SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Complimenti per il fegato Nonsonbradpitt ! Anche io l'ho notata quella ragazza, ma manco mi ci sono avvicinato. A me non sembrava "un po' di pancia".....ma "un bel po' di pancia " :pleasantry:
Hai notato che se ne stava sempre con un asciugamano legato alla vita ? Evidentemente lo usa per coprire il giro-vita non proprio da top model....
Io avrei fatto un flop clamoroso in camera con lei. Mi fa' piacere che ti ci sei invece trovato benissimo.
Mi faceva molta tenerezza quando la osservavo. Mercoledi non ha lavorato praticamente mai :nea:
Davvero bella recensione-fiume Sushino!
A parte le prime due ragazze, nel tempo sono andato in camera, anche più volte, con tutte le altre citate, comprese quelle del tuo amico.
Concordo con i tuoi giudizi, anche se andando più volte con una ragazza, vengono fuori tutte le sfumature, caratteriali ed erotiche.
Due sole osservazioni: anche a me, che ci sono stato cinque volte, Vivi non ha lasciato toccare il seno neanche molto delicatamente, penso che le faccia male; Lena ha la pancia, non ci piove sopra, ma io quando scopo a missionaria vedo solo il viso, che è carino, e sento se la femmina gode, e questo conta per me! Inoltre è dolce e simpatica, anche se esteticamente scadente. Ma ovviamente de gustibus non est disputandum.
Ciao con simpatia
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
Nota di servizio su una jacuzzi che ormai è una farsa -per nulla calda (al massimo tiepidina) e con i getti che sono pressoche' inesistenti- ormai è una sorta di tinozza dove ogni tanto qualcuno va a fare le abluzioni (quasi mai facendosi prima la doccia ...). .

Ma nessuno che segnala alla direzione questa mancanza? Cavolo sembrano li come statuine...
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Davvero bella recensione-fiume Sushino!
A parte le prime due ragazze, nel tempo sono andato in camera, anche più volte, con tutte le altre citate, comprese quelle del tuo amico.
Concordo con i tuoi giudizi, anche se andando più volte con una ragazza, vengono fuori tutte le sfumature, caratteriali ed erotiche.
Due sole osservazioni: anche a me, che ci sono stato cinque volte, Vivi non ha lasciato toccare il seno neanche molto delicatamente, penso che le faccia male; Lena ha la pancia, non ci piove sopra, ma io quando scopo a missionaria vedo solo il viso, che è carino, e sento se la femmina gode, e questo conta per me! Inoltre è dolce e simpatica, anche se esteticamente scadente. Ma ovviamente de gustibus non est disputandum.
Ciao con simpatia

Aggiungo alle tue considerazioni su Lena (che condivido), che osservandola la ragazza mi sembrava essere di una bontà ed una dolcezza infinite davvero; specie poi se le rapportiamo all'atteggiamento che hanno alcune autentiche vipere che di tanto in tanto si trovano là dentro.
Lena credo che dal punto di vista del comportamento, sia un angelo. Il mio problema è che non riesco a schiodarmi dal ragionamento (probabilmente sbagliato) per cui se pago, allora devo per forza trombarmi o una che sia una gran figa (e ho pagato le conseguenze di queste scelta con Samira), oppure una gran maiala.
Lena non apparteneva, cosi, a pelle, a nessuna delle due categorie e quindi non l'ho proprio considerata.
Con il risultato paradossale, se ci pensi, che io, per scegliere una che sia gnocca come Samira, mi son preso un missile; mentre tu, scelta una ben meno bella come Lena, hai comunque passato una bella mezzora
:unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Ma nessuno che segnala alla direzione questa mancanza? Cavolo sembrano li come statuine...

In effetti ci ho pensato, Entratel, e ti assicuro che non avrei alcun problema ad andare a lamentarmi di persona. Ma il punto è: con chi ?
Mentre al Wellcum e all'Andiamo, i gestori dei due locali, vecchi e nuovi, li vedi girare spesso nel locale, sono presenti e cercano di far il possibile per venire incontro ai clienti, al Marina, a parte le receptionist, le bariste, gli addetti alla cucina, un paio di tizi della security e le addette alla pulizia delle stanze, io non ho MAI visto un direttore, un responsabile o quant'altro.
E secondo me non è un caso, dato che, in effetti, cio' che si pratica dentro il Marina, rispetto a quello che in teoria permetterebbe la legislazione slovena, è un po' ...borderline.... :pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
A parte le prime due ragazze, nel tempo sono andato in camera, anche più volte, con tutte le altre citate, comprese quelle del tuo amico.

Non ne avevo il minimo dubbio Nonsonobradpitt !! Anzi, mi stupisco che tu non ti sia già portato in camera anche le bariste e le receptionist, data la tua assiduità nel locale !! :wink: (la mia è solo invidia....)

Ma a tal proposito, che mi dici di Patrizia e Natasha ?
Son corrette le mie sensazioni sul fatto che Patrizia probabilmente è un iceberg ? (anche se esteticamente mi piace un sacco e stavo quasi per cedere alla tentazione)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
In effetti ci ho pensato, Entratel, e ti assicuro che non avrei alcun problema ad andare a lamentarmi di persona. Ma il punto è: con chi ?
Mentre al Wellcum e all'Andiamo, i gestori dei due locali, vecchi e nuovi, li vedi girare spesso nel locale, sono presenti e cercano di far il possibile per venire incontro ai clienti, al Marina, a parte le receptionist, le bariste, gli addetti alla cucina, un paio di tizi della security e le addette alla pulizia delle stanze, io non ho MAI visto un direttore, un responsabile o quant'altro:
Chiedi di Vesna, e fallo presente a lei.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
2piccchePF.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
esatto chiedete a vesna,è la direttrice di sala...in teoria ogni problema dovrebbe passare da lei....complimenti sushino x la bella giornata,spero x te che tu e il tuo amico ne potete fare parecchie altre......ragazzi qualcuno è mai stato con eva??io sono stato parecchie volte con la sua amica beatrice ma con lei mai.....in assenza delle mie preferite la vorrei provare......
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Non ne avevo il minimo dubbio Nonsonobradpitt !! Anzi, mi stupisco che tu non ti sia già portato in camera anche le bariste e le receptionist, data la tua assiduità nel locale !! :wink: (la mia è solo invidia....)

Ma a tal proposito, che mi dici di Patrizia e Natasha ?
Son corrette le mie sensazioni sul fatto che Patrizia probabilmente è un iceberg ? (anche se esteticamente mi piace un sacco e stavo quasi per cedere alla tentazione)
Patricia non bacia; io l'ho portata in camera in settembre, mi pare, il suo primo giorno di lavoro al Marina, ed era spaesata e molto grata per il mio trattamento extra-friendly che riservo alle "debuttanti": era stata una camera discreta, ma la ragazza mi pare un po' cambiata, non mi attira più...
Natasha non so chi sia: se ti riferisci a quella che adesso si fa chiamare Michelle (aveva il nome d'arte Natasha in un altro etablissement - etablissement fa molto chic:lol:), con me si è comportata da missile e in maniera molto scorretta; è un giudizio duro che riservo a poche ragazze...
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Natasha non so chi sia: se ti riferisci a quella che adesso si fa chiamare Michelle (aveva il nome d'arte Natasha in un altro etablissement - etablissement fa molto chic:lol:), con me si è comportata da missile e in maniera molto scorretta; è un giudizio duro che riservo a poche ragazze...

No, la tipa cui mi riferisco io si è proprio presentata come Natasha.
Bionda, alta (pur dovutamente considerate le scarpe...), capelli di media lunghezza, lisci, tenuti da una coda. Occhiali piuttosto grandi con montatura nera. Bel seno (anche se non credo naturale) belle gambe. Mercoledi stazionava di solito sui divanetti di fondo sala, quelli posti verso il corridoio che porta al cinema e con "vista fronte bancone bar". E abbordava parecchio.
Bella manza
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
esatto chiedete a vesna,è la direttrice di sala...in teoria ogni problema dovrebbe passare da lei....complimenti sushino x la bella giornata,spero x te che tu e il tuo amico ne potete fare parecchie altre......ragazzi qualcuno è mai stato con eva??io sono stato parecchie volte con la sua amica beatrice ma con lei mai.....in assenza delle mie preferite la vorrei provare......

Non sono mai stato in camera con Eva, ma a parlarci sembrava davvero simpatica, estroversa e piacevole (oltre che indubbiamente figa). Un cliente del locale che mi ha notato parlare con lei, mi ha poi decantato le sue virtu in camera. Pare sia molto GFE. Questo è tutto quello che posso dirti di lei
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
esatto chiedete a vesna,è la direttrice di sala...in teoria ogni problema dovrebbe passare da lei....complimenti sushino x la bella giornata,spero x te che tu e il tuo amico ne potete fare parecchie altre......ragazzi qualcuno è mai stato con eva??io sono stato parecchie volte con la sua amica beatrice ma con lei mai.....in assenza delle mie preferite la vorrei provare......

ti mando un pvt
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
No, la tipa cui mi riferisco io si è proprio presentata come Natasha.
Bionda, alta (pur dovutamente considerate le scarpe...), capelli di media lunghezza, lisci, tenuti da una coda. Occhiali piuttosto grandi con montatura nera. Bel seno (anche se non credo naturale) belle gambe. Mercoledi stazionava di solito sui divanetti di fondo sala, quelli posti verso il corridoio che porta al cinema e con "vista fronte bancone bar". E abbordava parecchio.
Bella manza

Natasha, bionda, che dice di essere ucraina, l'ho incrociata due volte: la prima, dopo appena dieci secondi che abbiamo iniziato a parlare, voleva subito portarmi in stanza (da precisare che non concede FK) e li l'ho rimbalzata ... la seconda volta, vedendola che non lavorava, mi sono messo a fare due chiacchiere nella speranza che avesse cambiato idea sul FK ma alla fine ho notato che nulla era cambiato rispetto alla prima volta tanto che ad un certo punto si è arrabbiata forte perchè non la volevo stanzare e li la stavo per mandare a fan c...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
se qualcuno sale può chiedere ad Eva se lavora di domenica?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto