SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
54
ho chiesto perche ho visto che piu di una del gruppo gravitava in zona trieste visti gli annunci allora avevo fatto due piu due...tutto qua...grazie per le delucidazioni
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
milano
posso una domanda? al momento chi sono le top presenti in settimana e in che zona bazzicano? vado su venerdì
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
93
Reaction score
111
Località
lazio
Ritorno dal Marina.
Ragazze presenti:
divani sopra le scale: una biondina nuova (ex Andiamo) della quale non ricordo il nome

Se ha conservato il nome che usava all'Andiamo, è Vivien. Sabato, avviandomi verso le scale, non l'avevo riconosciuta perché ha tagliato i capelli e li ha schiariti. Mentre scendevo, si è affacciata lamentando: "Amore, ma non mi saluti nemmeno?!". Ho alzato lo sguardo e le ho chiesto: "Chi sei?". "Sono Vivien... dell'Andiamo". Sono tornato indietro e le ho manifestato tutta la cordialità che si è meritata nei nostri precedenti incontri in Austria.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Se ha conservato il nome che usava all'Andiamo, è Vivien. Sabato, avviandomi verso le scale, non l'avevo riconosciuta perché ha tagliato i capelli e li ha schiariti. Mentre scendevo, si è affacciata lamentando: "Amore, ma non mi saluti nemmeno?!". Ho alzato lo sguardo e le ho chiesto: "Chi sei?". "Sono Vivien... dell'Andiamo". Sono tornato indietro e le ho manifestato tutta la cordialità che si è meritata nei nostri precedenti incontri in Austria.

Al Marina si fa chiamare Vicky anche se io la chiamo ancora Vivien
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto