SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
cosa intendi tutto incluso? nel prezzo entrata al locale è incluso bere analcolico e cibo illimitato in più 2 birre, uso sauna idro piscina ecc illimitato, girl a parte ed illimitato secondo tua disponibilità economica
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Buonasera, giornata infrasettimanale al Marina, un sacco di nebbia fuori, tanto buio dentro al locale, servizi molto efficienti, cucina buona.
Sono arrivato verso le 12 e sarò stato il terzo o quarto cliente, ma poi piano piano il locale si è popolato con una trentina di orsi presenti a
rotazione e piccolissima coda alle camere in un paio di occasioni.
Line up mediamente buona composta da circa 30 marinarette di cui 4 o 5 sudamericane e per il resto Rumene o giù di lì.
Mentre scrivo sto pensando che andare a pay ha fatto alzare le mie pretese in fatto di estetica femminile, se penso ad alcuni miei amici
che sbavano dietro a colleghe di lavoro che sono delle milfone appena passabili oggetto da parte loro di sperticati atti di onanismo ed alle
quali farebbero ponti d'oro per una scopatina.... bah!

Veniamo alle ragazze che ho conosciuto biblicamente in questa occasione:

Valeria: Rumena 22 yo, castana, gran fisichetto molto carino tutto naturale, viso discreto, una macchina da guerra in arena,
non sta mai ferma ed abborda sistematicamente e ripetutamente tutti gli orsi. In camera fa il suo dovere, sono stato bene ma non mi ha esaltato.

Bernadette: Rumena 26 yo (credo), bionda occhi azzurri, ragazza storica del locale che non ha bisogno di presentazioni. Camera ottima come sempre.

Mia: Rumena 26 yo, mora occhi verdi, gran fisico tutto naturale, sa il fatto suo, camera molto buona.

PS: ho visto una gran bella ragazza, tale Denise, rumena bionda e slanciata, tutta naturale e mi ha colpito esteticamente anche tale Giulia, moretta
con gli occhiali e capelli lunghi e lisci, fisichetto molto teen anche se è vicino ai 30 anni, qualcuno sa come si comportano in sala giochi?

Per altre info sono a disposizione.
MIA ottima scelta....una delle mie fidelizzate....
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Giulia: ragazza mora con gli occhiali e la treccia, culo migliorabile, simpatica e non fa fretta nel social. La porto in camera, spompina con il preservativo ma tanto ero già bello in tiro e lo metto dentro a pecorina e la sbatto e sborro! Non mi bacia ma non so se chiede extra per il bacio, avevo voglia di scoparla appena vista quindi non mi servono particolari servizi per sborrare che è l'unica cosa che conta. Mi faccio un giro, mangio e poi viene da me Brigitte-Brigitta. Questa mi ispira ancora più di Giulia e la porto in camera. Mi dice elenca gli extra: 30 bacio, 50 sborrata in bocca e 100 il culo. Voglio solo scoparla e sborrrare, col cacchio che pago 30 euro per il bacio. Anche questa pompino subito coperto ma tanto non mi interessa e la voglio solo penetrare. A causa dello svuotamento con Giulia faccio un'ora con io e lei che ci alterniamo. E' brava a cavalcare, finisco mettendola a pecorina con colpi forti per un'altra bella sborrata. volevo sborrare e ho goduto. finiti soldi finito sesso e torno a casa.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Giulia: ragazza mora con gli occhiali e la treccia, culo migliorabile, simpatica e non fa fretta nel social. La porto in camera, spompina con il preservativo ma tanto ero già bello in tiro e lo metto dentro a pecorina e la sbatto e sborro! Non mi bacia ma non so se chiede extra per il bacio, avevo voglia di scoparla appena vista quindi non mi servono particolari servizi per sborrare che è l'unica cosa che conta. Mi faccio un giro, mangio e poi viene da me Brigitte-Brigitta. Questa mi ispira ancora più di Giulia e la porto in camera. Mi dice elenca gli extra: 30 bacio, 50 sborrata in bocca e 100 il culo. Voglio solo scoparla e sborrrare, col cacchio che pago 30 euro per il bacio. Anche questa pompino subito coperto ma tanto non mi interessa e la voglio solo penetrare. A causa dello svuotamento con Giulia faccio un'ora con io e lei che ci alterniamo. E' brava a cavalcare, finisco mettendola a pecorina con colpi forti per un'altra bella sborrata. volevo sborrare e ho goduto. finiti soldi finito sesso e torno a casa.
.....praticamente come andare sulla statale......
Non ci vado da un pò al marina: vediamo se mai tornerò.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Giulia: ragazza mora con gli occhiali e la treccia, culo migliorabile, simpatica e non fa fretta nel social. La porto in camera, spompina con il preservativo ma tanto ero già bello in tiro e lo metto dentro a pecorina e la sbatto e sborro! Non mi bacia ma non so se chiede extra per il bacio, avevo voglia di scoparla appena vista quindi non mi servono particolari servizi per sborrare che è l'unica cosa che conta. Mi faccio un giro, mangio e poi viene da me Brigitte-Brigitta. Questa mi ispira ancora più di Giulia e la porto in camera. Mi dice elenca gli extra: 30 bacio, 50 sborrata in bocca e 100 il culo. Voglio solo scoparla e sborrrare, col cacchio che pago 30 euro per il bacio. Anche questa pompino subito coperto ma tanto non mi interessa e la voglio solo penetrare. A causa dello svuotamento con Giulia faccio un'ora con io e lei che ci alterniamo. E' brava a cavalcare, finisco mettendola a pecorina con colpi forti per un'altra bella sborrata. volevo sborrare e ho goduto. finiti soldi finito sesso e torno a casa.
Della serie "fatti, non parole" :sarcastic_hand:
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
scopare e sborrare è l'unica cosa che conta. i loro uomini le mettono a 90 e le sbattono, le avranno sverginate con un pugno.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Timbrata Valeria con stile Boscolo! una bella fighetta rompiballe con opzioni di miglioramento della prestazione tutte extra quindi "Boscolo Style"! per il resto nulla di nuovo a parte la musica assordante.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
Giulia: ragazza mora con gli occhiali e la treccia, culo migliorabile, simpatica e non fa fretta nel social. La porto in camera, spompina con il preservativo ma tanto ero già bello in tiro e lo metto dentro a pecorina e la sbatto e sborro! Non mi bacia ma non so se chiede extra per il bacio, avevo voglia di scoparla appena vista quindi non mi servono particolari servizi per sborrare che è l'unica cosa che conta. Mi faccio un giro, mangio e poi viene da me Brigitte-Brigitta. Questa mi ispira ancora più di Giulia e la porto in camera. Mi dice elenca gli extra: 30 bacio, 50 sborrata in bocca e 100 il culo. Voglio solo scoparla e sborrrare, col cacchio che pago 30 euro per il bacio. Anche questa pompino subito coperto ma tanto non mi interessa e la voglio solo penetrare. A causa dello svuotamento con Giulia faccio un'ora con io e lei che ci alterniamo. E' brava a cavalcare, finisco mettendola a pecorina con colpi forti per un'altra bella sborrata. volevo sborrare e ho goduto. finiti soldi finito sesso e torno a casa.
cit..."DEVO SBORRARLE DENTRO DEVO SBORRARLE DENTRO DEVO SBORRARLE DENTRO"...
Grande, un mito! :)
Mi stò ancora tenendo la pancia dalle risate.
Altro che fidan$ati, importante é sborrare! :)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto