SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia - Pagina 820
Scopamici!

Wellcum Spa - SPA for men in Austria

Entra e scopri nuovi contatti!
Pagina 820 di 825 PrimaPrima ... 320720770819820821 ... UltimaUltima
Risultati da 8,191 a 8,200 di 8247
  1. Torna In Cima    #8191
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da El papu Visualizza Messaggio
    Sabato presente al marina,sapete se ce ancora Roberta?una morettina nn ne sento più parlare grazie c si vede sabato
    Lavora in Austria. Non lavorava abbastanza al Marina.
    Una morta non dice mai no. Non credo non abbiate mai detto "basta che sia ancora calda". Mors tua vita mea. Vivi e lascia crepare. Meglio a te che a me.

2. Torna In Cima    #8192
    Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da El papu Visualizza Messaggio
    Sabato presente al marina,sapete se ce ancora Roberta?una morettina nn ne sento più parlare grazie c si vede sabato
    Ci vediamo sabato

3. Torna In Cima    #8193
    Novizio

User Info Menu

Chi va su sabato,passa per vr,vi,pd?
    Che non ho molta voglia di farmi il viaggio in solitaria.

4. Torna In Cima    #8194
    Attivo

User Info Menu

sabato 8 dicembre 2018 - domenica 9 dicembre 2018
    A4 VENEZIA-TRIESTE: DALLE ORE 21 SABATO 08 DICEMBRE ALLE ORE 8 DOMENICA 09 DICEMBRE CHIUSURA TRATTO PORTOGRUARO-LATISANA, ENTRAMBE DIREZIONI, PER LAVORI
    Dalle ore 21 di sabato 08 dicembre alle ore 8 di domenica 09 dicembre chiusura tratto Portogruaro-Latisana, entrambe le direzioni, per lavori sulla A4 Venezia-Trieste. Chiusa entrata Latisana, direzione Venezia. Chiusa entrata Portogruaro, direzione Trieste/Udine. Dalle ore 18 di sabato 08 dicembre alle ore 8 di domenica 09 dicembre chiusa l'Area di Servizio di Fratta Sud.

Fonte https://www.infoviaggiando.it/

5. Torna In Cima    #8195
    Tirocinante

User Info Menu

Uscite a Portogruaro o latisana, seguite per san giorgio di nogaro,passato cervignano alla rotonda a sx verso ruda,villesse e gorizia. Statale ma ci si mette 10 min di più

6. Torna In Cima    #8196
    Attivo

User Info Menu

Certo si fa di necessità virtù. Devi essere un gran ottimista, cari i miei 10 minuti. Però se non ci sono alternative va benissimo. L'ho sperimentata una volta sola.

7. Torna In Cima    #8197
    Certified Punter

User Info Menu

Domani pomeriggio sarò in zona e per la prima volta vorrei farci un giro. Qualcuno di voi è in zona (lo so, se la domenica è da leoni il lunedi è da c...ma è l'unico giorno libero a disposizione)
    quanto sopra è frutto della mia immaginazione,è stato scritto unicamente x l'intrattenimentodel forum.Pertanto ogni riferimento a fatti, persone e luoghi e situazioni realmente riscontrabili,è puramente casuale
    forever...Vivi

8. Torna In Cima    #8198
    Tirocinante

User Info Menu

Salita di ieri 8 Dicembre al Marina
    Io e L’amico Dario”VASCO”incontrato in autostrada alle 12.30 siamo già al ingresso per i riti d’ingresso, preso l’accappatoio e ciabatte dopo i riti di saluto entriamo al ristorante per il pranzo,cucina molto buona dal mio punto di vista pranzato come in un normale ristorante di paese...fino il pranzo si entra in Arena a quel ora ancora un po’ deserta...con il via via delle ore inizio a vedere delle amiche che già conoscevo,CINDY,BRIGITTE,ROXI,BELLA,ADELINA,CRISTI NA,CARMEN,ALINA...e iniziano ad arrivare anche gli amici,EUSTACCHIO,SIMONE,rivisto GIANNI di Rimini e le altre persone che mi venivano a salutare, e sinceramente non ricordo tutti i nomi scusatemi ragazzi
    Ve bene ma veniamo al dunque,prima camera
    ADELINA-ragazza simpatica e molto carina in camera prestazione molto positiva,la ragazza sa il suo e in camera mi ha fatto stare molto bene partecipativa in tutto voto 8
    CRISTINA-bene qua c’è soffermarsi un attimo..!!
    Conosciuta durante la mia ultima salita,e subito è stata simpaticissima con me e con una camera spettacolare mi aveva fatto rientrare a casa con il chiodo fisso di rincontrarla,e ieri ci siamo rivisti...fatto complessivamente tre camere ieri con lei e tutte e tre dal voto 10...bravissima in tutto quello che concede,era tempo che non facevo una camera così,!!!SPETTACOLARE
    Serata direi molto bella in compagnia degli amici e delle amiche alcune che non vedevo da tempo ma rientrate pochi giorni fa...locale a mio parere in netto miglioramento su tutto,STAFF cordiale e premuroso in tutto DIREZIONE eccellente!!un saluto alle amiche in partenza per un meritato riposo,e agli amici e colleghi al prossimo appuntamento fissato per il party del 15 dicembre...un saluto anche alle persone conosciute ieri in Arena persone distinte e di una simpatia travolgentevoto complessivamente della giornata 9 non ho messo 10 perché al mio rientro verso casa ho trovato l’autostrada chiusa come già ben si salevaABBRACCIO A TUTTI RAGAZZI E ALLA PROSSIMA

9. Torna In Cima    #8199
    Anziano

User Info Menu

Sabato 1

Ciao a tutti sabato arrivo verso le 15:45 accoglienza buona locale in ottima forma 70 ragazze presenti qualche nome GABRIELLA,ANCA,SORAYA,EMMA,DORA(ex andiamo),SARA(ex andiamo),FLAVIA(ex andiamo),ANA,ALEXA,EVA,BEATRIX e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute AMALIA,KANDY buona affluenza di orsi poca coda per le camere.

Passiamo alle camere prima con GABRIELA ottima mi sono sempre trovato bene seconda con EVA ottima una gran porca terza con BEATRIX buona si è impegnata per farmi concludere alla grande.

Un saluto agli amici di PF presenti che ringrazio per la bella giornata e serata passata insieme.

10. Torna In Cima    #8200
    Attivo

User Info Menu

Domanda per i grandi frequentatori. Ma dopo il Capodanno devo aspettarmi una fuga di marinarette verso le vacanze?

Dovrei tornare il 5 di gennaio ma spero di non scoprire che le mie preferite sono andate a casa dopo l'incasso del periodo natalizio.

Pagina 820 di 825 PrimaPrima ... 320720770819820821 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato