[RECE] Massaggi rilassanti - Pisa - Bakecaincontri

G

gigione89

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilaria
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-rilassanti-sensuali-c6nd58816933
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio di Cascina (Pisa)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 41 (ci può stare anche se io gliene davo 3/4 meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
SERVIZI USUFRUITI: body massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: un po' in carne ma non obesa, quarta di seno, viso non eccezionale, capelli corti.
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37350698xx

Ciao a tutti ragazzi; l'incontro risale a Venerdì e non è stato un momento da ricordare. Chiamo questa ragazza che mi risponde subito e mi dice che si trova a Navacchio sulla Tosco Romagnola. Mi dice che fa massaggi rilassanti per 30 minuti con finale Hj.
Per chi fosse di Navacchio (come me) il rischio sgamo è altissimo.
Arrivo sul posto la chiamo e salgo al primo piano dove mi apre vestita tutta di nero. Non sembra male ma la poca luce mi inganna. Non è una cozza ma non è certamente il mio tipo. Ha una quarta di seno e un taglio di capelli corto a caschetto. Trucco pesante nero che io personalmente odio.
Mi fa sdraiare a pancia in giù e lei si presenta nuda con le mutandine. Il massaggio non è male ma lei è troppo distaccata e fredda. Provo a farle qualche domanda ma risponde sempre un po' sfavata come se la stessi disturbando.
Alterna il massaggio con le mani a strusciate di tette. Mi fa girare e dopo un pochino di massaggio finisce il massaggio con l'HJ.Mi pulisco saluto e via.

Non è scattato nulla con questa ragazza e sicuramente non ci torno. Con la studentessa di Cascina ragionai con il cervello questa volta invece con il pisello ed ecco la frittata.
Vi inonda con abbondane olio a cui è seguita una doccia di mezz'ora per levarlo.
Spero di essere stato utile. Buona giornata!!

Ciao Gigione89
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

gigione89

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
hai ragione gorgud...come faccio a spostarlo in quella sezione?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
[rece] Massagggi rilassanti - Pisa

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovaragazzi.com/Details/260154/Pisa/Men/Massaggi-Sensuali?
CITTA DELL'INCONTRO: navacchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': ita
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio/bodymassage/hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37350698xx

LA MIA RECENSIONE:

allora avendo un lavoretto in zona mare, faccio 2000 calcoli per capire quando mi libero e prenoto un massaggio verso metà pomeriggio, arrivo puntuale chiamo e mi fà salire, il covo si trova proprio sulla strada principale, quindi per chi è della zona, occhio!
Entro e noto subito che non è una supermega ficona, ma visto il prezzo mi aspettavo di trovare una sessantacinquenne,invece si tratta di una in carne che non abborderesti in disco, ma per una smaialata di mezzora ...
Mi fà andare in una stanzetta con musica e un futon per terra, mi spoglio e mi stendo, lei torna con una vestaglietta e un perizoma, è abbondante con la pancia e un quarta, ma la pelle è tonica e soda.
Inizia il massaggio che di massaggio non si tratta, ma sono delle carezze piacevoli che dopo un pò si trasforma in body con le tette, qualche passaggio hot e poi girare, anche quì uguale poi ad un certo punto mi chiede se la voglio massagggiare, lei sistende e mentre la massaggio vedo che si inarca porgendomi il culone, allora inizio a sgrillettarla poi un dito poi due... allora si gira e riparto mentre lei mi sega, ad un certo punto affondo la lingua nella foresta che si ritrova e dopo averla fatta venire un settinaio di volte le porgo l'uccello per farlo succhiare, ma niente mi fà venire sulle tettone con calma struscandomelo ai capezzoli.
Che devo dire a parte il lato estetico è una che unisce l'utile al dilettevole, invece di andare in disco a cercare uno che non la vuole, si fà pagare per godere....

Adios
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurina

foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
quella di disabilitata non sembrerebbe neppure la stessa di gigione...

mi sa che gigione l'ha trovata in giornata no
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
La tipa è quella descritta da disabitata. Maiala al punto giusto.
Se poi ci metti qualcosaltro sul prezzo ci stai un'ora e se ti porti un gommino ci fai quello che vuoi.
Solitamente non ama il bj e non lo fà ma chissà . . .
Sicuramente non una velina ma ne ho viste di peggiori.
Cioa a tutti.
 
Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
Ci sta che non le andassi a genio...ricordo anche una ghigna infastidita...in un anno si cambia :)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Non prendertela. E' una tipa un pò lunatica e quando ha la giornata storta non è dolcissima.
Comunque concordo sul fatto che dato il rate non eccessivo ogni tanto una bottarella non ci stà male.
Almeno dal mio punto di vista.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Non prendertela. E' una tipa un pò lunatica e quando ha la giornata storta non è dolcissima.
Comunque concordo sul fatto che dato il rate non eccessivo ogni tanto una bottarella non ci stà male.
Almeno dal mio punto di vista.

mi promuovo rompicoglioni del giorno: non trovo la tua recensione.

com'è che intervieni sulle recensioni degli altri e non ne fai di tue?

fate vobis

bona bimbi
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
Probabilmente era una settimana che non veniva, se avessi continuato a leccargliela un gli pareva i vero, ma dopo che gli ho detto di ptendermelo in bocca ha detto di no, ho smesso... Cavolo io son venuto una volta lei svariate e ha riscosso pure... Scherzo le donne son come i cioccolatini, una venuta tira l'altra...
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
La tipa è quella descritta da disabitata. Maiala al punto giusto.
Se poi ci metti qualcosaltro sul prezzo ci stai un'ora e se ti porti un gommino ci fai quello che vuoi.
Solitamente non ama il bj e non lo fà ma chissà . . .
Sicuramente non una velina ma ne ho viste di peggiori.
Cioa a tutti.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovaragazzi.com/Details/260154/Pisa/Men/Massaggi-Sensuali?
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI: bodymassage + spagnolitas
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37350698xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle recensioni abbastanza discordanti, decido di andare a tastare di persona la pulzella, soprattutto per capire cosa nasconde il rate così basso (a momenti per 30 € manco una sega OTR ti fanno più). Devo dire che confermo la rece di disabilitata, in tutto e per tutto e quindi a distanza di un anno dall'esperienza di gigione89 devo dire che la tipa ha cambiato nettamente registro. Arrivo puntuale all'appuntamento, location a Navacchio lungo la Toscoromagnola, altamente sconsigliata per chi del posto, rischio sgamo altissimo, ma a me questa cosa non me frega, non essendo del luogo. Prima parte del massaggio fatto di strusciamenti con mani e braccia che sono poco più che carezze, altra musica quando si struscia con le belle tettone, soprattutto fra le natiche, molto eccitante, la ragazza non è bellissima, un po' in carne, ma si lascia toccare tranquillamente dappertutto. Al momento del girare propone scambio di massaggio che naturalmente accetto e qui devo dire che dà il meglio di se a maialaggine, Si lascia leccare, si lascia mettere uno, due, tre dita nella fica, uno anche in culo, e posso assicurare che riesce a venire copiosamente (con la mano si sente bene che viene).
La sensazione è che sia pluriorgasnica e tutte le volte che gli tocco il clito tenendo le dita ancora dentro raggiunge l'orgasmo, purtroppo anche un po' troppo rumoroso.
Dopo un po' mi fa girare e si propaga in una spagnola divina che mi fa venire copiosamente sulle sue tettone.
Doccia, saluti e via.
Che dire per 30 eurini sono stato bene e mi sono divertito, per una svuotata è ottima.
A proposito, con 50 mi ha fatto capire che scopa tranquillamente.
PRO: simpatica, con appena 30 eurini offre doccia ed ambiente con aria condizionata, ottima spagnola e ottimo massaggio con le tette, porca, usa poco olio;
CONTRO: non è bellissima, location non appartata, massaggio scadente;
Visto il momento NO del mio bancomat, per una svuotata veloce va più che bene.
Alla prox
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto