SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Anche se fossero poche la qualità è alta. Il parco full lo trovi solo alle feste ed il mercoledì
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Chiudo anche con un altro fatto.
L'anno scorso, mentre facevamo i morosini fuori sui puff sotto una tenda (avevano fatto stile harem per intenderci) con una di loro chiesi cosa volesse per stare con me tutto il giorno "all inclusive", era un bel millino con possibilità sua di andare con altri, se la vuoi tutta tutta per te... dipende da chi vuoi ma le cifre sono altre. Penso di non dire un'eresia ma siamo dai 1500 in su.
Spero di averti risposto.
Io sono andato fuori i locali con varie ragazze: di solito la tariffa standard era (l'altr'anno) di mille euro al giorno. Per più giorni anche di meno. Per dormire assieme al Wlc era mille, ma non ho mai usufruito, in quanto non mi interessa vedere dormire la ragazza:sarcastic_hand:
Chi ha proposto mille, con possibilità di andare con altri, non ha capito una mazza, e dimostra la sua ingordigia: se uno paga vuol essere come un fidanzato, non come un cornuto.... altrimenti con mille euro ti fai 14 stanze...
 
Commenta
R

Romantic1

Ospite
Ospite
Io sono andato fuori i locali con varie ragazze: di solito la tariffa standard era (l'altr'anno) di mille euro al giorno. Per più giorni anche di meno. Per dormire assieme al Wlc era mille, ma non ho mai usufruito, in quanto non mi interessa vedere dormire la ragazza:sarcastic_hand:
Chi ha proposto mille, con possibilità di andare con altri, non ha capito una mazza, e dimostra la sua ingordigia: se uno paga vuol essere come un fidanzato, non come un cornuto.... altrimenti con mille euro ti fai 14 stanze...


Ciao,
dovevo migliorare la risposta, scusate, TUTTO (ma tutto tutto) dipende dalla fanciulla in questione.

@winger -> si, dovrebbe essere Soraya (gran fisico e patatina bella stretta ma... a me non molto simpatica, poca empatia)

Io mi sono trovato molto bene quelle volte in cui le donzelle erano scariche, poca gente al Marina, un po' di empatia e tutto è scattato piacevolmente. Quando parlo di "ore" non è che siano state (e stiano) con me ore di fila, nell'arco della giornata passata nel relax sono state ore, magari stavano lì mezzoretta, altre volte una decina di minuti... dipendeva insomma, non c'è una regola fissa.

Se chiedi ad una fanciulla molto bella (quando c'è) che magari è su una media reale di 1.500/2.000 giornalieri, a locale pieno, logica deduzione non ti chiederà mai meno di 1500/2000 full time, se trovi quella che mediamente lavora meno, magari non strafiga, ti può chiedere anche 700/800 euro per stare sempre con te (confermo infatti che una morettina quando mi aveva visto per la quarta volta al Marina e vedendomi sempre da solo si era fatta avanti e mi aveva chiesto 700 euro tutto il giorno lì con lei, mi avrebbe "anche imboccato a pranzo" :rofl: sua frase).

Tutto si tratta e tutto è relativo.

Attenzione però alle disoneste, non voglio rivangare il mio passato ma una bella fregatura la presi e non ci ricasco più :rtfm:

Morale -> loro ci provano sempre, trovano il pollo -> fanno giornata -> non trovano il pollo -> ne cercano un altro.

Chiedessero 300 euro tutto il giorno con pause in cui possono farsi altri maschiettini... farebbero giornata :pleasantry:

Buona settimana a tutti i lavoratori (come me :mda:) e per chi è in vacanza buon relax! Magari al Marina.

Io ci andrò a breve!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Io mi sono trovato molto bene quelle volte in cui le donzelle erano scariche, poca gente al Marina, un po' di empatia e tutto è scattato piacevolmente. Quando parlo di "ore" non è che siano state (e stiano) con me ore di fila, nell'arco della giornata passata nel relax sono state ore, magari stavano lì mezzoretta, altre volte una decina di minuti... dipendeva insomma, non c'è una regola fissa.

Se chiedi ad una fanciulla molto bella (quando c'è) che magari è su una media reale di 1.500/2.000 giornalieri, a locale pieno, logica deduzione non ti chiederà mai meno di 1500/2000 full time, se trovi quella che mediamente lavora meno, magari non strafiga, ti può chiedere anche 700/800 euro per stare sempre con te (confermo infatti che una morettina quando mi aveva visto per la quarta volta al Marina e vedendomi sempre da solo si era fatta avanti e mi aveva chiesto 700 euro tutto il giorno lì con lei, mi avrebbe "anche imboccato a pranzo" :rofl: sua frase).

Nelle giornate scariche è normale che le ragazze più furbe dedichino blocchi di 15/30 minuti al social. E' un modo intelligente per "opzionare" stanze future. Penso capiti a tutti di sommare alcune ore di social in questo modo. Io mi riferivo di più a quelle che stanno ininterrottamente 6/7 ore con lo stesso uomo.

A volte mi viene il sospetto che siano conseguenza di rapporti consolidati e che le cifre siano nettamente più basse di quelle qui ipotizzate. Nelle giornate scariche alcune ragazze (secondo me) fanno fatica a fare 2 camere. Per fare un forfait giornaliero non dovrebbero chiedere più di 300/400 euro. Ovviamente per le top il discorso cambia, eppure vedo che sono proprio loro a stare periodi lunghissimi con lo stesso cliente.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
...Chiedessero 300 euro tutto il giorno con pause in cui possono farsi altri maschiettini... farebbero giornata :pleasantry:!

Non capisco il senso di questa opzione , se devi "condividerla" con altri tanto vale trombarla quando è libera , tanto più che con quella cifretta non salirebbe in camera più di 2 volte nell'arco della giornata e solo per mezz'oretta risicata , per cui credo sia meglio fare 2 camere da un'ora e lasciarla libera nel frattempo !
 
Commenta
R

Romantic1

Ospite
Ospite
Hai ragione anche tu :prankster2:

Concordo pienamente con te... sarebbe bello però se a locale non pienissimo calmierassero su quella cifra, tutto incluso.

Io un pensiero lo farei... fosse 250 ancora meglio!

La prossima volta tasto il terreno, se vedo che non è molto pieno.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
I primi anni all'Oase ci si metteva in fila come a militare, e poi una tipa ti snocciolava in un incomprensibile tedesco le due varianti di primo e di secondo, senza poterle vedere, e davanti al mio inappellabile silenzio sceglieva lei e non sapete che improbabili sbobbe tedesche mi arrivavano nel piatto. In confronto il buffer del Marina stasera era come essere da Cracco.

Aura. Stupido io a non chiedere prima, ma in stanza mi dice che per 70 il BJ lo fa covered, e che il Bare Back costa +30;

Mi hai fatto ricordare anche a me quei anni all'OASE quando non c'era la cucina e la "sbobba" al piano bar.
Però ne valeva la pena perchè il livello delle Girl era "superlativo".:pleasantry:
Certo che sta Aura è meglio evitarla.
Non è che ora bisogna modificare l'intervista con l'integrazione POPA.Adrian?

Per dormire assieme al Wlc era mille, ma non ho mai usufruito, in quanto non mi interessa vedere dormire la ragazza:sarcastic_hand:
RONFL!:lol:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Faccio una breve rece della mia esperienza al Marina di sabato 5 agosto.

Stamattina faccio una leggera colazione,verso le 7.30 e poi mi fiondo in spiaggia per godermi le ultime ore dello splendido mare della Croazia. Nuoto come un pazzo fino alle 11.15, poi raccolgo le mie carabattole, saluto la compagnia che sto lasciando, "ciao, ciao, ci rivediamo in Italì" e invece dirigo la macchina per il Marina, sono le 11.30 e in 2 ore dovrei arrivare. Invece casini, traffico, km di estenuante coda tra la Croazia e la Slovenia. Verso l'una comincio ad avere lo stomaco che reclama cibo. In genere non sono uno di quelli che quando ha fame o mangia subito o dà di matto, anzi per impegni di lavoro spesso mangio tardi o una cosa al volo, ma si vede che qui sono in debito di nutrienti, però proseguo la marcia. La fame e la debolezza aumentano, arrivo alle 14:30, cioè dopo 3 ore, e sto per svenire, calo di zuccheri, deficit calorico, boh, mi gira la testa come se fossi ubriaco, mi fiondo diretto al ristorante cercando di non fare vedere che non so dove sia, finché lo trovo.

Il cibo. Ragazzi non avete idea di quanto fosse buono quel pezzo di pane che ho addentato per primo, e poi ho osato metterci sopra una fetta di mortadella e mi sembrava di essere Ratatuille quando chiude gli occhi e assaporando una crosta di formaggio vede i fuochi artificiali. E quell'arrosto ripieno e freddo, mmmhhh... era la cosa più sapida che avessi mai mangiato, e quella brioche stantìa al cioccolato mi riempiva di sensazioni di benessere. Scherzi a parte, non ero nelle condizioni per valutare, avrei mangiato anche una m.... però la sera quando ho cenato, il buffet non mi è sembrato affatto male. Bisogna scegliere con un po' di attenzione ma c'è tanta scelta, non è che bisogna per forza mangiare o questo o quello. I primi anni all'Oase ci si metteva in fila come a militare, e poi una tipa ti snocciolava in un incomprensibile tedesco le due varianti di primo e di secondo, senza poterle vedere, e davanti al mio inappellabile silenzio sceglieva lei e non sapete che improbabili sbobbe tetesche mi arrivavano nel piatto. In confronto il buffer del Marina stasera era come essere da Cracco. E poi accompagnare la cena con un bicchiere di birra mi sembra positivo. Ok che per 85 euro... ma il cibo lo metto nei pro.
Quando esco dal ristorante sono ancora così suonato che devo chiedere a un simpatico signore dove sono gli spogliatoi perché non li trovavo più :biggrin:

Il locale. Confrontandolo sempre con le mie passate esperienze teutoniche il locale è molto piccolo, internamente piccolo come il GoldenTime, ma quest'ultimo aveva un outdooor piuttosto grande, mentre al Marina anche la parte esterna è limitata alla piscina e a ciò che la circonda, mentre Oase e World hanno dei giardini grandissimi. Il World poi è grandissimo anche internamente. Però essendo nuovo il Marina ha anche dei pro: le docce per esempio sono molto belle con acqua regolabile (all'Oase c'erano due temperature: 100 gradi oppure 1 grado, per cui o ti ustionavi o ti venivano le palle dure come i sassi) (poi, ma poi, le hanno sistemate), e anche i bagni mi sono piaciuti. Le saune sono piccole e non hanno lo stile "nordico" delle saune degli FKK tedeschi.
Insomma mi è sembrato un posto che andrebbe facilmente in sofferenza se ci fosse un forte afflusso di clienti, ed era proprio quello che temevo avendo scelto un sabato di agosto cioè probabilmente un giorno di ressa, o come dicono nei telegiornali "il locale preso d'assalto". Invece quando sono arrivato c'era un buon numero di ragazze e non tanti uomini. Ho pensato che fosse presto e che il grosso arrivasse nel pomeriggio più avanzato per arrivare alla sera completamente ingestibile (come succedeva spesso all'Oase), e invece anche la sera erano più i clienti che se andavano che quelli che arrivavano. Non ho mai visto problemi a trovare una stanza, e anche le ragazze si lamentavano della bassa affluenza. Verso le 23, quando sono uscito, gli armadietti erano quasi tutti aperti, e di sopra c'era uno svacco mica da ridere; le ragazze sfumacchiavano svogliate senza più cercare occasioni. A me sembrava abbastanza vuoto, ma non avendo termini di paragone con altre serate ho chiesto alle ragazze, le quali hanno confermato i pochi clienti, magari attribuendo al caldo la responsabilità delle defezioni.
Dopo qualche schivata in extremis sono comunque riuscito a darmi l'anta dell'armadietto in fronte. Qualcuno mi sa dire a cosa servono le due tende nere tra gli armadietti? Creano una specie di area equivoca dove uno si aspetta succedano cose proibite.

Ragazze. Come avevo detto, le ragazze nude sono una grande attrattiva; è sicuramente la cosa più destabilizzante quando si entra la prima volta in un FKK. Dopo avere vissuto per decenni in un mondo dove si scrutano le ragazze e si cerca di immaginare il sotto da piccoli dettagli e succinte aderenze, entri in un posto dove le ragazze sono nude, e pensi che "Heaven is a place on Earth", come cantava Belinda Carlisle (https://g.co/kgs/Xb734q). Però se si deve rinunciare alla nudità allora ok per il bikini, ma il body mi sembra troppo, che poi più che body mi sembravano un costumi da bagno interi.

Detto questo di gnocca ce n'è e anche di buona qualità. Poi effettivamente molte quando, per esempio in piscina, scendono dai trampoli, insomma, diventano ragazze che non so se ci gireremmo a guardarle in un supermercato.

Comunque gnocca ce n'è.

La prima con cui ho incocciato, uscendo dal ristorante, è stata Roxy/Roxi. Dal nome mi sembrava di ricordare che fosse una ambitissima e difficile da trovare libera, due chiacchiere per vedere se mi ispirava, ma era un po' scazzata; comunque ero ancora nel pallone, poi Luana, una ragazza minuta con uno chignon biondo, e la terza è stata Aura dagli occhioni azzurri.

Aura. Stupido io a non chiedere prima, ma in stanza mi dice che per 70 il BJ lo fa covered, e che il Bare Back costa +30; aggiunge anche che è norma nel locale fare così e quindi vale per tutte le ragazze. Avevo letto del FK a +30, e questo non me l'aspettavo. Insisto un po' ma non c'è verso e così inizio con un pompino coperto. Poi per il resto la ragazza si è comportata bene, non si è risparmiata, ha provato qualche rilancio sul CIM, ma senza insistere troppo. Alla fine la giudico comunque una stanza positiva.
Non capisco perché se cerco "Aura" nel thread del Marina mi escono 3 pagine di post il cui più recente è del 2016, quando invece nel parla Winger nella sua rece di venerdì scorso.

Poi conosco un po' di ragazze: Esmeralda di Barcellona :biggrin:, Dia (possibile?), Didi, una Brigitte/Brigitta bulgara che almeno si presenta sorridendo, Kim bionda con coscia tatuata e piercing in rilievo sotto lo slip, Diana, e poi tante "amoooore" di cui non ricordo il nemmeno il nome. Ah, una - malgrado i miei ripetuti tentativi di sapere come si chiamasse - mi ha sempre detto "Pompinella": mora, la prima vicina al Dj, la sera si metteva a pecorina con le ginocchia su due sgabelli, e un po' di effetto calamita in quella posizione lo faceva.

Sfidando il caldo torrido faccio un giro fuori e ops, vedo due teen nude che fanno le stupidine: giocano con il materassino, bagnano gli orsi con una specie di fucile ad acqua, saltellano schiamazzanti, e sono giovani e carine anche senza trampoli. Quella più minuta delle due è un po' scriccioliforme, ma su quel corpo magro ha due tette di tutto rispetto. Faccio gulp e mi viene voglia di teen, e così casualmente, dopo averle un po' osservate nella loro giocosa freschezza, passo vicino allo scricciolo che mi invita ad andare in camera. Due secondi per sincerarmi che non mi tiri una sola sul BJ come Aura, e andiamo.

Karina/Carina: 20 anni, molto minuta, facciamo la doccia insieme e mi guardo quel corpicino in scala ridotta, ma fatto molto bene. L'amica si chiamava Jessica e volendo fanno anche insieme, per chi vuole proprio crogiolarsi nella loro Teen-itudine. Scatta un buon feeling, io porto la M, o la 48, quindi insomma lei è minuta ma non è che io sia un omaccione, altrimenti c'è da stare attenti a non farle male. Camera positiva. Ah, non me ne vogliano i punter puristi, e anche io concordo sul fatto che i clienti hanno la facoltà di dare una direzione alle ragazze, ma trovandomela lì sotto, a 1 cm, ho ceduto sul FK a +30, mi dispiace, sono momenti in cui si è deboli :biggrin:

Episodio: verso le 19 appare in piscina un tipo di colore, piuttosto alto, e a lui si accompagnano 3 ragazze. Stanno sulle sdraio, poi sui puff, poi in piscina, sempre insieme. Allora mi chiedo come mai gli dedichino così tanto tempo. Il proverbiale cazzo superdotato mi sembra una semplificazione. Verso le 21, casualmente, li vedo entrare tutti e 4 in una stanza. Ne ha stanzate 3 in una volta, ok, ma poi non è che siano rimasti ore, dopo il tempo classico sono usciti. E allora mi chiedo come mai quella dedizione totale per ore. Magari è uno di voi, magari è una persona che conoscete, o un habitué, non voglio impicciarmi troppo, era solo per la curiosità di capire se quelle ore di tempo insieme sono pagate anche fuori dalla stanza.

Più tardi, quando il locale dovrebbe straripare di uomini sfuggiti con scuse banali alle mogli in vacanza a Lignano, quando le ragazze dovrebbero darsi alla pazza gioia del sabato sera, quando il Marina dovrebbe trasformarsi in una discoteca trombodromo, e quando invece c'era quell'aria triste della festa che è finita, mi ritrovo a fare due chiacchiere ancora con Karina e Jessica, e allora un po' per pigrizia e un po' per non rischiare di chiudere con un missile, mi stanzo ancora la Karina considerandola una continuazione della camera precedente, e alla quale do ancora un giudizio positivo (stavolta senza extra).

Danno finale: 85+70+100+70

ciao,nn ci conosciamo ma diciamo che ti conosco di fama avendo letto le tue numerose recensioni sul papete estate 2009/2010/2011(sai a cosa mi riferisco).....quello che mi ha fatto rimanere perplesso è il fatto che un punter navigato come te che ha frequentato la germania diverse volte(oltrettutto confermo tutto quello detto da te)abbia accettato una pompa coperta e creduto alla favoletta che tutte chiedono extra x farla cabrio....oltretutto il comportamento di karina nn mi è sembrato molto professionale,nel senso che alla prima camera ha voluto 30fk alla seconda là fatto nei 70,ciò vuol dire che la prima ti ha praticamente derubato,l'avesse chiesto anche alla seconda visto che è stato nella stessa giornata faceva più bella figura,poi magari quando ti rivedeva tra qualche tempo ci stava che nn te lò chiedesse....x il resto ti posso dire che c'erano poche persone probabilmente uno x l'esodo da bollino nero,secondo xchè questo sabato ci sarà una festa sia al marina che al wellcum....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
x quanto mi riguarda io la penso come IMMENSO....chiamarli fkk è ridicolo come è ridicolo chiamare i punter i nuovi frequentatori attuali,nn me ne vogliano ma una volta si leggevano recensioni di gente che batteva chiodo x 30min 1 ora faceva di tutto e di più e pagava la tariffa stabilita dal locale 70 o 140 extra(cim e anal)a parte....adesso leggo di gente che x 300 vuole fare tutta la giornata in compagnia che loro x quella cifra basta fare 2 camere da 1 ora è l'hanno già guadagnata,di gente disposta a spendere 1500 x una giornata,di gente che che spende dei 3000/5000 magari indebitandosi x qualche giorno in croazia,iphone ecc...regalati.....ma vi siete bevuti il cervello,ma tornate nei lap dance xfavore....tutti danno addosso alle ragazze ma il vero problema è la clientela,chiedete consigli x tutto poi arrivi in spogliatoio e senti la tipa dire sono 100 più regalino e lui paga....siamo arrivati al punto di chiedere extra x la pompa coperta e di avere certe ragazze che ti guardano male xchè sanno che tu pretendi e nn scendi a patti,ma scherziamo.....ragazze coperte dove nn puoi vedere cellulite o seni cadenti tanto sanno già che una volta in stanza nessuno avrà il coraggio di uscire,o ancor peggio hanno iniziato a promettere di fare cose che poi in stanza si rilevano con extra....se nn c'è una svegliata generale tra qualche anno al prossimo cambio generazionale mi sa che nn scoperanno neanche più.hahahaha.....ragazzi invece di pensare di andare x trovare la fidanzatina o di fare giornate da 1000 che se nn si ha un buon capitale famigliare o redditi dai 50000 in su ci si fa solo del male,pensate a scoparle bene e smettetela di viziarle con regalini e extra....
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Domenica sono tornato al Marina; arrivo all'ora di pranzo ma so che ho poco tempo a disposizione perché poi devo tornare a casa, questa volta per davvero. Trovo ancora un ambiente molto rilassato, vivibile, con un buon numero di ragazze e pochi uomini. Appena su dalle scale, girando a sinistra, c'è una ragazza che si chiama Dia; da un certo punto di vista mi intrippa, un fisichino teen ben fatto, slanciato, tette molto belle rifatte ma bene, insomma proprio una bella ragazza. C'è però qualcosa che non mi torna, non scatta l'alchimia, ho l'allarme antimissile che nel profondo sta iniziando a suonare, è come se temesse che poi in camera sia una macchinetta, magari anche di quelle che ti danno degli ordini, stai lì, mettiti là, fai questo, non fare quello, la salto, ma mi rimarrà il rammarico e il dubbio di avere fatto un errore.

So di essere di bocca buona, ma a me il buffet è piaciuto ancora. Dopo avere mangiato vado a fare un giro in piscina. C'è ancora il caldone porco e torrido, però questo attira anche le ragazze a fare un bagno, e quando fanno il bagno sono nude. Ce n'è un gruppetto da 7. Questa cosa l'avevo vista anche in passato in altri posti e mi aveva sempre colpito: essere in un posto dove delle ragazze belle e nude si divertono, scherzano, giocano, schiamazzano, ridono, fanno il bagno, sgallinano, stanno a culo in su sui materassini, stanno a gambe aperte sui puff galleggianti.... insomma in quali altri posti al mondo si verifica una cosa del genere? Sicuramente alle feste di Playboy, nella piscina di qualche villone recintato appartenente ad un riccastro, a qualche party privato su uno yacht di un personaggio famoso, a qualche festa a base di coca&figa di una rockstar, ecc... cioè in tutti quei posti dove le persone normale vorrebbero essere ma in cui non possono andare... e invece qui si può, ed è alla portata di tutti. Per cui, come ho sempre pensato, di fatto un FKK rappresenta la democratizzazione delle belle fighe e di certe situazioni in cui altrimenti non ci si potrebbe trovare mai, in una vita intera; e con un prezzo accettabile e che tutti possono pagare ci si può concedere quello che prima era solo una fantasia, aggiungendo qualcosa ci si può scopare una ragazza che nella vita reale non potremmo mai avere, con un piccolo sforzo economico si può vivere una situazione che altrimenti avremmo potuto solo immaginare.

Qualcuno potrebbe obiettare che però si paga; ma alle feste dei vip dove queste cose succedono molto spesso, ai party sullo yacht di cui parlavo prima, nelle orge private di un cantante famoso o di un personaggio sportivo di spicco, cambia qualcosa? Non sono sempre ragazze che ci vanno per soldi? Magari non sono soldi veri, nel senso di contanti dati in mano, ma sono agi, comodità, vita di alto livello tutta pagata, regali di lusso, eccetera. Poi ci sarà anche il fascino del padrone di casa, che in quanto ricco e famoso fa da calamita, ma alla fine si tratta sempre di uno scambio.

Quando rientro mi attira la bella Roxy; è veramente una bella ragazza, bella di viso, corpo spettacolare, tette naturali molto molto molto belle, pelle vellutata, una gran gnocca, proprio di quelle che avrei trovato in una festa sullo yacht ancorato a Saint Tropez. Ha però una serietà nell'atteggiamento che mi lascia perplesso, è guardinga, e mi dà l'idea che fornirà una prestazione troppo professionale, però decido di tentare lo stesso, se proprio va male male sarò comunque stato con una gran bella figa, e quindi tanto male non sarà andata.

Roxy. E infatti è proprio come me l'aspettavo, un po' secca, molto seria, e professionale. Glielo dico anche ma risponde che se sorridesse sarebbe falsa e quindi non le va. Mi sa che quella vita la vive un po' male. In camera però è brava, non mette paletti, è disponibile, e alla fine l'esperienza è positiva. Aggiungo una nota un po' particolare: ha proprio una bella figa, bella da vedere, non so bene come dire, ognuno ha i propri gusti e secondo i miei quella figa, con cui mi lascia abbondantemente giocare con le mani e la bocca, è stupenda. Quando abbiamo finito di scopare, visto che rimane ancora un po' di tempo, mi chiede se le faccio un massaggio alla schiena che le duole in un punto sotto la scapola sinistra: così mi trattengo ancora un po' con lei facendole questo messaggio, e intanto parliamo, chiacchieriamo del più e del meno, ed è una situazione piacevole, anche perché comunque sotto di me c'è un corpo spettacolare. Mi sincero che non stia cercando di farmi sforare la mezz'ora (che sforiamo di un po') e proseguo col massaggio. Ogni tanto poi mi abbasso a guardarle tra le chiappe quella rosellina che fa capolino e quasi quasi mi viene voglia di fare il bis. In questa fase si scioglie, diventa più carina e sorridente, e anche quando usciamo dalla camera e andiamo giù a prendere i soldi la trovo una ragazza diversa, dolce e rilassata: penso che prima si potesse trattare di una diffidenza dovuta al primo incontro, e potendo tornare da lei in breve tempo probabilmente potrebbe venire fuori una gran bella camera.

Ad un certo punto scoppia un temporale di quelli strani, mentre c'è anche il sole, però piove fortissimo, un nubifragio, ed è molto bello stare fuori sotto la tettoia a guardare quello spettacolo, anche con la speranza che spinga via il caldo torrido, così mi fermo lì un po', a parlare con Luana, la piccolina con lo chignon biondo, e dopo un po' si allega anche Jessica, l'amica di Karina, ovvero l'altra componente del duo teen che solitamente - stando anche alle rece precedenti - opera in total naked. Oggi Karina non c'è, me lo aveva detto ieri che era la sua giornata di riposo, mentre Jessica anziché essere nuda ha un body camouflage, cioè mimetico come le mimetiche dei militari, è molto sgambato e con il suo fisico le sta veramente da Dio.

Andrebbero spese ancora due parole, e non bastano mai, su come i trampoli cambino il fisico di queste ragazze. Il giorno prima avevo visto Jessica nature, nuda e a piedi nudi mentre giocava in piscina, mentre oggi indossa i trampoli, e quel fisico teen e minuto che aveva ieri, su quei trampoli diventa il fisico di una modella indossatrice di costumi da bagno, altissima, slanciata, però mantenendo le proporzioni di una ragazza minuta, lei si trasforma in un figone arrivato dallo spazio. Lo stesso effetto i trampoli lo fanno anche sulle altre ragazze, ma in questo caso spesso si trasforma in un inganno: per esempio quella ricciola bionda (e anche un po' grama) che sosta in genere vicino al bar, forse in zona macchina da caffè, ieri quando era con il ragazzo di colore in piscina e quindi senza trampoli era un po' una tappa col culo basso, mentre sui trampoli diventa anche lei una con un corpo slanciato di tutto rispetto.

Il tempo stringe e devo iniziare seriamente a pensare ad una seconda camera, ho davanti Jessica che mi piace e potrei pensare a lei, ma non mi ispira tanto, così faccio un giro all'interno e mi si para davanti Aura avvolta in un body bianco quasi fluorescente. Mi intrattengo un po' con lei e le rinfaccio di avermi fregato ieri con la storia del BJ covered; lei ammette candidamente di averci provato, mi dice che ci prova con i clienti nuovi per ottenere 30 euro in più per ciò che sarebbe la prestazione standard, tanto nessuno va mai alla reception a lamentarsi, però se oggi la porto in camera non mi farà lo stesso scherzo. Intanto che parliamo siamo coricati su un divanetto e la sto un po' pettingando, le infilo le mani dappertutto, lei mi lascia fare perché sa che è una cosa che poi aumenta la probabilità di essere stanzata, e alla fine infatti ci casco ancora.

Aura. Inoltre, come compensazione dello scherzetto che mi ha fatto ieri ottengo anche un extra incluso nei 70, ovvero il fingering. Visto che prima mi sono dilungato per parlare della figa di Roxy, farò un appunto anche su quella di Aura. Già il giorno prima mi ero accorto che era molto, diciamo, confortevole, nel senso di spaziosa, io normodotato ci stavo dentro piuttosto comodo. Oggi, sempre per la storia che deve farsi perdonare, e quindi sottostare ai miei ordini, mentre faccio la doccia le chiedo di stare sul letto con le gambe aperte, e già qui noto una certa rilassata apertura :biggrin: , poi con il fatto che ho fingering illimitato e abbondante continuo nell'esplorazione di quella zona in modalità ginecologo, e non so se la ragazza abbia fatto un figlio, o se sia conformazione naturale, oppure sia che ha preso km e km di cazzi, ma confermo che la ragazza lì sotto ha una specie di corridoio. Mi fa veramente un bel BJ, il migliore delle due giornate, e alla fine viene fuori una stanza molto positiva. Penso che se le ragazze accettassero di fare CIM nel prezzo base, ma in cambio del non essere scopate, chiuderei molte camere così: un bel BJ fino alla fine, alla Bill Clinton.

Il tempo stringe e devo scappare, rapida doccia, rifornimento in Slovenia, e in 3,5 ore sono a casa.

Ora, mi sembra di aver capito che alcuni di voi Punters facciano un sacco di km, con sforzi quasi eroici, e che impieghiamo ben più delle mie 3,5 ore, ma a me comunque sembra un pezzo di strada piuttosto impegnativo, e che mi frena a farlo spesso. D'altra parte, come avevo già detto in altre occasioni, se abitassi vicino e avessi un locale molto comodo, credo che sarei economicamente rovinato perchè - finchè mi piace - non avrei la volontà di trattenermi.

Alla fine il locale mi è piaciuto; quando avevo chiesto informazioni nel forum avevo detto che avrei esplorato due locali ma poi visto che sabato mi sono trovato bene e che domenica non avevo tanto tempo a disposizione, ho deciso di fare il bis al Marina. Credo che contribuire all'effetto "lap-dance travestito da FKK" sia principalmente la dimensione ridotta del locale, non tanto le ragazze o le prestazioni che ho trovato in linea con altri posti, e come ha detto qualcuno in precedenza, alla fine il locale è quello che uno si costruisce da solo con il proprio atteggiamento e la propria esperienza.

P.S. per Rocco13: ho letto i messaggi solo oggi e non avevo visto che c'eri anche tu.

Ultima nota: ad un certo punto agli sgabelli dove le ragazze aspettano i clienti che vanno a prendere i soldi, vicino agli armadietti, ci sono due uomini con un computer che guardano qualcosa insieme e parlano di affari; questa cosa mi piace tantissimo, in un posto così dove un uomo può rilassarsi, passare qualche piacevole ora con una bella ragazza senza tanti vincoli e corteggiamenti e scocciature, magari un uomo un po' attempato che però ha ancora voglia di trovarsi tra le mani una ragazza giovane e fresca, soda, fatta bene, e non un kiwi appassito come quelle della sua età :biggrin:, intanto che fa tutte queste cose, può anche parlare di lavoro, fare business e guadagnare soldi... magari soldi che gli permetteranno ancora una volta di venire qui a concedersi una pausa dalla vita reale.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Appena su dalle scale, girando a sinistra, c'è una ragazza che si chiama Dia; da un certo punto di vista mi intrippa, un fisichino teen ben fatto, slanciato, tette molto belle rifatte ma bene, insomma proprio una bella ragazza.

Io ci sono andato una volta visto che ha il fisichino che piace a me. Soprattutto caviglia e gamba mi fanno sangue. Mi sono trovato bene e nessuna sensazione di missilata. Non rientra tra le mie migliori stanze ma la ricordo comunque come positiva.

Posso chiederti da quale regioni parti?
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
ciao,nn ci conosciamo ma diciamo che ti conosco di fama avendo letto le tue numerose recensioni sul papete estate 2009/2010/2011(sai a cosa mi riferisco).....quello che mi ha fatto rimanere perplesso è il fatto che un punter navigato come te che ha frequentato la germania diverse volte(oltrettutto confermo tutto quello detto da te)abbia accettato una pompa coperta e creduto alla favoletta che tutte chiedono extra x farla cabrio....oltretutto il comportamento di karina nn mi è sembrato molto professionale,nel senso che alla prima camera ha voluto 30fk alla seconda là fatto nei 70,ciò vuol dire che la prima ti ha praticamente derubato,l'avesse chiesto anche alla seconda visto che è stato nella stessa giornata faceva più bella figura,poi magari quando ti rivedeva tra qualche tempo ci stava che nn te lò chiedesse....x il resto ti posso dire che c'erano poche persone probabilmente uno x l'esodo da bollino nero,secondo xchè questo sabato ci sarà una festa sia al marina che al wellcum....

Per la pompa coperta ho provato ad insistere ma poi ero ad un bivio: mantenere la posizione fino alla fine, ottenere quello che volevo ma rischiare poi di rovinare il resto della partecipazione trovandomi in camera con un nemico, oppure cedere su quel punto e tenere poi un buon livello sul resto.

Per Karina non mi sono spiegato bene; alla seconda camera non ho pagato extra, ma non li ho nemmeno avuti, quindi niente FK. Non ero nemmeno più interessato, ma - per motivi miei e per una certa sintonia che ero riuscito ad instaurare - è stata molto divertente.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
x quanto mi riguarda io la penso come IMMENSO....chiamarli fkk è ridicolo come è ridicolo chiamare i punter i nuovi frequentatori attuali,nn me ne vogliano ma una volta si leggevano recensioni di gente che batteva chiodo x 30min 1 ora faceva di tutto e di più e pagava la tariffa stabilita dal locale 70 o 140 extra(cim e anal)a parte....adesso leggo di gente che x 300 vuole fare tutta la giornata in compagnia che loro x quella cifra basta fare 2 camere da 1 ora è l'hanno già guadagnata,di gente disposta a spendere 1500 x una giornata,di gente che che spende dei 3000/5000 magari indebitandosi x qualche giorno in croazia,iphone ecc...regalati.....ma vi siete bevuti il cervello,ma tornate nei lap dance xfavore....tutti danno addosso alle ragazze ma il vero problema è la clientela,chiedete consigli x tutto poi arrivi in spogliatoio e senti la tipa dire sono 100 più regalino e lui paga....siamo arrivati al punto di chiedere extra x la pompa coperta e di avere certe ragazze che ti guardano male xchè sanno che tu pretendi e nn scendi a patti,ma scherziamo.....ragazze coperte dove nn puoi vedere cellulite o seni cadenti tanto sanno già che una volta in stanza nessuno avrà il coraggio di uscire,o ancor peggio hanno iniziato a promettere di fare cose che poi in stanza si rilevano con extra....se nn c'è una svegliata generale tra qualche anno al prossimo cambio generazionale mi sa che nn scoperanno neanche più.hahahaha.....ragazzi invece di pensare di andare x trovare la fidanzatina o di fare giornate da 1000 che se nn si ha un buon capitale famigliare o redditi dai 50000 in su ci si fa solo del male,pensate a scoparle bene e smettetela di viziarle con regalini e extra....

STANDING OVATION
:yahoo::clapping::good:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Per la pompa coperta ho provato ad insistere ma poi ero ad un bivio: mantenere la posizione fino alla fine, ottenere quello che volevo ma rischiare poi di rovinare il resto della partecipazione trovandomi in camera con un nemico, oppure cedere su quel punto e tenere poi un buon livello sul resto.

Potevi anche uscire dalla camera come ho fatto io una volta incapucciato, senza alcun problema... Ovvio che quella ragazza non te la stanzi più. Vedi recensione mia di 3 settimane fa circa.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Sinceramente con 1500€ ci vado 5 volte, in pratica per quasi mezzo anno.. e non ci dormo nemmeno un minuto :)
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Si tre camere senza extra conveniente fino ad un certo punto annosa questione essere o non essere ? Fkk o lap ? Bomba o non bomba ? Missile o non missile ? Pollo o non pollo ?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto