SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
ho scopato Brigitta quando era bionda quando ero salito col Baffo tempo fa e la ragazza è brava a cavalcare ma un po' meccanica come la Miki
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Friuli Venezia Giulia
Ciao Ragazzi sono stato ieri con un mio amico al Marina sono stato con Luana (Romena) ma devo dire che non mi è piaciuta molto svogliata meccanica fino sbadigliava mentre aspettavamo la camera molto carina e gentile bel corpo si presenta bene ma non vale.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Si è vero, Luana ha il difetto non fare nulla per tenersi i clienti, forse perché non ci arriva o forse per carattere, più probabile, però frequentandola un po', cambia in camera e fuori anche in maniera inaspettata. Certamente non è la falsa avida ruffiana, come sono tutte quelle che vanno per la maggiore. Ma ti do ragione, probabilmente non sa approcciarsi e gestire i clienti.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Martedì 19 sarò al Marina :preved: qualcuno di voi sarà presente? Ci si incontra per fare due chiacchiere di economia e politica? Ahahaha :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Qualcuno sa com'è Tanja in stanza, se merita, ha 37 anni e se Anka è ancora presente ? Grazie

Dear Klenzig, non funziona così. Si capisce che sei già stato al Marina perché chiedi di una ragazza specifica (sei anche friulano, quindi abiti vicino), ti sei iscritto al forum 6 mesi fa, adesso ti palesi e come primo messaggio vuoi subito avere info.

Dicci delle tue esperienze al Marina, chi ti piace, perché, chi secondo te è un missile, e allora vedrai che quando farai una domanda ci sarà la fila per risponderti.

Dai e ti sarà dato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
MC 09 DICEMBRE 2017

Torno a trovare le Marinarette dopo 3 settimane di assenza. Arrivo verso le 12 e in pochi minuti sono di nuovo in arena. Pochi orsi, tante nuove matricole. Assenti Alexandra, Anka, Angie, Alexa, Ketty e le Ucraine. Segnalo il ritorno di Roxy, Irene, Miruna, Daria e una ragazza nuova che l’assomiglia abbastanza e dovrebbe essere la sua sorella.
Baci, abbracci e social con le ragazze finchè vedo arrivare la bionda CLARA che porto subito alla 1° CAMERA : bella, GFE supremo, bacia da dio, ottima camera (voto 9). Pranzo poi pausa al bar.
“Ti sei ripreso ? “ Mi saluta ALINA ricordandomi la promessa di una camera che la feci la volta scorsa. Sorridente, ottimo social e non ci mette molto a farsi portare alla 2° CAMERA : è stata una sorpresa perché l’avevo sempre rimbalzata invece è simpaticissima e bacia bene. Ha un bellissimo fisico teen, “la farfallina” strettina, “porcellina” al punto giusto, disponibile e la “giri come vuoi”. Direi ottima camera (voto 8 1/2).
Durante il riposino sui divanetti, vengo avvicinato da una moretta, se non ricordo male dovrebbe chiamarsi BIANCA, dopo l’approccio soft e molto intelligente da parte sua, decido di “tentare la sorte” portandola alla 3° CAMERA : l’istinto e la fortuna mi hanno aiutato, la ragazza è molto dolce, bacia ed è venuta fuori una buonissima camera (voto 8).
Trovo sul piano inferiore NSBP poi Popa.Adrian che mi presenta a sua volta Macley un’altro grande del ns. forum. Ringrazio tutti per aver passato con me la bella giornata.
NSBP con i suoi sempre graditissimi consigli mi presenta questa volta LORY (conosciuta anche come Daiana), moretta, bellissimo fisico che porto alla 4° CAMERA : dolcissima, bacia come non ci fosse un domani, pom..no tra i migliori ricevuti, molto attenta a farti stare bene. Camera eccezionale (voto 9)
Questa volta purtroppo non riesco mai a beccare al momento giusto Emma perché è sempre impegnata quindi dopo la lunga pausa in compagnia con le ragazze decido di portare di nuovo CLARA alla 5° CAMERA : Non so cosa altro dire di questa ragazza se non "fantastica".
Arriva il Dj con la solita musica a palla, ho passato bene la serata in compagnia con gli amici e MIRUNA, decisa a farsi stanziare a tutti i costi inizia a marcarmi stretto. Cedo e decido di portarla alla 6° CAMERA della giornata : La ragazza fa passi da gigante nell’arte amatoria ogni giorno e se sa investire bene in gfe un giorno potrà sicuramente dare del filo da torcere alle “senatrici” della MC (Voto 8).
Alle 2, stanchissimo e soddisfatto, dopo un buon caffè e l’ennesima doccia bollente, esco e torno a casa nella ghiacciata notte Slovena.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Qualcuno sa com'è Tanja in stanza, se merita, ha 37 anni e se Anka è ancora presente ? Grazie
A quanto mi aveva detto dovrebbe essere a Dubai per le feste a lavorare.
#riccanza # povveri #vacanze di natale a Dubai.
Poi non so. Sicuramente c’è chi è meglio informato di me.
il suo tel. l’ ho cancellato.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Ho chiamato x sapere costi dell ultimo dell anno mi hanno detto 100 x l ingresso...chiedo invece a voi le ragazze x il capodanno che sappiate aumentano le richieste o siamo sempre sui 70 di basa? Grazie..
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.492
Reaction score
758
E' probabile che alcune girl alzino il rate, ma non è regola per Capodanno.
Ci saranno le solite furbe.
Sicuro che il Marina faccia solo 100€ per la festa?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
8/12 AL MARINA

Chiedo scusa per il ritardo sulla recensione, ma i tempi frenetici della mia vita, mi hanno costretto a recensire solo oggi.
Sono arrivato al Marina verso le 13 e c'era già un buon movimento di persone. Faccio un giretto e ancora poche girls. Deciso di pranzare e nel frattempo le donzelle iniziano ad arrivare. Attira subito la mia attenzione il total naked meravigioso di Miriam e dopo vari palepggiamenti e strusciamenti MOLTO eccitanti ci rechiamo in stanza. Molto brava e porca. Direi che la giornata è iniziata col piede giusto.
Passano le ore, mi rilasso tra saune, idromassaggi,... finchè non rivedo Roxy che avevo già preso di mira in precedenza, ma ero ancora scarico, e me la agguanto, cnosiderato che la avevo aspettata per ore ed era uno dei miei obiettivi della giornata. Dopo un po' di social e un'attesa di dieci minuti di coda ci chiudiamo in camera e penso di aver fatto una delle migliori camere in assoluto... Roxy è veramente super.
Rientrato in bar e considerato che non avevo più molto tempo decido che di lì a poco mi sarei stanzato di nuovo Roxy. La rivedo e le annucio che di lì a mezz'ora ci saremmo rivisti. Passata la mezz'ora, via in camera e altra prestazione magistrale.
Rientrato a casa soddisfatto, sperando di ritornare al più presto nel palazzo delle coccole.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
ciao ...ma sbaglio o sono diminuite le girl che chiedono extra per FK?
io ho sempre chiesto e se incluso andavo in stanza altrimenti niente...se facciamo così per forze le ragazze ritornano a non fare pretese assurde.

o lo fanno o no!!! punto...altro che extra 30!!1
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
verissimo, praticamente sparite e quelle che non baciano (sul serio) sono in via di estinzione.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
Ottimo così allora ... vabbè farsi spennare da queste “verginelle” ma a tutto c’è un limite.
bene bene
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto