[RECE] Diana - OTR - Firenze

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Viale redi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ricordo sui 25 forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con igoio, rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:alta formosa, mora di viso non bellissima ma piacevole
ATTITUDINE: tranquilla

Incontro avvenuto qualche giorno fà.
Mentre ero in giro per Firenze intercetto questa ragazzona (formosa ma fatta bene) mi fermo e le chiedo rate e servizi, fà bbj con cim, io le chiedo se mi farebbe anche ingoio, lei ci pensa un pò poi accetta.
Ci dirigiamo in zona novoli per il trombo, ci accomodiamo dietro e iniziano le danze, il pompino lo fà in modo veramente buono a volte la devo fermare un pò altrimenti capitolo subito, dopo 10 minuti buoni passo al daty (la ragazza non gradisce però digitalizzazioni), poi al rai 1, io però non faccio altro che pensare alla pompa così si ripassa al bbj fino alla venuta in bocca (ne avevo davvero tanto), lei ripulisce fino all'ultima goccia, non ho neanche avuto bisogno di ripulirlo.
In conclusione ottima pompa a un buon prezzo, la ragazza di viso può piacere o meno, ci sono tornato anche un altra volta
Mi ha detto che l'ingoio non lo fà con tutti ma credo che questa dichiarazione lasci il tempo che trova
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma sono tornate le tipe in Viale Redi??

Non sò io c'ero passato per caso e questa era l'unica che ho visto a parte la solita bionda che sosta lato opposto secondo semaforo dopo rotonda
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
@bimax4

Questa mi interessa. Puoi essere maggiormente preciso sul luogo di prelievo, per cortesia? Grazie in anticipo,
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Si trova al quarto semaforo venendo dalla rotonda che collega via di novoli a viale redi, lato strada opposto ai palazzi
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Viale Redi angolo via Doni lato Mugnone. Tutto chiaro. Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Diana

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Viale Redi

NAZIONALITA': Romena

ETA': a occhio, 25-30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 50 in casa

COMPENSO CONCORDATO: 50 in casa

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta, non bellissima di viso

ATTITUDINE: Buona



LA MIA RECENSIONE:

L'avevo già notata passando in Viale Redi direzione centro all'incrocio successivo a quello nel quale staziona l'altra mora romena Adriana e l'avevo intervistata passando a piedi chiedendo il rate: risposta 30 in macchina 50 in casa.
Ieri sera l'ho rivista e l'ho caricata subito in macchina per usufruire dell'opzione 50 in casa.
E' apparsa da subito gentile e socievole, di viso non eccelsa (naso un po' aquilino), di lei mi aveva comunque colpito, oltre che l'altezza, la lunghezza delle gambe rispetto al tronco ed avevo già pregustato l'aria di una bella pecos.
Arrivati alla location, più volte frequentata con svariate girls in zona Piazza San Jacopino, le faccio diversi complimenti ai quali sorride e le verso l'obolo concordato.
Ci spogliamo interamente e lei copre l'attrezzo (già bello in tiro) ed inizia un BJ valido, che sono costretto a fermare per non esplodere subito, poi le lecco un po' le tette (non molto grosse, a occhio una terza) infine le pratico un daty abbastanza prolungato.
Passo poi a mission durante la quale cerco invano di baciarla (niente da fare, al massimo sulle guance), infine concludo come programmato con un bel prolungato pecorone non prima di essermi ispirato annusandole e leccandole il buchetto di Rai2.
Ancora un po' di social time e la riporto alla base.
In conclusione esperienza positiva, ragazza valida che non mette fretta.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Aggiungo un detteglio che mi sono dimenticato di scrivere.
Prima della pecos le ho leccato per un po' un piede anche tra le dita (mi rivolgo agli appassionati del genere come me) e lei ha acconsentito senza eccepire.
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Scusa collega ma dove staziona di preciso?
 
Commenta
Alto