[RECE] Sara - OTR diurna - Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale degli Olmi
NAZIONALITA': Albania
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1ok
COMPENSO RICHIESTO: 30 by car 70 at home
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: look troiesco
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:

Nel pomeriggio di venerdi, ho occasione di passare al parco delle Cascine, sul viale degli Olmi, a circa metà del viale sosta sia di mattina che di sera, una bella tipa, in look super-OTR, tacchi alti, minigonna mini, bel fisico, erano settimane che la notavo, ma ero impossibilitato a fermarmi. Finalmente nel pomeriggio di venerdi, mi fermo, la intervisto, riferisce di chiamarsi Sara, albanese, e spara 30 in macchina e 70 a casa, la faccio salire scegliendo l'opzione macchina. Siceramente ero abbastanza allupato, e la cosa attizzava, dapprima la tipa mi conduce in Via del Fosso Macinante fronte l'ex Central Park, e vorrebbe che io posteggiassi li e che li si consumasse, io declino vivamente, perchè è giorno, passa la tramvia e tutti ci vedono e poi non mi va magari di essere denunciato per atti osceni in luogo pubblico, lei quindi già un pò contrariata, mi dice di andare da un'altra parte, cosa che prontamente faccio, e mi fa dirigere al Viale del Visarno dove ci sono le stalle dei cavalli dell'ippodromo, posto già più tranquillo, qua all'atto di pagare la informo che ho 40 euro e pertanto ho necessità di 10euro di resto, lei mi dice dammeli, poi il resto te lo do dopo, io gli dico che come pago prima anche il resto deve essere corrisposto immediatamente, lei è contrariata, io decido di mettere fine a questa tarantella e di riaccompagnarla dove l'ho presa, cosa faccio, nel viaggio di ritorno, lei dice che comunque dovrei pagarla perchè ha perso tempo con me, io gli dico che quello che ha perso tempo sono io e che è meglio che scenda al volo, prima che mi incazzi. Lei scende, e a mai più rivederci.
Patti chiari amicizia lunga, io sono disposto a pagare anche cifre alte o diverse dai canonici Rates, se la tipa mi interessa veramente, però pago solo quanto concordato in sede di trattativa, i successivi rilanci o le storie sul resto, sono al 99% sinonimo di "missile", ma fortunatamente non ci sono cascato.
 
Alto