SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Ed invece non è così. La vecchia scuola sono professionali ...

… sembrerebbe che tu abbia tracciato una linea che assomiglia molto ad un lungo solco divisorio dove da una parte ci sono le anziane e dall’altra le nuove … ma chi sono veramente quelle nuove ? a me sembra di vedere sempre le solite facce … per nuove intendiamo, forse, quelle che sono presenti al Marina da meno di un anno ? visto che le altre sono lì da quando il locale ha aperto o da un anno in su e comunque provengono, normalmente, da altri locali … e tra quelle della vecchia scuola, giusto per non scordarci, vi sono alcuni missili che al confronto i “Tomahawk e/o Pershing” Statutinitensi o gli “SS” della ex Unione Sovietica non sono nulla ! … oppure più semplicemente prova andare 10 o molte volte con una di quelle della vecchia scuola e poi per una o due volte saltarla, vedrai che alla volta successiva che vai nel locale quasi, quasi, non ti saluta più o ti tiene il muso …

Bisogna che ci mettiamo d'accordo su alcune cose:
1) Vogliamo che siano loro a venire a cercarci o vogliamo essere noi a scegliere?
Io preferisco essere lasciato in pace ed andare io a scegliere loro, non essere abbordato
2) Noi siamo qui a profilarle nel bene e nel male, anche loro fanno lo stesso …

… sul scegliere o venire scelti non mi sono mai espresso in merito ma se devo dire la mia … la giusta soluzione è la via di mezzo: d’altronde saper approcciare un cliente è un’arte dove esternazioni del tipo: “Amore cosa stai facendo ?” oppure “Amore cosa dici, andiamo in camera ?” sicuramente anziché invogliare una persona, sortiscono l’effetto contrario … cosi come le vecchie e deprimenti immagini (tu quasi sicuramente non frequentavi il locale in quel periodo) di ragazze svaccate sui divanetti a pincionare col cellulare tanto che se passavi a meno di mezzo metro da loro non si degnavano neanche di concederti mezzo sguardo, hanno indotto la direzione del locale a dare un giro di vite vietando, appunto, l’uso stesso del telefonino …

… quanto al profilarle nel bene o nel male è un atteggiamento tipico della natura umana per il quale non mi voglio esprimere in merito anche se quasi sempre è condizionato dal comportamento ricevuto o dato dalle persone, tanto che il comportamento scorretto o poco gentile da te indicato, di quella ragazza che ha mandato a quel paese un avventore perché non si è spostato, doveva essere segnalato alla loro responsabile la quale, tra l'altro, parlandoci assieme, ha manifestato il piacere che le siano segnalati tali comportamenti per gli eventuali provvedimenti poiché per lei, vista l’assenza di segnalazioni in merito, tutto fila liscio come l’olio …

… concludo ribadendo che quanto riportato dal buon Barilli1982 nei suoi post, non è da intendersi come valutazioni soggettive ma bensì considerazioni meramente oggettive tanto che già più di qualche Punter di questo forum nutre serie e forti perplessità sulla possibilità di ritornare ora come ora al Marina …
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
esatto popan.adrian infatti come già detto in passato DELIA che era una mia super fidelizzata già dai tempi dell'andiamo dopo avergli calato e dico calato nn cancellato da 3 a 2 stanze alla volta ha iniziato ha fare la stronza in camera,e alle mie lamentele mi ha liquidato senza spiegazioni e ormai è un'anno che neanche mi saluta.....ricordo bene il periodo svaccato dei cellulari e delle vecchie che si atteggiavano con comportamenti da dive,adesso è ora che la direzione prenda provvedimenti seri,quà rischiano veramente di fare il botto...la scorsa estate hanno avuto l'occasione di fare le scarpe ha i due locali carinziani e si sono giocati il jolly nel peggiore dei modi facendo scappare la gente....forse loro che cmq ci leggono pensano che le nostre critiche sono dovute ha rompere le palle ma nn è cosi,noi sappiamo cosa vuole il cliente e questi consigli sono x avere il locale al top....io personalmente nn ho niente da lamentarmi,sono trattato bene e mi diverto ancora xò mi dà fastidio vedere un cosi bel locale vuoto e certe tipe che fanno di tutto x rovinarlo...alla fine succede che le migliori vanno via e anche chi si diverete ancora sarà costretto a lasciare....nn sono 2 ma bensi 3 sabati che il locale và male e la scorsa settimana anche nei giorni infrasettimanali c'è stato il nulla,sicuramente sarà dovuto anche al periodo ma l'80% della colpa è del comportamento delle ragazze.....sabato con la festa se ci sarà ancora il deserto spero che la direzione prenda seri provvedimenti xchè se no ci sarà davvero da preoccuparsi,le ragazze in primis.....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Io non frequento il locale da 4 mesi. L'ultima volta ho fatto delle ottime camere, senza richieste di extra, ma l'ambiente è talmente lugubre che alle 16,00 me ne sono andato. Sicuramente non tornerò finchè non farà caldo, almeno ci si può rilassare all'esterno. Ma non mette tristezza a nessuno un ambiente così buio?............o la figa illumina tutto?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
385
Reaction score
747
Per quanto mi riguarda ieri il locale non sembrava tanto vuoto, ogni tanto c'era pure qualcuno che aspettava sui divanetti vicino alle scale che si liberasse qualche camera. Quando me ne sono andato alle 20.30 circa in sala c'erano più di quaranta clienti,e solo una decina di ragazze, c'è da considerare che molte la domenica hanno il giorno libero ma anche che non vigeva lo sconto di inizio settimana, la situazione era molto peggiore all'Andiamo un mese fa. E poi, storicamente, febbraio è un mese di vacche magre.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
...l'ambiente è talmente lugubre che alle 16,00 me ne sono andato
..per chi conosce la tecnica fotografica, diciamo che fra dentro il locale e l'esterno ci saranno 10 diaframmi di differenza; per vedere qualcosa devi impostare gli occhi a 128'000 Iso, e comunque più che vedere, si intuisce e dopo un pò di ore ti escono i bulbi oculari dalle orbite, non per tutta la figa che vedi (e ce ne sarebbe tanta da vedere) ma per il tentativo di discernere dettagli che é impossibile vedere. Quelle volte che ci sono stato, per rilassare gli occhi non vedevo l'ora di uscire sul giardino esterno, in preda a sensazione di soffocamento; ....giá non mi piace stare al chiuso, tanto meno al buio!
.....eppure con 50€ di lampadine si risolverebbe tutto.....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Anche gli altri fkk sono così scuri o è una prerogativa del Marina?

Io penso che l'ambiente scuro ha anche un vantaggio. Puoi girare per il locale e scoprire nuove ragazze. Se ci fosse luce forte vedremmo tutte le ragazze da un unico punto e questo renderebbe meno emozionante la permanenza. E' solo una mia idea. Oltre al fatto che il buio nasconde i difettucci di qualche ragazza.

Invece in camera vorrei luce più forte. Visto che pago vorrei vedere bene la ragazza in ogni minimo dettaglio.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Penso che il problema dell'illuminazione sia diventato un problema cronico del Marina. Se ne parla da sempre, eppure nessuno del locale, che sicuramente ci legge prende provvedimenti. Forse, visto il momento critico che sta vivendo, è ora di dare ascolto su vari fronti anche ai clienti per evitare di chiudere. Evidentemente col buio si vogliono nascondere i "cessi" perché chi è figa ha solo da guadagnarci da una bella luce.
A proposito, nella camera io faccio sempre accendere la luce "grande", se qualcuna si rifiuta, me ne vado. Vi assicuro che non me ne sono mai dovuto andare.

..per chi conosce la tecnica fotografica, diciamo che fra dentro il locale e l'esterno ci saranno 10 diaframmi di differenza; per vedere qualcosa devi impostare gli occhi a 128'000 Iso, e comunque più che vedere, si intuisce e dopo un pò di ore ti escono i bulbi oculari dalle orbite, non per tutta la figa che vedi (e ce ne sarebbe tanta da vedere) ma per il tentativo di discernere dettagli che é impossibile vedere. Quelle volte che ci sono stato, per rilassare gli occhi non vedevo l'ora di uscire sul giardino esterno, in preda a sensazione di soffocamento; ....giá non mi piace stare al chiuso, tanto meno al buio!
.....eppure con 50€ di lampadine si risolverebbe tutto.....
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Non sarà certo un po' di luce a far la differenza tra il chiudere o continuare....i problemi sono ben altri
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
R: entratel.
Beh allora usiamo il cavalletto in posa B (..non lato B... :) ) , con Kodachrome 25 Prof, così i dettagli li vediamo netti e contrastati; ..in piú gli accappatoi bianchi risulteranno sovraesposti, quindi non corriamo rischi di sbagliare :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Buonasera, giornata infrasettimanale al Marina, un sacco di nebbia fuori, tanto buio dentro al locale, servizi molto efficienti, cucina buona.
Sono arrivato verso le 12 e sarò stato il terzo o quarto cliente, ma poi piano piano il locale si è popolato con una trentina di orsi presenti a
rotazione e piccolissima coda alle camere in un paio di occasioni.
Line up mediamente buona composta da circa 30 marinarette di cui 4 o 5 sudamericane e per il resto Rumene o giù di lì.
Mentre scrivo sto pensando che andare a pay ha fatto alzare le mie pretese in fatto di estetica femminile, se penso ad alcuni miei amici
che sbavano dietro a colleghe di lavoro che sono delle milfone appena passabili oggetto da parte loro di sperticati atti di onanismo ed alle
quali farebbero ponti d'oro per una scopatina.... bah!

Veniamo alle ragazze che ho conosciuto biblicamente in questa occasione:

Valeria: Rumena 22 yo, castana, gran fisichetto molto carino tutto naturale, viso discreto, una macchina da guerra in arena,
non sta mai ferma ed abborda sistematicamente e ripetutamente tutti gli orsi. In camera fa il suo dovere, sono stato bene ma non mi ha esaltato.

Bernadette: Rumena 26 yo (credo), bionda occhi azzurri, ragazza storica del locale che non ha bisogno di presentazioni. Camera ottima come sempre.

Mia: Rumena 26 yo, mora occhi verdi, gran fisico tutto naturale, sa il fatto suo, camera molto buona.

PS: ho visto una gran bella ragazza, tale Denise, rumena bionda e slanciata, tutta naturale e mi ha colpito esteticamente anche tale Giulia, moretta
con gli occhiali e capelli lunghi e lisci, fisichetto molto teen anche se è vicino ai 30 anni, qualcuno sa come si comportano in sala giochi?

Per altre info sono a disposizione.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Buonasera, giornata infrasettimanale al Marina, un sacco di nebbia fuori, tanto buio dentro al locale, servizi molto efficienti, cucina buona.
Sono arrivato verso le 12 e sarò stato il terzo o quarto cliente, ma poi piano piano il locale si è popolato con una trentina di orsi presenti a
rotazione e piccolissima coda alle camere in un paio di occasioni.
Line up mediamente buona composta da circa 30 marinarette di cui 4 o 5 sudamericane e per il resto Rumene o giù di lì.
Mentre scrivo sto pensando che andare a pay ha fatto alzare le mie pretese in fatto di estetica femminile, se penso ad alcuni miei amici
che sbavano dietro a colleghe di lavoro che sono delle milfone appena passabili oggetto da parte loro di sperticati atti di onanismo ed alle
quali farebbero ponti d'oro per una scopatina.... bah!

Veniamo alle ragazze che ho conosciuto biblicamente in questa occasione:

Valeria: Rumena 22 yo, castana, gran fisichetto molto carino tutto naturale, viso discreto, una macchina da guerra in arena,
non sta mai ferma ed abborda sistematicamente e ripetutamente tutti gli orsi. In camera fa il suo dovere, sono stato bene ma non mi ha esaltato.

Bernadette: Rumena 26 yo (credo), bionda occhi azzurri, ragazza storica del locale che non ha bisogno di presentazioni. Camera ottima come sempre.

Mia: Rumena 26 yo, mora occhi verdi, gran fisico tutto naturale, sa il fatto suo, camera molto buona.

PS: ho visto una gran bella ragazza, tale Denise, rumena bionda e slanciata, tutta naturale e mi ha colpito esteticamente anche tale Giulia, moretta
con gli occhiali e capelli lunghi e lisci, fisichetto molto teen anche se è vicino ai 30 anni, qualcuno sa come si comportano in sala giochi?

Per altre info sono a disposizione.
Giulia è una ragazza molto simpatica, è meglio fare del social con lei prima di portarla in camera. Non bacia tutti, si impegna, è partecipativa, non fa sesso anale. Non sembra una trentenne. E' una a cui piace parlare e non ha fretta di portare il cliente in camera.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto