[RECE] Jasmine - OTR - Firenze

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
[RECE] Jasmine - OTR - Firenze via Baracchini

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:via baracchini vicino rotonda di via di novoli
NAZIONALITA': russa
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:poco forse 15 min
DESCRIZIONE FISICA:velina magra circa 170 cm gran bel culo
ATTITUDINE: all inizio normale poi odiosa

LA MIA RECENSIONE: Incontrata circa 2 mesi fa, mi sembra strano non abbia recensioni (le race di jasmine che ho visto non corrispondono nè per servizi ne per zona o nazionalità).
Mentre passo per via di novoli vedo sta tipa parecchio notevole; mi fermo ripetendomi tra me e me di non fare stupidaggini tipo regalarle soldi, infatti dopo 2 minuti è in macchina (non l avessi mai fatto), abbiamo concordato per velocità 70 km/h RAI1 bbj daty per circa 30 min.
Andiamo nel suo appartamento a circa 50 m di distanza; entriamo in camera mi racconta che è a Firenze da poco e prima faceva la ballerina di lap dance, io chiedo se posso andare in bagno ma niente da fare allora lei si spoglia e subito cominciano i problemi; di bbj non se ne parla dice che ho frainteso era per la prox volta, al che mi accingo per farle del daty ma appena la sfioro si scosta e dice che non le piace. In qualche modo mi fa il bj più imbarazzante della mia vita con solo labbra appena appoggiate e due dita che vanno su e giù lentamente, allora decido che è meglio cominciare RAI 1, lei in piedi con tacchi io dietro riesco miracolosamente a venire, mi riprendo 20 dei 70 regalati e me ne vado coprendola di insulti.
Forse questa è la peggiore con cui sono stato, ho fatto questa rece perchè l'ho vista stanotte sempre in attesa come spesso le capita e per mettere in guardia a cosa si va incontro.
Buona notte e buona fica a tutti. Spero a presto con una race positiva e soprattutto nuova (le mie preferite sono tutte recensite)
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
la vidi e intervistai alcune settimane fa, ma al rate richiesto 80 euro e al mio punter tom tom
che mi segnalava rosso negativo decisi di non considerarla. E meno male....
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao bimax benvenuto, recensisci pure le tue preferite, se sono già recensite accodati a quelle esistenti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie gladiatore il fatto è che molte sono discussioni vecchie di mesi, preferisco proporvi qualcosa di nuovo o recente
 
Commenta

hidraot

UOMO
Membership
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
NOME: jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:via baracchini
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:filiforme, 2° di puppe, culo spettacolare
ATTITUDINE: socievole, simpatica ma ligia ad una tempistica d'incontro prestabilita

LA MIA RECENSIONE: l'altra sera volevo scoparmi Nicole http://community.punterforum.com/[rece]-nicole-otr-firenze-via-pistoiese-vt122800.html, e l'avevo pure vista alla sua postazione, ma volendo fare qualche giro per accertarmi che non ci fossero alternative migliori alla fine ho perso il treno, infatti ad un certo punto non è più tornata indietro. Contrariato con me stesso per aver temporeggiato ma allo stesso tempo ingrifato a mille, tornando verso il centro, ho visto la jasmine alla rotonda di novoli ed incurante delle recensioni negative l'ho caricata.
L'appartamento si trova nelle vicinanze, luogo di trombo di altre ragazze della zona, si accede direttamente dalla strada ad un unico ambiente dove c'è una cucina e il letto. Ci siamo spogliati, io interamente, lei è rimasta in perizoma e reggiseno che gli ho tolto mentre mi succhiava l'uccello (il preservativo me l'ha messo con il solo uso della bocca). Il pompino è durato solo qualche minuto dopo di che si è tolta il perizoma e mi è montata sopra e ha cominciato a muoversi con fare sinuoso e alla vista di quello spettacolo ho battuto il record di velocità di eiaculazione.
Rivestizione di entrambi, scambio di qualche parola durante il tragitto di ritorno.
Che dire: è una bella figa con un corpo eccitante, mi aspettavo, leggendo le recensioni, che fosse una di quelle distaccate che ti sembra di scopare una bambola di plastica, rimane però il fatto che comunque è una che tromba alla velocità di una catena di montaggio.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: JASMINE
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: VIA DI NOVOLI
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: V+30
COMPENSO CONCORDATO: V+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, mora, velina, superfica
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Stanotte verso le 2330 ho sognato questo incontro con la dea in questione. La vedo sulla rotonda in 43.794623, 11.217068 con un super tacco nero (che non toglierà neanche durante l'incontro, vestitino cortissimo bianco, e quelle gambe che sono la fine del mondo. Intento a voler andare a Prato, mi dico, vabbè almeno la intervisto e poi volo via. Come mi son fermato e l'ho vista da più vicino senza neanche salutarla la carico su. Mi porta in location molto carina, ma senza luce e mi dice che è bulgara. Vabbè.. super missile penso io, ma da una fica così mi faccio fregare volentieri. Il bagno c'è ed al buio mi rinfresco un attimo. Lei già mi aveva detto in macchina che era appena arrivata, di solito c'è dalla mezza e fa 2 o 3 incontri.. Sinceramente non ci passo spesso di lì poiche non sono di Firenze, ma viste le origini della tipa e la mancanza di luce in casa, ormai attendo solo di prendermi questo supermissile. Non fa BBJ, o Daty, dopo un bello spettacolino sul letto.. mi incappuccia e due posizioni di RAI1. Lei fisicamente è esattamente il mio tipo di donna, e quindi anche se non è stata una grande porca per me andava benissimo e comunque non mette fretta. Penso che andandoci con frequenza si possa aprire un po di più, almeno per FK e chissà anche BBJ. Io ho percepito questo, ma sinceramente il rate mi sembra altino nonostante sia una fica spaziale.
E' la mia prima recce. Spero di non aver commesso troppi errori.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Innanzitutto benvenuto.
La recensione va benissimo, magari fossero tutte così. Unico appunto: quel V+30 che vuol dire? Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
@Latinotoscano
Grazie per la risposta.
Ricorda però che l'amministrazione non tollera le indicazioni in 50. La prossima volta indica la cifra per esteso (80). Ciao. :yes:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Attendiamo una conferma dall'utente Latinotoscano; una delle differenze sta nella nazionalità indicata che, ad ogni modo, non è mai esaustiva.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Uhm.. Mi dispiace, sembra lei anche per la descrizione della location.. Non l'avevo trovata prima. Comunque a me ha detto bulgara. Ne sono sicuro perche come mi ha detto che era bulgara volevo farla scendere.. Poi ammetto che alla visione di quelle gambe non ho resistito. Lo so sono un debole.. :(
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Vedrai che è bulgara, come le tipe di quell'area.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracchini ang. Via di Novoli
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 at home
COMPENSO CONCORDATO: 30 by car
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: stanga
ATTITUDINE: professionale ma tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Erano mesi che vedevo la suddetta tipa, la intervistai tempo indietro, ma non se ne fece di niente. Comunque mi fermo nuovamente e la tipa mi informa che opera a casa per 70e, secondo me sono troppi, rilancio per 30/40 by car, lei insiste per non accettare, poi mi metto un pò a chiaccherare con lei, alla fine esausta, accetta 30 in auto, e sale, lei magra tipo modella, tacco 20cm, vestitino da infarto, mi conduce in un parking tranquillo ma molto distante da Via Baracchini, posteggio dove nessuna OTR mi aveva mai condotto. e' tranquilla ma professionale, verso il tributo e mi spoglio, lei mi incampuccia mettendomi il condom con la bocca. Bj mediocre, alternato con e senza mano, successivo passaggio a Rai1, anche qui mediocre, dove la ragazza accenna un leggero movimento di bacino, comunque lei è sempre sorridente e mi mette a mio agio, io poco dopo finisco, pulizie di rito, si vede che lei sa il fatto suo, mi chiede al ritorno di fermarmi ad un tabacchino, cosa che faccio, perchè anche io ero senza sigarette, poi la riaccompagno. Morale della favola, prestazioni nella media, nulla da eccepire, comunque molta immagine e poca sostanza, però può farti divertire.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Notata qualche sera fa mentre ero di passaggio, una gazzella che e' impossibile non notare..... èeccato per la prestazione deludente....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
61
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracchini ang. Via di Novoli
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': secondo me 25-26
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60-70 at home
COMPENSO CONCORDATO: 30 by car
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: stanga
ATTITUDINE: professionale ma tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Ciao,io ho testato qualche sera fa,una certa jasmine,in via baracchini quasi all'angolo con via di novoli,dove ci sono i laovori della tramvia per intenderci,gran fica,mora,sul metro e 70 seconda di seno,coda di cavallo alta,bel culo,magra magra,mi ha chiesto 70 in casa,dopo qualche tentennamento suo,ha accettato il mio rilancio a 60,ha la casa in via orazio vecchi,con una porticina su strada,ho usufruito di bj cabrio,purtroppo non scopre per nessuna cifra,e un paio di posizioni,missionaria e pecora,ha una patatina depilata da morsi,molto curata e pulita,mi ha dato il suo numero,cosi magari la prossima volta evito di caricarla in macchina,anche se ho fatto 400 metri piu o meno per arrivare a casa sua,ero abbastanza in paranoia,perchè a novoli a una certa ora è molto facile essere fermati da una pattuglia.

Ci son stato due volte a distanza di pochi giorni,la prima volta ha accettato 60,la seconda volta ha capito forse che avrei acconsentito a 70 e così è stato era irremovibile.
Comunque tirando le somme prestazione abbastanza standard,secondo me 50 sarebbero giusti per quello che offre,però secondo i miei gusti è una gran fica,e per qualche giro di giostra valeva la pena.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracchini ang. Via di Novoli
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': secondo me 25-26
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60-70 at home
COMPENSO CONCORDATO: 30 by car
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: stanga
ATTITUDINE: professionale ma tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Ciao,io ho testato qualche sera fa,una certa jasmine,in via baracchini quasi all'angolo con via di novoli,dove ci sono i laovori della tramvia per intenderci,gran fica,mora,sul metro e 70 seconda di seno,coda di cavallo alta,bel culo,magra magra,mi ha chiesto 70 in casa,dopo qualche tentennamento suo,ha accettato il mio rilancio a 60,ha la casa in via orazio vecchi,con una porticina su strada,ho usufruito di bj cabrio,purtroppo non scopre per nessuna cifra,e un paio di posizioni,missionaria e pecora,ha una patatina depilata da morsi,molto curata e pulita,mi ha dato il suo numero,cosi magari la prossima volta evito di caricarla in macchina,anche se ho fatto 400 metri piu o meno per arrivare a casa sua,ero abbastanza in paranoia,perchè a novoli a una certa ora è molto facile essere fermati da una pattuglia.

Ci son stato due volte a distanza di pochi giorni,la prima volta ha accettato 60,la seconda volta ha capito forse che avrei acconsentito a 70 e così è stato era irremovibile.
Comunque tirando le somme prestazione abbastanza standard,secondo me 50 sarebbero giusti per quello che offre,però secondo i miei gusti è una gran fica,e per qualche giro di giostra valeva la pena.
Alla prossima

Ciao Mastrofornaio,nella recensione scrivi che hai usufruito di bj cabrio,ma non si capisce bene,lo fa senza protezione il bj?
 
Commenta
Alto