Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: COME CANCELLARE MESSAGGI RICEVUTI DA Sconosciuti
-
11-04-14, 19:19
- Discussioni
- 47
COME CANCELLARE MESSAGGI RICEVUTI DA Sconosciuti
Salve, nel mio profilo ho messaggi che vorrei cancellare o quantomeno fossero invisibili agli altri utenti....come posso fare? Ciao
-
11-04-14, 19:44
- Discussioni
- 101
Su:
Impostazioni > ti porti in fondo a SX alla voce "PF Social Network" e sotto ancora su > Impostazioni
..
ora nella zona "Impostazioni Privacy" su > Nuovo Messaggio dei Visitatori:
metti > Solo io
...
Ti esce "Questa impostazione controlla chi può vedere le tue azioni.
Impostando su "Solo Io" significa che nessuno può vedere le tue azioni tranne te stesso."
Infine > Salva Modifiche
ancora più sotto.Uma vida, uma chance
-
13-04-14, 18:30
Oppure, se la messaggistica dei visitatori non ti interessa proprio (come al sottoscritto), puoi disabilitarla del tutto e non ricevere messaggi pubblici più da nessuno.
- Clicca su: Impostazioni
- Vai a sinistra nel riquadro "Le Mie Impostazioni" e clicca su: Impostazioni generali
- Vai nella sezione "Messaggistica dei Visitatori" e clicca nel cerchietto corrispondente a "Messaggistica dei Visitatori Disabilitata"
- Vai in fondo e clicca su Salva.
Se vai nel tuo profilo noterai che il TAG "Messaggi dei visitatori" è scomparso. Chi tenterà di mandarti un messaggio pubblico verrà avvisato che non li puoi ricevere.
Questa disattivazione non intacca i PM (messaggi privati) che continuerai a ricevere se utente certificato.Invernizzi Milione (no chat)
-
15-04-14, 14:14
Questa mi mancava! Grazie Inve!!!! Io ho scelto però "moderatori e contatti", mi pare una equa via di mezzo!
-
17-04-14, 01:10
Invernizzi Milione (no chat)
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)