SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Arrivando dalla città di Villach, al semaforo del sottopasso per andare all'Andiamo, è comparso un tabellone pubblicitario che parla dell'imminente apertura di un FKK a Nova Gorica, Slovenia, chiamato Marina Club, il cui sito web è:

www.marinaclub.si

Dopo il Wellcum, altra novità nel panorama dei Sauna Club appena oltre confine... Solo che questo sembra leggermente più vicino e comodo all'Italia... Secondo me ne vedremo delle belle...

Se aprisse veramente qui vicino questo fkk per quello che i riguarda le loft che esercitano in Friuli dovranno andare alla Caritas per magiare. Xddddd

Se aprisse veramente qui vicino questo fkk per quello che i riguarda le loft che esercitano in Friuli dovranno andare alla Caritas per magiare. Xddddd

... purché anche costoro non commettano il tragico errore del Margerita di far pagare l'ingresso quasi due testoni!!! :unknw:

Ma dalle dimensioni de locale che vengono decantate sembra che si allineeranno agli FKK più famosi...

Io sono stato a nova di recente,dove si trova esattamente? Io non ho visto nessuna struttura da 8000m quadri e nemmeno mezza pubblicità
Sarà mica il bluff dell'opium?
saluti

A breve devo salire...vedrò di fare una deviazione...

Io son passato a Nova Gorica giovedì, non ho visto nessuna pubblicità... quando clicchi su dove sono viene messa una cartina geografica assai generica.... bluffone

A breve devo salire...vedrò di fare una deviazione...

Parlo della prima uscita a destra, subito dopo il distributore OMV (che è a sinistra): al semaforo, dove si gira a sinistra, dai un'occhiata alla tua sinistra e vedi il tabellone... E' enorme! Grosso come la pubblicità del Cocotte che trovi subito dopo... Troppo fatto bene per essere un fake...

Una ragazza dell andiamo ieri sera mi ha confermato che a maggio dovrebbero aprire e lei al 99% si traaferirá a lavorare li. Speriamo che i prezzi e la qulitá delle ragazzesia come l'andiamo

Ma la normativa in materia nella Slovenia permette un fkk tipo l'Austria?

cartina.jpg

A quanto pare non lo permette

SE fosse una bufala come l'Opium chi le sponsorizza ste trovate??
Seguo cmq con interesse.

Scommettiamo che magicamente spunterà un account su GT (e dove se non lì) come l'altra volta per l'Opium dove chiederanno consigli... si doveva capire che quella era una bufala solo perchè dicevano al Ciula che dava ottime idee :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Arrivando dalla città di Villach, al semaforo del sottopasso per andare all'Andiamo, è comparso un tabellone pubblicitario che parla dell'imminente apertura di un FKK a Nova Gorica, Slovenia, chiamato Marina Club, il cui sito web è:
www.marinaclub.si
Dopo il Wellcum, altra novità nel panorama dei Sauna Club appena oltre confine... Solo che questo sembra leggermente più vicino e comodo all'Italia... Secondo me ne vedremo delle belle...

Se esiste anche un sito magari....

Al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto