Ana

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Scusa Tony spiegami meglio, vuoi dire che se la carichi da strada la tariffa per rai 2 è di 80€?
Ma poi ti porta sempre a casa o te la devi fare in auto?
quelle poche volte che mi sono fermato ad intervistarla per strada mi ha chiesto sempre 80 per il completo in casa, ma l'ultima volta il mese scorso di pomeriggio, le ho telefonato per incontrarla, mi ha chiesto 100 al telefono, quindi di giorno quando lavora con gli annunci chiede 100 per il culo, di notte in otr 80. poi quel pomeriggio sono andato a scoparla e avrebbe accettato senza problemi anche 80 per il rai2, ma non ci sono neanche arrivato perché lei ha un modo di scopare talmente distaccato che mi ha fatto debosciare prima ancora di buttarglielo dietro.. sai purtroppo sono un tipo a cui non piace che una neghi quasi tutto, fingering, fk, cim, cob, ball licking ecc.. ecc..oltretutto dopo 10 minuti ha iniziato la pippa del "non vieni? quando vieni?" mi ha messo pure fretta e difatti non fa per me questa, anche se indubbiamente e' piuttosto carina, ma non ce la faccio a scopare con la sua scaletta composta da 2 o 3 pioli soltanto.. a me di pioli ce ne vogliono almeno una decina per montare su bene.. ammetto che me la sono cercata, però speravo che dopo tutti questi anni una svegliata se la fosse data, cosi non e' stato, ho preso atto definitivamente che lavora in quella maniera, da minimo sindacale e quindi a mai piu' rivederci..
 
Commenta
Alto