SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Nuova visita al marina , per me solo la terza , ci vado sempre in compagnia con amici a differenza della Germania .
Ultimo lunedì di settembre per sfruttare il promo di 60 euro per l'ingresso , sempre troppo caro per quello che la struttura offre . 40/45 euro in settimana sarebbero più giustificati .
Comunque il locale non è cambiato , quindi da descrive in più non c'è niente . Confermo che è sempre pulito , anche se si può fare di più . I bagni ad esempio vanno puliti ogni ora , altri locali lo fanno .
La zona wellness , manca di una sauna finlandese , di fatto sono due saune identiche a 60 gradi . La sauna ad infrarossi non l'ho mai capita , ma di sicuro è un mio limite . Il bagno turco funzionante a tratti mi lascia sempre perplesso . Tra l'altro il tubo dell'acqua non funzionava e toccava entrare con l'asciugamano per non essere a contatto con le superfici , visto che non si potevano sciacquare . Vasca idromassaggio è carina , ma i getti sono poco potenti e ci sono poche bolle .
Visto il promo c'era abbastanza clientela , ma è sempre stato vivibile . Le prime ore della giornata sono alquanto smorte , con poca presenza di "girls" .
Il buffet era molto scarso qualitativamente . In pratica in maggioranza pollo cucinato in diversi modi e qualche contorno . Ho mangiato in modo simile in locali low cost in Germania .

Passando al lato ragazze , presenti in buon numero solo verso le tre del pomeriggio , devo dire che c'è una buona scelta , di norma si vedono bei culi e belle tette , alcune sono ben curate e tirate per bene altre invece molto meno . Oltre alla presenza quasi totale di rumene ho parlato anche con un paio di ungheresi .
Atteggiamento delle ragazze non è un granchè ; social time ridotto all'osso , insistenti e a volte un po' cafone . Ho visto di peggio , ma la mia precedente visita aveva delineato un quadro leggermente migliore .
Ho testato una nuova ragazza , Clara 26 anni , bionda , poco seno , che ha lavorato 4 anni al LivinRoom a Dusseldorf / Kaarst . Social molto buono e prestazione in camera ottima , come se fossi al LR . Unico problema è che il FK si paga +30 euro , cosa che non era stata detta , ma capisco che ci sia stato un fraintendimento . Le colleghe gli hanno detto di mettere l'extra FK a +30 euro . Io ho parlato più del LR con lei che appurare le tariffe , parte di colpa è mia, parte è sua che non è stata zelante a ricordarmele .
Ad ogni modo la consiglio vivamente perchè la prestazione è davvero GFE .
Visto che una salita chiama almeno due stanze , dopo qualche ora mi convinco a fare la seconda , su consiglio di un collega che mi dice che una ragazza con cui è stato diverse volte è una sicurezza.
Allora mi avvicino a questa ragazza , lei mi chiama , mi vuole portare subito in stanza , ma le chiedo di sederci qualche minuto , a malincuore accetta.
Si chiama Alice 26 anni , mora , bel corpo , tette super rifatte molto bene . Atteggiamento sbrigativo , ma eccitante . In camera si rivela molto maiala , ma anche molto frettolosa ed approssimativa . Prima della stanza aveva promesso FK e spagnola , cosa che in camera non ha mantenuto . Svogliata e detta tempi e posizioni, si fa toccare poco le tette e zero la figa . Rimane una tipa con un bel telaio molto arrapante , ma il succo è che offre una marchetta basica quanto più possibile . Penso di non essere stato dentro neanche 15 minuti in tutto . Il missile è servito . Penso che una missilata così non la prendevo da quando sono stato al WLC , magari era lei , forse ha lavorato li un paio di anni fa . Perchè è una missilata fotocopia .

Rimango dell'idea che per stare un po' con gli amici può andare bene il Marina ,Andiamo , WLC , ma per una uscita seria la Germania è l'unica scelta .

E' un peccato vedere che c'è ancora questa cosa dell'FK extra che fa salire la camera , magari con missile incorporato a 100 euro . Di buono c'è che si torna a casa in breve tempo visto la vicinanza . Meglio tenersi i soldi per uscite più gratificanti .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
Rimango dell'idea che per stare un po' con gli amici può andare bene il Marina ,Andiamo , WLC , ma per una uscita seria la Germania è l'unica scelta .
E' un peccato vedere che c'è ancora questa cosa dell'FK extra che fa salire la camera , magari con missile incorporato a 100 euro . Di buono c'è che si torna a casa in breve tempo visto la vicinanza . Meglio tenersi i soldi per uscite più gratificanti .
Sei stato sfortunato in entrambi i casi: può capitare. Se conosci l'ambiente o ti fai guidare da qualcuno fidato puoi uscire con 2/3 camere di qualità a 70€ e senza andare in Germania.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
ciao cjsnare1,dai nn essere cosi tragico...andiamo-wellcum-marina ci si può divertire come ci si diverte in germania...io frequento il marina ormai da quasi 1anno1/2 mediamente 2 volte al mese con una media di 8/10 camere al mese e ne avrò portate una 30ina in stanza,ti posso giurare che nessuna di loro mi ha mai chiesto extra x fk,nessuna mi ha mai promesso cose che poi nn ha mantenuto,si alcune nn hanno lasciato il segno come altre ma di missilate come hai detto tu mai....x me sei solo stato sfortunato o nn hai avuto pazienza a trovare quella buona.....quella che ti aveva detto si x fk e poi nn te là dato visto che tanto prima di iniziare i gochi l'fk viene prima dovevi alzarti e andartene,conosco alcuni ragazzi che l'hanno fatto e oltre a prendersi qualche insulto dalla tipa niente di più anche xchè se andate insieme dalla capa quella in torto e lei e lò sa bene,sopprattutto adesso che il locale è lanciato....abbiamo la fortuna di pagare dopo la camera,sfruttiamo questo vantaggio ragazzi e mai cedere agli extra perfavore.....x quanto riguarda la germania io posso parlare solo della zona di Francoforte visto che è l'unica che ho visitato,a parte lo shark il resto è bocciato x me,world dal 2014 in ascesa come livello ragazze,palace-Manhattan-oase prestazioni da 50euro minimo sindacale,ho spendevi 100 aalora ottenevi oppure x 50 facevano una prestazione standard,almeno cosi è sempre capitato a me....
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Nuova visita al marina , per me solo la terza , ci vado sempre in compagnia con amici a differenza della Germania .
Ultimo lunedì di settembre per sfruttare il promo di 60 euro per l'ingresso , sempre troppo caro per quello che la struttura offre . 40/45 euro in settimana sarebbero più giustificati .
Comunque il locale non è cambiato , quindi da descrive in più non c'è niente . Confermo che è sempre pulito , anche se si può fare di più . I bagni ad esempio vanno puliti ogni ora , altri locali lo fanno .
La zona wellness , manca di una sauna finlandese , di fatto sono due saune identiche a 60 gradi . La sauna ad infrarossi non l'ho mai capita , ma di sicuro è un mio limite . Il bagno turco funzionante a tratti mi lascia sempre perplesso . Tra l'altro il tubo dell'acqua non funzionava e toccava entrare con l'asciugamano per non essere a contatto con le superfici , visto che non si potevano sciacquare . Vasca idromassaggio è carina , ma i getti sono poco potenti e ci sono poche bolle .
Visto il promo c'era abbastanza clientela , ma è sempre stato vivibile . Le prime ore della giornata sono alquanto smorte , con poca presenza di "girls" .
Il buffet era molto scarso qualitativamente . In pratica in maggioranza pollo cucinato in diversi modi e qualche contorno . Ho mangiato in modo simile in locali low cost in Germania .

Passando al lato ragazze , presenti in buon numero solo verso le tre del pomeriggio , devo dire che c'è una buona scelta , di norma si vedono bei culi e belle tette , alcune sono ben curate e tirate per bene altre invece molto meno . Oltre alla presenza quasi totale di rumene ho parlato anche con un paio di ungheresi .
Atteggiamento delle ragazze non è un granchè ; social time ridotto all'osso , insistenti e a volte un po' cafone . Ho visto di peggio , ma la mia precedente visita aveva delineato un quadro leggermente migliore .
Ho testato una nuova ragazza , Clara 26 anni , bionda , poco seno , che ha lavorato 4 anni al LivinRoom a Dusseldorf / Kaarst . Social molto buono e prestazione in camera ottima , come se fossi al LR . Unico problema è che il FK si paga +30 euro , cosa che non era stata detta , ma capisco che ci sia stato un fraintendimento . Le colleghe gli hanno detto di mettere l'extra FK a +30 euro . Io ho parlato più del LR con lei che appurare le tariffe , parte di colpa è mia, parte è sua che non è stata zelante a ricordarmele .
Ad ogni modo la consiglio vivamente perchè la prestazione è davvero GFE .
Visto che una salita chiama almeno due stanze , dopo qualche ora mi convinco a fare la seconda , su consiglio di un collega che mi dice che una ragazza con cui è stato diverse volte è una sicurezza.
Allora mi avvicino a questa ragazza , lei mi chiama , mi vuole portare subito in stanza , ma le chiedo di sederci qualche minuto , a malincuore accetta.
Si chiama Alice 26 anni , mora , bel corpo , tette super rifatte molto bene . Atteggiamento sbrigativo , ma eccitante . In camera si rivela molto maiala , ma anche molto frettolosa ed approssimativa . Prima della stanza aveva promesso FK e spagnola , cosa che in camera non ha mantenuto . Svogliata e detta tempi e posizioni, si fa toccare poco le tette e zero la figa . Rimane una tipa con un bel telaio molto arrapante , ma il succo è che offre una marchetta basica quanto più possibile . Penso di non essere stato dentro neanche 15 minuti in tutto . Il missile è servito . Penso che una missilata così non la prendevo da quando sono stato al WLC , magari era lei , forse ha lavorato li un paio di anni fa . Perchè è una missilata fotocopia .

Rimango dell'idea che per stare un po' con gli amici può andare bene il Marina ,Andiamo , WLC , ma per una uscita seria la Germania è l'unica scelta .

E' un peccato vedere che c'è ancora questa cosa dell'FK extra che fa salire la camera , magari con missile incorporato a 100 euro . Di buono c'è che si torna a casa in breve tempo visto la vicinanza . Meglio tenersi i soldi per uscite più gratificanti .

Purtroppo, se questa storia della richiesta del FK extra perdura, significa che c'è gente che continua a cedere e pagare. Se invece le ragazze che chiedono questo extra, venissero "emarginate", credo che dopo un po' si ravvederebbero.
Resta comunque il fatto che un locale va gestito con determinazione, perché l'anarchia non è certo garanzia di un futuro prospero!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
x quanto riguarda la germania io posso parlare solo della zona di Francoforte visto che è l'unica che ho visitato,a parte lo shark il resto è bocciato x me,world dal 2014 in ascesa come livello ragazze,palace-Manhattan-oase prestazioni da 50euro minimo sindacale,ho spendevi 100 aalora ottenevi oppure x 50 facevano una prestazione standard,almeno cosi è sempre capitato a me....

Cerca di passare per la Renania-Vestfalia è tutto un altro mondo in meglio...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
I club internazionali in Germania sono spesso i più ostici , dove le ragazze cercano e trovano guadagni facili , un esempio su tutti è il Palace . Per questo da qualche anno cerco di andare dove vanno i residenti tedeschi a divertirsi . Aria più da trattoria alla buona , ma spesso si mangia meglio ;)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Settembre 2016 (ingresso 85€)
22esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Moni
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza corretta, dolcissima e molto simpatica, stile gfe scopamica. Mi fa' paicere vederla apprezzata anche da altri colleghi, per me e' un successo strameritato sul campo.

Keicy
New entry Rumena biondo-castana, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema (zona Moni).
giudizio complessivo: buono; ragazza simpatica con buona tecnica, stile light pse.

Daria
New entry Rumena castano-scuro, occhi verdi, parla Inglese.
location: divanetti zona ingresso della sala fumatori (amica di Roxy).
giudizio complessivo: molto buono; ragazza molto giovane (19y) e bellissima, stile gfe acerbo.

Ragazze presenti e conosciute:
Le Top del locale :Mirabel, Bianca, Moni, Anka, Emma, Sasha e Irina;
poi Isabella, Micky, Nadira, Anna, Antonia, Alice, Alicia, Didi, Dia, Andrea, Clarissa, Roxy, Roxana, Adela, Lorena, Selena, Bella, Brianna, Brigitte,Vivi, Kim, Keicy, Oxana, Raluca, Rosa (ex-Rina dell'Andiamo), Iris, Daria, Esmeralda, Julia, Jackeline, Cristina, Aisha.
Assenze di rilievo: Mirella, Ilona, Alexandra.

Nel complesso, giornata molto piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Unica nota negativa della giornata: molte ragazze stanno iniziando a chiedere il fk a +30, ovviamente sono le ragazze che lavorano di meno;
molti clienti si son lamentati e stanno valutando un ritorno in Carinzia, vedremo le evoluzioni nelle prossime puntate. Sarebbe un vero peccato perdere il giro di clienti costruito con tanto impegno durante questa estate, anche perche' le ragazze che stanzano con 70 alla fine della giornata hanno raccolto di piu' delle furbette del centone che fanno al massimo una o due stanze al giorno (prima o poi si renderanno conto che non conviene neanche a loro).

Stima presenze: 30-40 girls e 40-50 clienti, mai code per le camere.
Come aree di miglioramento segnalerei: aggiunta distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere;
Saluti particolari allo zio Tito, al legionario Punterfelsen e agli altri ragazzi con cui facevamo le riunioni strategiche in sala pranzo alla fine di ogni stanza.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Unica nota negativa della giornata: molte ragazze stanno iniziando a chiedere il fk a +30, ovviamente sono le ragazze che lavorano di meno;
molti clienti si son lamentati e stanno valutando un ritorno in Carinzia, vedremo le evoluzioni nelle prossime puntate. Sarebbe un vero peccato perdere il giro di clienti costruito con tanto impegno durante questa estate, anche perche' le ragazze che stanzano con 70 alla fine della giornata hanno raccolto di piu' delle furbette del centone che fanno al massimo una o due stanze al giorno (prima o poi si renderanno conto che non conviene neanche a loro).
Quotone Tony!
Imho:
Sono stato in tutti e 3 gli fkk di “zona” questo mese e
questo fk+30 me l hanno chiesto solo al wc e mc.andiamo no!
Il fatto di declinare l aggiunta sicuramente aiuta ma noi Forumisti siamo il 2% purtroppo!
È chiaro che ci sono effetti se la legione dei punters fa testuggine ma le furbette ci saranno sempre!ma magari sono pessimista...!
Colgo l occasione per ringraziare tutti per i likes ricevuti !ovviamente se mi chiedevano l extra per l fk l avrei inserito…saluti!

C-130_Hercules_10.jpg
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Quotone Tony!
Imho:
Sono stato in tutti e 3 gli fkk di “zona” questo mese e
questo fk+30 me l hanno chiesto solo al wc e mc.andiamo no!
Il fatto di declinare l aggiunta sicuramente aiuta ma noi Forumisti siamo il 2% purtroppo!
È chiaro che ci sono effetti se la legione dei punters fa testuggine ma le furbette ci saranno sempre!ma magari sono pessimista...!
Colgo l occasione per ringraziare tutti per i likes ricevuti !ovviamente se mi chiedevano l extra per l fk l avrei inserito…saluti!

Probabilmente a scrivere non siamo in molti, ma credo che il numero di lettori (su questo e sull'altro forum) sia ben nutrito, quindi la "pubblicità" (sia negativa che positiva) alla fine di sicuro sortisce qualche effetto!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Caro amico hai sicuramente ragione che i lettori superano di gran lunga gli scrittori. Io di solito solo leggo.
Mi sono imbattuto personalmente in questa richiesta di maggiorazione fk con Aura ho voluto provare e ti devo dire che mi ha veramente slinguazzato per mezz'ora. Impegno che nessun'altra aveva mai fatto per i classici 70.
Mi sono comunque trovato benissimo anche con Didi che non solo non mi ha mai proposto maggiorazioni ma schivava qualunque bacetto. Strapositiva lo stesso e speso di meno .
Difficile dare una sentenza per questo fk.
Se pago però dopo pretendo e non due bacetti da scuole medie.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Se pago però dopo pretendo e non due bacetti da scuole medie.
... l'incognita, purtroppo, sta proprio qui ossia nel vedere se poi ti danno delle belle e profonde slinguate, oppure prevale la furbizia che in molte è propria nel DNA e come purtroppo ho potuto, amaramente, leggere in alcune recenti recensioni ...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Io direi che si potrebbe stilare una "lista nera unificata" di tutte le girl che chiedono fk extra, altrimenti chissa dove si và a finire di questo passo!In fin dei conti anche se può sembrare poco elegante dirlo: i soldi li abbiamo noi e stà a noi condurre il gioco.Certo poi magari per i primi tempi si potrà pure avere le inimicizie delle girl, ma alla fine credo se siamo tutti uniti ce la possiamo fare.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Io direi che si potrebbe stilare una "lista nera unificata" di tutte le girl che chiedono fk extra, altrimenti chissa dove si và a finire di questo passo!In fin dei conti anche se può sembrare poco elegante dirlo: i soldi li abbiamo noi e stà a noi condurre il gioco.Certo poi magari per i primi tempi si potrà pure avere le inimicizie delle girl, ma alla fine credo se siamo tutti uniti ce la possiamo fare.
... la lista di cui parli, sempre se fattibile, potrebbe essere non veritiera semplicemente perché una girl potrebbe, tranquillamente, concedere l'FK free ad uno mentre ad un altro negarlo o meglio concederlo a pay ...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Bhe diciamo che lo si può concedere o no ok ma l'opzione pay (anche a discrezione) credo sia da "condannare" secondo mè.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
:wink: la mia era solo un idea per contrastare un fenomeno che mi sembra si stia allargando,diciamo che una furbetta di turno c'è sempre stata un pò in tutti i locali(almeno quelli da mè frequentati),ma erano casi isolati,adesso mi sembra un fenomeno "organizzato".Di sicuro una girl che si comporta male con mio amico di sicuro con mè camere non nè fà.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Oggi sono passato al Marina e quindi doverosamente butto giù recensione

… ma prima di tutto devo ringraziare Antonio il bello per le dritte che mi ha dato in loco, grazie capitano della ciurma di marinarette, grande piacere averti conosciuto !

Arrivato presto all'apertura, giusto per non perdere il turno massaggiatrice, stavolta ero il primo della lista, peccato lei iniziava il lavoro due ore dopo mio arrivo, beh poco male intanto ho fatto un primo giro del bancone al bar
ovvio rarissimi orsi in quel momento, e poche poche ragasse, mentre tracanno una bibita vengo attenzionato da una tettona slanciata con tanga rosa (eh l'è difficile bere a canna e insieme guardare tale balconata a distanza zero senza soffocarsi), di nome fa Daria, lei fa il suo mestiere di buttadentro – la - stanza, io quello di farmi - gli – affari - miei e gestirmi come mi pare il mio programma della giornata, lei mi massaggia la spalla io tracanno, lei mi propone stanza io respingo l'idea e la lascio al bar, ho altre mire …

niente paura il pomeriggio è lungo il sole splende, giornata più che tiepida anzi calda per essere autunno, tanto meglio !!!…. sguardo alla piscina, acqua invitante ma bagnina assente (almeno un cartone grandezza naturale con foto di Pamela Anderson in costume rosso potevano metterlo) e non mi ero portato il costume da bagno, mi poteva servire pure in idromassaggio (buona idea come ho visto fare oggi a un gruppo di clienti, immergersi nell'idromassaggio con le braghette da bagno)
ripiego sul bagno turco (temperatura da forno per prosciutti cotti, resistito due minuti appena, no questo no buono) e subito dopo sosta in biosauna (tarata meglio questa), via su per lo scalone a spazzolare qualcosa al buffet
pronto col piatto in mano da riempire … con cosa però ? c'era pochina varietà stavolta, e soprattutto, grossa pecca :)wink:) nada fettta di dolce! risolto arpionando un cornetto da colazione che mi guardava speranzoso da un piatto assieme a tre quattro suoi fratelli, bono comunque er cornetto, mi siedo a un tavolo libero e guardo distrattamente due ragazze sedute a un altro tavolo, e rapidamente ingollo il cibo, dopo poco entra una marinaretta riempie un piatto e si siede al mio tavolo, scambiamo due parole due, lei ha iniziato da pochi giorni (oh almeno s'è mangiato in lietezza)

svaccamento sul lettino a bordo piscina, aaah che regalo 'sta giornata calda

intanto la clientela gioca a pallone sfruttando la rete da pallavolo, ogni modo è buono per passare il tempo e godersi questo ulteriore scampolo di estate …

scendo dalla massaggiatrice e mi accomodo sul lettino, lei fa il suo mestiere io faccio il mio cioè rilassarmi e pensare beatamente al dopo massaggio e chi accalappiare (ma ho già una vaga idea :whistle3:), trenta minuti di svaccamento che ci volevano proprio, ri – aaaahhhh

ben, massaggio finito doccia scalone bar in un sol colpo, e qua cerchiamo e scoviamo Antonio (grazie alla consulenza di una gentile e semi discinta segnorina), lui mi istruisce sul movimento giornaliero di gnocca, il locale si va riempiendo, e mentre intrattiene lui due tipe al bancone (una alla volta sarebbe troppo banale per te, vero capitano !!) io avvisto nella semi oscurità la mia preda, Adela, che il capitano mi aveva descritto in modo da poterla riconoscere a vista (niente capello raccolto stavolta, adesso è sul corto ma le dona lo stesso)

ecco, Adela è reputata musona, ma oggi non lo era mica in arena ….. la inseguo a bordo vasca dove si era sistemata a godersi il sole con altre, attendo che la conversazione fra loro s'esaurisca e le propongo un buttadentro la stanza che lei approva senz'altro, lietamente ci s'avvia verso il lettone, inizio folgorante nel senso che lei ha un sorriso smagliante con quel rossetto viola in tinta col due pezzi del vestitino (musona ? dove?) io intimidito folgorato non capisco che ha da sorridere così tanto, ma il fratellino impaziente non attende altro che i maneggi di lei, m'incappuccia e ciuccia con bella voglia, poi mi sale sopra e cavalca con grazia, rovesciamento di ruoli io sopra lei sotto a gambe ben spalancate e sollevate, finiamo a pecos, ovvio che un bel gioco dura poco, il gettone è finito la giostra si ferma che peccato …. beh bona la prima comunque

si torna a bordo vasca (oggi provvidenziale x rilassarsi) e s'attende che la ricarica della batteria del fratellino arrivi almeno all'80%, indi via di nuovo in arena a recuperare la seconda preda
mi pianto davanti a Daria 'a tettona, se ne stava sola soletta in quel preciso istante (staziona sui divanetti fianco sala fumatori) e invece di sdraiarmi lì come vorrebbe lei, me la porto subito in stanza (ma non era lei che insisteva qualche mezz'ora fa per stanzare ? boh), qua inizia un nuovo giochino, “la trattativa da suk”, ovvero come cercare di fare prezzo tondo a tre cifre senza che il cliente protesti troppo, io invece son rimasto fermo a ragionare in lire e ho respinto a furia di dài (sempre cortesi da entrambe le parti eh) le pressioni per un extrapagamento fk (fk che a me non interessava), facciamo pace e passiamo alla pompa coperta, indi cavalco - mission - pecos, strano a dirsi il gettone finisce non subitissimo, peccato :)pardon:) lei non si lascia prendere per i capelli (ahi), “sotto il sole bello pedalare ma quanto sudare” e ho sudato accidenti ….

torno al bar, mi siedo su un divanetto e mi faccio gli affari miei, tempo tre secondi e una draculina mi chiama amore amore da un metro di distanza, io faccio il mona (la ignoro), lei mi tira un accendino (tentato clienticidio) offesa scherzosamente ma non troppo perché non l'ho badata, le spiego che per oggi ho finito i gettoni, lei fa ancora un pochino l'offesa ma tant'è, se ho finito i gettoni mica è colpa mia

faccio un ultimo giro piscina e bar prima di andarmene, davanti al ristorante mi ferma una bionda con occhiali, pure questa tettona, anche a questa rispondo che ho finito i gettoni dela giornata e sto andando via, essì che di orsi da cacciare lei ne ha a tiro, come anche quella dell'accendino …. booooh

riprendo l'automobile in parcheggio e la trovo che è una piccola serra bella calda, sembra quasi di essere rientrati nel bagno turco … via verso casa, purtroppo …
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
torno al bar, mi siedo su un divanetto e mi faccio gli affari miei, tempo tre secondi e una draculina mi chiama amore amore da un metro di distanza, io faccio il mona (la ignoro), lei mi tira un accendino (tentato clienticidio) offesa scherzosamente ma non troppo perché non l'ho badata, le spiego che per oggi ho finito i gettoni, lei fa ancora un pochino l'offesa ma tant'è, se ho finito i gettoni mica è colpa mia

faccio un ultimo giro piscina e bar prima di andarmene, davanti al ristorante mi ferma una bionda con occhiali, pure questa tettona, anche a questa rispondo che ho finito i gettoni dela giornata e sto andando via, essì che di orsi da cacciare lei ne ha a tiro, come anche quella dell'accendino …. booooh

riprendo l'automobile in parcheggio e la trovo che è una piccola serra bella calda, sembra quasi di essere rientrati nel bagno turco … via verso casa, purtroppo …
... Pure a tirare l'accendino si sono imparate ! È forse una nuova tecnica per farsi stanzare ? Complimenti ... :treaten:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto