Cristina - Poggibonsi (SI) - Altro

Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivataun-mix-erottico-sex-x26c64193374
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le assomiglia molto....ma non sono proprio sicuro che le foto siano le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: daty, FK, bbj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj, rai1, 100 bbj, rai1, 150 anche rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, fisico da velina, sul metro e 70, 3 scarsa di seno.
ATTITUDINE: amichevole, gattona e furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644634xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di una svuotatina e, di ritorno da una giornata di lavoro, esco dalla superstrada e chiamo Cristina, che da qualche giorno aveva messo il suo annuncio
in bakeca. Al telefono è molto cordiale e mi snocciola il menù, dicendomi che se voglio posso ragiungerla anche subito, nella via del capoluogo del Friulli.
La zona è centrale e a rischio sgamo per chi è del posto. Parcheggio di fortuna e le faccio uno squillo: mi indica il civico e mi apre la porta. Mi trovo davanti una bella figliola
di media altezza, in completo intimo, che si nasconde dietro alla porta. Ci salutiamo con un bacio sulla bocca e mi conduce in camera.
Ci accordiamo per i servizi, mi fa usufruire del bagno per una rinfrescatina alle pelotase la raggiungo. Sdrusciamenti vari, nel mentre che mi spoglie le tolgo quel poco che aveva indosso.
l'atmosfera si scalda con dei baci appassionati ed iniziamo a toccarci reciprocamente tra le gambe. Digitalizzo e piano piano scendo giù con la bocca per un prolungato daty,
che sembra gradire. E' il suo turno: prende in bocca il birillo, già in tiro, alternando dei colpetti di lingua a degli accennati DT. Gommaggio e via per la mission. Lei partecipa,
ma potrebbe fare meglio; si muove e cerca la mia bocca. Dopo qualche minuto, le chiedo di mettersi a pecora, per prenderla da dietro e (ci provo sempre) lo abbocco a rai2.
Lei mi dice che ("amore, mi devi dare altri cinquenta!") devo rilanciare...e siccome queste situazioni mi sfavano, non le rispondo nemmeno e lo infilo nella sua passerina depilata ed umida.
In questa posizione da il meglio di se, si attacca con le mani al lenzuolo ed abbozza anche qualche gridolino di piacere! Sento che sto per venire, aumento le stantuffate fino al finale nel gommino.

Considerazioni finali: il materiale ci sarebbe, ma è un po' furbetta e non si capisce fino a dove arriva la verità e dove inizia la sua finzione. Ok per una svuotatina.

tanto vi dovevo
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
foto...
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    40,5 KB · Visite: 355
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,9 KB · Visite: 336
  • 1.jpg
    1.jpg
    45 KB · Visite: 323
Commenta
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
10
Molto ninfomana - Poggibonsi (SI) - Altro

TUA PORCA MOLTO NINFOMANA - Poggibonsi (SI) - Bakeca Incontri Siena

NOME INSERZIONISTA: non me lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tua-porca-molto-ninfomana-e22k76625035
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi via trieste
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': dice 19, forse ne ha qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le assomiglia ma non penso sia lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 per 50 dobloni, 2vs1 70dobloni
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: morettina con ammiccamenti a teen ma le tette sono mence...se ha 19 anni vuol dire che ha passato almeno una gravidanza
ATTITUDINE: cerca di comandare e tende a concludere velocemente ma se presa bene si riesce a giocare un po'
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644634xx

LA MIA RECENSIONE:​


Chiamo e mi dice 50 per una cosa tranquilla. Non voglio sapere altro, mi basta così, volevo una svuotapalle e questa ho trovato.
Mi reco in via trieste, ed è subito lì in una traversa di quelle.

Apre la porta una simpatica mulattina, 1.65 m molto carina, non molto sistemata e tirata, ma molto carina.
Tette: una seconda scarsa moscia post allattamento, ma gran bel culo che non so se lo offre.

Le dico subito che mi andava bene 50 per una cosa tranquilla, lei rilancia a 70 ma non volevo allora mi propone un gioco 2 contro 1 con una sua amica sempre per 70 ma si presenta uno scaldabagno degli anni 50 nippobrasiliana.

Confermo e decidiamo per una cosa tranquilla sui 50 un po' scocciata e annuso l'odore del missile.
Mi spoglio, due carezzine e tastatine e mi inizia a segare. Poi prende un gommino e mi inizia a spompinare ( moooooooolto bene, mi è venuta voglia di chiedere un bbj ma non ero troppo in vena e ho evitato di uscire dal seminato di quanto avevamo pattuito).
Continua così per un bel po', avrei voluto finire lì da quanto mi piaceva ma volevo vederla all'opera a mamma d'agnello...:). Passiamo così a una missionaria che dura poco, giusto il tempo per farle far pace con le dimensioni e poi le chiedo di girarsi... :P e quiiiiii arriva il bello!!! Mentre sulla missionaria si risparmiava e cercava di impedire l'affondo, il fatto di averla lavorata un pochetto ha fatto scaldare la sua patata e a pecora ha dato il suo meglio! Bei colpi, begli stianti pacchette sulle chiappe e venuta nel gommino con gaudia soddisfazione.

Per 50 dobloni non mi lamento...!



Best Regards,
Nirvana27.


X gli Admin: ho cercando l'index nel forum e sono venute fuori una richiesta di info e un'altra recensione di una tipa diversa.... che devo fare in questo caso?Va bene creare un nuovo post?
 

Allegati

  • 2014-09-18_224447.jpg
    2014-09-18_224447.jpg
    7,9 KB · Visite: 182
  • 2014-09-18_224520.jpg
    2014-09-18_224520.jpg
    7 KB · Visite: 215
  • 2014-09-18_224555.jpg
    2014-09-18_224555.jpg
    7,4 KB · Visite: 169
Commenta
Alto