[RECE] Sara - OTR - Firenze

Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Viale XI Agosto
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: per quel poco che ho visto non male!
ATTITUDINE: catena di montaggio


Ieri sera decido di andare a testare una delle ragazze che si trovano nel viale sopracitato,mi fermo da l'unica che in quel momento era presente,ragazza mora capelli lisci scuri,intervista veloce e via nel solito parcheggio..durante il tragitto finisce di ascoltare una canzone improponibile sul cell..dopodichè mi chiede se sono italiano o albanese, me lo chiede perchè suo marito è albanese..:scratch_one-s_head: tra me e me penso "e a me che me frega!" arrivati sul posto verso l'obolo,ed iniziano le note dolenti..la tipa si leva le scarpe si sfila i pantaloncini e rimane con i pantacollant e maglia..quindi durante il bj digitalizzazione praticamente impossibile,ho provato a far breccia da più punti ma non c'è stato verso...l'unica nota positiva è il bj,qui devo dare atto alla ragazza che si è prodigata in un lavoro fatto a modo..dopodichè si passa al classico rai1 dove ho capitolato,pulizie e via verso casa. Sicuramente non ci tornerò,ma non voglio scoraggiare nessuno da testarla,ieri sera ero in serata svuotapalle quindi non mi sono prodigato molto nel chiedere un servizio migliore. questo è quanto vi dovevo.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Mi sembra che ce ne sono 2 o 3 su quel lato, una la ha recensita Invernizzi, e forse ci può aiutare a capire quella che hai recensito tu, non avendo qui il nome!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
quando l'ho riaccompagnata c'era anche l'altra,una con i capelli più corti pettinatura molto mossa,un pò più in carne e viso tondo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Confermo. Le ragazze sul lato destro del viale 11 agosto sono tre e si tratta di due rumene e una albanese.
Io ho conosciuto solo quella indicata da Sconvolto al post #3, più bassa di tutte, viso tondo e scura di pelle; si chiama Maria ed è recensita. Delle altre non conosco i nomi per cui non so indicare il nome del soggetto di questo thread.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
43
Ieri sera per caso era quella con quegli short color rosa pastello?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sara
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:v. XI agosto
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesto a occhio sui 25/27anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:mora capello liscio a caschetto,bel viso e ben truccata,snella e tonica,alta
ATTITUDINE: frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
Era notte fonda,forse le 4 passate
Avevo perlustrato diverze zone,ma niente mi aveva tirato.
Dopo un paio di tentativi andato a vuoto con altre 2 ragazze,mi fermo da lei.
Prezzo standard,che ribassa a 20,per il solo bj
Mi porta nel parcheggione e chiede i soldi prima.
Non si spoglia e si mette in una posizione che diventa difficile tastarla.
Capisco subito come andra a finire,ma non mi faccio scoraggiare,visto che il bj è veramente ben fatto

Il problema che da li a poco comincia a metter pressione,per la conclusione.
Cerco di "ridimensionarla",ma ormai il gioco si è rotto
Da un ottimo bj,siamo passati a un bj appena decente,con l'aiuto di tanta tanta mano.
Fra un mugolio,e l'altro riesco a finire.
Ci risistemiamo, e la riaccompagno,una cosa che faccio presente
È che ha lasciato l confezione del condom e una salvietta usata in auto,a me sarebbe cambiato poco,ma altri tali dimenticanze potrebbero costare care

Visto l'atteggiamento,nonostante sia veramente gnocca e il rate onesto,non ci tornero di sicuro
 
Commenta
Alto