SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
0
Fa piacere che i colleghi punter si ricordano di me in simili eventi! :pardon:
Certo che stavolta voglio proprio vedere se te li danno i "crediti formativi". :lol:
Comunque ottima giornata da quello che ho letto. :pleasantry:
Dovevo andare al Marina in settimana mercoledì, ma è saltato. Scusa ma percdhè non fai il massaggio dalla ragazza del Marina, ti assicuri che è molto brava.

Caro Entratel dopo aver ricevuto la lettera di richiamo dell'ordine ho messo la testa a posto, ma stavolta ho maturato "debiti formativi!!!!" :-))
La massaggiatrice del MC (quella bionda) è bravissima e normalmente un giro da lei lo faccio sempre! Ma ieri volevo qualcosa di più come giustamente diceva Sandokan2012! :)
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Buzzlightyear complimenti per il convegno!!


Io ero ancora nella fase di recupero e così ci si saluta. Penso: "Vabbè dai vado giù area Wellness a fare un riposino!!!", mi stendo e ovviamente mi addormento istantaneamente di brutto
Dopo non so nemmeno quanto tempo mi sento strattonare delicatamente, apro gli occhi e ho immediatamente pensato: "Sono in paradiso!!!" Mi ci sono voluti 5" e due bacini per realizzare che era Miriam!!! che bellaaaaa. Vabbè potete immaginare come è finita!!! Sempre uno spettacolo Lei e la camera con lei che è una professionista di prim'ordine!

Anche i bacini... Guarda che sono geloso!!! Ed io che pensavo che baciasse solo me :rofl::rofl:


Un inciso: lei la ho conosciuta a febbraio appena rientrata dalle ferie e in quel periodo era con le sue amiche che sono però rientrate a casa e da quella volta ho trovato che il suo sorriso è un po' diverso, meno solare!!! Balocassa mi sa che urge un tuo intervento per consolarla un pochino.

Ok! C'è bisogno del mio intervento... Con qualche carta verde o gialla gli torna il sorrisone a trentadue denti :rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Marzo 2015 (ingresso 85€)

quinta visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Rebecca (nuova, non viene dall'Andiamo) - quarta stanza
Rumena, capello moro lungo e liscio, occhi scuri, fisico da velina, 23y, indossava un costume rosso (perizoma e reggiseno).
location: lato bar di fronte ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza simpatica e bellissima (fk fatto bene), da ripetere.

Selena (nuova, non viene dall'Andiamo) - seconda stanza
Rumena,capello nero lungo e ricchio, occhi scuri, alta 1,70, molto bella.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza spettacolare con uno sguardo molto intenso (fk fatto bene).

Morena (ha lavorato all'Andiamo)
Rumena, capello nero liscio, occhi scuri, scura di pelle, seconda di seno, giovane.
location: divanetti tra stanza fumatori e bar.
giudizio complessivo: molto buono, camera onesta con fk accennato.

Nathaly (nuova, non viene dall'Andiamo) - terza stanza
Rumena, capello castano liscio, molto alta, seconda di seno, giovane.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza gfe style con una classe innata (fk fatto bene), da ripetere.
Concordo con chi la definisce una Top: piu' La tratti bene e piu' Lei Ti tratta bene.

Nadia (nuova, non viene dall'Andiamo) - seconda stanza
Rumena, capello nero, occhi scuri, pelle abbronzata, seconda di seno, molto bella.
location: divanetti a sinistra procedendo verso il cinema con alle spalle il bar.
giudizio complessivo: stapositivo, gfe style notevole (fk fatto bene), da ripetere.

Presenze di rilievo:
Ina (nuova, non viene dall'Andiamo),
Talia (ex-Andiamo),
Rina (ex-Andiamo),
Marika (ex-Andiamo),
Raluca (nuova, non viene dall'Andiamo): molto simpatica durante l'intervista, appena posso la testo.

Nel complesso, giornata piacevole, senza note negative:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no.
Stima presenze: 25-35 girls, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Ho notato una presenza crescente dei clienti rispetto alle visite precedenti,
credo sia il caso di aumentare anche il numero delle ragazze.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Bella giornata, nulla in agenda, discreta forma fisica, il Bologna tanto gioca domani, curiosità di vedere cosa bolle in pentola essendo oramai due mesi che non mi ci reco in un fkk, un gruppo di compagni di merende che non tromba da un po' e che la sera prima gli si leggeva in faccia c'avevano da svuotarsi, possibilmente in modo egregio, la diavoletta di Rimini s'è troppo intrippita poi anche se fosse dopo mezzora siam già spicci, il Uelcum troppo in là, l'Andiamo manco a parlarne, dopo breve conciliabolo telematico vada per il Marina, anche se... e durante il tragitto si recluta pure l'inarrivabile Starbreaker.

C'erano i giorni in cui....

...belli tranzulli, con qualche anno in meno, un briciolo di incoscienza in più e tanto entusiasmo, si bramava per settimane, mesi e forse anni una salita in fkk. Salita che era così bramata perché in effetti magari meno frequente ma in ogni caso sempre trionfale in quanto a livello di godimento sperimentato: fanciulle bellissime, puttanissime, simpaticissime. Il paradiso in terra. Party forever. Le icone del pompino. Le giocoliere del piffero. Le Donne con la D. Cleo, la Cleopatra piccola e la Cleopatra grande. Larissa. Adrianna. Il Valerione. Tamara. Daisy. E scusatemi se non ne ho menzionate tante, soprattutto riguardo il neonato Uelcum. L'Effetto Rebound....

E invece adesso....

…e invece adesso già se torni a casa senza esserti pigliato 1 missile nel culo puoi ben dirti soddisfatto. Parlo di Andiamo, parlo di Uelcum, parlo soprattutto nella fattispecie del Marina. Marina dove se sei in compagnia con amici ti passa pure. Si beve, si scherza, si ride, si sfancula il risaputo missile vagante che ti ha ingaggiato il culo, ci si fa la scopatina con una delle solite oppure sulla nuova che qualcuno sul forum si è ricordato di identificare. Ma è sempre come camminare su un campo minato, hai sempre l'angoscia che un qualcosa ti possa circuire deflagrandoti poi nel buco del culo poco dopo. Più che un fkk direi più allevamento di polli, dove le tizie che ci lavorano son sempre pronte a spennarti, in ogni momento, specie se sei un pollo inesperto o ancor peggio un galletto. Ma meno male che ci son sempre quelle tre o quattro che ti possono salvare la serata. Tutto il resto piacerebbe molto a Franco Califano, perché noia...

Il Metodo Golfera e l'Antica Arte di Farsi delle Domande e Darsi delle Risposte

Non so se capita anche a voi, non sempre, ma spesso, di essere ingaggiati da un missile. Un risaputo missile. Uno dei (sovente) tanti risaputi missili vaganti in sala. Che se fosse diventato e stato missile solo in quel posto non sarebbe neppure nulla, shit happens, ma era missile pure all'Andiamo, al Uelcum, in loft in una qualche zona alto o bassolocata del Bel Paese, in tur a Porto Cervo o a Forte dei Marmi a volte udite udite addirittura on the road. Le cose buffe sono due: una è che tu, grazie al forum, agli amici ed in parte alle tue doti divinatorie, di lei (cioè di lui, il missile) sai tutto. Ma tutto tutto. Da quanti peli ha nel culo, a quando si è rifatta le tette, a dove si è rifatta le tette, dove ha lavorato, come, dove, quando, ed a volte anche perché. Ma soprattutto che è un missile. Cioè che se per caso fai la mossa di appropinquartici in stanza non potrai uscirne che disastrato nell'autostima e nella fiducia nella vita. Soprattutto puttanologica. La seconda è che lei ti ha già ingaggiato varie volte nell'arco della sua mesta vita fkkpistica e della tua. Ma non si ricorda che l'hai già sfanculata perché probabilmente non ha mai frequentato i corsi di Golfera.
Molto pittoresco ed a tratti paradossale. Ti ritrovi a sfanculare infine volte la stessa tizia.
Tu la guardi sogghignante mentre recita il suo consueto mantra che di solito è “Allora amore, che fai tutto solo? prima volta qui? fatto già camere? Di dove sei tu di Italia? Ah! No, mai stata, ti va di giocare un po' con mia patatina? Perchè no? Sempre dopo dite! Mavaccazzcczzaaffkkzzancul...!”, la compatisci, la rimbalzi e la disinneschi. Ma lei è next generation perché si auto-reinnesca, gira l'angolo e va scoppiare nel culo di un inconsapevole sprovveduto. Ed il cerchio si chiude. Mentre tu dentro di te ridi. Ma non è una risata di felicità. E' una risata diabolica. Che neppure il Marchese De Sade...

Un amico inconsapevole stava per essere ingaggiato dallo Scud Cosmina. Gli faccio segno di telare, lui mangia la foglia e se ne libera. Ma cosa succede. Che lo Scud si reinnesca e cerca di ingaggiare il sottoscritto. Forse è la 24esima volta nel giro di alcuni mesi. Iniziammo all'Andiamo, finimmo ora. Mi propone di congiungermi carnalmente con essa e fin qui tutto rego, ma prima mi confida esterrefatta: “Ma guarda te. Quel tizio si è liberato di me da un momento all'altro dicendomi che aveva bisogno assolutamente ed istantaneamente di lavarsi i denti. Di scuse per liberarsi di me ne ho sentite tante ma questa non l'avevo mai sentita, uahahaahhaua”.
“Ma ti capita spesso” le chiedo “di essere rimbalzata?”
“Si” mi risponde mentre mi mette una mano sotto e comincia a segarmi svogliatamente.
“Se ti rimblzano spesso ci sarà un motivo, non ti pare?”
“E che motivo ci deve essere”
“Che la gente vien qui per chiavare, non per essere chiavata”
“Whot?”
“I bocchini van fatti scoperti e la lingua è stata creata per cacciarla in bocca, mica per bellezza”
“........si”

Poi si è alzata, ha camminato un po' verso la zona fumatori dove ha incrociato uno dei buttafuori che stava passando di li, l'ha abbracciato ed insieme hanno pianto.


L'Antica Arte di Farsi delle Domande e Darsi delle Risposte 2: la Vendetta

Delle 30 fanciulle presenti in sala ne ho viste almeno 10 che, durante tutto il tempo che sono stato nel locale (18,30 – 23,30), non hanno fatto nemmeno una camera. O a fumare. O in stato catatonico a guardare il nulla. O a messaggiare sul cazzo di smartfon. O a spettegolare tra di loro in formazione a testuggine. O a farsi inciuciare per ore dall'oratore di turno senza poi finire in camera. O a rimbalzarti antipaticamente non appena proferivi le due parole sacrileghe “Bacio Lingua”. Ed era sabato sera.

Ma non tutti i mali vengono per nuocere

Al Marina, ciò nonostante, è pure possibile trombar per bene.
Vista Nataly, bella cavallina, purtroppo sempre inciuciata da assurdi ometti bianchi nullatrombanti.
Conosciuta Alessia, davvero antipatica, che dice “Fk ne cominciamo a parlare dall'ora in su”.
Davvero topa e carismatica Samira, culo parlante, ma troppo sfuggente e per i gusti miei, ma che senza dubbio prima o poi ci capito.
Sempre simpaticissima Rina. Fresca e riposata un'appena tornata Emma. Poi “la Giostraia”, che stavolta son riuscito a mantenere a debita distanza, ma sempre più macina-camere.
Parecchie assenze, a mio avviso non debitamente rimpiazzate. Mi è dispiaciuto un po' vedere Berna in non perfetta forma. No Miriam. No Diana. No Ina. No Anka.

Si ma alla fine hai scopato o no?

Yep. Solo una ma buona. Anzi buonissima. Selena. Era da settembre che la cercavo. E finalmente me la trovo davanti all'improvviso in tutta la sua fisica bellezza. Denuevo tu. Sai che non ci speravo più? Come stai. Io ora bene. Tu? Ho voglia di fare sesso con te. Accarezzare quel corpo. Strizzare quel culo. Tenda canadese umana. Via in camera. Trionfo. Il riallineamento. Almeno temporaneo. Poi il ristorante. Quegli involtini del cazzo. Il pessimismo e il fastidio e poi mi ritorna in mente Alessia e comincia quel mantra “Il bacio con la lingua? Mah, cominciamo a parlarne dall'ora in su.....dall'ora in su.....dall'ora in su....dall'ora in su...dall'ora in su.........”

suca10.jpg




Con simpatia, Gomez :smile:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Gomez, senza parole.

Anzi ne bastano due ; ARTE PURA

Se mai avro' il piacere e l'onore di incontrarti in qualche locale di Slovenia o Carinzia, già ora una birra puoi considerarla offerta dal sottoscritto in segno di ammirazione

:drinks:
 
Commenta

alhuma

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
59
Reaction score
0
Finalmente una rece obiettiva e reale.....[edit]
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
C'è sempre da imparare dalle due Rece Gomez oltrechè piacevole leggerle.
Leggo che è rientrata EMMA, allora vale la pena salire.
Sul livello delle girl secondo il mio modesto parere 1/3 non dovrebbe neppure lavorare. Il fatto che testimoni la loro assenza di camere lo conferma.
Ma non capisco perchè qualcuno non possa andare a lavarsi i denti :lol: Non mi sembra una scusa.
Cameratesco quando gli amici si aiutano per evitare i Missili. Comunque concordo ce ne sono troppi in quel locale.
Ho preferito salire la Domenica al Wellcum dove come al solito ho trovato una livello di ragazze (anche nuove) altissimo.
Il locale (Marina) non vale 85€, però infrasettimanale un salto può farsi.
P.s. mi mancava la frase " il bacio se ne parla da un'ora in sù.....!":sarcastic_hand:
Certo che avrebbero bisogno di un consulente di Marketing-
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ho preferito salire la Domenica al Wellcum dove come al solito ho trovato una livello di ragazze (anche nuove) altissimo.
Il livello del wlc è alto ma anche li ci sono parecchi missiloni... Specialmente quelle che ultimamente sono venute dall'Andiamo...

Il locale (Marina) non vale 85€, però infrasettimanale un salto può farsi
Completamente d'accordo! Durante la settimana, per chi non abita troppo lontano anche in serata con 60€ di ingresso e 70€ per una ragazza sicura, che potrebbe essere una Natalie, Emma, Carmen, Raluca, Angela, Miriam, Bernardette, Eva ecc.. Con 130€ si mangia e si beve... E si fà una buona trombata... Penso che sia meglio di una loft
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
L'Antica Arte di Farsi delle Domande e Darsi delle Risposte 2: la Vendetta

Delle 30 fanciulle presenti in sala ne ho viste almeno 10 che, durante tutto il tempo che sono stato nel locale (18,30 – 23,30), non hanno fatto nemmeno una camera. O a fumare. O in stato catatonico a guardare il nulla. O a messaggiare sul cazzo di smartfon. O a spettegolare tra di loro in formazione a testuggine. O a farsi inciuciare per ore dall'oratore di turno senza poi finire in camera. O a rimbalzarti antipaticamente non appena proferivi le due parole sacrileghe “Bacio Lingua”. Ed era sabato sera.

Anche più di 10 ce ne sono... Quanto odiose che sono... Ho notato che qualcuna di quelle spaparanzate sui divani nemmeno la fatica di alzarsi ed andare a fare due parole con il cliente di turno... Da lontano lo chiamano e lui deve andare..!!!! Si fanno le loro camerette ad inizio giornata e poi non gli frega meno di niente... E cazzeggiano per tutto il resto della serata tra divano, sala fumatori e smartphone...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Completamente d'accordo! Durante la settimana, per chi non abita troppo lontano anche in serata con 60€ di ingresso e 70€ per una ragazza sicura, che potrebbe essere una Natalie, Emma, Carmen, Raluca, Angela, Miriam, Bernardette, Eva ecc.. Con 130€ si mangia e si beve... E si fà una buona trombata... Penso che sia meglio di una loft
Mi hai letto nel pensiero.:ok:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Complimenti Gomez, race ottimna!
Sabato dovrei andare con un amico.Siamo ancora un po indecisi se qui o Well, ma visto il ritorno di Emma penso che un saluto sia d'obbligo.
Per fortuna conosco un po di girl altrimenti rischierei di grosso una missilata!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Nathaly (nuova, non viene dall'Andiamo) - terza stanza
Rumena, capello castano liscio, molto alta, seconda di seno, giovane.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza gfe style con una classe innata (fk fatto bene), da ripetere.
Concordo con chi la definisce una Top: piu' La tratti bene e piu' Lei Ti tratta bene.


"fuori categoria",: Ehi Anto era da megan e daisy che non atttribuivi tale benemerenza, a star is born in your heart i think you deserve each others
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Gomez tu la metti sull'ironico perche' sei un artista, io un pirata realista, Balo ormai monogamo, ma mi sembra che noi punter di razza ormai giochiamo piu' per non prenderlo che per ficcarlo :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Emma è rientrata sabato ed io mi sono preso la briga di "sverginarla". La strada è stata aperta, andate tranquilli.:lol: Ho testato pure carmen, molto simpatica, con un lato b da favola e molto brava anche in camera. Intervistate parecchie ragazze, ma ho dimenticato i nomi. Ricordo solo che 2 ragazze che viaggiavano in coppia, mi avevano quasi convinto, ma alla fine ho desistito. I loro nomi dovrebbero essere kelly e simona. Chissà se ho fatto bene! Al marina ci tornerò, ma d'estate, perchè in questo periodo con tutto quel buio, provoca veramente sonnolenza.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
... Quanto odiose che sono... Ho notato che qualcuna di quelle spaparanzate sui divani nemmeno la fatica di alzarsi ed andare a fare due parole con il cliente di turno... Da lontano lo chiamano e lui deve andare..!!!!

Infatti !! E sai come corro, quando quelle "simpaticone" mi chiamano dal divano dove se ne stanno spaparanzate.... Si, corro proprio ......ma dalla parte opposta !
Cicce belle, se volete guadagnare con me, almeno alzate il culo dal divano.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto