SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
barilli1982 qui e da altre parti non c'è nessun "neo puttanieri da fkk" è sempre la solita minestra riscaldata...

Piuttosto vai al wellcum a trombare Caterina/Melissa e lascia stare nuove conoscenze. Per uno che vale la pena conoscere ce ne sono almeno tre malati mentali...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Roberto1964, ho apprezzato molto la prima parte del tuo post precedente, meno l'ultimo.
Se ci mettiamo a discutere tutti i gusti non finiamo più.
A me è successo due volte, e l'hanno fatto di loro iniziativa. Ci si ricorda di queste cose.
La prima volta al Marina, qualche anno fa con una molto quotata che da parecchio non c'è più. Le ho detto: ma hai mandato giù? e lei: ma tu sei pulito.
La seconda volta al Wellcum, pochi mesi fa con una che adesso non c'è. Mi ricordo che s'è alzata, si è messa davanti allo specchio a guardarsi e ha ingoiato.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
...Se ci mettiamo a discutere tutti i gusti non finiamo più...

Con la "famosa" Laura all'Andiamo con il CIM era compreso di default , con me , ma come credo con tanti altri , lo swallow , ma senza alcun sovrapprezzo oltre il 50ntello.
La mia era pura curiosità , non una critica , l'ultima salita al Wellcum ho concluso 2 delle 3 camere con CIM , per cui...:ok:.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
596
Reaction score
3.994
Località
Friuli
anche con la ungherese tettona mora di nome Renata che prima di arrivare al Marina aveva lavorato in Francia il CIM comprende anche lo swallow senza alcun sovrapprezzo
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... Mi dispiace ma ti devi rassegnare di continuare ad andare al Wellcum ... D'altronde 3 Fighe di rilievo non valgono un giro al Marina ...
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Devo rifare Inka perché era stanca. Speriamo resti a lungo. Di interessanti ci sono Inka, Leila, Miruna, Luana e la più simpatica e brava che è Valeria.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto