SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Arrivando dalla città di Villach, al semaforo del sottopasso per andare all'Andiamo, è comparso un tabellone pubblicitario che parla dell'imminente apertura di un FKK a Nova Gorica, Slovenia, chiamato Marina Club, il cui sito web è:

www.marinaclub.si

Dopo il Wellcum, altra novità nel panorama dei Sauna Club appena oltre confine... Solo che questo sembra leggermente più vicino e comodo all'Italia... Secondo me ne vedremo delle belle...
 
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Se aprisse veramente qui vicino questo fkk per quello che i riguarda le loft che esercitano in Friuli dovranno andare alla Caritas per magiare. Xddddd
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
  • Creatore Discussione
  • #3
Se aprisse veramente qui vicino questo fkk per quello che i riguarda le loft che esercitano in Friuli dovranno andare alla Caritas per magiare. Xddddd

... purché anche costoro non commettano il tragico errore del Margerita di far pagare l'ingresso quasi due testoni!!! :unknw:

Ma dalle dimensioni de locale che vengono decantate sembra che si allineeranno agli FKK più famosi...
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Io sono stato a nova di recente,dove si trova esattamente? Io non ho visto nessuna struttura da 8000m quadri e nemmeno mezza pubblicità
Sarà mica il bluff dell'opium?
saluti
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
A breve devo salire...vedrò di fare una deviazione...
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Io son passato a Nova Gorica giovedì, non ho visto nessuna pubblicità... quando clicchi su dove sono viene messa una cartina geografica assai generica.... bluffone
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
  • Creatore Discussione
  • #8
A breve devo salire...vedrò di fare una deviazione...

Parlo della prima uscita a destra, subito dopo il distributore OMV (che è a sinistra): al semaforo, dove si gira a sinistra, dai un'occhiata alla tua sinistra e vedi il tabellone... E' enorme! Grosso come la pubblicità del Cocotte che trovi subito dopo... Troppo fatto bene per essere un fake...
 
Commenta
C

cercovoi

Ospite
Ospite
Una ragazza dell andiamo ieri sera mi ha confermato che a maggio dovrebbero aprire e lei al 99% si traaferirá a lavorare li. Speriamo che i prezzi e la qulitá delle ragazzesia come l'andiamo
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Ma la normativa in materia nella Slovenia permette un fkk tipo l'Austria?

cartina.jpg


A quanto pare non lo permette
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Il Margerita pure ha esercitato per anni, forse era inquadrato come club per scambisti visto che all'entrata c'era la tariffa anche per le coppie
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
SE fosse una bufala come l'Opium chi le sponsorizza ste trovate??
Seguo cmq con interesse.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Scommettiamo che magicamente spunterà un account su GT (e dove se non lì) come l'altra volta per l'Opium dove chiederanno consigli... si doveva capire che quella era una bufala solo perchè dicevano al Ciula che dava ottime idee :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Arrivando dalla città di Villach, al semaforo del sottopasso per andare all'Andiamo, è comparso un tabellone pubblicitario che parla dell'imminente apertura di un FKK a Nova Gorica, Slovenia, chiamato Marina Club, il cui sito web è:
www.marinaclub.si
Dopo il Wellcum, altra novità nel panorama dei Sauna Club appena oltre confine... Solo che questo sembra leggermente più vicino e comodo all'Italia... Secondo me ne vedremo delle belle...

Se esiste anche un sito magari....

Al post #1
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto