[RECE] Massaggi rilassanti - Pisa - Bakecaincontri

Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
[RECE] Massaggi rilassanti - Pisa - Bakecaincontri - Ilaria
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
Link: http://www.trovaragazzi.com/Details/260154/Pisa/Men/Massaggi-Sensuali?
CITTA DELL'INCONTRO: navacchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': ita
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio + finale hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:50ina di minuto
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': difficile Prendere appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 15 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37350698xx



Ciao Ragazzi
Mi sono recato dalla tipa, un po di tempo fa, scusate il ritardo ma tra vari traslochi ora son tranquillo... sempre senza pc, quinoi vi scrivo dal cell, scusate in anticipo se l impaginazione non va! Allora dopo averla chiamata per una settimana trovo posto, per merito di un collega rinunciatario alla orario che mi fa comodo, raggiungo la Location ben nota di fianco al kebabbaro, mi apre in lingerie nera e mi fa accomodare... lei per me non e5 un granché, paffuto e bassina pero molto cordiale e la Location anche se molto piccola da serenità per l aria di pulizia e atmosfera
Si parte con massaggio io di spalle, usa molto olio e si getta su si me, passabile ma niente di che, pochi passaggi in zona hot, dopo mi chiede se voglio massaggiare io, accetto e immediatamente inizio a toccare e baciare il suo intimo, fa finta di godere anche troppotroppo per i miei gusti... dopo un Po, bello intrifato mi giro e finale hj.

Che dire , visto il costo se fosse più facile prendere un appuntamento pronti via ci andrei più spesso

Ma è sempre difficile

Ciao
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Salve la ragazza in questo periodo sopratutto non risponde per problemi familiari deve seguire una persona di famiglia che sta poco bene rimangano pochi momenti liberi per lei è per noi .
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Sono stato dalla tipa in questi giorni e posso assicurare che è ancora attiva e riceve come al solito. Non faccio RECE perchè gia recensita qui sopra tempo fa (basta scorrere indietro il post), comunque posso dire che ho usufruito dello stesso trattamento e tutto confermato come la volta pecedente, con l'aggiunta che stavolta mi sono fatto una bella doccia dopo, visto il caldo agostiano....
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
30
Reaction score
8
Confermo che è operativa. Contattata telefonicamente molto cordiale. Purtroppo non coincidevano i nostri orari quindi niente di fatto.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
La spezia
Ok ragazzi, grazie per la risposta. Ma il numero di telefono è ll solito dell'annuncio del sito Trova ragazzi.
Saluti
 
Commenta
Alto