SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
C'ero anche io, contrariamente ai soliti venerdì c'erano molti clienti e ancora di più ragazze, strano, forse l'effetto della bella stagione che arriva.
Il livello estetico complessivo è notevole, c'è poco da dire, son fiche e in piscina all'aperto diminuendo l'atmosfera da locale la loro bellezza risalta.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Recensione 14/05/18
Visto la giornata piovosa decido di recarmi al fkk mio preferito il marina.
Salgo le scale del paradiso e vedo molte ragazze cito le mie preferite:
Serena
Angelina
Diana
Bianca
Scarlet
Chiara
Lara(brazzer)
Martina
Pamela
La prima camera scelgo una delle mie preferite in questo momento cioè SERENA,ho dovuto aspettarla abbastanza visto che era più in stanza che in arena,ma per rivedere quei occhi blu e non solo ne vale la pena.
Ottimo GFE,BJ adorabile e molto salivoso,cominciamo subito con fk da sballo per poi dirigermi la sotto e comincio con un DATY fino a farla venire,poi solito 69 per ricordarmi il sapore(da buon orsetto lavatore)per concludere in un bel doggy style fino ad esplosione di tutto il mio nettare.VOTO 9
La mia seconda camera scelgo la (maestra) angelina sempre con autoreggenti e reggicalze e tettone in bella vista che adoro,in stanza anche lei ottimo GFE,BJ con sputi che mi fa arrapare tantissimo,stupendo fk baciare quelle labbra(canotti) e spaziale!!!comincio a baciarla dappertutto a fargli un pigiamino di baci e mi fiondo con un DATY,poi via si parte col 69 perdo la testa e parto di RIMMING,poi arrapatissimo via di DOGGY STYLE fino al che sparo la seconda cartuccia.VOTO 9
A presto raga e occhio ai missili attivate sempre la controaerea!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
La mia seconda camera scelgo la (maestra) angelina sempre con autoreggenti e reggicalze e tettone in bella vista che adoro,in stanza anche lei ottimo GFE,BJ con sputi che mi fa arrapare tantissimo,stupendo fk baciare quelle labbra(canotti) e spaziale!!!comincio a baciarla dappertutto a fargli un pigiamino di baci e mi fiondo con un DATY,poi via si parte col 69 perdo la testa e parto di RIMMING,poi arrapatissimo via di DOGGY STYLE fino al che sparo la seconda cartuccia.VOTO 9
A presto raga e occhio ai missili attivate sempre la controaerea!!!

Ecco, a proposito di tettone, a parte questa, che memorizzerò assolutamente, ci sono altre tettone presenti valide da segnalare?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.733
Reaction score
3.860
Località
Land of Romagna...
Recensione 14/05/18
Visto la giornata piovosa decido di recarmi al fkk mio preferito il marina.
Salgo le scale del paradiso e vedo molte ragazze cito le mie preferite:

A presto raga e occhio ai missili attivate sempre la controaerea!!!

Parli di Fkk preferito e di ragazze preferite , ma in 5 anni (quasi) tondi questo è il secondo post :sarcastic_hand: , ci sono altre modalità per far conoscere al Forum i nomi dei missili o delle brave ragazze che non siano le recensioni :pardon: ?!?
Poi il finale...a presto sembra quasi una presa per il culo :sarcastic_hand:!!!

Comunque Bentornato :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Parli di Fkk preferito e di ragazze preferite , ma in 5 anni (quasi) tondi questo è il secondo post :sarcastic_hand: , ci sono altre modalità per far conoscere al Forum i nomi dei missili o delle brave ragazze che non siano le recensioni :pardon: ?!?
Poi il finale...a presto sembra quasi una presa per il culo :sarcastic_hand:!!!

Comunque Bentornato :ok:!!!

Meglio tardi che mai non ho sempre molta voglia di scrivere poi e da un anno che frequento i fkk, spiegami le altre modalità allora se non quella di scrivere qui,per la presa del culo non so che dirti ti scrivo in privato e mi prepari tu il testo?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Ecco, a proposito di tettone, a parte questa, che memorizzerò assolutamente, ci sono altre tettone presenti valide da segnalare?
Come ti ha già detto Scavenger Daria, mora figa tettone naturali, poi Emy biondina occhi azzurri tettone naturali mooolto sode come il tutto il resto...
Poi Karina, minuta ma tettuta, poi c'è Lara, bella mora ma rifatte...
Miruna, bel fisicone...
ti basta, Sperm?:download:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Come ti ha già detto Scavenger Daria, mora figa tettone naturali, poi Emy biondina occhi azzurri tettone naturali mooolto sode come il tutto il resto...
Poi Karina, minuta ma tettuta, poi c'è Lara, bella mora ma rifatte...
Miruna, bel fisicone...
ti basta, Sperm?:download:

Daria e sperminetor si conoscono già e nn penso di vederli in stanza insieme:punish:....Miruna nn è tettona....karina,Emy,Scarlett,vivi,Michelle, alcune naturali altre rifatte....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.733
Reaction score
3.860
Località
Land of Romagna...
Meglio tardi che mai non ho sempre molta voglia di scrivere poi e da un anno che frequento i fkk, spiegami le altre modalità allora se non quella di scrivere qui,per la presa del culo non so che dirti ti scrivo in privato e mi prepari tu il testo?

Credo che Tu non abbia inteso il senso di quello che ho scritto...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Parlando di poppute : Ailyn me la sogno ancora di notte, una delle ragazze piu' simpatiche del marina. Anche Roberta sta messa bene a seno.
La bionda con occhiali con una 5/6 siliconata non ricordo come si chiama, Pamela?
Ci vorrebbero un paio di tettone stile scoreland, gli perdonerei pancetta e fianchi larghi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto