SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Alla prossima visita provo ad arricchire la recensione con la scaletta.

Comunque hai ragione. Frequentare questi locali può diventare una ossessione. Troppo belle le giornate passate nel club.

Se fatto nella maniera giusta con la testa giusta altro che ossessione,è un vero antidepressivo,ogni volta che si va a dormire dopo una giornata passata in fkk si è oltre che vuoti e contenti anche belli rilassati e carichi x affrontare la settimana che verrà....poi se ci si trova dentro con colleghi conosciuti il tempo vola e il divertimento è raddoppiato....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Sono d'accordo. Chi frequenta fkk non sarà mai colto da depressione. E poter vivere giornate simili con amici è veramente il massimo.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Confermo . Durante un periodo molto oscuro della mia vita ,la cosa che mi sollevava di più psicologicamente era il pensiero che qualche giorno più avanti avrei frequentato posti come questi ( all'epoca c'era solo l'Andiamo ). Anche ieri, una giornata praticamente di m...a, è cambiata nettamente in meglio con l'entrata al Marin: camera stupenda con Karina, poi birretta e bagno in piscina, sono stato steso un po' al sole ,pieno di ragazze nude che passeggiavano attorno , ho trovato buonissimo pure il pollo panato :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Visto che voglio aspettare mezzogiorno x gustarmi un buon filetto al mandria dal mio amico Matei ne approfitto x recensire la serata di ieri?partenza come sempre nel primo pomeriggio e a parte dopo Padova che ho trovato appena un po' di coda che comunque avrò perso 10 min alle 17.30 sono dentro dove trovo subito l'amico baffo con cui passerò gran parte del tempo insieme...ieri poca gente ma ragazze allegre soprattutto in serata quando un paio di ragazzi dell'est Europa ma nn credo rumeni hanno animato la serata bevendo fiumi di whisky cola e ballando con molte ragazze(gabriella purtroppo nn regge il whisky ??)ciao gabry??dovendo guidare xche avevo hotel a Gorizia ho rifiutato vari inviti a bere con loro ma massima stima x questi ragazzi che almeno nel periodo che ero presente senza fare stanze avevano le ragazze tutte addosso quando invece una marea di pollastri spende cifre folli x prestazioni al limite della decenza.....clima caldo ma nn ideale x tuffarsi in piscina infatti nn c'era nessuno dentro,cucina nn male x me mi sono piaciuti molto i tortellini al pesce.unica nota negativa il dj quello col ciuffo biondo nn quelli che ci sono alle feste che dalle 22.00 a quando sono uscito 00.30 ha messo solo musica rumena,cazzo ok accontentare le ragazze un po' ma i clienti siamo noi,metti su anche musica decente.....ecco la parte veramente interessante,1,5ora con Clara,l'ultima volta mi aveva promesso una super stanza ed è stata di parola,ottimo social veramente molto simpatica e due short sparati di pregevole fattura...consigliatissima,peccato solo x le tette....nel complesso serata Positiva come sempre,tante ragazze belle presenti,vivi,eva,Clara,karina,Roberta,gabriella,scarlett,Anka,Diana,ketty,amira,debora(pensosi chiami così comunque la fotocopia di diletta leotta),Alessandra,soriana,Maria,kim,ecc ecc ecc....x la cronaca volevo puntualizzare che negli ultimi due mesi ho testato 6 ragazze nuove x me,tutte buone stanze con nessuna richiesta di extra....chi è navigato dico di andatre e divertirsi che i missili esistono solo x i pollastri....buona domenica a tutti?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Domanda per Barilli ..... Mi descrivi Clara? Non penso di averla mai conosciuta. Il peccato per le tette è l'assenza di tette o eccessiva caduta?

Alicia (non so se si scrive così) c'era?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
volevo puntualizzare che negli ultimi due mesi ho testato 6 ragazze nuove x me,tutte buone stanze con nessuna richiesta di extra....chi è navigato dico di andatre e divertirsi che i missili esistono solo x i pollastri....buona domenica a tutti��
Prima o poi capita a tutti di fare il pollastro............. sei camere non fanno statistica.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Io ho scritto negli ultimi 2 mesi....se contiamo gli anni di lavoro la lista si allunga��
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Domanda per Barilli ..... Mi descrivi Clara? Non penso di averla mai conosciuta. Il peccato per le tette è l'assenza di tette o eccessiva caduta?

Alicia (non so se si scrive così) c'era?
Clara bionda,viso angelico,bel cubetto,modi molto gentili staziona divanetti a fianco sala fumatori,e si purtroppo è x la totale mancanza di tette e x un'amante del genere come me nn è stato facile andarci,infatti lo rifiutata x mesi poi una chance glielo data e devo dire che nn mi sono pentito....Alicia nn ricordo di averla vista...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Comunque la mia nn voleva essere né una frase offensiva x nessuno ne x fare il fenomeno...volevo solo dire visto che anche molti frequentatori abituali di fkk denigrano il Marina x prestazioni scadenti che alla fine ci si può divertire anche li....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Quelli che denigrano è perchè non ci sanno fare, oppure hanno le loro convenienze in altri locali.
Oggi 3 camere (nessun extra per fk):
Layla: buona camera, non è una pantera del materasso, ma è simpatica e tanto figa!
Maria: bella ragazza, buona camera.
Aida: la puntavo, ero stato il primo cliente al Marina, ha un viso che mi fa impazzire (bionda, occhi azzurri, sorriso smagliante), bel corpo alta 1.75 - unica pecca seno rifatto, altrimenti sarebbe da pagina centrale di Playboy, a dir poco. Come al solito, comincio con una mezz'ora, se poi è il caso, prolungo; ebbene, questo era il caso: una delle migliori scopate all time, con diluvio di orgasmi....
Si capisce che avevo finito la benzina.... dovevo ancora marcare visita con Diana, ma non la vedevo... l'ho incontrata solo quando ho salutato gli amici Miki, Topo, Marco e Andrea di Venezia (anche lui top gun, reduce da una 10 giorni Marina-Globe-Marina), e Omar - li saluto e li ringrazio per la bella giornata.
Maria, Sandra, Jessica credo siano in partenza per il turn-over. Molte assenze per giorno di riposo; qualche fila dopo le 16.
Vi allego il link di un remake di "I was made for loving you" dei Kiss
https://www.youtube.com/watch?v=Ug9dCzp-OKI
Ciao
 
Commenta
R

Romantic1

Ospite
Ospite
Grazie a tutti per i racconti e i nomi, io SONO UNA FRANA CON I NOMI (non me li ricordo mai... porcu can), senza urlare troppo (per non auto portarmi sfiga) questo Giovedì o Venerdì sarò finalmente al Marina dopo mesi di assenza (causa immensa mole di lavoro -> fortunatamente), mi annoto i nomi su qualche bigino, come quando andavamo a scuola :rtfm::sarcastic_hand: e vedrò di conoscere qualche nuova donzella da voi decantata.

Voglio provare a non fare stanze con fanciulle già testate, soprattutto stare alla larga da quella che mi ha deluso, so che c'è ancora, la saluterò e ciaooooooooo.

Chissà che non ci sia qualcuno di voi... non sono ancora certo al 100% di riuscire ad andare.


Buona settimana
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
x Romantic1.....la tua ex lasciala perdere c'è ne sono tante molto meglio.....ti do un consiglio il giovedì è il giorno peggiore e se cerchi clara il venerdì ha il giorno libero....detto questo se nn sei sicuro al 100% e ti può interessare sabato prox il 29 saremo un bel gruppo al marina....ciao
 
Commenta
R

Romantic1

Ospite
Ospite
x Romantic1.....la tua ex lasciala perdere c'è ne sono tante molto meglio.....ti do un consiglio il giovedì è il giorno peggiore e se cerchi clara il venerdì ha il giorno libero....detto questo se nn sei sicuro al 100% e ti può interessare sabato prox il 29 saremo un bel gruppo al marina....ciao

Grazie per il pensiero, temo che salterò, il figlio di un mio collega si è fatto male (al mare con sua madre), morale mi ha chiesto se posso Venerdì sostituirlo, così lui va da loro :mda:
Se non trovo qualcuno temo che passo (con tristezza e rammarico, ero già pronto mentalmente!) e il 29 avevo già impegno e non posso spostarlo (temo).

Divertitevi!!!

Leggerò di voi
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Come dire : "Andate avanti voi che a me vien da ridere" :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
46
Reaction score
2
Sabato scorso sono salito al Marina. Appena entrato vengo intercettato da Amira (proveniente da Wellcum). Bellissima girl. Sul momento la cos mi ha infastidito perchè mi ha proprio intercettato nel vero senso dela parola, ma dopo pochi secondi il fastidio ha ceduto il posto alla simpatia. Non ha assolutamente fatto cenno alla camera, abbiamo passato quasi mezz'ora a chiacchierare piacevolmente all'esterno del locale, fumando un paio di sigarette. La ragazza è libanese, parla ottimo italiano (e non solo), molto simpatica e gnocca. Camera ottima. Il vero fastidio è nato dopo la camera: musica assordante e rigorosamente balcanica e ragazze che urlavano come pazze, visibilmente ubriache. Spettacolo poco piacevole.
 
Commenta
R

Romantic1

Ospite
Ospite
Ragazzi, perplessità: al Marina ci sono stato numerose volte (non le ho contate) ma MAI di sabato.
Domandona: mediamente il sabato è iper intasato di maschietti arrapati oppure, in base alla vostra esperienza, è godibile? (io vado anche per uno o più bei VERI massaggi)

Visto che probabilmente mi saltano questi due venerdì, sto seriamente meditando di partire con calma sabato in mattinata e calarmi nel paradiso fighifero sino a notte fonda di SABATO.

Voi che mi dite???


PS. sempre andato o in infrasettimanale (figata, poche ragazze ma non pochissime, in compenso però social a mille, si parla moltissimo con chi c'è perché scarica, se poi imbrocchi la fanciulla giusta con cui vai d'accordo, il tempo in camera è più dilatato :prankster2:) ), il venerdì è stato altalenante, trovato dei venerdì quasi vuoti come altri troppo pieno per i miei gusti, infatti sono uscito. Ecco perché lo chiedo, Sabato e Domenica mai provato.


Grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto