SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Tempo fa mi sembrava fiacco il martedì nonostante la tariffa ridotta. Mi confondo le giornate? O è aumentata l'affluenza? Anche il lunedì mi sembrava abbastanza tranquillo mentre c'era caos il mercoledì. Ma forse sono andato troppe poche volte per fare statistiche.

Prossima settimana dovrei tornare senza prendere camera in area hotel. E quindi vorrei beccare una giornata con scarsa affluenza.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Oggi, mercoledì, baraonda di gente, ma anche tante ragazze (60 contro le 40 del Wlc - verificate); aperta parte dehors zona piscina.
Scarsa affluenza in linea di massima il giovedì e la domenica, ma anche meno ragazze...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
290
Visita al Marina ieri pomeriggio.
Per essere un martedì a tariffa ridotta ho trovato molta gente, persino dopo cena quando in generale la sala si svuota.
Nel pomeriggio le stanze erano quasi tutte Full. credo che molti fidelizzati avevano prenotato le Top.
Ero salito per testare Raluca, Roxy, Katia e nisba : chi le ha viste.
Posso confermare a chi fa sauna che hanno sostituito la clessidra rotta evitando così svenimenti per superamento del tempo :lol:
Ho conosciuto e testato in camera un nuovo arrivo : CHIARA. rumena 26 anni, mora 4 di seno, 1,65.
Primo giorno per lei arriva da Pordenone dove esercita/ava come loft. Aveva provato l'Andiamo per due settimane ma si è trovata male :pardon:.
In camera è stata un GFE totale perchè bacia dal primo all'ultimo minuto: non guarda, per ora, l'orologio essendo nuova.
Seconda camera dopo cena con BEATRIX di Varna ,une delle due bulgare presenti.
Da due settimane al locale ex- Show-Park di Praga.
Credo trentanni, body molto stretto per nascondere qualche smagliatura. : camera positiva in cui la specialità della casa è Il BBJ con risucchio:ok:.
Cenato discretamente e spiacevole dirlo ma forse meglio che al Wellcum: quel poco che fanno lo fanno bene.
Evitato Missile KRISS.
Dall'ultima visita (2017) credo che abbiano cambiato diverse ragazze, anche avvenenti e molte BIG-TIT

Ciao....di questa chiara ben venga la porcaggine visto che delle nuove ultimamente scarseggiava....xò un'amico mi riferisce che oltre che piccola e abbastanza sull'abbondante,mi confermi??
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
CHIARA, non è una Teen se questo vuoi sapere, ma non la definirei un'abbondante.
E' nuova e un GFE così spinto risulta una chimera secondo me al Marina, per mezz'ora.
Ero il secondo cliente che ha avuto nella giornata (il primo non l'ha neppure scopata),così acerba che chedeva a me dove prendere le chiavi delle camere, dove gettare le lenzuola, quali sono i diversi rate, ecc.ecc.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
"NSBP , Bella (Miss Tomahawk) ex Andiamo ? Anche se per 3/4 missile , ci salivo spesso e comunque perchè mi faceva sangue! Come si mantiene ?"
Ha cambiato colore capelli, mi pare un po' sfiorita, dovrebbe prendersi qualche break...
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
La giornata di Venerdi è parsa soleggiata, all'arrivo alle 14:30 ho trovato il parcheggio con una 30ina di auto.
L'arrivo al piano primo è come sempre omaggiato dai rituali saluti di qualche ragazza che ha saggiato il tuo uccello in una delle tante scorribande precedenti, ho dato uno sguardo veloce per identificare le ragazze presente senza fermarmi però, solo con il desiderio di andare a consumare il pranzo.

Mangiato in tranquillità poi ho preso un caffè al bar, fatto due chiacchiere con Roxy sempre fantastica e disponibile, le chiacchiere poi divenute quasi noiose mi hanno fatto inventare la necessità di fare pipi e sono scappato via.
La ricerca è sempre verso nuovi nidi.

Preso il caffè volevo trovare un posto per ammirare le ragazze e valutare, le TOP le tettone, i culi UP i fianchi larghi, le tette naturali, le più belle siliconate, e passato una buona mezzoretta era tra me e me un pò sconsolato, non avrei offerto nessun quota almeno per il 50% delle ragazze presenti.

Molte abbottonate, con costumi interi, troppo caste, con la ciccia che esce dalle aperture, ma come si fa a pagare e far prevalere il proprio piacere soggettivo verso un frigorifero piuttosto che verso una strafiga che passeggiava completamente naked su è giu per il bancone! Eterno dilemma, ma il mondo è bello perchè vario, e i gusti sono soggetti.

Cosi sceso giu verso le minipiscina, incrocia una bionda sulla scala, non il mio tipo, praticamente seno nullo, però di viso era qualcosa di molto affascinante, culo top, che stava su da solo, esile giovanile, sembrava una ragazzina, le davo 20 anni, pelle liscia e curata, mi propone ovviamente per la camera, però mi avvisa che non da il culo ma che per tanta lingua con chiede extra, evvai stanziata direttamente nelle camere di sotto. A letto conferma le qualità ventilate sulle scale, Carla è una bella ragazza età all'incirca 28 anni gentile affettuosa voto 8

Ripreso il giro per il luna park mi piazzo in un divanetto vicino al bar lato ristorante, qui conosco una certa Gabriella, con cui passo una buona mezzora a farle massaggi, ma fisicamente non è il mio tipo, anzi diciamo che anagraficamente superà i 33 alla grande e non mi attira a dovere, di fare l'elemosina non ne avevo voglia e cosi mi sposto in zona scale,

Qui alloggia una coppia di ragazze, una naked con i capelli ramati, una certa Nadin, una TOP che avvicinerò dopo e una biondina con occhiali neri da segretaria porca, scarpe nere, smalto ai piedi rosso, alle mani smalto rosa, corpetto a due pezzi nero, seno una seconda scarsa, capezzoli reattivi che ho subito sondato sui divanetti infilando la mano sotto, la patatina depilatissima che ho lievemente masturbato nel divanetto e mi sono anche leccato le dita, si bagna molto e ha la fica con un profumo pazzesco, sembra un distributore di miele, ovviamente stanziata dopo mezzoretta di coccole pre trombo. Ci sa fare ma non è al livello della Carla di prima, inoltre fra extra e suppplementi e incentivi al sesso, diciamo che l'ho trombata arrivando oltre la mezzora solo per il semplice fatto di fare ginnastica, non volevo sborrarle in viso con il pretesto di darle un extra strachiesto da lei, cosi me la sono spupazzata come ho voluto, il nome non lo ricordo, non era semplice, mandava qualche sillaba iniziale per renderlo comprensibile e memorizzabile ma ho letto in alcune rece che qualche collega l'aveva già conosciuta, cosi torno dalla camera con le palle gonfie e piene. Voto 7 soprattutto per il sapore della fica.

Nella sala torno al posto di prima chiamato dalla fica di prima, Nadin, vedere una tale femmina che ti chiamo mi è sembrato di essere Brad Pit solo per in fatto di suscitare un interesse verso una femmina come quella.
Mi siede e si socializza, e scopro che oltre a essere super fica e anche super simpatica, ironica, gentile e ci sa fare, 24 anni, arriva dal weelcum che mi consiglia di andare a visitare semplicemente per il fatto che è un posto che almeno una volta devi vedere.
Ho finito la giornata al Marina portandola in camera, le tette sono rifatte, ma con una forma morbida affinchè stiano all'insù, addominali scolpiti, culo sodo e molto aperto, fica saporita e depilatissima, fisico da sportiva e curve da capogiro che passeresti le ore solo a guardare, poi le si atteggia come una gatta in calore anche fra i divanetti e ti fa vedere molto bene le sue qualità.
Con lei in camera, ho fatto un'ora, trombata in ogni foro possibile e cimmata a dovere.
Lunedi partirà per tornare al Marina fra un mese e fermarsi per altri due, cosi ha deciso.

Sono ripartito prima del tramonto, pieno al distributore prima del confine e via.

p.s. la sauna da 85° funziona molto bene, acqua con essenze all'eucalipto è molto stimolante.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
Scusate gli errori di ortografia, ho scritto di getto e ci sono un paio di errori , non voletemene.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
290
Parecchi punters di tutto rispetto mi hanno segnalato ultimamente l'arrivo di parecchi missili in prevalenza dai locali svizzeri....allora cerchiamo di nn farli lavorare tanto eh cari amici lappomani,nessuno qui vuole rovinarsi l'estate....alla direzione consiglio invece di selezionare meglio gli arrivi,nn vorrei che il locale perdesse molti affezionati....
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
I clienti che vengono dai lap sono la rovina degli fkk perché pagano extra assurdi e non hanno le palle per contrattare con le ragazze.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
Parecchi punters di tutto rispetto mi hanno segnalato ultimamente l'arrivo di parecchi missili in prevalenza dai locali svizzeri....allora cerchiamo di nn farli lavorare tanto eh cari amici lappomani,nessuno qui vuole rovinarsi l'estate....alla direzione consiglio invece di selezionare meglio gli arrivi,nn vorrei che il locale perdesse molti affezionati....

una di queste e' stefania, mora seno rifatto, siede sul primo divanetto lato cinema......molto frettolosa
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Forse l'ho segnalato su un altro forum...confermo, frettolosa, tette appena rifatte che fanno male, non si lascia toccare i capelli, bacia a serpentina! Bocciata
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
ciao ragassi...volevo fare un incontro un pò "forte"...sapete se cè qualche ragazza che fa mistress al Marina?

grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
..frettolosa, tette appena rifatte che fanno male, non si lascia toccare i capelli, bacia a serpentina! Bocciata
Da vedere dal vivo ahahahaah :-)))
:lol: :lol: :lol:
giphy.gif
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto