[RECE] Jessica - OTR - Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Astronauti
NAZIONALITA': dice bulgara, ma rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: non magra, ma fisico valido, capelli scuri, seno abbondante
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri sera, è la ragazza che sosta sul viale Astronauti, lato SX, la prima che si trova venendo dal Ponte all'Indiano, l'avevo adocchiata da giorni, ma non ero riuscito a caricara prima. In sede di intervista, offre Bj,Rai1 30euro, la faccio salire in auto, e mi conduce nella zona di Castello vicino alla stazione ferroviaria, luogo lontanissimo e remoto da dove la ho raccolta. Comunque durante il viaggio la ragazza si mostra loquace e di sua sponte intrattiene un buon social-time, seppur limitata dalla sua scarsa conoscenza della lingua italiana. Arriviamo quindi al posteggio del trombo, luogo novità per me, mai nessuna mi aveva portato fino a Castello da Novoli. Verso il tributo richiesto, lei non ha fretta, si spoglia integralmente. Mi sega, mi incampuccia e inizia il BJ, fatto male, non gli riesce nonostante si impegni e crei atmosfera chiedendomi se è tutto ok, io gli dico più o meno, lei è risentita ma si impegna, ma tra i denti e la manovella, proprio non ci sa fare, successivo passaggio a Rai1, anche qui nulla di che, lei immobile sul sedile tipo morta, poco dopo concludo, mi passa i fazzoletti, pulizie di rito, lei i riveste, mi chiede se mi sono trovato bene, io falsamente gli rispondo si, tutto ok.
Prosegue il social-time durante il viaggio di ritorno, sempre con lei che ha voglia di parlare di un pò di tutto, la riaccompagno.
Morale della favola:
La ragazza non è un missile, per il social-time voto 8+, per il trombo, è decisamente non portata ne al mestiere, ne al trombo, voto 4-, però è simpatica e nonostante sia molto impedita e impacciata cerca comunque di metterti a tuo agio e creare un pò di atmosfera, pertanto, non la voglio stroncare sul nascere, voto finale 6. Magari con il tempo migliorerà.
 
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
ma è la ragazza che stà all'inizio del viale,dove prima c'era un benzinaio? la volevo testare l'altra sera ma poi ho optato per la girl da me recensita!
 
Commenta
Alto