[RECE] No name aka Pappagorgia - OTR - Pistoia

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ZONA: Via Guicciardini
NAZIONALITA': italia
ETA': 40 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 camper
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: BBW, capelli lunghi castano scuri, pappagorgia
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: Era già un po' che notavo questa tipa dall'aspetto di una BBW piuttosto passata, con enormi pantaloni attillati e giubbottone nero, stante fra il distributore Esso e l'area SPAR che si trovano di fronte a McDonalds. Vista pure mentre ero in puttan tour con alcuni nostri colleghi e con i quali non azzardammo neanche un commento preoccupati com'eravamo a scappare via a gambe levate. La intervistai pure tempo fa e non la caricai a conferma dell'improponibilità della situazione. Depennata per altri lidi a me più congeniali, ma...
Quando il nervo trombino scatta, facendoti apparire plausibile anche una situazione trash, non c'è più niente che possa fermare un uomo imbufalito. La vuoi in tutti i modi. Ed è qui che mi tocca dare ragione ai vecchi saggi: il cazzo ritto non vuol consigli.
Un rigagnolo di bava luccicante mi colava da un angolo della bocca ed è così che dopo dieci o quindici giri ricompresi fra la rotonda della Vergine e Via Berni (l'indecisione era comunque tanta) ecco che mi avvicino alla tipa. Il menù lo sapevo già in quanto snocciolato nell'intervista di qualche tempo fa. Non si smentisce: 30 car oppure 50 in camper, un vecchissimo automezzo nascosto dalla vista di tutti. Volevo vedergli il culo e glielo volevo vedere per bene, per cui opto per la seconda chances.
Si, si tratta di una tipa che avevo già visto a Montecatini e dalla quale sono sempre tenuto lontano, essendo io ricerca delle veline termali di cui la città, specie nei fasti del passato, ha sempre abbondato. E' improponibile, ma la sua cordialità e affabilità vanno a compensare l'aspetto fisico decisamente non all'altezza. Entriamo nel loculo, piccolo e vetusto. La tipa si scopre esibendo delle tettacce che lecco devoto come un frate.
E' lei che poi mette il toupè di gomma al pelato che ho fra le gambe, duro come un sasso. Un pompino certosino, altolocato, sapientemente lavorato. Non me lo sarei creduto, la tipa è navigata e ci sa fare si vede che ne ha ciucciati tanti. Passo poi nel canonico rai1 ove, infoiato come una bestia, cerco di raggiungere quella passeraccia affogata nelle carni; per me che ho un cazzo piccolo nella confezione formato famiglia è stata davvero dura, una vera gara di sollevamento pesi. Breve social time e via, ognun per la sua strada.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
E' scattato il nervo trombino. :ok:

Dimenticavo:
Scala Gomez: 50/20'/7,5
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Per non innamorarmi di Gloria ho dovuto disintossicarmi. Non ci è riuscita la free e allora l'ho fatto con quest'incontro.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
DESCRIZIONE FISICA: BBW, capelli lunghi castano scuri, pappagorgia

Vista pure mentre ero in puttan tour con alcuni nostri colleghi e con i quali non azzardammo neanche un commento preoccupati com'eravamo a scappare via a gambe levate. La intervistai pure tempo fa e non la caricai a conferma dell'improponibilità della situazione.

E' improponibile, ma la sua cordialità e affabilità vanno a compensare l'aspetto fisico decisamente non all'altezza.

La tipa si scopre esibendo delle tettacce che lecco devoto come un frate.

infoiato come una bestia, cerco di raggiungere quella passeraccia affogata nelle carni; per me che ho un cazzo piccolo nella confezione formato famiglia è stata davvero dura, una vera gara di sollevamento pesi.
Come direbbe barba degli specchio... gli specchio barba.JPG
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Inve... Mitico compagno di trashate !!!
Ti sei sdoganato con BBW... e vai !! Avrai un'altro mondo davanti...ti smbrerannoo tutte "veline" !!
Bye :bye:
 
Commenta
Alto