Ana

Registrato
21 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
69
Località
Nelle Marche ma sono spesso in giro per viaggio in
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: Lido fi Fermo
NOME INSERZIONISTA: Sandra ( Adelina su C.I.)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, RAI 2...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1, RAI 2, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BJ + RAI 1; 100 per BBJ, RAI 1 e RAI 2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20' - 25'
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto, alta (1,80 circa) snella, seconda di seno sodo.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34580320XX

LA MIA RECENSIONE: l'ho caricata ieri sera per strada a Lido di Fermo (rifornimento Agip tra Porto sant'Elpidio e Porto San Giorgio direzione SUD) e mi ha proposto di andare a casa, lavora solo a casa.
Abitazione in Lido di Fermo (via Lido) che credo sia un posto molto conosciuto e frequentato. Ci sono almeno 4-5 ragazze che lavorano sia di giorno che di notte sulla statale.
In ogni caso mi ha detto che prima lavorava a Porto San Giorgio ma dato che il lavoro scarseggiava aveva provato sulla strada a Porto san Giorgio. Per problemi con la polizie si è trasferita a Lido di Fermo dove si lavora più tranquilli. almeno così dice.

Arrivati a casa, un sottotetto di 2 stanze andiamo in camera e concordiamo, anzi confermiamo, che si fa una cosa completa compreso RAI 2. Mi chiede se ce l'ho grande perché è da poco che fa dietro; diciamo che sono normale.

Passo in bagno e la ritrovo nuda e devo dire che è veramente bella, giovane, magra, alta con una seconda di tette sode e culo sodo e non cadente. Capelli lunghi e rossicci anche se mi diceva che prima erano neri, e viso da ragazzina carina anche se il naso è un po' dritto (non nasino alla francese).

Inizia inginocchiandosi e iniziando un BBJ che devo dire non è male, prima lecca abbondantemente e quando inizia a prendere consistenza lo infila in bocca con qualche affondo interessante. Ci mettiamo sul letto per iniziare un daty che mi fa trovare una fighetta pulita e profumata, ben depilata con un ciuffetto di pelo in verticale. Devo dire che sembra piacerli e accompagna la lingua con movimenti di bacino anche ripetuti; credo che finga però l'impressione è che gli piaccia. Comunque non è esagerata e anche se finge da l'impressione che gli piaccia davvero. Passiamo ad un 69 in cui continua i movimenti di bacino e mi permette di leccare primo e secondo canale anche se niente dita.

Incappuccia e sale sopra dove si muove molto cercando di far aderire bene la parte sopra del pene alla parte sopra della vagina, non so se mi sono spiegato, comunque non è male e tra palpare le tette, qualche bacino a stampo e il movimento devo dirgli di fermarsi che altrimenti sarei venuto.

Passiamo a RAI 2, prende l'olio jonson e si prepara. Entra con facilità anche se un po' di resistenza c'è, quindi non so se ha iniziato da poco, non è sicuramente vergine ma nemmeno una galleria. Date le leve lunghissime era un po' scomodo e siccome usciva spesso, decidiamo di cambiare posizione, la metto alla missionaria con le sue gambe alle mie spalle e entro in RAI 2 così. Finiamo così.

Lei si lava e si sistema mentre mi vesto e la riaccompagno sulla strada. Social buono, è simpatica e gli piace chiacchierare.
Direi buona esperienza e ci si può tornare.

Saluti.
 

Allegati

  • attachment.jpg
    attachment.jpg
    29 KB · Visite: 4.493
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Foto

andreaa496.jpg
 

Allegati

  • Sandra Lido di Fermo.JPG
    Sandra Lido di Fermo.JPG
    29 KB · Visite: 946
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
l'ho caricata ieri sera per strada a Lido di Fermo (rifornimento Agip tra Porto sant'Elpidio e Porto San Giorgio direzione SUD) e mi ha proposto di andare a casa, lavora solo a casa.

Inizia inginocchiandosi e iniziando un BBJ che devo dire non è male, prima lecca abbondantemente e quando inizia a prendere consistenza lo infila in bocca con qualche affondo interessante.

Date le leve lunghissime era un po' scomodo e siccome usciva spesso, decidiamo di cambiare posizione, la metto alla missionaria con le sue gambe alle mie spalle e entro in RAI 2 così. Finiamo così.

avrei alcune domandine....:biggrin:
1) di rifornimenti agip tra p.s.elpidio e san giorgio ce ne sono 2, il primo e' quello nella zona faleriense grande con il distributore di metano annesso, il secondo e' quello molto piu' a sud quasi di fronte al bivio per capodarco, appena prima che inizi porto san giorgio, tu a quale dei 2 ti riferisci?
2) si e' messa in ginocchio per terra?
3) quando eri in posizione mission e la penetravi in rai2 ti faceva affondare per bene o ha dato segni di cedimenti? in sostanza ti ha lasciato fare fin quando non ce la facevi piu' o ti ha dato una sorta di timeout?

grrrrazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
69
Località
Nelle Marche ma sono spesso in giro per viaggio in
  • Creatore Discussione
  • #4
provo a rispondere:
1) E' il secondo che indichi, quello che sta sulla direzione da Sud a Nord poco dopo l'incrocio per Capodarco.
2) Si per terra e devo dire che mi sorpreso, di solito si mettono comode e ti fanno allungare sul letto, questa volta invece mi ha fatto rimanere in piedi e si è inginocchiata Lei e non ti dico cosa erano le occhiate ammiccanti che ogni tanto mo faceva dal basso.
3) Mi ha fatto affondare liberamente senza problemi. Oddio la faccia che faceva no era proprio serena, stringeva i denti ma non mi detto nulla ne di fare piano ne altro. C'è da dire che non sono proprio come Rocco e quindi magari dipende anche dalle dimensioni, però mi ha fatto fare tranquillamente.

ciao
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
si ora ho capito esattamente chi e' sherilu, e' quella topolona tanto gentile ed affabile nei modi con cui ho parlato ieri e avanti ieri sera, non vedo l'ora di andarci. per ora invece :download: :heat: e ancora :download: purtroppo
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adelina/Sandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale, non essendo fotogenica, dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:ra1, petting
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:giovane, capelli castani medio-lunghi, magra, tonica, abbastanza alta, misura tette N°2
ATTITUDINE: professionale, cordiale, loquace, tranquilla

REPERIBILITA': telefonica non saprei, in strada direi 7
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:doppia scalinata, la seconda a tortiglione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34580320xx

LA MIA RECENSIONE:

Normalmente scrivo quando vengo preso da illuminazione … adesso invece cercherò di buttar giù qualcosa senza la mia luce guida … speriamo che venga na cosa accettabile.
Mi metto sul tavolo della cucina, accendo la tv e zippo tra dmax e focus del digitale terrestre per tenermi un po’ di compagnia. Bene, mi metto la testa tra le mani, inspiro, sto in apnea per qualche secondo, butto via l’aria e nel frattempo mi spremo ripetendomi in testa: “
crea, crea, crea, crea” … e mo speriamo bene.

Sono passate tre settimane da quando ho scoperto i nuovi orizzonti del nord. In questo lasso di tempo, vi ho fatto visita ben sette volte. La signorina di cui vi parlerò più tardi, l’ho agganciata la quinta sera. Ogni volta che parto, mi sento addosso un’ eccitazione perché l’effetto novità continua ancora ad essere presente … direi molto vicina a quella della buonanima di Cristoforo Colombo quando ritornò in America dopo averla scoperta. Oppure è un po’ come lo stesso tipo d’impatto che si ha quando si entra per la prima volta in un nuovo locale. Musica, penombra, odori, complessità dell’arredo, la folla … all’ inizio ci si sente po’ spaesati e senza controllo della situazione ma poi si comincia pian piano a prendere le misure,ad individuare il bancone più fornito, il dj,l’uscita dalla quale si è entrati … il cesso etc, etc. Pian piano tutto diventa più chiaro e familiare e … la seconda, terza volta che ci si torna, una volta abituatici, sembra quasi di esserci sempre stati. Questo sta capitando a me, comincio a prenderci confidenza, certo devo mettere a fuoco ancora “qualcosina” ma passata su passata, inversione su inversione e qualche multa, comincio ad avere padronanza su questo territorio straniero. Di cose che mi piacciono da voi, ce ne sono tante. Una di queste ad esempio è che già quando si arriva al casello di Fermo, spesso c’è una casellante femmina, non è un granchè ma "m’ingrifa". Non sono cazzatelle queste, al casello mio, i casellanti sono tutti celloni; di differenza ce n’è, e pure "na freca"(scusate l'abruzzesità). Saluto la casellante (quando c’è) e lei mi risponde sorridendo. Lei non sa che sono un porco e venuto esclusivamente a fare le porcate, e che sarei pronto a sbatterle il mio cellone sulle labbra se solo mi facesse entrare dentro a quel diavolo di container pressurizzato mangiasoldi del cazzo. Va bè, eccomi in strada sulla statale e già dalla prima donnina che incontro penso al famoso detto: è proprio vero "
la figa del vicino, è sempre più figa ” … mistero ma è così. Potrei continuare a divagare all’infinito ma forse è meglio se inizio a percorrere la via che porta al nocciolo della discussione. Bene, l’eroina di questa mia storia, come sempre verissima in tutti i particolari, pesca i suoi clienti sotto il distributore di benzina Agip che si incontra sulla destra poco dopo l’incrocio di Capodarco andando in direzione nord .
Adelina 2.jpg Adelina copia.jpg
Fu la prima che vidi entrando nella zona calda di inizio tour e mi rimase impressa fin dall’inizio, sia per il fisico, sia per il suono della sua voce e pure per il viso gradevole. Non è una Neutrina, di quelle piccole e un po’ strane che piacciono a me ma comunque un gran bel pezzo di fregna. Gli dissi dopo aver scambiato 4 chiacchiere: “fino a che ora lavori?” e lei: “ fino a tardi” ed io allora riparto concludendo con un: “da te ci torno dopo “. Era molto promettente ma l’avevo incontrata appena all’inizio e non potevo caricarmela senza aver prima visto tutto il merchandising di zona. Ed infatti tra le mie grinfie è finita per quinta. Non la stessa sera!, ovviamente; Intendevo la quinta sera che sono tornato. Torniamo alla serata in questione (della settimana scorsa).Erano solo le 22:30 e inizio a fare le classiche passate casomai apparisse la femmina fatale per la quale potrei perdere tutti i miei poveri averi … ma non apparve sfortunatamente … nulla di super luccicante. E’ un miracolo come ad oggi con un occhio puntato sul marciapiede e col l’altro puntato sulla strada a controllare le frenate brusche di chi precede, non mi sia ancora venuto lo strabismo di Venere. Così dopo tre ore di giri, finalmente avevo deciso che la papabile non poteva che essere finalmente la mia eroina … ma dovevo fare in fretta perché cominciavo a sentirmi un cencio. In effetti ero arrivato già abbastanza stanco, dopo aver schiumato tanto sangue durante una dura e intensa giornata di lavoro. Se mi trovo in Abruzzo in quelle condizioni me ne ritorno a casa in bianco senza troppi rimorsi, ripiegando in un “sarà per la prossima volta” ma avendo fatto una gita fuori porta dovevo per forza portare a casa un risultato: dovevo assolutissimamente scopare. Così torno per l’ultima volta verso sud ma al distributore c’era solo la collega. La mia prescelta è una tipa che appare/scompare spesso ma mi ha detto che lavorava fino a tardi, per cui è solo una questione di tempo. La storia della vita mia che si ripete, ogni santa volta che finalmente mi decido a castigare una, quella non è mai al suo posto e alla fine torno a casa sempre un paio di ore più tardi del dovuto. Così giro e rigiro fin che finalmente riappare. Il brivido che ti assale avvistando finalmente la sagoma tanto ossessivamente cercata è indescrivibile. Con il ricordo della multa ancora caldo, decido di andarci cauto, osservo il movimento delle macchine e quando capisco che il momento è fausto, mi fiondo come un falco su di lei. Eccomi al distributore, mi fermo di fronte e pronuncio una sola parola: “Andiamo!” lei si appresta a salire in macchina, ma lo fa un po’ troppo lentamente ed io nella mia mente penso”e dai ! dai! muovitiii e che cazzo muoviti!!!”.Finalmente riesce a salire in macchina ed io sgommo via verso l’ignoto in direzione nord.
Non chiedo mai i nomi alle ragazze che intervisto, lo faccio soltanto quando siedono sul sedile passeggero mentre me le vado a schiandellare. Alla mia domanda di curiosità sul nome risponde con un Adelina. Figuriamoci, per quel che importa per me poteva rispondere anche Sandra o Giovanna, tanto oramai so già che se per caso dovesse finire sul giornale per un motivo o un altro, il suo vero nome suonerebbe diversamente ancora. Tanto vale pure per me, anche io ho un nome d’arte, un nome che uso da decenni a tal punto che lo considero realmente come il mio secondo nome.
Mentre facciamo due chiacchiere, ogni volta che un lampione illumina l’abitacolo scruto la sagoma seduta al mio fianco e ne annuso l’odore, tutto il resto passa in secondo piano. Il tragitto dura pochi minuti infatti dopo 600m si gira a destra in “via del lido” e si stazione poco dopo il sottopassaggio … per chi frequenta, senza che lo stò a dire. Luogo molto sputtanato a quanto pare credo di aver capito, infatti, la settimana prima ero già stato lì con la “russa” e bionda Roxana.
Scendiamo dalla macchina ed io al seguito fissandole il culo. Ah mio Dio le femmine! è’ bellissimo vederle camminare; io le farei camminare davanti a me per ore. Le femmine sono belle, ma quando camminano sono addirittura fantastiche, poi quando corrono… che te lo dico a fare. Adelina si appresta a salire la piccola rampa di cemento che si erge dalla strada principale e nel farlo, perde leggermente la grazia a causa di quei tacchi alti, ma a me la cosa non crea problema alcuno, anzi mi diverte. Proprio sulla appena menzionata rampa, incontro un collega che riaccompagnava Paola sul posto di lavoro. I nostri sguardi si intrecciano e lei mi manda un bacio sensuale con tanto di schiocco delle labbra. L’avevo già intervistata sere prima ma trovandomici di fronte a tete-a-tete, devo dire che mi ha ipnotizzato. Quell’incontro non mi ci voleva …purtoppo mi ha stregato e adesso
devo farmi pure lei, mannaggia alla miseria. Io mi reputo un punter sfacciato, nel senso che qualche piccolo scrupolo me lo faccio ma giusto qualcuno. Invece c’è qualcun’ altro che di scrupoli proprio non se ne pone per niente,per niente, per niente. Mi spiego meglio, di solito i colleghi aspettano appollaiati in strada più o meno con “discrezione” invece questo collega qua, ha risalito la famosa rampa e ha parcheggiato la sua macchina scura sullo spiazzale proprio in mezzo alla casa grande e alla casetta piccola. Mentre stava sicuramente copulando in qualche stanza, aveva addirittura lasciato sul sedile passeggero l'amico ad ascoltare un pò di musica per ingannare l'attesa. Vi rendete conto? Che cosa posso dire di fronte a questi fuoriclasse? niente … la prossima volta ci parcheggio pure io là cazzo! “non ho capito!”. Mettiamo piede sullo spiazzale, passiamo affianco alla macchina e ci dirigiamo verso la casa grande, saliamo la piccola scalinata e lei apre la porta. All’apertura della porta mi dice di proseguire e di farle strada indicandomi una scaletta a chiocciola. Io, come un ebete col cervello scollegato ed ancora ipnotizzato dalla visione celebrale dei fotogrammi del suo culo camminante, senza ragionare, eseguo l’ordine. A metà scala torno in me stesso e mi insulto: cazzo! Cazzo! Cazzo!. Se avessi continuato a starle al seguito, avrei messo la ciliegia sulla torta perché potevo infilarle il naso fin sotto la gonna.Ma ormai era troppo tardi, sono stato un cazzone e per questo mi maledico. Non fate come me, se vi dice di avviarvi prima voi, rifiutate, dovete far salire prima lei. Non so se e con chi condivide la casa, non c’era nessuno in quel momento. Alla fine delle scale sulla sinistra si va in camera da combattimento mentre di fronte c’è il bagno.
Dunque ci ritroviamo in mansarda con il tetto inclinato ma vivibile, nella camera c’è un lettone ed uno specchio. La femmina la voglio vedere bene bene, così tutto quello che c’è da accendere normalmente cerco di fare accendere. L’illuminazione non era troppo scarsa, tuttavia non ho pensato a fare richieste per rendere l'ambiente "a giorno" come piace a me. Adesso che scrivo mi sto interrogando su come abbia potuto commettere questi due stupidi e grossolani errori, l’unica risposta che mi sono dato è che dovevo essere realmente stanco infatti erano quasi le 02:00 e non mi ero mai fermato prima fino a quel momento; ero pure angosciato all’idea che alla fine delle danze, mi toccava pure fare quasi un’ora d’autostrada prima di tornare alla base . Fare il punter è un mestieraccio. Ma poi smetto di pensare e mi vivo il momento, ero li, ero vivo ed ero pure arrapato. Mica sono una bestia che vuole solo accoppiarsi, mi piace pure fare conoscenza, così famo due chiacchiere. Mi dice che ha 22anni ed è Bulgara di Sofia. Ho cercato di sondare se fosse una famelica rumenaccia ma ho fallito, per cui le credo. Le chiedo che può fare per me e lei mi dice che è completa ma non ho chiesto se fa COB o CIM. Ho espresso il desiderio di fare una cosa normale visto che non pratico Daty e non mi faccio fare di BBj ma ho lasciato aperta l’opzione Rai2 da decidere durante. Non so che marca di preservativi usi visto che ho potuto tranquillamente utilizzare il mio. Mi tutelo, casomai cacciasse quei cazzo di “serena alla criptonite rossa”. Intanto mi faccio un po’ indietro per osservare la sua sinuosità un po’ da lontano ed in un battibaleno mi ritrovo nudo. Scrutandola meglio posso affermare che Il volto è bello ma per i miei gusti non da innamoramento, il fisico c’è, è snello, ed è anch’esso bello e sodo anche se da come era agghindata alla fermata credevo avesse le tette più grosse … dovrebbero corrispondere ad una seconda scarsa … comunque a parte questa aspettativa delusa , non gli manca proprio niente, direi alla " toni maniera ", che è proprio na bella “sventolona”.. Mi avvicino e mi struscio, davanti e dietro, le mie mani partono e l’allisciano dappertutto. Intanto il mio affare è già uscito fuori dalle mutande pronto per essere ingomminato … et voilà, fatto. Continuo a sfregarglielo in mezzo al solco delle chiappe, poi la giro di fronte a me e dopo averglielo strusciato per benino frontalmente, lo spingo sotto e glie l’ho schiaffo tutto dentro in figa e finalmente inizio a pomparla in piedi. Nonostante stesse ancora sui tacchi non era sufficientemente alta inoltre con l’aggravante presenza di quell’odioso tappeto scendiletto che non sono riuscito a scacciare, non ho potuto mantenere per troppo tempo quella stupenda posizione animalesca e dopo un po’ sono stato costretto a scaraventarla sul letto. Le faccio allargare le gambe e mi gusto la visione aerea della sua figa. Mi piace quello che vedo. La cosina non mi sembra sfatta, inoltre è depilata e dalle belle labbra … l’importante è che non trovi mai quest’ultime pendenti a mo di bistecca carnosa (cosa alquanto smosciante per me). Do due colpi di mano alla mazza, mi posiziono sopra lei e lo rinfilo dentro al calduccio. Lei emette mugoli poco convincenti mentre io sono concentrato ad effettuare degli affondi sempre più profondi. Dopo qualche minuto mi stufo e le chiedo di posizionarsi a pecora. Lei si gira e mi mette davanti alla faccia il suo bel culo. Lo ammiro e mi soffermo sulla visione del suo bel fiorellino … ma sebbene sia tentato, non me la sento di pagare il supplemento … queste ultime tre settimane ho avuto più incontri di quanto me ne possa effettivamente permettere per cui si va avanti con la classica pecorina. Resto inginocchiato sul letto a fottermela in quella posizione ma forse stavo un po’ troppo basso … se scendevo con i piedi sul pavimento sono quasi sicuro che me la sarei potuta scopare meglio. Sempre dopo qualche minuto le chiedo l’ultima posizione: in piedi di fronte allo specchio. Lei si posiziona, io la raggiungo e la prendo da dietro. Inizio a pomparla e nel frattempo le alliscio le cosce, i fianchi, le metto le mani sulle tette e poi guardo lo specchio osservandone attentamente l’espressione del suo viso con gli occhi semi-chiusi e la bocca leggermente aperta. Effettivamente ha un espressione davvero sexy e tale visione mi ingrifa fino all’osso. Così aumento il ritmo perché la volevo ma soprattutto la dovevo sfondare. Non contento mentre sono al massimo dei giri, la mia mano destra raggiunge il clitoride e inizia sfregarlo all'impazzata come un'indemoniata. Alla fine vengo , le do un altro paio di colpi contati per il defaticamento e lo estraggo fuori. Dopo di che pulizia con scottex; lei va in bagno a sciacquarsi la cosina e dopo ci vado anch’io per completare la pulizia al mio cosino. Non è mai stata fredda, anche dopo la scopata resta socievole e così ci tempestiamo di domande. Le chiedo se la polizia locale le rompe le palle e lei mi risponde affermativamente ma a me, come a loro, risponde che deve andare in OTR perché solo con gli annunci non ci stà dentro. (difficile da credere che una che da il culo non ci stà dentro). Comunque concordo con lei, la strada è la strada, non si tossisce su questo.
Usciamo di casa per riprendere la macchina, il collega faccia di bronzo era andato via, in compenso un altro collega, più anziano di me, appollaiato nella sua macchina vicina alla mia mi puntava, alchè mi metto a puntarlo anch’io giocando a “chi abbassa lo sguardo per primo è un idiota”, ma mi stufo subito tanto a scopà avevo scopato, ero appagato e non me ne fregava più di niente di niente e sopratutto di nessuno. Smetto di giocare saliamo sulla macchina e riparto. Lungo la strada del ritorno non mi ricordo di cosa abbiamo parlato, ricordo solo di averle chiesto se sapeva di che nazionalità fosse la collega con cui condivideva il distributore ma lei non me l’ha saputo dire perchè, a detta sua, tra loro parlano solo in italiano…mah!. Arriviamo sul posto, sembra sia tutto tranquillo per cui la faccio scendere al volo, saluto e riparto.
Conclusione:
Innanzitutto tutte le foto di questo post sono le sue. Lei non è fotogenica per cui le pose non le rendono giustizia. E’ bella, ha un buon carattere, non pone vincoli, è accondiscendente, in più è pure completa … l’ho trovata positiva e sono stato bene. Ultimamente rilascio solo feedback positivi … ma ne ho conosciuti di frigoriferi e di stronze. In giro ci stanno le acide, le psicopatiche, quelle che non si fanno toccare da nessuna parte, quelle che ti fanno fare una posizione sola, quelle col cronometro e quelle addirittura a cui fa schifo prendere il tuo preservativo usato e te lo fanno buttare nel cestino a te mentre ti guardano schifate. Adelina, magari fossero tutte come te!!!
That’s all folk

Sandra Lido di Fermo 2.jpg


Figurina extra


Adelina 3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
più o meno con “discrezione” invece questo collega qua, ha risalito la famosa rampa e ha parcheggiato la sua macchina scura sullo spiazzale proprio in mezzo alla casa grande e alla casetta piccola. Mentre stava sicuramente copulando in qualche stanza, aveva [/COLOR]addirittura lasciato sul sedile passeggero l'amico ad ascoltare un pò di musica per ingannare l'attesa. Vi rendete conto? Che cosa posso dire di fronte a questi fuoriclasse? niente … la prossima volta ci parcheggio pure io là cazzo! “non ho capito!”.


neutrino tu mi fai troppo ridere ! comunque quando ci parcheggi, dai retta, entra con la punta di traverso e pianissimo, che senno' ci lasci il paraurti!! :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
yyyyyyyyyeesssssssssssssssssssssssssssssss! non c'e' modo di non grattare con la mia macchina! ci ho provato e riprovato, ora non ci entro piu'!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI[/Bella cavallina rumena, dal fisico invidiabile e dagli occhi azzurri dolci, della ragazza della porta accanto. Anche simpatica e cordiale.

NOME INSERZIONISTA: sandra o adelina
RIFERIMENTO INTERNET: www.lampoincontri.eu
CITTA DELL'INCONTRO: lido di fermo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma dal vivo mi e' sembrata meglio
SERVIZI OFFERTI : non fa cim e fk, per il resto un po di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, sixtynine
COMPENSO RICHISTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min ca
DESCRIZIONE FISICA: altina, culetto doc, coscia bella magra e lunga, visino acqua e sapone, capelli castani lisci, occhi chiari, piedini e mani curate. Insomma... ME PIACE!
ATTITUDINE: buona, anche partecipe
REPERIBILITA': otr, oppure diurna in loft, se non risponde e' perche' c'e' qualcuno, altrimenti risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si tante scale e anche anguste e contorte, occorre essere atletici per salire nella sua mansarda.



LA MIA RECENSIONE:

Era un pezzetto che le facevo la posta, e stasera l'ho caricata "on her spot along the street"... cioe' otr. Peccato che era sul tardi e oramai era un po' stanca, comunque mi ha fatto stantuffare alla grande. Saliamo in camera e non chiede subito i soldi, si spoglia insieme a me, e non e' niente male, longilinea, tettine acerbe, si accascia e inizia il ciuccio, non sono passato in bagno per la rinfrescatina, ma ha usato le salviette bagnate. Un ciuccio non maglistrale ma tutto sommato piacevole, peccato che non e' stato lungo, poi mi incappuccia e continuiamo su mia richiesta un altro po' in 68, dopodiche' si offre di cavalcarmi, e senza risparmiarsi fa un su e giu' ritmato e aggressivo, ma al tempo stesso molto piacevole, io la accarezzo tutta sul torace e le acchiappo le natiche strizzandole forte... stavo gia' capitolando perche' lei era una cavallina molto brava nella pratica, e allora chiedo time out, e passo io sopra, e li inizio a stantuffarla a tuttta forza.... Il suo ventre era strettino e devo dire che la dentro ci sono stato davvero bene, avro stantuffato a tutta forza una decina di minuti abbondanti, lei sentiva caldo, si era colorita tutta in viso, purtroppo non se l'e' sentita di baciarmi... anche lei ha torto il collo... peccato! Comunque continuando a stantuffarla le sono venuto dentro e lei mi ha lasciato stantuffare anche un minuto dopo, lasciandomi finire di godere appieno del suo ventre.
Subito dopo siamo passati in bagno, lei si e' rinfrescata e io pure, abbiamo parlato un po' del piu' e del meno, mi ha detto che se volevo qualcosa di piu' calmo dovevo passare a certi orari e non di sabato sera alle 2. Tornero' sicuramente a stantuffarla ber benino... ha una fighetta fantastica.
La tipa a me piace, vederla sculettare da sotto con quella minigonna inguinale mentre saliva davanti a me le ripide scale e' qualcosa di veramente arrapante... stavo per leccargli il culo persino fuori casa sulla scalinata esterna... la prox volta spero mi faccia sollazzare anche nel culetto
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
nel 69 lecchi solo la figa, nel 68 invece, siccome l'8 e' un numero con 2 buchi, lecchi sia la figa che il culo!!!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Andreaa - Lido di Fermo - lampo incontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andreaa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': ha detto bulgara di Sofia
ETA': non chiesto, ma giovane (max 25 secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: stesso fisico, ma con capelli lunghi e lisci.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: snella al punto giusto, tette sulla 2° e bel fondoschiena
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': l'ho caricata in strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala esterna + scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la ragazza otr prima della rotonda che porta all'ingresso dell'autostrada di PSE. Per intenderci si trova a destra quando da lido tre archi vai a PSE.
Le chiedo quanto vuole e mi dice "50 a casa", al che vedendo tanta bellezza, la faccio salire ed andiamo a casa sua che si trova a Lido di Fermo.
si arriva a casa sua in pochi minuti. si potrebbe parcheggiare anche internamente, ma io ho lasciato la macchina lungo la strada, in quanto non c'era nessuno.
scesi dalla macchina si deve fare una rampa di scale esterna, più una rampa di scale all'interno della casa.

casa carina e di nuova costruzione. ordinata e pulita.
appena entri c'è l'aria condizionata a palla che un pò ti lascia di stucco, ma poi passa.

arriviamo in camera e pago il compenso anche se lei non me lo aveva chiesto, ma io lo avevo capito
lei va in bagno mentre io mi spoglio in camera (un sottotetto, quindi bisogna stare un pò attenti)
lei è alta 1,70 circa, fisico asciutto, bel sederino e tette sulla 2° ma sode.

inizia con un bj standard senza aiutarsi con le mani, anche se non è che sia niente di trascendentale.
poi le mi dice di passare a pecorina ed io accosento.
lei sembra partecipe con gemiti di compiacimento, anche se un pò distaccata.
a me piace, ed allora dato che stavo per venire, gli dico di mettersi sopra con sua approvazione.
continuamo in quella posizione anche se non mi sembrava molto coordinata, fino alla mia capitolazione.

si fa toccare tranquillamente ed è un bel toccare.

non ho chiesto baci, e penso non ne conceda, in quanto non ti guarda negli occhi nemmeno quando gli stai sotto.

finita la prestazione la riporto in strada, scambiamo 4 chiacchiere, riceve 2 telefonate, ci diamo un bacio sulle guance e ci auguriamo buona notte.


credo che in sostanza sia nella media, senza infamia e senza lode.

l'unico problema per chi la chiama potrebbe essere quello di non trovarla a casa e doverla andare a prendere in strada.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=1380&area=5
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Romania
ETA': Non chiesto; presumo sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, rai 2,
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1O MINUTI (sight!!)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, BIONDA, modella bellissima ragazza
ATTITUDINE: Freddina e macchinetta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale esterne
INDEX RICERCHE: 32456722xx

LA MIA RECENSIONE:
Anche nel racconto di questa rece devo partire da un piccolo “antefatto” per inquadrare un po’ lo stato d’animo che mi attraversava nel pomeriggio di lunedi. Avendo in programma il ritorno in serata a Pisa non potevo lasciare le “terre natie” senza un ultimo “svuotamento di pialles”… ah ahah

La prima scelta era per Lorena che avevo già visitato in quel di p.recanati (incontro non recensito ma totalmente UGUALE a quanto già scritto dal saggio Acciarro; entusiasmo compreso eh.!!!) e che nel frattempo si era trasferita a porto d’ascoli. Visti i 60 km di distanza penso bene di organizzarmi anche con una seconda scelta in modo di non rimanere spiazzato per eventuali problematiche che potrebbero subentrare.

L’attenzione cade su Shakira (per i suggerimenti avuti in chat del forum) e se proprio anche la cavallona saltasse opterei per Ana di Lido di Fermo anche lei ANALizzabile come le due colleghe. Del “buco” affibbiatomi da Morena ne potete leggere le tracce qui http://community.punterforum.com/mo...rforum-id-67683-a-vt166018-2.html#post1189240 .

Saltata Morena trovo Shakira al telefono e la raggiungo (a piedi saranno si e no 400 metri tra le due location) mi apre la porta e mi ritrovo davanti questa “catasta” di capelli!! Ci accomodiamo in camera e mentre mi snocciola il menu posso notare che il suo fisico non corrisponde “molto” ai miei canoni di “introppata ideale”…. Il lato B è un bel po abbondante cosi come le cosce (con evidenti segni di cellulite) mi fanno storcere il naso ed alla richiesta pecuniaria “tutto completo 150…” le rispondo che a questo prezzo non ci incontreremo mai… lei tenta un 130 autolodandosi ….Insisto nei miei dubbi ed un po infastidito le confermo il mio timore che questa contrattazione avrebbe potuto incidere sulla prestazione… ribadisce il costo garantendo che nessuno se ne è mai andato insoddisfatto e che se leggo le recensioni in giro TUTTI PARLANO BENE DI LEI…. Non mi convince e risoluto vado di “giro tacco” e via…

Nel riprendere l’auto è maggior il dispiacere del comportamento di Morena mentre rimango dell’ idea di aver fatto bene a lasciare la shakira ovviamente sono gia con il cellulare in mano sperando nell’ultimo colpo disponibile: Ana di Lido di Fermo!

La location è un appartamentino estivo di Lido di Fermo in viale del Lido (in pratica la seconda via di accesso a Lido; non quello con il semaforo ma il successivo imbocco dalla statale).

Due rampe di scale introducono in un nuovo e pulitissimo appartamento e ad aprire viene un bellissima ragazza!! Ma proprio bellina eh!! Le foto sono sue ma dal vivo i capelli biondi le rendono molto più di quanto già mi aveva intrigato nella selezione della ragazza. Mi viene ad aprire già in perizoma e nell’anticiparmi in camera mi mette subito sotto gli occhi quel bijoux di culetto che si ritrova!! Una delle più belle fighe che ho mai trombato in vita mia!!! E sapere che quel bel culetto fra un po sarebbe stato mio … eh eheh

Andiamo di menù: parte da 50 per finire all inclusive (per il “culetto”, come dice lei!!) a 100!!

Mi scuso con i colleghi per non aver chiesto l’eventuale disponibilità di fk ma mi credete se era proprio l’ultimo dei miei problemi?? Eh eheh
Verso l’obolo, andiamo entrambi in bagno per le pulizie di rito e finalmente si aprono le danze!!

Mi distendo sul letto e lei si inginocchia “traversata” per un discreto bbj dandomi la disponibilità ad armeggi vari sul suo corpo, sulle sue giovani tette e sul suo “culetto marmoreo”…!!! Chiedo il 69 e si concede volentieri salendomi sopra.
Il bbj è discreto ma la vedo fermarsi “un po troppo presto” quando inizia a squillare il telefono… uhmmm
Mi gomma quando ancora “giovannino” non è al 100% mentre il telefono risquilla…!! La vedo leggermente innervosita e quindi cerco di far riprendere il feeling suggerendole di rispondere cosi almeno il collega la smette “de scassà u kazz”…. Con sorpresa la bimbetta non gli dice: “dammi 10 minuti” ma invece le da le indicazioni per il nr civico ed intuisco che sia nei paraggi…. Ma pork troia!!!

Due smanettate veloci al birillo, un po d’olio alla passerina e mi salta sopra per il rituale “smorzacandela”…
Tre colpi tre di bacino (comunque che figa che è eh…. Uno spettacolo per gli occhi….!!!) e gia scende per passare alla pecora!! Se lo infila da sola nella micetta ma ovviamente i miei occhi e tutte le mia aspirazioni erano per “ocio marron” come dicono le rumene!!!

Al secondo colpo decido che sia ora e la ragazza sentendolo sfilare mi anticipa: "vuoi il culetto"???
Che cazz de domanda?? Ah ahah e che ne sai tu che so venuto apposta??? Ah ahah !! Oliata rituale e la bimbetta dirige sapientemente “Giovannino” alla meta ambita!!!

Finalmenteeeeeee!!!!!!

Con qualche difficoltà e molto lentamente eccoci al calduccio ed al coperto… uhmmm ma che stretto qui, che caldo …!!! E come si sta bene qui… e che… e che cazzo!!!!
Una unica botta secca e da vero adolescente il nostro “giovannino” era già ko…. Ahahah che figura di merda eh!!! Mai successa na cosa simile (ed anche “dura” da raccontare!!!) ma tanto è….

L’unica cosa che riesco a dire…. “Ti è andata bene eh… “…

Eh vah beh, che pirlone che sono… ma non finisce qui eh…!! Ah ahah Avrò un motivo in più per tornarci!! Ehe heh

In sunto la ragazza è una gran figa!! Non è molto partecipativa e direi, da quel poco che ho potuto capire, un po’ “machinetta”… Ovviamente io ci torno perché ho il dente avvelenato….Voi fate vobis!!!

Max

Ps mi ha confidato di essere qui gia da un anno (non ho capito se con qui intende Lido oppure Italia…) se eventualmente esiste una recensione sulla ragazza (magari con altro nome o altro recapito telefonico) pregasi unire le discussioni… io “nulla trovai”…. Ciauz
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    9,4 KB · Visite: 281
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,5 KB · Visite: 271
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,2 KB · Visite: 254
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
11
grazie ad Hawkeye per la giusta collocazione della recensione e delle figurine....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Adela – Porto Sant’Elpidio (FM) – Escortdimension

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Adela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=3241&navigazione_regione=2
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: onesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI UTILIZZATI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: modella ma arrotondata q.b.
ATTITUDINE: tranquilla ma non molto generosa
REPERIBILITA': senza problemi nel primo pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34809659xx

LA MIA RECENSIONE
Le solite del mio giro erano altrove e così ho sperimentato un po’ di numeri senza tante indicazioni. Adela è la prima che ha risposto.
Riceve nella stessa palazzinaccia di Viki (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=159786). Non ci sono problemi di parcheggio o discrezione, data la densità del quartiere ed il continuo viavai. L’appartamento è bellino, mi pare il migliore che abbia visto in quell'anfratto. Pulito ed ordinato anche se un po’ spoglio.

La visione che appare all’apertura della porta è notevole ed è stata probabilmente la fase migliore di tutta l’avventura: Adelina è proprio una bella biondazzona estica, alta 170cm, con un corpaccio splendido, non magrissimo ma tonico. Pelle magnificamente abbronzata anche se sono state installate purtroppo un paio di tette devastate da un pompaggio al calcestruzzo che in più mostrano delle cicatrici piuttosto evidenti.

Si vede che conosce il mestiere, ha un fare tranquillo, nonostante i trentasettemila telefoni che squillano assieme. Mi ha subito proposto RAI2 per 100, che non era però nei miei piani.
Il mio giudizio generale è tutto sommato positivo. Essendo partito un po’ alla garibaldina verso questa seconda scelta, mi ero preparato al peggio e dunque, nonostante una partecipazione freddina nella fase di trombaggio, sono stato contento, soprattutto per un onesto BBJ.
Non c’è possibilità di CIM neppure come optional, idem per FK neppure in timido sfioramento.
GomezIndex: 30/70/6.5 ad.jpg ab.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
argomenti uniti Ironman icon.jpg
ragazza gia' recensita qui.. richiesta unione argomenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
adelina e' la classica otr standard, la solita rumena che interpreta il suo ruolo che consiste nell'aprire le gambe e controllare quanti minuti passano.. peccato perché e' piuttorsto carina, ma a livello di porcate proprio zero.. non ci mette mai niente di suo, sempre impassibile e a sigle quasi zero, unico punto a suo favore e' che e' educata, ma dell'educazione non e' che ci si fa molto quando si va a cercare certi incontri..
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=3241&area=5
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': rumena
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj bjj daty rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buona ma distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ripide no ascensore
INDEX RICERCHE:34809659xx

LA MIA RECENSIONE:

Faccio una premessa: ce ne fossero di belle fighe cosi!
Contatto la ragazza vedendola da foto, solo una volta tornato a casa e messomi a scrivere la recensione mi sono ricordato di averla vista in strada alcune volte tempo fa, ma adesso si presenta ai miei occhi con un look che non mi ricordavo, forse dovuto al fatto che io me la ricordavo mora e non come appare adesso.
Comunque senza perdere tempo salgo da lei ( appartamento al terzo quarto piano...senza ascensore.....li mortacci...!!) e appena mi apre la porta mi trovo di fronte questa bellissima modella alta e slanciata sui tacchi, fisicamente curtissima, che mi aspetta in lingerie.
Il viso è un po' particolare, ma ripeto, trattasi di bellissima figa. Le tette sono rifatte ma su quel bel fisico slanciato ci stanno bene.
Contrattiamo per un all in con rai2 finale, iniziamo le danze: debbo essere onesto....ho fatto tutto quello per cui avevo pagato e non c'è stato niente che lei mi ha impedito di fare...pero' tutto fatto con nordico distacco e controllo assoluto da parte sua quanto a ritmi, movimenti e tempi.
L'unico momento in cui ha perso il controllo della situazione è stato quando l'ho girata e glielo' messo nel bel culetto: pur dimostrandosi esperta di questa pratica e pur io comportandomi da gentlemen...certo avere dietro uno di 90 e piu' kg che ti sbatte il culo ...hai poco da controllora...sei impegnata a tenerti forte alla sponda del letto!!
In conclusione, bella figa, gentile pulita e rispettosa dei patti, ma certamente per me troppo legata al copione e troppo distaccata.
I soldi se li è meritati perchè in rai2 veramente l'ho fatta soffiare.....
Non posso dire assolutamente di essere uscito insoddisfatto, ma piu' per meriti miei che per atteggiamento suo, che comunque rimane una professionista da promuovere.
Almeno questa i soldi che chiede se li merita per i servizi che offre e questo per me è sufficente per parlar bene di lei.
Poi a me onestamente piacciono altro tipo di ragazze ( ripeto magari meno appariscenti ma piu' di sostanza) pero' lei la promuovo senza dubbio.
 
Commenta
Alto