SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
267
Località
il paese dei balocchi
....... anche CLARA anche se da un po' latita........................si sa nulla se torna?.

...x scavenger.....
intendi INNA quella bionda belle gambe occhiali?


e se si , da quando?
;)
ciao
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Finalmente una gita al Marina in versione estiva .Giornata calda e soleggiata anche se poi c' è stata classica pioggerella pomeridiana.
Tanta figa diverse nuove.
La gigantessa bionda continua a salutarmi ma per fortuna non mi strattona più per l asciugamano . Ha comunque sua clientela e dalla forza che ha nelle mani immagino già il tipo di stanza.
Mi sono imbattuto nella famosa Stefania e capisco perchè ci sono caduti parecchi ,ero tentato dal provarla nonostante le rece negative .
Piacevole stanza con Morena che si è lasciata scopare per buoni 20 minuti senza far fretta e dopo quando la ho massaggiata e accarezzata si è rilassata come una gattina.
Bellissime le sue tettine adolescenziali. Totale contrasto con le superbocce di Karina quando girano in coppia.
Mancano Celine,Clara,Selena e da parecchio non vedo più Mirabel e Roxy.
Presenti Nadine Ana Mila forse Miruna .
Parlato soltanto con Mila ottima impressione purtroppo non testata.
Bel corpo anche una crta Natasha ma sembrava frettolosa .
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
389
Reaction score
771
Ma come manca Celine ? Ieri era presente ! Roxy invece, mi risulta essersi ritirata definitivamente. Agli amanti del cioccolato ,segnalo il ritorno di Luna, quella di pelle scura naturalmente, presente comunque anche la Luna di pelle chiara
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Ritorno dal Marina.
Ragazze presenti:
divani sopra le scale: una biondina nuova (ex Andiamo) della quale non ricordo il nome, con l'amica Hermina, nuova, interessante ma non provata; Soraya, Livia.
Al bancone bar Emy, Giannina;a proseguire Leyla, Beatriz, Matilde, Luna domenicana, Martina, Katy, Ekaterina, Luna italiana, Amina (nuova, bella, 20 anni), Emma, Mila.
Divano davanti al bancone: Gabriela, Scarlett, Vivi, Letizia.
Divani contro parete cinema: Ruby, Stefania, Luana,Karina, Morena, Alexa.
Divani contro parete ristorante: Alina, Miruna, Rosa, Ana, Valeria.
Parte locale sx bancone: Tania, Bianca, Adela, Silvia, Sasha, Ionela.
E poi Daria, Ottilia, Erika/Pandora, Lara, Ella, Celine.
Sicuramente mi sono dimenticato di qualcuna; inoltre una decina di ragazze delle quali non conosco il nome.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
:lol:
Diciamo che ho una buona memoria...
e ho messo la presumibile posizione nel locale per chi avesse bisogno di trovarle
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Il motivo lo conosco, ma poiché ha ancora ex fidan$ati che le fanno leggere quello che si scrive, meglio non dire niente.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Dalle ore 21 di sabato 14 luglio alle ore 6 di domenica 15 luglio per lavori sulla A4 Venezia-Trieste chiusura tratti Portogruaro-Palmanova, direzione Trieste e Bivio A4/A23-Portogruaro, direzione Venezia. Chiusura entrata Portogruaro, direzione Trieste. Chiusura entrate Latisana e San Giorgio di Nogaro, in entrambe le direzioni.
Sulla A23 Palmanova-Udine Sud chiusura tratto Udine Sud-Bivio A23/A4, direzione Bivio A4. Chiusura entrata Udine Sud, direzione Palmanova.
Dalle ore 18 di sabato 14 luglio alle ore 6 di domenica 15 luglio chiuse le Aree di Servizio di "Gonars Nord", direzione Venezia e "Gonars Sud" e "Fratta Sud", direzione Trieste.

Dalle 22 di sabato alle 7 di domenica chiuso anche il Passante di Mestre
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto