SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Beh, Slurpx nella firma scrive "Tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia", però ci fa comodo sperare che abbia ragione. Se dovessimo scoprire che aveva ragione, bisogna ammettere che era veramente ben informato, poiché paventava una riapertura primaverile già quando qui eravamo ancora sbigottiti per la notizia della chiusura, e ci stavamo ancora chiedendo se i poliziotti dell'irruzione fossero stati 100 o 10.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Tutti speriamo che l'amico slurpx abbia ragione....ma come ho scritto,sabato sono passato davanti al marina mentre andavo al mandrja ed era tutta abbandonato,neanche una traccia di qualche lavoro in corso...in più 6/7 ex marina sono ancora in zona,parcheggiate al Margherita o come loft e nessuna è ha conoscenza di questa possibile riapertura....mi sa molto strano che su tante ragazze solo una sia a conoscenza di eventi....cmq vedremo prox settimana cosa succede....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Gentili utenti,

un paio di pagine di messaggi sono stati posti in MODERAZIONE al vaglio dello staff per pubblicità non autorizzata.

AGGIORNAMENTO

Discussione chiusa fino a data da destinarsi ovvero al cessare dello spam e degli OT
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto