[RECE] No Name - OTR - Pisa

Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo...
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Aurelia, distributore Agip vicino alla rotonda nuova che incrocia via A. Pisano
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 28/29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1.60, bel viso, bella pienotta
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Vedo la ragazza un paio di sere fa al punto sopra indicato, dove avevo visto quasi sempre solamente un attrezzo con 80 kg di cellulite, antipatica come il veleno, che chiaramente non è la ragazza oggetto della recensione :prankster2:
Cmq... giacchetto corto di pelle, pantaloni neri, stivali, capelli raccolti.
Mi fermo, mi avvicino e mi accorgo che il radar funziona bene, infatti è molto carina.
Per capirci, secondo me assomiglia un po' a Carmen Croft (indicativamente, cercatela e capirete...).
Prezzo standard per bj + rai 1, con 20 in più riceve a casa, con gli stessi servizi.
Accetto per solo bj (allo stesso prezzo, non avevo voglia di contrattare) e partiamo.
Non è molto spigliata, ma parla benissimo l'italiano e i discorsi scorrono veloci sulla strada che porta al luogo scelto da lei.
Arrivati, si abbassa i pantaloni per mettere in mostra un bel posteriore pieno, veste il ragazzo e inizia.
A questo punto devo ammettere che il servizio è notevole. Mai avuto un lavoro così OTR.
Lingua, bocca, molta saliva, deepthroath... il delirio. Il tutto accompagnato da una gran bella partecipazione, da un continuo contatto fra i suoi occhi ed i miei e dall'impressione che si stesse divertendo anche lei (magari no, ma sapeva farlo credere :wink: ).
Preso dalla cosa le chiedo se fa bbj, e la risposta è (titubando): "No".
Poi ci ripensa e: "però... se mi fai un'offerta alta... molto alta...". Le chiedo quanto alta e lei: "sopra 100".
Ok. Lasciamo perdere.
Dopo 10 minuti abbondanti di servizio, mi chiede se voglio togliere la copertura per finire manualmente. Accetto, e anche qui mostra di saperci fare.
Finisco (tanto), ci rivestiamo e ripartiamo con calma.
Nel viaggio di ritorno mi chiede se voglio il suo numero, che segno molto volentieri.

A la prochaine

P.S.
Prevengo domande.
No... niente collant :rofl:
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Simpatico!
Comunque credo di aver capito. Si tratta di quella che staziona di fronte ad alina (il mega missile) nell'altro distributore nei pressi del bar lilli.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
@NippoNappi
Bentornato. Ti si vede poco, ma quando ti affacci eccoti con notizie preziose concernenti l'area costiera. Bene così :good:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Invernizzi.
Purtroppo non ho molto tempo, ma quando posso cerco di contribuire.
E' lo spirito del forum no? :wink:
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
@ NippoNappi

Se puoi, cerca di ricordarti il nome. Può essere utile in fase di approccio per scansare altre simili e/o non confondersi.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
Mi sembra Marianna, o qualcosa di simile.
Ma non essendo sicuro, e non volendo scrivere un'inesattezza, ho evitato di scriverlo...
 
Commenta
Alto