SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
NSBP, Miruna sta a fianco di Alina, sullo stesso divanetto a lato del ristorante e sono quasi sempre insieme. 19 anni, alta 1,70 circa senza tacchi, è mora, capelli lisci raccolti a coda di cavallo, occhi belli grandi, bel viso, teen con 2 tettine da infarto.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
oktoberfest marina.jpg

Mi è venuta una sete....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Dai zio Brad, se vieni su per la festa cerco di esserci anch'io. Sei una leggenda del forum (e da quel che leggo anche alla MC) e mi piacerebbe tanto conoscerti :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Dai zio Brad, se vieni su per la festa cerco di esserci anch'io. Sei una leggenda del forum (e da quel che leggo anche alla MC) e mi piacerebbe tanto conoscerti :preved:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
385
Reaction score
747
Sono stato ieri al Marina, oggi non parlerò delle ragazze,ma volevo segnalare solamente un fatto un po'increscioso: la scarsità di offerta registrata ieri .Alle 18:00 in sala c'erano 45 orsi e 5, dico 5 ragazze, troppo poche !!!! Dovrebbero spalmare le giornate di riposo delle girls in maniera più equilibrata
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
sono salito recentemente e sono stato con Angie. lei è sempre gentile, è dimagrita però il sedere è sempre grosso però a missionaria vedo il suo bel viso sorridente e non il culo quindi va bene. mi faccio una camera di mezzora con lei perché non rompe le scatole con gli extra o insistendo per fare un'ora. visto che non rompe mai ed è gentile ci vado volentieri. tralascio volutamente il giorno in cui sono salito perché qualche infame va a raccontare alle ragazze cosa si scrive sui forum. l'importante è avere sborrato con piacere.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Sono stato ieri al Marina, oggi non parlerò delle ragazze,ma volevo segnalare solamente un fatto un po'increscioso: la scarsità di offerta registrata ieri .Alle 18:00 in sala c'erano 45 orsi e 5, dico 5 ragazze, troppo poche !!!! Dovrebbero spalmare le giornate di riposo delle girls in maniera più equilibrata

... dovevi chiedere di Vesna e farle presente questa situazione ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Sono stato ieri al Marina, oggi non parlerò delle ragazze,ma volevo segnalare solamente un fatto un po'increscioso: la scarsità di offerta registrata ieri .Alle 18:00 in sala c'erano 45 orsi e 5, dico 5 ragazze, troppo poche !!!! Dovrebbero spalmare le giornate di riposo delle girls in maniera più equilibrata
Purtroppo l'affluenza è una variabile non prevedibile; domenica 17 ero lì, e alle 18 o 19 una ragazza mi ha indicato la sala: c'erano, inattive, una quindicina, o forse più, di ragazze ed un solo gruppetto sparuto di orsi(4-5), oltre a me ovviamente.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao ragazzi,
capisco di essere inopportuno, ma avrei bisogno di voi:
Qualcuno mi può fare un ricapitolo della situazione?
- Prezzo (entrata + camera per mezz'ora)
- Ambiente (ci sono ragazze, il total naked prevale ancora?)
- come funziona la cosa (nell'entrata i drink alcolici non sono previsti? E quanto costano?)

Spero di non aver rotto le scatole, ma sono andato anche indietro con un pò di recensioni e non riesco a trovare tutte queste informazioni.

Sono un novello, ho testato solo New Scandalo a Malaga
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Facciamo un breve riassunto per tutti i neofiti:
Ingresso 60 euro Lun-Mar-Merc 85 gli altri giorni
sempre compreso 2 birre o 2 bicchieri di vino e tutti gli analcolici (eccetto Red Bull)

4 euro x il vino, 6 i cocktail e gli amari (es Bayleys o Jager), 7 Aperol Spitz

Puoi mangiare tutto quello che vuoi e usare la wellness area

é possibile farsi fare dei massaggi SERI a 1 euro al minuto
puoi pernottare al marina a 80 euro a notte per una doppia (e portarci le signorine)

le signorine chiedono un 70 la mezzora e poi vai di multipli (es: 2 ore=280)
il total naked non è mai stato maggioranza qui, ma qualcosa si trova!
signorine io mai trovate meno di 25

Vai vai che ti diverti!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
C'è anche questa promozione, per chi fosse interessato: ingresso per due giorni consecutivi da giovedì a domenica ed il pernottamento nell'hotel del Marina, per la notte tra i due giorni, a 200 euro:


mar.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Breve escursione tardo-pomeridiana: rientrate Layla (evviva! non ci speravo), Miriam, Michaela, Clara.
Tre camere escusse:
- Melissa, a suo dire era l'ultimo giorno prima della partenza per casa: ritornerà verso i primi di novembre.
- Layla, molto furba e dolce....
- Una new entry: Emy, ventiduenne molto bel viso, capiglitura rossastra, fisico veramente statuario: seno e chiappe armoniose e sode come raramente ho provato, buona prestazione, arriva dal Dolce Vita di Duesseldorf: unico neo, chiede extra per fk....
In totale trentacinque-quaranta ragazze.
La recensione era moscia? Mo' vi propino questo video che vi potrà galvanizzare: MOZART HEROES è un duo eccezionale che mescola eccellente musica classica e rock heavy metal (superba la parte ENTER SANDMAN dei Metallica)
https://www.youtube.com/watch?v=UBfsS1EGyWc&list=RDUBfsS1EGyWc
Un saluto ad Andrea, che ha testato con soddisfazione Paola (2 ore!).
Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... Emy, dalla descrizione potrebbe essere Emily già comparsa diverse volte al Marina in passato ma con scarso successo e pochi fans ...
... NSBP per caso sta Emy staziona vicino alla colonna che s'incontra appena salite le scale, per capirci quella vicina alla macchina del caffè ? ...

... Leyla staziona/stazionava vicino alla macchina del caffè ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Leyla solita posizione, quella che tu dici-
Emy, non mi sembra di averla vista prima, una figa di prima classe, sta sui divanetti a fianco scale; dove stava Alice, e vicino dove sta ora Olivia. Non so se avrà il successo che meriterebbe, perchè non parla italiano e non va a caccia di clienti (scuola tedesca...)
Prestazioni buone: ricordarsi sempre che le bellissime hanno un valore intrinseco....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto