SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Marina Club Sabato 22 Aprile 2018

Dopo 2 mesi di assenza si ritorna ovviamente con Miki.

Parcheggio pieno, locale pure, fortuna che la giornata è splendida e all'esterno si sta da dio.
Anche noi rimasti un po delusi dalla line up... cioè nell'ultima nostra visita abbiamo pensato che nei forum si esagerava con le critiche, stavolta che tutte ste nuove arrivate non erano poi granchè... molte di carine ma fighe fighe gran poche....ma forse è stata solo sfiga visto che sembrava ci fossero meno ragazze del solito.
Comunque si mangia (così così...), Nadine e Roxy non ci sono, e l'unica di interessante (una rossa con un bellissimo viso e un fisico giunonico) la sequestra Nonsonobradpit (che saluto e ringrazio per le chiacchierate), cedo alle avances di

DARIA
Con lei mi sono sempre divertito, e pure stavolta, ma meno... cioè buona camera, ma non buonissima... ma credo sia colpa mia, cioè mi è già capitato con altre che più le stanzo e meno mi entusiasmano... e qui è mancato proprio quello.

Nel frattempo Miki stanza RAISSA, che a lui piace assai.

Nel frattempo arrivano altre ragazze, che migliorano un po la line up che rimane cmq sotto le aspettative.
Io sono indeciso, non trovo nessuna che mi prenda veramente.... Miki invece si lancia su EMY, buona camera mi riferirà, ci faccio un pensierino, ma alla fine scelgo

ELA
mora, abbronzata, occhi azzurri, tette rifatte gran bel culo, mi abbraccia e il solo contatto con la sua pelle morbida mi risveglia l'ormone.... durante la coda mi sale a cavalcioni e mi viene duro all'istante... me la scoperei sui divanetti... è incredibile fino a 1 minuto prima avevo zero desiderio e pensavo quasi di non stanzare nessuna...misteri della chimica....in stanza si lascia rigirare senza problemi e a pecora è un gran bello spettacolo... unica pecca usa un po troppo le mani nel pompino e tenderebbe a metterla anche nel trombo.... ma ero talmente in tranche ormonale che lì per lì poteva anche recitare il padre nostro che non me ne fregava niente...

Infine Miki stanzerà una moretta, non ricordo il nome, spagnola di Valencia, molto simpatica, bel viso, gran sorriso, un pelino abbondante di fianchi ma non culona direi "morbida", ottima camera mi dirà.

In ogni caso line up o non line up, giornata positiva...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Visita al Marina di merc. 18 aprile.
È stato tutto molto veloce: la mia personale blitzkrieg inizia poco dopo le 12.30 e termina con l’ultima cartuccia sparata alle 16.15 :pleasantry: Questa la recensione della mia visita di 4 giorni fa al Marina ed alle sue :) succinte ragazze...
Erano passate 3 settimane dal mio ultimo giro in quel di Ajševica: potrei definire un Marina 2.0 quello che mi accoglie con una line-up profondamente trasformata: già la volta scorsa avevo notato un certo rinnovamento del fishbowl, ma questo giro le PESCIOLINE presenti erano tutte o nuove o di primo pelo o rientrate dopo qualche mese di latitanza...
All’inizio forse un po’ disorientato, poi la mia verve di vecchio puttaniere ha preso il sopravvento ed ho goduto con gli occhi del differente panorama che in penombra mi si offriva: siamo proprio sulla buona strada, non tante strafiche ma una buona media generale, un Marina cosi potrebbe incominciare a dare qualche punto al Welcum.... ed in effetti le presenze di orsi bianchi, anche a detta di qualche esimio nostro collega, sono aumentate a discapito di quelle del locale austriaco... 100 km di differenza in meno, poi, hanno una certa rilevanza...
Incuriosito dalla situazione incomincio qualche intervista e trovo OLIVIA, quasi una velina, misto Rom-Arabo: papà Giordano (non di nome ma di nazionalità) 23 anni fa si trombò la mamma Rumena e nacque lei, spigliata bella bionda non naturale che sicuramente meriterebbe biblica conoscenza ulteriore...
Quindi rincontro MORENA, veramente in gran forma, brava e bella castana dagli occhi chiari dalle lunghe gambe che bacia in bocca, sa usare bene la lingua... ed in camera non si risparmia. È la volta poi di FLAVIA, una delle nuovissime, reduce dall’Inghilterra dove esercitava in appartamento privato: bionda, anche lei giovane e carina, preme molto :) per essere stanzata. Il momento delle interviste finisce con KARINA, di nome e di fatto che, innalzatomi il livello del testosterone, ha gioco facile nel farsi trascinare in camera: la ragazza, già vista al Marina, è freschissima, Moldava di 20 anni ancora da compiere, una 3^ di seno, bello, su un corpo magro ma fatto molto bene e proporzionato, alta cm.165 X 45 kg. di peso ma con un culo sexi e gambe ben tornite. Nell’alcova la pulzella ci sa fare, bacia bene, le piace muoversi sopra di me: un immediato piacere mi prende e mi lascio andare... Brava!
Pranzo veloce, esco dalla mensa ed incontro al banco LUNA e PALOMA che se la stanno raccontando: l’una ;-) 34 anni ma pare una ragazzina, castana dalla pelle chiara, seno ben rifatto, con un bel bikini a paillettes luccicanti, piccolina tutta pepe, Italo-Sudamericana, stile PSE navigata; l’altra ;-) un cioccolatino già da me ben recensita precedentemente, bel faccino da porcellina mulatta molto GFE, 22enne alta 170 cm zeppa esclusa. Ridiamo e scherziamo, bevendo un caffè, mi stimolano, toccano e mi si strusciano: sanno fare bene il loro porco lavoro ma tutte e due insieme non sono ancora andate nella stessa camera con un uomo: ne ridono, ci scherzano sopra, sono amiche ma non così affiatate... ed allora anche io le provoco... ci stanno :preved:, le abbraccio e ci incamminiamo verso la zona camere sotto gli occhi di tutti: io non sono un esibizionista ma me lo fanno notare proprio le due girls che tutti ci stanno guardando! Che due troie! :) ... e che camera ragazzi ;-) il mio piccolo fratellino era entusiasta e non finiva più di versare calde lacrime di piacere...
Ci vuole una pausa. Proprio oggi ho finalmente conosciuto NSBP e ci scambiamo due chiacchiere che poi diventano quattro ed anche otto, ..., ci si confida a vicenda ed il “venerabile” ;-) è prodigo di consigli e suggerimenti! Arriva INA, alta bella bionda con occhiali, brava, ma le batterie sono ancora scariche.... vado mezz’ora all’esterno a prendere sole: sdraiato su un lettino mi riposo e mi rigenero... sun power!
Rientro nell’arena accecato e quasi sbatto su CELINE: ecco, dulcis in fundo, mi ci vuole proprio lei per concludere in gloria la giornata! Una Coca Cola e via in camera con questa simpatica bravissima Rumena. Carinissima ma non bellissima, una seconda/terza di seno con due capezzoloni ben reattivi, molto disponibile e capace di capire ed esaudire i porci desideri di noi maschi. Bacia bene, grande FK, mi succhia, lecca e pompa il fratellino alla grande. Mi guida nel daty, anche lei vogliosa, sussurrando dolci paroline mentre la slinguo fino a farla andare in estasi! Poi il gran finale in cui faccio un po’ fatica.... lei pazientemente si impegna, brava, mi lavora tanto e bene ed a lungo finché .... ifix tcen tcen .... un fiotto caldo, abbondante e liberatorio....
Ci si vede a maggio, ciao a tutti!
Slurpx
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Magari era anche la prima volta che la vedevo, genio della lampada..... scusa se non ho imparato a memoria il 3d.....

Se la ragazza ti piace Hai fatto bene ad andarci. Tutte le recensioni sono utili ma fanno storia a se... E' meglio sbagliare con la propria testa che con la testa di altri...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
Magari era anche la prima volta che la vedevo, genio della lampada..... scusa se non ho imparato a memoria il 3d.....


fenomeno ma parlandoci e vedendo l'atteggiamento in sala non capisci che e' missile?????.....e' grazie anche a te che queste continuano a lavorare e a missilare purtroppo
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
con Julia non mi sono trovato male se è l'amica di Antonia
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ciao, peccato non sapere che ieri c'eri: ci sono stato anch'io.
Nadine ieri non c'era proprio, e mi pare mancasse anche mercoledì scorso.
Inoltre mancava pure Roxy e sua sorella, che invece c'erano l'altro giorno....
L'altra ragazza bionda con occhiali, divanetto sopra la scalinata, è Rianna: è molto brava, nonostante i vent'anni....
Già che ci sono segnalo il ritorno di Aura (con respingenti nuovi), Ava, il trio ucraino, la brasilianina Darlene; anche questa volta c'è qualche newbie....

Ava a me ha proposto il fidanzamento...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
in un altro forum sconsigliano una certa Jennifer: tratta male il cliente una volta in camera, promette certe cose e poi non le fa come il pompino scoperto. non ho una descrizione fisica né il posto dove sta. ho aggiornato la lista con l'elenco dei missili inserendo questa ragazza.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
siamo seri per favore....sara anche bella e brava sta Olivia ma stile Nargi mi sembra proprio un'eresia...giusto x non fuorviare chi sale

Secondo me è carina e molto sorridente. In passato ha già lavorato al Marina ed era bionda mentre domenica l'ho vista castana (forse il suo colore naturale). Con il nuovo colore di capelli spicca di meno ma resta una bella ragazza.

Il paragone con la Nargi sarebbe massacrante per qualsiasi ragazza. Per me neanche le somiglia ma magari per qualcuno può ricordare la splendida showgirl italiana.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Qui nessuno mette in dubbio la bellezza delle ragazze.....ma il fare missilistico....ma del resto che ci lamentiamo,questa nuova clientela abituata ai lap cioè spendere x nn fare è normale che anche una pompa coperta e un bacio a stampo li soddisfi....Io personalmente piuttosto che fare beneficenza a queste i 70euro li sò si in beneficenza ma alla ricerca contro il cancro che sicuramente è più utile.....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
in un altro forum sconsigliano una certa Jennifer: tratta male il cliente una volta in camera, promette certe cose e poi non le fa come il pompino scoperto. non ho una descrizione fisica né il posto dove sta. ho aggiornato la lista con l'elenco dei missili inserendo questa ragazza.

E se una promette e poi nn mantiene voi neanche uscite dalla stanza????Nn esistono più i puttanieri di una volta....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Secondo me è carina e molto sorridente. In passato ha già lavorato al Marina ed era bionda mentre domenica l'ho vista castana (forse il suo colore naturale). Con il nuovo colore di capelli spicca di meno ma resta una bella ragazza.

Il paragone con la Nargi sarebbe massacrante per qualsiasi ragazza. Per me neanche le somiglia ma magari per qualcuno può ricordare la splendida showgirl italiana.

... Olivia in effetti come indicato da Spendo Tutto è già passata al Marina e si notava facilmente sia per i capelli Biondi e sia pel fisico da velina ma chi l'ha stanzata non mi risulta che ne sia rimasto soddisfatto ... giusto per la cronaca concedeva FK come il serpente postato da Sperminator ... :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Marina Club Sabato 22 Aprile 2018

Dopo 2 mesi di assenza si ritorna ovviamente con Miki.

DARIA
Con lei mi sono sempre divertito, e pure stavolta, ma meno... cioè buona camera, ma non buonissima... ma credo sia colpa mia, cioè mi è già capitato con altre che più le stanzo e meno mi entusiasmano... e qui è mancato proprio quello.

In ogni caso line up o non line up, giornata positiva...

... giannlu non è sempre colpa tua, molto probabilmente le tue aspettative non verranno mai esaudite da quella Topona semplicemente perché ti può dare solo quello e non quel qualcosa in più che cerchi ... forse è arrivato il momento di cambiare ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Sono stato con Olivia una decina di giorni fa.
Ero stato danneggiato nella camera precedente da un missile colombiano (tale Belen, che non c'è più) e Olivia mi ha rimesso a posto: con lei ottima sessione.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Domenica 22 aprile: La MIA inaugurazione estate 2018

Finalmente posso tornare al Marina dopo un lungo periodo di assenza. Tempo spettacolare che agevola il lungo viaggio. Partenza alle 06,00 ed arrivo alle 10,45. Ed anche questa volta orario e viaggio tolgono parte delle preziose energie che vorrei utilizzare nelle camere.

Premessa: è una domenica che segue una giornata di buon lavoro per le ragazze. Questo può aver falsato la line up della giornata oltre a smorzare l’aggressività delle ragazze.

Entro alle 11,00 e trovo solo Eileen (non ho idea di come si scriva questo nome) che fa colazione. Fino alle 12,00 pochissime ragazze. Poi conosco Luna. Parliamo tanto scoprendo di avere molte amicizie in comune nel mondo reale. In realtà stavo aspettando di beccare Daria ma, in sua assenza, decido di andare in camera con la simpatica Luna. Ragazza che non si risparmia, piuttosto scatenata e ne esco soddisfatto. Sembra fare il lavoro con gusto.

Mi scaravento in ristorante prima che chiuda. Ho sempre ritenuto buono il cibo servito al Marina considerando che non è un ristorante. Ma questa volta è stato deludente e non ho trovato nulla di buono. Spero abbiano avuto una giornata storta o qualche assenza nello staff. Anche per cena poco assortimento e qualità. Tuttavia ho mangiato per non morire di fame.

Finito il pranzo riesco finalmente a catturare Daria. Saranno 4 o 5 salite al Marina che mi sfugge e questo mi porta a stanzarla non appena intercettata. Inutile descriverla visto che la conoscete tutti tuttavia mi sembra un paio di chiletti sopra il suo peso forma. Almeno per come la ricordavo io. Resta una splendida ragazza, formosa e abbastanza soda. Ne viene fuori una camera sufficiente. Penso di non essere riuscito a stabilire il giusto feeling visto che l’ho stanzata senza il dovuto social. Chiamatemi scemo o romanticone ma a me piace stabilire un rapporto prima di entrare in camera. Questa volta ho trascurato questa fase. La camera resta positiva per merito suo.

Poi vengo folgorato da una certa Mila (o Mira?). Piazzata in fondo al bar vicino al ristorante. E’ il tipo che piace a me. Alta, magra, naturale e splendidi occhi. Parla poco l’italiano e tentiamo di comunicare in inglese. Ingenuo io. Andiamo a parlare in zona piscina e alla luce del sole devo confermare che mi piace davvero molto. Lei è dolce, parla a voce bassa ed affronta diversi argomenti, anche personali. Parla tantissimo, velocemente e a voce bassa. Sembra veramente dolce e le scappano alcune lacrime parlando della sua famiglia. In realtà capisco si e no il 20% di quello che mi dice. Dopo lunga chiacchierata (sua) e tanto ascolto (mio) ci mettiamo d’accordo per mangiare insieme verso le 18,00. Lei sarà puntuale ma ha capito che l’avrei portata fuori per cena. Il mio pessimo inglese ha colpito ancora! Chiarito che avrei dovuto pagarle il tempo ho optato per saltare cena e andare direttamente in camera. Vista l’incomprensione la camera parte maluccio e chiede pure extra per fk. Io declino e inizio ad intuire una camera deludente. In realtà nel sesso è veramente brava, si impegna e partecipa. Gioca tantissimo con il suo clitoride tanto da raggiungere l’orgasmo in fase di pecorina. Se ha recitato lo ha fatto molto bene. Non guarda l’orologio ed aspetta che anche io raggiunga il mio orgasmo. Sarà l’unica della giornata a riuscirci. Buonissima camera, poi doccia sua mentre la guardo e sigaretta in terrazza. Penso che in camera sia stata più di 30 minuti ma non ha mai guardato l’orologio. In seguito ci incrociamo in area ristorante e mi invita a mangiare con lei. La inserisco tra le mie preferite nonostante l’immane sforzo per capirne l’inglese e la mancanza di free fk.

Dopo cena sono stanco. Sveglia mattiniera, viaggio e camere mi hanno prosciugato. Vorrei riprovare una tra Roberta o Leyla. Ma loro sono scomparse ed io privo di energie. Finisco per parlare con Raluca, che non avevo proprio riconosciuto dopo diverso tempo. Molto simpatica e divertente. Mi convince ad andare in camera per un massaggio. Ci vado perché è simpatica e carina. Ne esce un discreto massaggio da “non massaggiatrice” e tante risate.

Considerazioni generali. La line up di questa domenica è stata più che sufficiente per clienti occasionali. Grazie anche ad una tranquilla affluenza di orsi. Se uno riesce a frequentare settimanalmente potrebbe ritenere troppo limitato il numero di ragazze interessanti. Direi una quarantina di ragazze ma alcune sono state nel locale per pochissimo tempo. Rapite da fidansati o troppo stanche per lavorare? Diverse ragazze nuove con un paio di inserimenti interessanti. Da amante del total naked ho apprezzato le 7 o 8 ragazze che hanno esibito il loro corpo per intero.

Osservazioni in pillole:
Roxy assente anche domenica. Era uno dei miei obiettivi. Spero si riprenda presto.
Olivia non è più bionda, ora spicca sicuramente di meno con un tradizionale color castano scuro. Comunque bella ragazza.
Aura mi ha presentato il suo nuovo seno regalandomi un assaggio in zona bar. Una bella terza che, ovviamente, deve ancora assestarsi. Devono scendere e ammorbidirsi. Speriamo accada perché non sempre un seno rifatto migliora l’aspetto di una ragazza.
Roberta in straripante forma fisica. Abbronzata e total naked. Quasi da infarto. Volevo stanzarla ma l’unica volta che ci ho parlato non mi ero ancora ripreso dalla camera precedente. Ogni lasciata è persa e non l’ho più rivista.
Una ragazza mi ha detto che sono “fortemente incoraggiate” a rasarsi la patatina. Sapete se è vero?
Ho chiesto a 3 o 4 ragazze se erano disposte a venire in camera in orario colazione. Al mattino sono carico di energie. Con educazione hanno tutte declinato. Conoscete qualche marinarette disposta a lavorare in questo orario?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Robe da pazzi....fidanzati sempre più frequenti anche nel weekend ,ragazze che provano a scroccare cene x di più facendosi pagare il tempo fuori,gente che passa notti a 1000euro x dormire con una che si è no scoprirà 1 volta..:mega_shok:...ragazzi se esiste una seconda vita vi prego fatemi rinascere rumena e figa...Hahaha Hahaha
Bravo spendotutto a nn aver ceduto a queste cose,ci si vede presto in arena:preved:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
:rofl:

A me una (che NSBP conosce bene) anche di sposarla... Bei momenti sul serio ma lontanissimi dalla "realtà quotidiana".

Leggo da molto questo forum.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto