[RECE] Anita - OTR - Migliarino (Pisa)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (Pisa)
ZONA: Aurelia, vicino alla farmacia di Migliarino
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+cim
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: castana, carnagione scura, in carne
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serie di giri in quel di Pisa, verso le 23 e 45 noto una nuova otr a Migliarino, sull'aurelia nei pressi della farmacia.
Mi accosto e la intervisto, capisco subito che non parla per niente l'italiano e dopo una serie di incomprensioni e gesti clamorosi ci accordiamo per un bbj+cim a 30: per capire la situazione immaginatevi una conduttrice per sordomuti che mima un pompino con venuta in bocca a 30.
Durante il breve viaggio ci presentiamo: si chiama Anita è ungherese e mi dice (sempre a gesti) di avere 28 anni. Capelli castani, lisci, lunghi, di viso a parer mio è abbastanza bella, anche se si vede che non è più una ragazzina, di carnagione scura tipica delle ragazze rom, fisicamente è in carne, non grassa, ma ha due belle cosciotte pienotte e un bel culotto.
Il posto dove mi porta è veramente pessimo: a Migliarino subito dopo il sottopasso ferroviario sulla sinistra, praticamente accanto alle case. Vedo che non ci sono luci accese e che la situazione è assolutamente tranquilla, dunque spengo la macchina, evito di accendere luci e decido di fidarmi.
La signorina si sistema i capelli affinché possa vedere il suo operato e dopo le dovute operazioni di pulizia incomincia con il bbj. Non ho mai visto una otr usare così tanto la lingua, non smette di leccare: passa per benino la cappella soffermandosi spesso sulla punta e lecca e rilecca ogni lato del pene. Malgrado usi tantissimo la lingua non è brava nel salivare e fluidificare per bene il cazzo. Le chiedo se può anche succhiare ma, non capendomi, sono costretto a spingergli (con gentilezza) la mano sulla testa per farglielo prendere in bocca. La pompa non è delle migliori e si aiuta troppo con la mano. Durante il bbj infilo la mano nei suoi pantaloni, la signorina non si lamenta, ma quando cerco di andare più a fondo con i ditini la sento mugugnare, dunque non vado troppo a fondo ma lascio la mano tra le sue generose chiappe.
La signorina non mi mette alcuna fretta ma è mia intenzione concludere, sia per il servizio non troppo soddisfacente sia (soprattutto) per il fatto che ci troviamo in un punto abbastanza in vista, dunque ad alto rischio sgamo puffi.
Considerato che non avrebbe mai capito se gli avessi detto “sto per venire” o “sto per sborrare” opto per un animalesco lamento in crescendo, sicuramente di più universale comprensione. Capisco che capisce perché smette di leccare e insiste con la pompa sempre più ritmata per farmi capitolare.
Anche il servizo cim è decisamente mediocre: riesce a contenere solo parte della venuta e buona parte dell'eiaculazione finisce fuori. E' un mezzo cim.
Concludendo... la ragazza sarebbe anche volenterosa, gentile e tranquilla e non le mancano di certo abnegazione e umiltà, ma il suo operato risulta piuttosto scadente. Malgrado l'età avanzata probabilmente è alle prime armi in questo lavoro e, magari, facendo esperienza, migliorerà col tempo. Voto 5
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #5
no collega la farmacia di Migliarino... molto prima (venendo da Viareggio) inserisco le coordinate per google maps 43.766379,10.340011 ... dove dici te è madonna dell'acqua
 
Commenta
Alto