarla e lei accetta con piacere, poi ci scambiamo
i ruoli e lei mi imbocca il piffero, tutto rigorosamente coperto.
Quando sono pronto cominciamo la cavalcata, prima lei sopra di me, poi a pecorina e
infine sdraiata a gambe larghe, dove con una sgroppata finale vengo.
Facciamo quattro chiacchiere dove mi racconta della sua casa a Rio e che sta per
ripartire perché sente nostalgia. Per lei era la prima volta in Italia ma ha promesso
di tornare anche perché ha una sorella che anch'essa è una "pendolare" già da un po'
di tempo.
Bacio e alla prossima volta.

Allegati

• Isabella01.jpg
    Isabella01.jpg
    42,4 KB · Visite: 435
  • Isabella02.jpg
    Isabella02.jpg
    51,4 KB · Visite: 337
Indietro
Alto