SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Buongiorno a tutti, purtroppo manco dal Marina da diversi mesi, spero di recuperare sabato prossimo ma non ne sono sicuro, è da un pò che non vedo scrivere di alcune ragazze con le quali sono stato bene in passato ovvero, Annabel rumena con gli occhiali, Inna, Miruna e poi sono interessato al trio russo-ucraino formato da Ilona (testata) Sabina piccolina che mi stuzzica e Alex od Alexandra mora alta che stazionano lato destro bancone attaccato al ristorante. Grazie per le info che potrete darmi.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Per certa gente intendo orsi pelati over 45-50 con la pancia...per fortuna non appartengo a questa categoria! Ti senti forse chiamato in causa? Sei stato tu a definire il tipo disperato ahahah

Non mi sento per nulla chiamato in causa.
Spero che la tua sicurezza sia ben riposta. Di solito sono proprio quelli troppo sicuri a farsi più male..
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Buongiorno a tutti, purtroppo manco dal Marina da diversi mesi, spero di recuperare sabato prossimo ma non ne sono sicuro, è da un pò che non vedo scrivere di alcune ragazze con le quali sono stato bene in passato ovvero, Annabel rumena con gli occhiali, Inna, Miruna e poi sono interessato al trio russo-ucraino formato da Ilona (testata) Sabina piccolina che mi stuzzica e Alex od Alexandra mora alta che stazionano lato destro bancone attaccato al ristorante. Grazie per le info che potrete darmi.

... Miruna ed Ilona ultimamente presenti così come Ina, se non ricordo male, quanto alle altre assenti ...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Pancione, pelati, over 50-60... piccoli dettagli, per le donzelle importante che uno non sia "money over" :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Il dio denaro ci rende più belli, affascinanti e scopabili... Importantissimo quindi ricordare "no money no party"! :secret:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Recentemente ho fatto due camere in stile Boscolo con Miruna che mi ha detto che se le facevo un regalo mi baciava: l'ho scopata a missionario fino all'orgasmo e al diavolo l'extra. La ragazza è bella ma in camera non è una top. Poi ho provato Larissa una mora con capelli lunghi e lisci che sta sul primo divano attaccato alle scale. Fa un buon pompino, all'inizio è salita sopra lei e mi ha chiesto quale ritmo mi piaceva di più. Poi le ho chiesto quale fosse la sua posizione preferita e lei mi ha detto che le piace la pecorina. Quando le ho proposto di continuare a pecorina le si sono illuminati gli occhi e le è partito un sorriso a 32 denti. Mentre la scopavo a pecorina mi incitava a spingere più forte e più a fondo mentre lei si abbandonava completamente. A un certo punto ho sentito delle contrazioni vaginali. Dopo la scopata mi ha chiesto di farle un massaggio. È una tranquilla che non fa fretta. Ha 23 anni e un bel viso. Non so se bacia.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Adesso capisco perche su altri forum sei pesantemente attaccato!

Ad attaccarmi "pesantemente" è solo uno, peraltro non molto amato nei vari forum.
Per il resto mi sembra solo di averti fatto notare che con i tuoi post hai offeso un gran numero di utenti (non me perché io non sono né over 50 né grasso).
Hai risposto ostentando sicurezza ("per fortuna non appartengo a questa categoria") e te l'ho fatto notare.
Ciò detto, non ho nessuna voglia di giocare a chi ce l'ha più lungo con te perché sicuramente vinceresti tu. Contento?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
La più contenta è Nadine di avere disperati (cit.) del genere...visto che hai scritto tu che eri presente domenica e che dovevi chiarire una vecchia questione con lei!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Tu hai descritto quest'uomo come se fosse un disperato, io mi sono limitato a sintetizzare il tuo pensiero in una parola.
Quanto a me, non ero quello che hai visto in piscina (io le ho parlato la notte per 5 minuti al massimo) e non dovevo certo supplicarla. Abbiamo solo chiarito un vecchio malinteso.
Ora possiamo finire questo teatrino? Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Scusate, ma per andare in un FKK bisogna rispondere a certi requisiti? ma siam fuori di testa???
Pensiamo a trombare e a recensire senza giudicare gli altri per quello che fanno (a patto di non fare scene penose neanche degne dei cine-panettoni), per le ragazze che scelgono o come sono fisicamente o che età hanno, perché ricordo che in fondo siamo pur sempre tutti sulla stessa barca dei puttanieri, per dirla esplicitamente, e magari dovremmo remare uniti scambiandoci informazioni veritiere e utili invece di creare attriti tra di noi..... bastano già le ripicche che si creano le ragazze dentro i locali tra di loro, magari coi fedeli clienti che seminano anche qui sui forum.
Anche perché se facciamo solo cagnara intervengono giustamente dall'alto....

p.s. per non sembrare ipocrita so quello che ho scritto su chi era prima di me sabato a parlare con Nadine, chiarisco che non mi permetto di giudicarlo, era solo una bonaria e piccola presa in giro per l'atteggiamento lievemente passivo... non mi sento superiore e non giudico, quando sei il protagonista non te ne accorgi, da spettatore è più facile..... se era uno del forum spero che legga e non si senta offeso
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Beh il tipo (disperato) che ho visto si era pelato ma di palestrato aveva gran poco ahahah
Poi alla sera, dopo essere rientrato, l'ho rivista con un tipo over 50 abbastanza pancione!
A volte mi chiedo come facciano queste ragazze a sopportare (e farsi sbattere) da certa gente tutti i santi giorni...
Fammi capire bene, tu sei un bel ventenne, occhi chiari palestrato con tanti capelli e sopratutto con un "arnese" fuori misura?
Accidenti, allora perchè vai in un FKK pagando le ragazze, non capisco:punish::secret:

Ciò detto, non ho nessuna voglia di giocare a chi ce l'ha più lungo con te perché sicuramente vinceresti tu. Contento?
E nò eh... nessun batte Immenso "il Guru":lol::lol:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Sottoscrivo ogni parola.
Purtroppo ogni tanto capita il "torello" di turno che pensa di essere più bello e più furbo degli altri. Sai quanti ne ho visti cadere di questi fenomeni?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.039
Località
Verona
Là dentro contano solo i soldi.

Concordo sui soldi, ma io ho riscontrato che molte ragazze apprezzano molto anche un po di savoir faire da parte nostra.
Io non sono un "figo", ma le buone maniere e il sapermi porre in un certo modo mi hanno sempre aiutato nell'avere un comportamento stile gfe dalle ragazze.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Quanti contorsionismi per una scopata, corteggiatori, innamorati, palestrati che auspicano di non pagare... quando basta semplicemente aprire un portafogli, se poi è gonfio come quello di un benzinaio, ancor meglio :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
... essere pelati non penso sia un difetto ... né tanto meno over 45-50, anche se poi over 45 od over 50 ? ...

... e nemmeno avere la pancia. Del resto paghiamo e anche salato. Ci mancherebbe solo la selezione dei clienti. Ogni tanto qua qualcuno parla a cazzo. Ovvio che non riferisco a POPA.Adrian
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
A proposito di Nadine, domenica ero presente e questa gran figa (probabilmente mi sbaglio) non l'ho notata. Forse era sempre impegnata in camera o forse ... chissà... Per la race vi chiedo di pazientare: in questo periodo sono preso malissimo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto