SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Valeria deve perdere ancora qualche chilo. Prima aveva un culetto come quello della Hunziker.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Gita al Marina piacevole come questo settembre.
Parcheggio pieno orsi numerosi ma senza eccessi .Ristorante nella media ma forse male organizzste le portate del tipo pasta finita ma decine di brioches a disposizione o poco dopo tanta pasta e uovo strapazzato ma poca scelta carne. Mangiato tutto ma in ordine casuale.
Perfavore colleghi orsi: riportate i piatti vuoti al bancone sennò vien fuori un porcile.
Riviste tante piacevoli ragazze :
Leila con costume rosso da danzatrice del ventre.
Luana piccolina ma sempre attraente.
Raluca in ottima forma ma non mi attizza troppo.
Nadine con una serie di collane finto diamantato sul petto ma meno al lavoro del solito.
E adesso passiamo a questa probabile Cindy che mi ha letteralmente sfiancato.
Piccolina giovane mi pare 23 anni . Capelli lunghi rossicci gira nuda senza problemi grazie ad un corpo meraviglioso. Bella anche di viso.
Quando ho preso le due superbe tette naturali in mano ho avuto un flash e mi sembrava di rivedere la Roxy.
In stanza parte un pò male.
Comincia ad elencsre extra tipo lista spesa. Un curioso tutto coperto a 70 e un Bbj con vero FK a 100 quindi niente più di tante altre. Vada per FK e non si risparmia in niente e nessun freno a farsi leccare e smanettare in nessuna posizione . Patata strettina ma passa il tempo si suda ma non riesco a venire e allora altri 50 e via di Cim . Uno spettacolo e a suo dire complimenti per la produzione di latte.
Spesa tot 150 ma sono valsi tutti. Meglio una stanza così che due scialbe da 70 con bacini riluttanti o ragazze con attitudine paragonabile ad un sacco nero. Viva le Troie.
Non sono riuscito a vedere Selena con le tette nuove. Pecato ero molto curiosio del risultato anche se preferisco di gran lunga le naturali ma vedo che è uns moda dilagante di rifarsele anche senza bisogno.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Gita al Marina piacevole come questo settembre.
Parcheggio pieno orsi numerosi ma senza eccessi .Ristorante nella media ma forse male organizzste le portate del tipo pasta finita ma decine di brioches a disposizione o poco dopo tanta pasta e uovo strapazzato ma poca scelta carne. Mangiato tutto ma in ordine casuale.
Perfavore colleghi orsi: riportate i piatti vuoti al bancone sennò vien fuori un porcile.
Riviste tante piacevoli ragazze :
Leila con costume rosso da danzatrice del ventre.
Luana piccolina ma sempre attraente.
Raluca in ottima forma ma non mi attizza troppo.
Nadine con una serie di collane finto diamantato sul petto ma meno al lavoro del solito.
E adesso passiamo a questa probabile Cindy che mi ha letteralmente sfiancato.
Piccolina giovane mi pare 23 anni . Capelli lunghi rossicci gira nuda senza problemi grazie ad un corpo meraviglioso. Bella anche di viso.
Quando ho preso le due superbe tette naturali in mano ho avuto un flash e mi sembrava di rivedere la Roxy.
In stanza parte un pò male.
Comincia ad elencsre extra tipo lista spesa. Un curioso tutto coperto a 70 e un Bbj con vero FK a 100 quindi niente più di tante altre. Vada per FK e non si risparmia in niente e nessun freno a farsi leccare e smanettare in nessuna posizione . Patata strettina ma passa il tempo si suda ma non riesco a venire e allora altri 50 e via di Cim . Uno spettacolo e a suo dire complimenti per la produzione di latte.
Spesa tot 150 ma sono valsi tutti. Meglio una stanza così che due scialbe da 70 con bacini riluttanti o ragazze con attitudine paragonabile ad un sacco nero. Viva le Troie.
Non sono riuscito a vedere Selena con le tette nuove. Pecato ero molto curiosio del risultato anche se preferisco di gran lunga le naturali ma vedo che è uns moda dilagante di rifarsele anche senza bisogno.

Premesso che:
A) ti ringrazio per la rece.... ultimamente pare che nessuno scopi più.....
B) ognuno con i suoi soldi (e il suo tempo) fa quello che vuole...
C) il metro di giudizio è soggettivo... e il tuo vale quanto il mio...

ma "70 euro no fk e tutto coperto" più che curioso lo definirei scandaloso....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
ma "70 euro no fk e tutto coperto" più che curioso lo definirei scandaloso....

Sono rimasto molto stupito anche io ma siccome la ragazza mi intrigava parecchio sono passato subito all' opzione 100 con FK.
Scandaloso secondo me è quando una ti offre FK a pagamento e poi si trattiene o fa baci a stampo. Con quelle che fanno così non mi vedono mai più.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
E' scandaloso che si dia extra per FK, ma da quanto si evince da molte recensioni, tutti i discorsi fatti per boicottare chi chiede € extra per tale pratica non sono serviti e non servono a nulla.
Finché solo uno di noi si presta a tale richiesta, loro si sentiranno in diritto di farlo.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Come ha giustamente detto Giannlu con i propri soldi ognuno li spende come vuole basta vedere quello che ha regalato un Suv a una ragazza.
Io potrei dire che è da coglioni spendre 70 al Marina per fare anche meno di quello che si fa con 50 all adiacente Margerita.
Ma ci sono stato una volta e non mi sono trovato per niente
Anche se " buso xe buso" come si dice io non mi trovo bene con tutte. Deve scattare qualcosa e a quel punto non guardo a piccole cifre. Non frequento settimanalmente .
Faccio tante stanze anche senza Fk o free.
Il peggior extra inutile che ho pagato una volta è stato per veder Raluca gingillarsi con vibratore o Fk a pagamenyo con Mila che dopo diceva NÒ usi troppo la lingua NO mi lecchi troppo la figa NO i capelli
Ciao a tutti .
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Io non pago mai extra per fk e consiglio solo quelle che lo fanno senza extra come Anca, Alexa, Valeria, Emma, Diana, Bianca.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Emma e Diana super
Sono le migliori di queste che citi e che io conosco.
Purtroppo una è troppo magra e l altra troppo robusta per i miei gusti.
Sono troppo schiavo dell estetica.
Valeria bene ma non mi aveva ptopsto FK e io non ho insistito.
Anca dicono si stia robotizzando e le altre purtroppo non le conosco.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Il numero delle FK free è salito: ce n’è abbastanza, anche in qualità, per boicottare le altre, forse più giovani ma senza arte né parte ... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Si prospettano 4 sabati di fila con chiusure sulla A4
42217568_1964653420283148_1303568981457633280_n.jpg
https://www.udinetoday.it/cronaca/t...avori-chiusure-a4-settembre-ottobre-2018.html
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto