SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
SABATO 23 7 16 MARINA AJSEVICA NOVA GORICA
Siamo arrivati alle 16 c.a. primo caffe' al bar e poco dopo ero in camera con Gabriella , solita buona camera ,
poi ho iniziato il cazzeggiamento tra amici , trovati e ritrovati , giardino e idro , sino all'ora di cena , indi (ciao nsbp) altra camera stavolta con Renata , buona camera ,
e arriva la mezzanotte e la 3a stanza con la Michela , camera molto buona .
Poi piano piano scendo e mi cambio e aspetto l'amico , salutiamo tutti gli amici e ci si dilegua nella notte slovena ..
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
SABATO 23 7 16 MARINA AJSEVICA NOVA GORICA
Siamo arrivati alle 16 c.a. primo caffe' al bar e poco dopo ero in camera con Gabriella , solita buona camera ,
poi ho iniziato il cazzeggiamento tra amici , trovati e ritrovati , giardino e idro , sino all'ora di cena , indi (ciao nsbp) altra camera stavolta con Renata , buona camera ,
e arriva la mezzanotte e la 3a stanza con la Michela , camera molto buona .
Poi piano piano scendo e mi cambio e aspetto l'amico , salutiamo tutti gli amici e ci si dilegua nella notte slovena ..
Anche tu non scherzi mica...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ma sono l'unico che ha preso una mezza missilata con RENATA???':mda:

Io mi ricordo i nomi delle ragazze con le quali mi trovo bene, i missili li rimuovo. Non la faccia però, quando me lo ritrovo davanti non ci casco più.

Renata... Questo nome non mi é nuovo...

Non escludo la missilata, ma dovrei vederla.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
VISITA AL MARINA CLUB 24/7/2016
NONSONOBRADPITT ALLA RICERCA DEL TEMPO PERDUTO
Poi abbiamo pranzato: successivamente dal nostro gruppetto ho adocchiato al bar, una ragazza dall'aspetto teen (magra e tatuaggi) e dagli occhi di cerbiatto: è da poco al Marina, si chiama Ketty e devo dire che è stata una buona camera, allietata dalla bellezza della ragazza.
Poco dopo scopro che è tornata Vivi: attendevo questo ritorno! Stanza immediata, al calor bianco: ogni volta siamo più affiatati.
Devo dire che cominciavo a sentire il peso delle camere: ne avevo promesso una a Rina, che ad un certo punto mi ha pescato assieme agli amici e mi ha convinto ad onorare la promessa. Chi conosce Rina immaginerà che tipo di prestazione ha fornito.
Indi (ciao Maruo!) ero indeciso se fare ancora qualcosa... avevo tanto testosterone messo da parte nelle settimane precedenti: passando, vicino alla colonna del bar una biondina mi fa delle avances – la guardo meglio: secondo i miei parametri è una figa galattica... Bionda, occhi azzurri e lievemente a mandorla, corpo snello e sodo come solo una ventenne (come appunto è lei) può avere, un seno non grande – giusto - naturale e magnifico: è da quattro giorni (dice lei...) e si chiama Aura. Mi ha fornito una prestazione indimenticabile. L'amico Mimmoj direbbe “una teen allo stato brado”.




Se ti e piaciuta Ketty geisha tatuata,me la ricordo bene a distanza di un mese, penso che devo assolutamente provare questa novità di nome Aura
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
VISITA AL MARINA CLUB 24/7/2016
NONSONOBRADPITT ALLA RICERCA DEL TEMPO PERDUTO
Poi abbiamo pranzato: successivamente dal nostro gruppetto ho adocchiato al bar, una ragazza dall'aspetto teen (magra e tatuaggi) e dagli occhi di cerbiatto: è da poco al Marina, si chiama Ketty e devo dire che è stata una buona camera, allietata dalla bellezza della ragazza.
Poco dopo scopro che è tornata Vivi: attendevo questo ritorno! Stanza immediata, al calor bianco: ogni volta siamo più affiatati.
Devo dire che cominciavo a sentire il peso delle camere: ne avevo promesso una a Rina, che ad un certo punto mi ha pescato assieme agli amici e mi ha convinto ad onorare la promessa. Chi conosce Rina immaginerà che tipo di prestazione ha fornito.
Indi (ciao Maruo!) ero indeciso se fare ancora qualcosa... avevo tanto testosterone messo da parte nelle settimane precedenti: passando, vicino alla colonna del bar una biondina mi fa delle avances – la guardo meglio: secondo i miei parametri è una figa galattica... Bionda, occhi azzurri e lievemente a mandorla, corpo snello e sodo come solo una ventenne (come appunto è lei) può avere, un seno non grande – giusto - naturale e magnifico: è da quattro giorni (dice lei...) e si chiama Aura. Mi ha fornito una prestazione indimenticabile. L'amico Mimmoj direbbe “una teen allo stato brado”.
Se ti e piaciuta Ketty geisha tatuata,me la ricordo bene a distanza di un mese, penso che devo assolutamente provare questa novità di nome Aura


Aura l'ho conosciuta questo pomeriggio , ed è stata la mia seconda stanza al Marina . Mi approccia più o meno come le altre e noto subito che è molto carina . la intervisto più a fondo sui divanetti , dove mi dice che ha 20 anni , è nata a mosca , padre moscovita e madre moldava , purtroppo quando sento la parola russia anche se un possibile fake , mi si rizzano le antenne , una in particolare . Ci parlo un po' meglio , anche del più e del meno per saggiare il social , e mi da segnali positivi , non tanto quando mi dice che non la posso toccare sulle tettine (una seconda da lei certificata) ma si può toccare solo in camera , qualche micro bacino soft e appurato che farà un soft FK ( per FK vero e proprio vuole l'extra ) , decido di prendermi il rischio e la porto in stanza .
Niente da eccepire sulla prestazione , dalla doccia insieme , al BBJ , alle varie posizioni ben eseguite e al soft FK promesso e rispettato , molto partecipativa , corretta , e molto tranquilla . Sinceramente ho preso il rischio , ma ne valeva la pena . Da distante è un possibile missile , ma da vicino le cose cambiano .
Secondo il manuale del punter , se una dice che puoi toccare solo in stanza quello è il momento di scollare le chiappe e andarsene , ma seguendo la mia intuizione sono uscito molto soddifatto .

Confermo che è presente al Marina da circa 4 giorni , speriamo ci rimanga a lungo e non si faccia inquinare dalle colleghe .

Il colloquio è stato in inglese , quindi , ci può stare che sia russa , ma forse solo nei miei sogni .
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
VISITA AL MARINA CLUB 27/7/2016
RIBADIRE I CONCETTI OVVERO BATTERE IL FERRO FINCHE' E' CALDO
Torno alla volta del Marina, dopo l'excursus domenicale, in particolare per Aura, per approfittare del suo momento magico, prima che il lato naif ed entusiasta del suo erotismo si tramuti in routine, come troppo spesso ho verificato in altre; purtroppo non ho più una verde età, anzi se vogliamo sono pronto per la rottamazione, e anche per una sex-machine (copyright Polina del Wlc) come me, due salite in una settimana si fanno sentire.
Dunque volo con la Batmobile ad Ajsevica, arrivando alle 12.05: alla reception c'era una tizio che aveva già finito e riconsegnava il braccialetto! Doveva essere un discendente di Fregoli:lol:
Orsi inizialmente non tantissimi, che durante la giornata sono aumentati in modo esponenziale, facendo sì che ad un certo punto in sala c'erano solo orsi con un paio di missili certificati e conclamati... Spesso fila alle camere, con fino a quattro coppie ad attendere.
La piscina è restata gran parte della giornata inutilizzata, visto il cielo nuvoloso e la successiva pioggia; comunque la tettoia garantiva un certo sfogo ed era gradita dai fumatori.
Ragazze presenti e conosciute: Gabriela, Katy, Delia, Amira, Dia, Franziska, Emma, Camilla, Kim, Aura, Ketty, Vivi, Miky, Rebecca, Miriam, Patricia, Alina, Brianna, Antonia.
Avevo in mente una scaletta diversa, ma bisogna adeguarsi alla disponibilità...
Incomincio con Vivi: più la conosco, più la apprezzo.
Poi trovo Aura: ottima camera, anche se non all'altezza di quelle di domenica.
Infine scelgo Camilla: stavolta veramente facciamo le “fifty shades of sex”.
Ciondolo indeciso, poi opto per una ragazza che non avevo mai provato, non sono sicuro sul nome (cosa volete, la vecchiaia..) mi pare Antonia: bella ragazza, snella, giovane – buona camera.
Infine ero scarico... ho visto una bionda molto bella, si chiama Brianna, ed ho pensato che potesse bastare la bellezza, in quanto mi aveva precisato che non baciava (almeno me!) e non concedeva extra: ebbene, dopo quattro camere, senza gli optional indicati non ce l'ho fatta! E' andato giù e ci sarebbero volute le trombe del giudizio per farlo risorgere: devo precisare che le colpe della debacle sono principalmente mie, dalla stanchezza al trascurare aspetti della prestazione che per me sono importanti e per tanti altri invece non contano – in fin dei conti lei quello che aveva promesso lo ha mantenuto. Però mi è restata l'amarezza, non solo metaforica...
Ero riluttante ad andare a casa con un flop: così ha cercato un trattamento d'urto....Cerca che ti cerca, sono ritornato da Aura che stavolta ha sfoderato una prestazione superba...
Nel frattempo aveva spiovuto, ed in un tramonto radioso (si fa per dire), torno a casa, relativamente appagato, ma tormentato da numerosi dubbi, e trovo su facebook messenger un maxi-adesivo sorridente inviato dalla mia ragazza-pay dalla Romania, che per giorni non mi aveva calcolato: che avesse letto il mio post precedente (ALLA RICERCA DEL TEMPO PERDUTO) e presagito una mia partenza per nuovi lidi? Ai posteri l'ardua sentenza.
Ciao a tutti, dal vostro NSBP
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ma sono l'unico che ha preso una mezza missilata con RENATA???':mda:

non credo sia Renata alta, con gli occhiali, mora/castano scuro capelli lunghi e lisci seduta sul divano attaccato vicino alla mensa anche perché non l'ho proprio vista.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Aura l'ho conosciuta questo pomeriggio , ed è stata la mia seconda stanza al Marina . Mi approccia più o meno come le altre e noto subito che è molto carina . la intervisto più a fondo sui divanetti , dove mi dice che ha 20 anni , è nata a mosca , padre moscovita e madre moldava , purtroppo quando sento la parola russia anche se un possibile fake , mi si rizzano le antenne , una in particolare . Ci parlo un po' meglio , anche del più e del meno per saggiare il social , e mi da segnali positivi , non tanto quando mi dice che non la posso toccare sulle tettine (una seconda da lei certificata) ma si può toccare solo in camera , qualche micro bacino soft e appurato che farà un soft FK ( per FK vero e proprio vuole l'extra ) , decido di prendermi il rischio e la porto in stanza .
Niente da eccepire sulla prestazione , dalla doccia insieme , al BBJ , alle varie posizioni ben eseguite e al soft FK promesso e rispettato , molto partecipativa , corretta , e molto tranquilla . Sinceramente ho preso il rischio , ma ne valeva la pena . Da distante è un possibile missile , ma da vicino le cose cambiano .
Secondo il manuale del punter , se una dice che puoi toccare solo in stanza quello è il momento di scollare le chiappe e andarsene , ma seguendo la mia intuizione sono uscito molto soddifatto .

Confermo che è presente al Marina da circa 4 giorni , speriamo ci rimanga a lungo e non si faccia inquinare dalle colleghe .

Il colloquio è stato in inglese , quindi , ci può stare che sia russa , ma forse solo nei miei sogni .

di solito ci sono solo rumene e ci sono rumene che parlano russo... se sanno lo spagnolo è perché hanno lavorato in Spagna. le russe sono calde, tanto calde, extra per fk tipico di rumena. che si fottano per 30 di fk quando anni fa le ragazze si incazzavano se non gli leccavi la figa e non le baciavi GRATIS. fregatene della provenienza.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Buongiorno,
vorrei chiedere una informazione?
Io frequento gli fkk tedeschi da oltre 10 anni...praticamente Oase è casa mia!
Il Marina a questo proposito è paragonabile? Le prestazioni delle ragazze sono simili?
Chiedo questa cosa perchè sono rimasto molto deluso da una relatà come l'Andiamo...mi è sembrata proprio una cosa imparagonabile alle relatà tedesche!
Vi ringrazio per quanto mi potrete dire!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Buongiorno,
vorrei chiedere una informazione?
Io frequento gli fkk tedeschi da oltre 10 anni...praticamente Oase è casa mia!
Il Marina a questo proposito è paragonabile? Le prestazioni delle ragazze sono simili?
Chiedo questa cosa perchè sono rimasto molto deluso da una relatà come l'Andiamo...mi è sembrata proprio una cosa imparagonabile alle relatà tedesche!
Vi ringrazio per quanto mi potrete dire!
... Se sei rimasto deluso da una realtà come l'Andiamo, credo che sia meglio che tu non vada al Marina ... meglio che tu continui con le vecchie abitudini ...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
ciao...mi puoi dire in cosa ti ha deluso l'Andiamo? cosa c'è di diverso nei FKK tedeschi?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Buongiorno,
vorrei chiedere una informazione?
Io frequento gli fkk tedeschi da oltre 10 anni...praticamente Oase è casa mia!
Il Marina a questo proposito è paragonabile? Le prestazioni delle ragazze sono simili?
Chiedo questa cosa perchè sono rimasto molto deluso da una relatà come l'Andiamo...mi è sembrata proprio una cosa imparagonabile alle relatà tedesche!
Vi ringrazio per quanto mi potrete dire!

Dipende sempre da cosa stai cercando… ? Se hai un minimo di esperienza sai bene che ogni ragazza fa storia a se… All’Oase come al Marina puoi trovare la scopata migliore della tua vita come una grande stronza… Detto questo se cerchi super prestazioni, ci sono parecchie ragazze al Marina che sono passate per il Globe di Zurigo quindi qualcosa di buono lo combinano… Attualmente come parco gnocca (poi va a periodi e si stà poco a cambiare..) il Marina lo vedo meglio rispetto ai carinziani di Wellcum ed Andiamo.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ciao...mi puoi dire in cosa ti ha deluso l'Andiamo?

Per chi ha frequentato l Andiamo degli anni d oro vederlo ora parecchio ridimensionato con solamente una trentina di ragazze diciamo che fà impressione… Comunque le perle
non mancano a Villach

cosa c'è di diverso nei FKK tedeschi?

In Germania non è tutto oro… Però ragionando per statistiche di missilate in Germania ne ho prese davvero poche.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
In Germania non è tutto oro… Però ragionando per statistiche di missilate in Germania ne ho prese davvero poche.

Se poi consideriamo pure che una missilata a 40-50 euro/mezzora è meno fastidiosa di una a 70 euro/mezzora, si capisce perché dalla Germania si hanno maggiori possibilità di tornare a casa sorridenti! :wink:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto