SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Notata anche io, ma mi avevano detto che ha l' extra facile...

Sono contrario anch'io agli extra (quando non sono extra... tipo fk) ma se devo buttare 70 euro (vedi Bella e altre mummie da pensionamento...) preferisco spenderne 100 ed andare via contento...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Sono contrario anch'io agli extra (quando non sono extra... tipo fk) ma se devo buttare 70 euro (vedi Bella e altre mummie da pensionamento...) preferisco spenderne 100 ed andare via contento...

Ma ognuno fa come crede, sono scelte...
Alla fine via contento vado sempre...
La mia era solo una constatazione, non una critica.
Volevo avere conferma o meno della cosa, anche perché la ragazza merita,ma entrare in camera e sentirmi fare richieste per extra mo smonta ... tutto quiu
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Forse sarò cinico ma. .. anche se la ragazza merita, se - e sottolineo se - concede l'fk, non è extra a listino. Quindi non dovrebbe essere richiesto come extra. Sarebbe come chiedere un extra per il bicchierino di acqua che accompagna il caffè al bar. Se il barista lo offre, non chiede un extra.
Ma l'fk è sempre stato un servizio controverso...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Forse sarò cinico ma. .. anche se la ragazza merita, se - e sottolineo se - concede l'fk, non è extra a listino. Quindi non dovrebbe essere richiesto come extra. Sarebbe come chiedere un extra per il bicchierino di acqua che accompagna il caffè al bar. Se il barista lo offre, non chiede un extra.
Ma l'fk è sempre stato un servizio controverso...

Non c'e' niente di controverso come ha tardivamente appurato pure la direzione del welcum, l'extra sul kissing e' un ABUSO che lo sappiano tutti quelli che vanno in un FKK, se poi volete dare anche la mancia per il pappone che le porta a lavorare fate pure ma poi non lamentatevi...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
L'FK è una pratica che può essere negata come un Rai 2 per motivi personali della girl. Fin qua sembrerebbe tutto regolare. È l'unica pratica però che nel corso degli anni hanno tentato le girl di portare a listino con scarsa fortuna. Per molte dovrebbe essere un extra, mentre per noi no. O compreso o no. In questo è controverso.
Poi dal mio punto di vista lo vedo come il bicchierino di acqua al bar che accompagna il caffè. Ci può essere o meno ma non è un extra come potrebbe essere la correzione. .. . Sono libero io poi di scegliere il bar che lo offre o quello con la barista più figa ma che non lo offre...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Eccomi a raccontare la 2 gg fra Marina e Wellcum. Arrivo in Slovenia poco prima delle 22 dopo un viaggio tutto sommato buono visto il traffico e il primo esodo dei vacanzieri.
Entrati alla reception ci accompagnano nelle ns camere passando per il locale. Ecco, avrei preferito evitarlo, vedere entrare 4 elementi vestiti con zaini al seguito non mi è sembrato una bella cosa. Cmq, cena e si entra in arena. Poca gente presente, ambiente sottotono rispetto al solito. Verso l'1.30 molte ragazze se ne andavano a dormire, lascindoci un po con l'amaro in bocca. Sarà stato il fatto di aver guidato, che era venerdi sera dopo una settimana di lavoro non ero in formissima. Fatto solo una camera con Rebecca, cercata appositamente dopo le race lette. Ne sono uscito piuttosto deluso, la ragazza è simpatica, un po matta ma troppo insistente con gli extra. Appena entrati comincia subito a propormi l'ora, le dico che non decido mai prima, che vediamo come va poi eventualmente decido. Lei invece continua con sta tiritera fra una posizione e l'altra. Non si tira sicuramente indietro in nulla ma sentirla continuamente parlare e descrivere quello che stavamo facendo mi ha smontato parecchio come il caldo in camera!! Assurdo non avere i condizionatori in camera.Non so se ci saranno altre occasioni con lei, sono rimasto un po deluso. Anche i miei tre amici fanno una camera a testa poi visto il fuggi fuggi generale decidiamo alle 2 di ritirarci in camera per riposare per il sabato in Austria.
Sicuramente bocciata l'idea di entrare la sera, pensavamo fosse una buona idea invece è andata molto male!
Segue la race sulla pagina Wellcum....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Fare tanta strada ed entrare in questi locali anche per la mia esperienza non è il massimo.
Ho conosciuto anche io Rebecca nella mia visita, ma siccome nelle mia unica camera con lei non mi ero divertito ho lasciato andare, anche se si era impegnata parecchio per convincermi.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Ero abituato bene al wellcum, quelle 2 volte che ci sono rimasto a dormire sono rimasto nel locale fino a chiusura, ed una volta addirittura uscendo dalla camera con la ragazza appena cominciata la discesa della scala si sono accese le luci :rofl: Non pretendevo lo stesso venerdi ma vederle andare via dopo l'una non me lo aspettavo proprio!!
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Ciao ...qualcuno ha esperienza di lesbo in stanza? Nel caso Vi ha soddisfatto?
Ciaooo
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Non c'e' niente di controverso come ha tardivamente appurato pure la direzione del welcum, l'extra sul kissing e' un ABUSO che lo sappiano tutti quelli che vanno in un FKK, se poi volete dare anche la mancia per il pappone che le porta a lavorare fate pure ma poi non lamentatevi...

concordo appieno! nel 2009 mi capitò che un gran figa si incazzasse con me perché non la volevo baciare gratis. poi quelle che baciano senza extra lavorano di più.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
domenica c'era gente. sempre ottima Emma. le altre dovrebbero imparare da lei.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Ero abituato bene al wellcum, quelle 2 volte che ci sono rimasto a dormire sono rimasto nel locale fino a chiusura, ed una volta addirittura uscendo dalla camera con la ragazza appena cominciata la discesa della scala si sono accese le luci :rofl: Non pretendevo lo stesso venerdi ma vederle andare via dopo l'una non me lo aspettavo proprio!!
Al Wellcum e all' Andiamo delle regole da rispettare sugli orari, mentre al Marina vige l' Anarchia per certe cose.
Almeno si sono limitate nell' uso del cellulare in sala
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
questo fine settimana ho testato Eva: fa sentire i denti durante il pompino e fa un po' la stupidina, ha comunque un bel viso e se calasse di peso sarebbe veramente una bella ragazza. non bacia (almeno me). la camera è stata normale. poi sono passato a una che si chiama Diana, stanzata, valida, sarebbe ottima se desse il sederino e se non chiedesse l'extra per il bacio.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
questo fine settimana ho testato Eva: fa sentire i denti durante il pompino e fa un po' la stupidina, ha comunque un bel viso e se calasse di peso sarebbe veramente una bella ragazza. non bacia (almeno me).
Ma Eva capelli rossi, piccolina? Stupidina? Calar di peso? Sei sicuro del nome? Se è la Eva che conosco io non rispecchia assolutamente la tua descrizione...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto