[COPPIA] Marika e Serena - Roma - Bakecaincontri

Registrato
5 Luglio 2009
Messaggi
10
Reaction score
2
Marika e/o Nikol Bakeka roma incontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...liana__passionele-trasgressiva__-2zei28162015
e Nikol:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-nikol-8qz928672219

CITTA DELL'INCONTRO: Roma vicino Lunghezza
NOME INSERZIONISTA: Marika e Nikol, provata la prima
NAZIONALITA': italiana (romane)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: loro, reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1 ma anche complete ed in coppia
RATE DI PARTENZA: 60, 150 in coppia
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: rossa, 180, formosa ma tonica, una cavalla
ATTITUDINE: distaccata, svogliata, scazzata, attrice dalle dubbie qualità, sbrigativa
REPERIBILITA': facile se si è automuniti, difficile se si utilizza il trasporto pubblico
INDEX: 3450804579

LA MIA ESPERIENZA:
era da un po che volevo conoscere la Marika in quanto fisicamente rappresenta proprio quello che cercavo per un po di spensieratezza, per di più se poi alle caratteristiche fisiche si uniscono la giusta porcaggine allora siamo veramente tutti un po' più "felici".
Penso che mai nessuno ne abbia mai parlato nel forum di queste due signorine presenti sulla piazza di roma da qualche tempo e questa cosa secondo me non prometteva niente di buono, comunque incuriosito sopratutto dalle foto, al telefono non vi lascia capire molto, nel primo pomeriggio mi reco per conoscere marika. Arrivato sul posto chiamo e lei mi fa aspettare perche la sua amica Nikol è impegnata con una persona (quindi una sola e la stessa stanza per gli incontri), avevo visto arrivare questa persona e dopo neanche 10 minuti uscire, e anche questa cosa non prometteva niente di positivo, ma mi sono detto, ormai sei quà che fai?
ecco che arriva la telefonata della marika con altro numero per avissarmi che si è liberata, altro numero e chiamata a carico del destinatario, vabbe. indicazioni, salgo appartamento carino nel nuovo quartiere zona roma est proprio vicino al noto centro commerciale, lei è come da foto, molto alta massiccia, viso da porca non bellissimo, mi presenta l'amica che era al computer, magra, veramente troppo magra ed espressione stralunata a voi le conclusioni. Mi fa accomodare nella stanza ed entrambe mi elencano a macchinetta i vari menu', sono venuto per Marika mi fermo con Marika anche se le mie antennine sempre di più fiutavano che l'incontro sarebbe stato scialbo, senza emozioni, la classica svuotatina veloce. Perfetto, l'amica si riaccomoda in ingresso al pc e la marika mi porta in bagno per le dovute pulizie, che forse dovevano essere da entrambe le parti e poi capirete il perche', lavaggio e asciugatura con rotolo di carta igienica bagnato con tanto di scuse da parte della signorina, vabbe passiamo oltre.
Stanza buia e malodorante, si veramente una pessima sensazione, tant'è che non mi sono tolto nemmeno la maglietta, mi appoggio sul letto dove lei mi propone un bbj cabrio di discreta fattura, emettendo di tanto in tanto qualche gemito e rumorini vari da pessima atrice, dopo 2 minuti due si cambia avrei voluto ricambiare i preliminari cosa che a me piace molto se ci sono le giuste condizioni che evidentemente non c'erano, infatti non appena ho fatto per avvicinarmi alla sua intimità sono stato investito da un tanfo che l'odore che c'era nella stanza sembrava chanel n.5. Da lì potete ben capire come si è svolto, anzi concluso l'incontro, anzi che non mi si è ammosciato di colpo il fratellino, mi sono allontanato velocemente, ho chiesto di essere coperto e via velocemente con lei sopra di me che dopo due minuti chiedeva di cambiare posizione e poi alla missionaria cercando di finire il prima possibile. Pulizia se così si può chiamere in bagno e arrivederci a mai più.

Matrice:
 

Allegati

  • Marika01.jpg
    Marika01.jpg
    53,7 KB · Visite: 946
  • Marika02.jpg
    Marika02.jpg
    63,3 KB · Visite: 994
  • Marika03.jpg
    Marika03.jpg
    87,7 KB · Visite: 1.054
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
........................................, ma mi sono detto, ormai sei quà che fai?
.........................................

CHE FAI? TE NE VAIIIII E SUBITO!!!!....meglio aver sprecato benzina e tempo che farsi avvelenare da una zozza. La frase "ormai sei qua" è quella che incoraggia di più le stronze ( che leggono i forum ogni momento tra un cliente e l'altro ) a aumentare la loro stronzaggine perchè sanno che un pollo ( che rimane ad aspettare pure sotto il portone ) lo accalappieranno sicuramente....
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
2
CHE FAI? TE NE VAIIIII E SUBITO!!!!....meglio aver sprecato benzina e tempo che farsi avvelenare da una zozza. La frase "ormai sei qua" è quella che incoraggia di più le stronze ( che leggono i forum ogni momento tra un cliente e l'altro ) a aumentare la loro stronzaggine perchè sanno che un pollo ( che rimane ad aspettare pure sotto il portone ) lo accalappieranno sicuramente....

concordo
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12

CHE FAI? TE NE VAIIIII E SUBITO!!!!....meglio aver sprecato benzina e tempo che farsi avvelenare da una zozza. La frase "ormai sei qua" è quella che incoraggia di più le stronze ( che leggono i forum ogni momento tra un cliente e l'altro ) a aumentare la loro stronzaggine perchè sanno che un pollo ( che rimane ad aspettare pure sotto il portone ) lo accalappieranno sicuramente....

Beh, dai, non siate così "cattivi"... un po di solidarietà con il nostro amico punter...
...infondo quando si è in crisi ormonale e si è partiti per testare una tipa in particolare, si tende ad alzare la propensione al rischio...
a volte va bene...
...molte altre va male! :)

@ATPI55 grazie di aver condiviso con noi questo tentativo e di averci evitato un missile che chiunque avrebbe potuto prendere... i loro annunci li avevo visti anche io ed ero tentato dal "duo" lesbo...
...ma che sarebbe evidentemente stato solo un "duo" di missili... :D

Hasta luego!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
65
Reaction score
206
Località
Roma
CHE FAI? TE NE VAIIIII E SUBITO!!!!....meglio aver sprecato benzina e tempo che farsi avvelenare da una zozza. La frase "ormai sei qua" è quella che incoraggia di più le stronze ( che leggono i forum ogni momento tra un cliente e l'altro ) a aumentare la loro stronzaggine perchè sanno che un pollo ( che rimane ad aspettare pure sotto il portone ) lo accalappieranno sicuramente....

Ah Sork... e 'nte 'ncazzà!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2009
Messaggi
10
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
grazie Italianboy75 per la comprensione e solidarietà di punter........
 
Commenta

NormanBates

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
1
ecco che arriva la telefonata della marika con altro numero per avissarmi che si è liberata, altro numero e chiamata a carico del destinatario, vabbe.

Ma dico io, guadagnerai, in nero, 1.000 euro al giorno e ti attacchi a chiamare a carico del destinatario???? Io solo per questa cosa, avrei rifiutato la chiamata e me ne sarei andato via.....
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Roma
Nel manifestare ad Atpi55 tutta la mia solidarietà aggiungo che la tua esperienza ha salvato anche me da sicuro missile.

Riverisco.

Stefano
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
31
Reaction score
5
beh ... ero andato a Ponte di Nona per loro ma visto che non rispondevano ho deviato su Sandra ma ho ugualmente preso una super sola (vedi rece postata oggi)
comunque grazie per la rece cosi almeno questa me la risparmio ...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2009
Messaggi
10
Reaction score
2
meno male che tra qualche "sò tutto io", c'è anche qualcuno che comprende e ringrazia
 
Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
89
Reaction score
2
Località
Roma
RIFERIMENTI INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-marica-bc2k28990243
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (PONTE DI NONA)
NOME INSERZIONISTA: MARIKA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 BASE - 100 FULL ( RAI2 )
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO ( da annunci quando era a Ostia )
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON ISORMONTABILI IMHO
INDEX RICERCHE : 32756165xx 33197345xx 32942851xx 34971632xx ( una parte di quelli usati negli ultimi 3 mesi )
------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACIO: NO
FELLATIO: UNCOVERED
EIACULATIO: CIM
69: SI
ANALE: NO
TETTE: 3° NATURALE MOSCIETTA
------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA MIA ESPERIENZA Febbraio 2012 :
Ho conosciuto Marika coinquilina di NICOL
L'ho chiamata facendo il pesce in barile e usando il numero del Messagero (stessso rate) BRAVA :ok:
e quando mi ha detto la via ... le ho detto .... ma sei Nicol o l'amica.
Arrivo sul posto e mentre parcheggio davanti il condominio vedo un "collega" che mi permetto di definire TORDO, :sarcastic_hand:
con il cellulare davanti al citofono ... ( mettetevela na cuffietta ) :fool:
Attendo 2 Min e chiamo e Marika mi avvisa che Nicol ha un cliente (MA DAI !!!) e che tra 2 min. mi richiama e mi fà salire e aspettiamo insieme che finiscono appartati in cucina, infatti ricordavo che la Location aveva solo una camera da copula.
Puntuale mi chiama e salgo, mi riconosce al volo e si ricorda della chiacchierata fatta l'altra volta, due chiacchiere ancora e fortunatamente l'altro "ospite" è veloce e dopo 5 minuti ci raggiunge Nicol e ci da il via libera, dicendo a me "scopatela bene!" e a lei "divertiti!".
Lavaggio al fratellino e n'antra vorta le risate loro che lo vedono mettersi sull'attenti al volo.
Fisicamente mi sembrava meglio e da vestita si notano me le ciccie che invece a nudo sono evidenti, però come se lo prende in bocca e inizia a succhiare con grandiosi risucchi passa tutto in cavalleria, poi è simpatica e borgatara e quando gli dico se ha fatto pratica a scuola .... LA MITIKA MARIKA " me so laureata alla BOCCHINI de Ostia " :rofl: :rofl: :rofl:
brava te sei meritata un 69 pe sta ciucciata da 110 e lode viè su.
Lecca lei che lecco io e giunto il momento di fare sex, impermiabilizzato la fava sale a cavallo e je da con ardore e passione rimediando anche belle sganasse sui chiapponi, cosa che sembra stimolarla ben bene.
E tempo di pecorina e non avedo ancora versato il dovuto mi viene una 1/2 idea di sodomizzarla a mestiere, però la fantasia mi passa mentre la cavalco e per due motivi, il primo e meno importatnte è uno sgradevole brufoletto su una chiappa e il secondo è che il pollicione impertinete affonda come un coltello nel burro ... " lassamo perde".
Missionaria e pecorina di fianco e mi rendono quasi pronto al piacere ma visto l'abilita nella fellatio mi faccio finire cosi riempiendogli la bocca.
:bye: :bye: :bye:
 

Allegati

  • Marika.jpg
    Marika.jpg
    7,2 KB · Visite: 718
  • Marika1.jpg
    Marika1.jpg
    7,2 KB · Visite: 675
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
confermo ! con marika vai sul sicuro ! è veramente una zoccola a cui piace essere scopata ! si vede proprio che l' attrezzo le piace ! in particolare, ama essere fotograta e ripresa mentre si masturba !! datemi retta....andateci e mi darete ragione ....non vi stancherete mai di scoparla !!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
170
Reaction score
79
Età
45
confermo ! con marika vai sul sicuro ! è veramente una zoccola a cui piace essere scopata ! si vede proprio che l' attrezzo le piace ! in particolare, ama essere fotograta e ripresa mentre si masturba !! datemi retta....andateci e mi darete ragione ....non vi stancherete mai di scoparla !!

Come primo post direi che non ci siamo proprio per niente caro sylvester..
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.294
Età
52
Località
Rimini
confermo ! con marika vai sul sicuro ! è veramente una zoccola a cui piace essere scopata ! si vede proprio che l' attrezzo le piace ! in particolare, ama essere fotograta e ripresa mentre si masturba !! datemi retta....andateci e mi darete ragione ....non vi stancherete mai di scoparla !!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:


 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
RIFERIMENTI INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-italianissima-schiava-6tck37296457
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (PONTE DI NONA)
NOME INSERZIONISTA: MARIKA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, fk, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 BASE - 100 FULL
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE : 32806359xx
------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACIO: SI
FELLATIO: UNCOVERED
EIACULATIO: nel prof.
69: SI
ANALE: a disposizione
TETTE: 3° NATURALE MOSCIETTA
VOTO: 6e1/2

Una premessa, avevo chiesto info ma so rincoglionito, il buon Fibonacci (che ringrazio in ritardo x l'attenzione) aveva postato il link della rece ma me ne sono accorto troppo tardi comunque eccoci all'incontro. Era un pò che leggevo il suo annuncio (quello postato), e le schiave in questo settore sono talmente rare che non ho potuto desistere dall'incontrarla per sfogare la parte dominante che c'è in me (solo una delle tante). Location pulita ed in ordine, appena arrivato lei mi presenta il menu della casa, da un minimo di 60 (scopata canonica) ad un max di 100 (dominazione, manette, corde ecc) ed opto x il 100one in modo da non precludermi niente..ingorillato come raramente mi pregusto una bella oretta di sesso e dominazione e voglio iniziare mettendola a 90 sul letto con il suo bel culone a disposizione, e parte il primo (e ultimo) skiaffone sul culo, neanche poi così forte, ma lei si gira e mi chiede se posso fare più piano, e mentre penso che potevo risparmiare 40 euro (una skiava che si lamenta x una sonora sculacciata!) a quel punto mi rassegno e dirigo le operazioni su binari più canonici. Le sigle c'è l'ha tutte, fk, 69 con dita in culo incorporate, bbj salivoso, rai1 e disponibilità di rai 2, il tutto eseguito discretamente ma niente di più, sempre meglio comunque delle solite fighe di legno, chiudo la pratica dentro di lei durante uno smorza niente male, mi rivesto e me ne vado con un menzognero "arrivedereci"...lei abbastanza pulita ma non fresca di bidet....salut
Z.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
2
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-marika-ev5w38329789

CITTA DELL'INCONTRO: Roma vicino Lunghezza
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITA': italiana (romana)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale, forse dal vivo meglio
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1 RAI 2 credo un po di tutto compreso CIM e pioggia dorata ed in coppia
RATE DI PARTENZA: 60, 150 in coppia
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: rossa, 180, giunonica, una cavalla
ATTITUDINE: un po' attrice
REPERIBILITA': facile se si è automuniti, difficile se si utilizza il trasporto pubblico
INDEX: 38928307xx

Carissimi amici elettori e, soprattutemente spalmabilissime amiche elettrici. L’incontro risale a circa un mese fa, la signorina è una di quelle note all’ambiente romano. Non è bellissima, ma può piacere, molto alta con fisico massiccio, molto tosta, gran culone, proporzionato alla mole, ma ad ogni modo molto invitante. Ti riceve con la sua amica-collega sardo-russa, di madre sarda, padre russo, nata in sardegna ma vissuta per un periodo in russia, ma di cui a parte aver fatto 4 chiacchiere nel cucinotto mentre aspettavo marika, non so dirvi di più, dicevo….ti riceve in autoreggenti, boby, su 10 cm di tacco (arriva quindi tranquillamente a 180-185 cm di altezza), sorridente mentre ti elenca il programma elettorale. Parte da 50 fino ai 100 dove è possibile sdraiarla nella vasca del bagno e aprire i propri boccaporti prostatici per eseguire una sontuosa pioggia dorata su di lei (cosa che ho evitato perché essendo la prima volta volevo iniziare con una conoscenza…diciamo….più tradizionale. Veniamo al comizio.
Dopo esserci lavati, mi porta in camera e si piazza in ginocchio sul letto dandomi le voluminose terga di cui sopra e si inizia accarezzandola ovunquemente. Lei guarda lo specchio accanto a letto mentre si fa accarezzare, strizzare, baciare tutto quello che uno vuole. Quindi, salito in piedi sul letto con lei sempre prona, ho iniziato a piazzarle il microfono in bocca prendendole la testa con le mani e facendole fare variazioni di ritmo a mio piacimento. Tra una boccata di ossigeno e l’altra si è più volte soffermata con molta maestria sui gioielli di famiglia. Bbj ben fatto, salivato, profondo, ben ritmato. Dopo diversi minuti mi sono preso rai 1, dove lei si lascia prendere in diverse posizioni senza nessun problema, anche se la pecora e la posizione sua. Finale quasi obbligato (a meno che uno non prenda anche rai 2 e vuole finire li) CIM…che lo dico a fare.
Devo dire che pur non essendo proprio un delicato fiorellino, pur non essendo il mio tipo, una volta ci si può andare, l’incontro è stato positivo, anche se poi io personalmente non credo di tornarci. Ci sono dei lati negativi più legati a cose estemporanee che altro, per esempio le consiglierei di areare il locale letto prima di portarci un nuovo amichetto, perché facendo dei cambi continui (sotto casa sua quando sono andato c’era la fila), la stanza dal letto puzzava di chiuso e più che altro di sesso. E l’altro particolare e che lei nei pressi del lato B emanava un odore di lato B appunto, che a forza di darlo via ci può anche stare, ma quello, come l’altro è un fattore controllabile.

Il vostro affezionatissimo….
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
59
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marika-50-motivi-foto-tpbh62377640
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-assoluta-serena-ho-rqu262535126
CITTA DELL'INCONTRO: Roma/Ponte di Nona
NOME INSERZIONISTA: Marika / Serena
NAZIONALITA': Italiana/Romana
ETA': 35/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a loro dire TUTTO
SERVIZI USUFRUITI; BBJ – Deep Throat – Rai2 – CIF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 / 160
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE: 3892830xx / 34204342xx



Incontrai Marikona giuà un paio di anni fa,
allora presentava annunci anche come SchiavaSoft e proponeva a menù praticamente TUTTO compreso giocattolini, frustini, Pioggia Dorata ecc..ecc..
il tutto a 50€, in coppia con amica a 100€.
Accettai la coppia e l'incontro anche se lei rientra appena nei miei parametri di bellezza, mi lascò completamente appagato e soddisfatto. Lo ricordo come un mix di inculate, vibratori, CIF a bocche aperte
e per concludere una innaffiata del mio champagne a Marika nella vasca da bagno.
Una bella esperienza che ho ricordato con piacer per un po.

Ieri trovandomi al centro commerciale ROMAEST per un acquisto.
mi è ritornata in mente, e praticamente già parcheggiato innanzi al cancello, recupero il numero dalla put-card e la chiamo.
Risponde
Chiedo disponibilità e se è ancora a Ponte di nona via dell'immenso campione della Roma
Confermata la disponibilità e l'indirizzo
Salgo da lei.

Rivedo il donnone che ricordavo,
su due trampoli che la proiettano ben oltre i 1.80
una vera macchina da guerra
questa volta si accompagna con un altra amica, piccolina e con un bel fisichetto, anche molto carina-
chiede se preferisco lei o la sua amica, o se voglio fare il pasha, posso scegliere un show da 1000 e 1 notte.

Le dico che va bene la coppia di tirare fuori tutti gli strumenti per rendere più interessante lo show
e di lubrificare bene i culi che sono attesi ad un tour de force.
Ci spogliamo ed andiamo in toilette tutti e 3
Mentre Serena si fa un bidet, in piedi vicino al lavandino Marika mi lava accuratamente l'uccello con tanto di insaponata alla cappella.
poi è il suo turno di rinfrescare gli orfizi.

Si va in camera da letto e tirano fuori un paio di vibra che iniziano ad utilizzare tra di loro.
nel mentre io palpo il palpabile e lo infilo nella bocca più vicina.
si passa a un doppio BBJ che diviente rapidamente un 69 con Serena
Mi faccio gommare e faccio salire su Serena che cavalca lentamente
Marika va a ruota libera, passa da una seduta sul mio volto durante la quale lubrifico tutto il lubrificabile,
mi passa poi un vibra e chiede di infilarglielo nel culo
si va avanti così leccando figa e giocando col vibra, e Serena che cavalca.
Chiedo di rimettersi a 69 che voglio incularmele mentri si sglinguano.
Prima tocca a Serena con Marika che da sotto mi fa grattini e succhiate di palle.
Poi cambio di preservativo e inculata a Marika con Serena che mi ficca una lingua in gola.
Giunto al capolinea, mi sgommo e le posiziono stese sul letto con la testa quasi penzoloni.
in piedi mi termino con un segone inondandole la faccia.

Passaggio in toilette per tutti
Mi rivesto
Pago l'obolo
Saluti&Baci

Mi ritrovo per strada esattamente dopo 30min. queste oramai hanno un orologio nel culo.
Sono appagato e stranamente non rimpiango i 100€ bruciati.

:preved:

Serena




Serena1.jpg

Marika

Marika.jpg
 

Allegati

  • Marica1.jpg
    Marica1.jpg
    43,3 KB · Visite: 465
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Scusate se mi intervengo ma il duo mi inteeessava soli che rileggendo la bakeca leggevo un post dove invitava a stare attenti per via di un fantomatico pappa che derubava i clienti. Non sono riuscito ad allegare link in quanto scaduto ma la cosa mi ha incuriosito. . Voi confreatelli che mi dite?
 
Commenta
M

Membro cancellato 116566

Ospite
Ospite
Scusate se mi intervengo ma il duo mi inteeessava soli che rileggendo la bakeca leggevo un post dove invitava a stare attenti per via di un fantomatico pappa che derubava i clienti. Non sono riuscito ad allegare link in quanto scaduto ma la cosa mi ha incuriosito. . Voi confreatelli che mi dite?

Minkia ... pure rapine, a posto siamo.
Se nn riesci ad allegare il link fai copia e incolla del post ;)
 
Commenta
Alto