SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
" Più di un signore ultrasessantennne ho sentito negli spogliatoi vantarsi con l'altro suo amico che ha avuto la tal prestazione extra che la tal ragazza "fa solo a lui perchè a me mi conosce". O pagare solo per fare (magari dopo aver già pagato 1h) un po' di jacuzzi assieme. E quell'altro che che si vanta "a me non me la fa pagare la jacuzzi"... italiani poveri vecchietti pirla, a farsi prendere per il culo da queste 40 rumenotte.
Alla fine per alimentare questo ego che è linfa vitale per l'autogratificazione del vecchietto medio (e lo sarà anche per me un giorno, non scapperò temo) le girls continuano con questo giochettino mafioso dello spremere il nonnetto per farlo star veramente bene, e anzi il vecchietto si convince che "se vuoi la qualità la devi pagare" quando sta già pagando molto molto di più di quello che pagherebbe con la migliore professionista della propria città, senza neanche doversi sbattere a far centinaia di km di autostrada." Cit...:rofl::rofl:

Finalmente qualcuno che la realtà del Marina la mette ben in chiaro...complimenti....:ok::ok:
Vedrai che ora ti saltano addosso tutti i fidelizzati del Marina che nelle camere non si sa cosa fanno visto che non lo scrivono...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
792
Alla fine mi tocca di dar ragione ai crucchi con i loro FKK.
Che poi spendo uguale di Ryanair rispetto alla benza+autostrada, e non devo neanche guidare per ore e ore.
Quello che facciamo in molti, però anche gli FKK tedeschi ora come ora non è che sia tutto oro... ( 50€ prestazioni minime, cibo scadente.)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
assolutamente, ma il rapporto prestazioni/spesa è nettamente migliore nei fkk teteschi che nel marina. Poi dipende anche dal posto specifico, ma la media è molto meglio.
Sul cibo nulla da dire, meglio il Marina.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Vedrai che ora ti saltano addosso tutti i fidelizzati del Marina che nelle camere non si sa cosa fanno visto che non lo scrivono...:sarcastic_hand:[/QUOTE]

sicuramente fanno piu di te che non ci vai ma sai tutto...
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
assolutamente, ma il rapporto prestazioni/spesa è nettamente migliore nei fkk teteschi che nel marina. Poi dipende anche dal posto specifico, ma la media è molto meglio.
Sul cibo nulla da dire, meglio il Marina.

Io sinceramente mangio meglio al GoldenTime di Brüggen... poi de gustibus!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
792
Forse l'unico il GT con una mensa accettabile.
Sono tornato da poco all'Oase e ho mangiato bene. Però World appena sufficiente, Sharks da denuncia.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
La mia rece si basa sul confronto con gli altri bordelli da me visitati (Samya, Sunshine, Magnum, Artemis, Golden Time, Babylon (NRN), World, FKK66, Living Room, + quelli asiatici vabbè qui andiamo sul fine e spesso sul molto meglio in quanto a prestazione). Non sono chissà quale esperto ma un po' di mondo l'ho visto, questo sì.
Anticipo la conclusione dicendo che il Marina è un locale con più ombre che luci.

Un Marina lo puoi confrontare solo con i locali di confine (Wellcum, Andiamo ecc)

Il Marina, Wellcum e Andiamo sono locali per Italiani


Alla fine mi tocca di dar ragione ai crucchi con i loro FKK. Che poi spendo uguale di Ryanair rispetto alla benza+autostrada, e non devo neanche guidare per ore e ore.

Attenzione non tutta la Germania è oro... anzi... Zona Frankfurt se non sborsi nei principali fkk almeno 100 eu te le scordi le modelle/veline... Io considero degno di nota solamente il triangolo Colonia - Düsseldorf - Dortmund tutto il resto non vale pena
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
Buonasera! Sono stato al marina mercoledì 31 gennaio, tra le ragazze mi sono trovato bene con una ragazza di cui non ricordo il nome! La ragazza in questione è mora, ha il seno grande e indossa una maglia a rete! Dice di essere turca, qualcuno sa come si chiama? Grazie!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
More sono il 95%... L'unica turca (ma non ci metterei la mano sul fuoco..) che conosco al Marina è Enif, che però ha gli occhi azzurri.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Vedrai che ora ti saltano addosso tutti i fidelizzati del Marina che nelle camere non si sa cosa fanno visto che non lo scrivono...:sarcastic_hand:

sicuramente fanno piu di te che non ci vai ma sai tutto...[/QUOTE]

:rofl::rofl::rofl:

Qui sicuramente hai ragione...effettivamente le rare volte che ci vado, oltre un paio d'ore di sauna, dove rischio pure di prendere qualche raffreddore, e 4-5 docce non vado...ed ho eliminato pure i massaggi che ultimamente facevano cagare...
Già la jacuzzi mi fa senso toccarla...come pure mi fa senso foraggiare i papponi romeni...che vuoi, ho lo stomaco debole.
Ultimamente preferisco fare beneficenza a qualche nostrana bisognosa...mi sento meglio...:ok:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
877
Località
Treviso
Forse sarò cinico ma. .. anche se la ragazza merita, se - e sottolineo se - concede l'fk, non è extra a listino. Quindi non dovrebbe essere richiesto come extra. Sarebbe come chiedere un extra per il bicchierino di acqua che accompagna il caffè al bar. Se il barista lo offre, non chiede un extra.
Ma l'fk è sempre stato un servizio controverso...

Ma è stata abituata all'extra per fk al Marina.
Con lei ho capito che uno non paga un'extra per un buon fk, ma solo un'opzione per un buon fk. Ma poi il sottostante (dell'opzione) non si dimostra all'altezza. Da allora non pago più promesse, fosse anche Brigitte Bardot di 20 anni.

??? Ho risposto ad un intervento dell'amico Seven sul tread del Wellcum e mi ritrovo qua ??? (si stà parlando di Cindy)
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
come pure mi fa senso foraggiare i papponi romeni...che vuoi, ho lo stomaco debole.
[/QUOTE]

Ma dai che sono anche gentili!!!
Ce le prestano affinchè possiamo gioirne anche noi, le mettono a disposizione dell'intera comunità europea :lol: :lol:

Mi fanno sbellicare quando a mia domanda rispondono tutte che sono single, senza fidanzato :lol:
povere stelle!!
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Basta mettersi davanti il bar del Perla per godersi la sfilata delle "utilitarie" da 70.000 € che escono ed entrano nei garage...o scaricano davanti ai taxi provenienti da Go italiana dove alloggiano...
Ma sono sparsi un po' dappertutto...sia dalla parte Slovena che in quella Italiana
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
come pure mi fa senso foraggiare i papponi romeni...che vuoi, ho lo stomaco debole.

Ma dai che sono anche gentili!!!
Ce le prestano affinchè possiamo gioirne anche noi, le mettono a disposizione dell'intera comunità europea :lol: :lol:

[/QUOTE]

Adoro la gelosia rumeno bulgara ..... "Tu NON scopare mia donna? Io coltellare te!!"
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
More sono il 95%... L'unica turca (ma non ci metterei la mano sul fuoco..) che conosco al Marina è Enif, che però ha gli occhi azzurri.

Nemmeno io ci credo che sia turca! Il colore degli occhi non me lo ricordo, le uniche cose che ricordo sono il seno grande (rifatto) e la maglia a rete che arriva fino alle tette , altro non me lo ricordo!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Erin l'ho vista anche io, ha tentato di arpionarmi con il suo bel sorriso, non era male la faccia (anche se insolita) ma ho declinato per via del fisico "a cassone". Non sono certo salito fino al Marina per scopare dei cassonetti... Comunque così a feeling secondo me ci può stare che sia turca, ha un qualcosa di esotico e diverso dalle solite rumenotte.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Buonasera! Sono stato al marina mercoledì 31 gennaio, tra le ragazze mi sono trovato bene con una ragazza di cui non ricordo il nome! La ragazza in questione è mora, ha il seno grande e indossa una maglia a rete! Dice di essere turca, qualcuno sa come si chiama? Grazie!

... la ragazza da te indicata è Nadia/Nadira ... confermo Turca di Bucuresti ...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto