SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
ho appena parlato con un amico per una salita ma lui mi ha detto che piuttosto che andare al Marina preferisce andare al Wellcum perché è rimasto molto deluso l'ultima volta: non ha mai visto così tante culone e vecchie, ha detto che in un anno il locale è peggiorato tantissimo e che la direzione è fatta da incapaci che hanno rovinato il locale.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Molto perfida! Ma se dall’altra parte c’è un fesso non ci si può fare niente. Bisogna essere degli idioti a fare sesso senza preservativo con queste e non pensare che poi vogliano incastrarti.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
"Non la definirei un missile. Tecnicamente è brava ed è anche carina. Ma è una zingaraccia perfida e questa è una cosa che mi smonta..."
Io Soraya non la faccio più prrchè la trovo troppo fredda e perchè voleva mettermi un dito in culo perchè non riuscivo a venire.
A parte gli scherzi si mantiene in maniera ecceziknale. Ho visto sua foto calendario Andiamo di 6 anni fa e forse adesso è ancora piu figa. Solo guai a toccarle i capelli .Dovrebbe fare da personal trainer alle culone per metterle in riga.
Qualcuno ha news su Clara e Mirabel ?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
più viste, mancano da molto, soprattutto Mirabella
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
e non è la sola... solo che la seconda non lavora più
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Per un bel po' non salirò data la bassa qualità delle ragazze. A me le vecchie e le ciccione non interessano.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Marina 18/08/2018: il degrado
Ieri sera, vuoi per festeggiare un anno esatto da un evento che ha segnato la mia vita, per fortuna finito bene, vuoi perché dovevo già andare sabato scorso a trovare una delle mie preferite che poi tornava a casa, ma poi un sesto senso mi ha suggerito di non andare (giusta scelta visto come mi ha risposto a due messaggi, quindi per sei game over) e vuoi perché volevo trombare :rofl: ho deciso di dirigermi verso questo locale.
Per farla breve le uniche cose positive sono state il traffico scorrevole e l'ora passata con Mirella, veramente molto brava e simpatica.
Per il resto sono allibito e anche schifato: se questo locale chiudesse domani farebbe solo un piacere a tutti, non sono un super esperto ma giro per fkk dal 2008 e una line up così scadente non l'ho vista neanche al Casa Carintia, l'unica che mi ha ispirato è stata Mirella e fortunatamente era libera, magari c'era anche Ivanka ma immagino che era occupata in camera... in ogni caso penso di aver visto più cellulite e culoni ieri che in tutte le gite che ho fatto all'Andiamo tra il 2009 e il 2013... veramente indecente ed indifendibile, ero già pronto ad uscire sibilando bestemmioni orrendi e terrificanti ma poi seguendo l'istinto ho voluto provare l'unica che mi ispirava qualcosa e per fortuna ho indovinato.
Un particolare che dovrebbe far riflettere: parlando con una ragazza, di cui preferisco mantenere l'anonimato, le ho fatto notare il degrado del locale, chiedendole cosa fa chi dirige il locale; ebbene la sua risposta è stata molto sincera e semplice "Alla direzione non gliene frega niente", spero che vi faccia trarre le giuste conclusioni (ricordatevi che finora avevo parlato sempre bene del Marina, pur avendo notato qualche difettuccio).

Conclusione finale: a meno che non riceva rassicurazioni da punter di mia fiducia col cavolo che torno in questo locale, si punta verso l'Austria.

Mi direte che sono eccessivo nel giudizio, ma che ci dovete fare: ho avuto la "sfortuna" di provare il miglior Andiamo (e non son stato così sfortunato da provare il Globe o il Babylon) e per me (ma non solo) un posto del genere è un contentino, ma siccome spendo la stessa cifra del locale che ho citato la cosa non mi va bene... se i dirigenti del Marina sono i soliti slovenucoli che puntano solo a tirar fuori soldi dagli italiani possono campare 100 anni prima di rivedere i miei denari, ma non han capito che la giostra prima o poi si ferma, già ieri sera c'era pochissima gente, non credo che alle 22 c'erano più di 40 orsi... peccato che un locale così promettente sia gestito così malamente
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
Molto perfida! Ma se dall’altra parte c’è un fesso non ci si può fare niente. Bisogna essere degli idioti a fare sesso senza preservativo con queste e non pensare che poi vogliano incastrarti.

Cioè? E' successo che chiedessero di farlo senza per rimanere in cinta ? A che pro...per trovarsi con un pargolo che poi magari nessuno riconosce come suo ? Mi pare strana come tattica
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Caro Laki, purtroppo questi locali, nessuno escluso, non sono gestiti da veri imprenditori bensì da gente improvvisata e spesso con un passato discutibile. Vendono sesso, quindi non dovrebbero mai conoscere crisi, trattandosi di un "bene primario". E invece riescono periodicamente ad autodistruggersi, salvo poi in qualche modo risorgere dalle ceneri. Lo abbiamo visto con l'Andiamo, poi con il Wellcum ed il Babylon, ed ora col Marina.
Del tutto inutile lamentarsi con la direzione perché sono refrattari. Ricordo anni fa quando discutevo con gli Englert,ma era come parlare col muro di gomma, avevano in mente tutt'altro. E lo stesso sta accadendo ora. Ma forse a questa gente importa solo che il locale sia aperto e che il denaro giri. Intelligenti pauca sufficiunt...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Bhò! È diventata una cicciona pure lei. Che si metta in dieta. Valeria è diventata cicciona e anche Antonia.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Marina 18/08/2018: il degrado
Ieri sera, vuoi per festeggiare un anno esatto da un evento che ha segnato la mia vita, per fortuna finito bene, vuoi perché dovevo già andare sabato scorso a trovare una delle mie preferite che poi tornava a casa, ma poi un sesto senso mi ha suggerito di non andare (giusta scelta visto come mi ha risposto a due messaggi, quindi per sei game over) e vuoi perché volevo trombare :rofl: ho deciso di dirigermi verso questo locale.
Per farla breve le uniche cose positive sono state il traffico scorrevole e l'ora passata con Mirella, veramente molto brava e simpatica.
Per il resto sono allibito e anche schifato: se questo locale chiudesse domani farebbe solo un piacere a tutti, non sono un super esperto ma giro per fkk dal 2008 e una line up così scadente non l'ho vista neanche al Casa Carintia, l'unica che mi ha ispirato è stata Mirella e fortunatamente era libera, magari c'era anche Ivanka ma immagino che era occupata in camera... in ogni caso penso di aver visto più cellulite e culoni ieri che in tutte le gite che ho fatto all'Andiamo tra il 2009 e il 2013... veramente indecente ed indifendibile, ero già pronto ad uscire sibilando bestemmioni orrendi e terrificanti ma poi seguendo l'istinto ho voluto provare l'unica che mi ispirava qualcosa e per fortuna ho indovinato.
Un particolare che dovrebbe far riflettere: parlando con una ragazza, di cui preferisco mantenere l'anonimato, le ho fatto notare il degrado del locale, chiedendole cosa fa chi dirige il locale; ebbene la sua risposta è stata molto sincera e semplice "Alla direzione non gliene frega niente", spero che vi faccia trarre le giuste conclusioni (ricordatevi che finora avevo parlato sempre bene del Marina, pur avendo notato qualche difettuccio).

Conclusione finale: a meno che non riceva rassicurazioni da punter di mia fiducia col cavolo che torno in questo locale, si punta verso l'Austria.

Mi direte che sono eccessivo nel giudizio, ma che ci dovete fare: ho avuto la "sfortuna" di provare il miglior Andiamo (e non son stato così sfortunato da provare il Globe o il Babylon) e per me (ma non solo) un posto del genere è un contentino, ma siccome spendo la stessa cifra del locale che ho citato la cosa non mi va bene... se i dirigenti del Marina sono i soliti slovenucoli che puntano solo a tirar fuori soldi dagli italiani possono campare 100 anni prima di rivedere i miei denari, ma non han capito che la giostra prima o poi si ferma, già ieri sera c'era pochissima gente, non credo che alle 22 c'erano più di 40 orsi... peccato che un locale così promettente sia gestito così malamente

Mirella nn mi sembra ne magra ne figa se x questo....già di meglio potevi trovare Emma,Anka,Emy,karina,dia,Nadia,Alina,Maria......tutte presenti ieri
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ho appena parlato con un amico che è salito ieri: mi ha detto che le ragazze erano poche e la qualità scarsa. Ha fatto una buona camera con Alexa.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Andate al wellcum....là di fighe c'è ne sono in abbondanza....ma nn ci andate xché sapete che venite missilati....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto