SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.676
Inizierò dal Marina per una questione logistica ma li faccio tutti e tre
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Agosto 2016 (ingresso 60€) - bliz notturno

18esima visita al locale; memore delle stanze fatte le volte precedenti puntavo:
Aura e Miabella che non erano mai libere quando ero pronto a stanzarLe.
Comunque non Le mollo, ci provero' le volte successive.
Riepilogo ragazze testate:

Isabella
Ragazza Rumena, mora con occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte macchinette caffe'.
giudizio complessivo: molto buono; ragazza bellissima e molto dolce, stile gfe.
Entra di diritto, per merito, nella lista delle 'Mie' Top.

Antonia
Ragazza Rumena, castano-bionda con occhi marroni, parla Inglese.
location: ambulante (mai vista seduta, spesso in zona fumatori esterna).
giudizio complessivo: buono; ragazza simpatica e un po' matta, stile misto gfe/pse.

Ragazze presenti e conosciute:
Le 'Mie' Top (Miabella, Aura , Isabella e Ilona),
Irina (simpaticissima, PR del club),
Poi Nadia, Brigitte, Marika, Alice, Alina, Martina, Sol, Soraya, Kathy, Gabriella, Dia, Didi, Roxi, Bianca, Andrea, Alessia, Anna, Antonia, Camilla, Dea, Adela, Maya, Lorena, Julia, Jackelin, Bella, Masha, Andra, Sara, Vivi.
Assenze di rilievo: Kim, Mirella.

Nel complesso, giornata molto piacevole (ma breve) senza note negative:
locale nuovo molto bello,cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: sono entrato tardi e uscito alla chiusura, non sonso stato abbastanza nel locale per fare stime.
Come aree di miglioramento segnalerei: jacuzzi, bagno Turco e distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere,
in particolare gli Zii Baffo, Entratel e Maruo, grandi compagni di battaglia con cui ho condiviso dritte preziose.
Saluto anche le ragazze che ci leggono e che sono state simpaticissime.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
791
Marina - Agosto 2016 (ingresso 60€) - bliz notturno
Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere,
in particolare gli Zii Baffo, Entratel e Maruo, grandi compagni di battaglia con cui ho condiviso dritte preziose.
Alla prossima!
E' sempre un piacere rivederti Antonio. Senza di te come faremmo per evitare i "missili":ok:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ahahahahah, "ambulante" fa troppo "coccobello" o venditore di CD, occhiali e braccialetti, ma rispecchia fedelmente la verve della bella Antonia, che si da sempre molto da fare...

Ma la zona "di fronte macchinette caffé" significa "dietro macchinette caffé", dove di solito staziona Alessia, oppure praticamente dall'altra parte del bar? :on_the_quiet:

Inoltre ti chiedo: la Roxi che citi staziona sul divanetto rotondo alla sinistra dell'ingresso sala fumatori?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ahahahahah, "ambulante" fa troppo "coccobello" o venditore di CD, occhiali e braccialetti, ma rispecchia fedelmente la verve della bella Antonia, che si da sempre molto da fare...

Ma la zona "di fronte macchinette caffé" significa "dietro macchinette caffé", dove di solito staziona Alessia, oppure praticamente dall'altra parte del bar? :on_the_quiet:

Inoltre ti chiedo: la Roxi che citi staziona sul divanetto rotondo alla sinistra dell'ingresso sala fumatori?
Ciao Grande!
Isabella si mette vicino ad Alessia.
Roxi, confermo si mette dove Tu dici: divanetto ingresso sala fumatori.
Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
VISITA AL MARINA CLUB 25/8/2016 – L'APOTEOSI DI NSBP
Dizionario Devoto-Oli – Apoteosi :s.f. Assunzione al cielo di un mortale...
Ero stato al Marina l'altro sabato, poi lunedì: ho deciso di ignorare l'incedere dell'età e di sfidare la forza di gravità, e sono ritornato al Marina con la fiera intenzione di provocare un grave danno al mio portafogli....
All'arrivo (12,30) poche macchine, ma siamo di giovedì, giorno di bassa affluenza e bassa presenza di ragazze.
Entro, salgo nel buio e nel deserto, esco sulla terrazza della piscina e trovo Camelia beatamente distesa al sole che si alza e mi fa le feste: queste sono le piccole soddisfazioni di uno pseudo-punter.
Memore dell'altra volta che avevo saltato il pranzo mi fiondo in ristorante (errare humanum est, perseverare diabolicum). Mentre consumo il pranzo Camelia viene a farmi compagnia: in quella passa Aura che mi fulmina con lo sguardo
Avrei voluto iniziare con Aura e dopo passare da Camelia, ma devo invertire la scaletta, in quanto Aura si era già eclissata in camera con un orso.
Dunque vado in camera con Camelia, alla mezz'ora decido di prolungare all'ora: notevole sessione atletico-erotica...
Uscito, avrei avuto bisogno di un time-out, ma vedo Aura che in compagnia di Rebecca stava facendo “social” con un avventore (in realtà l'orso le palpeggiava il culo); come sono lì Aura molla il palpeggiatore portoghese e si fionda da me... che fare? Le chiedo una decina di minuti (chi mi conosce sa che il mio social si riduce in una decina di secondi.., ma ero un po' a terra...). La ragazza acconsente, e va a prendersi da bere (ma con il mio braccialetto, si capisce!) dopo avermi parcheggiato in un divano; non fa in tempo a finire la bibita che mi scatta l'ormone ed andiamo in camera.
Anche qui da mezz'ora proroga ad un'ora: ripasso delle “Fifty shades of sex”, camera tiratissima...
Dopo il pagamento dell'obolo, arranco distrutto, ma appagato in salone. Qui vengo affrontato da Rebecca furente di non essere stata onorata: chi conosce Rebecca sa che la gitana è un ciclone, alla mia risposta che mi piace cambiare la sua è: ”Cosa c'è da cambiare? Questa è la figa” schiaffandomela in faccia – Logica stringente:lol:
Poi vado alla piscina, e crogiolandomi al sole mi chiedevo che cosa mi manca? Fighe, sole e riposo, mentre gli altri sgobbano negli uffici o in fabbrica... (in realtà non è proprio così, ognuno ha le sue pene, e le mie sono molto pesanti). In quella arriva Camelia che si siede accanto a me e mi fa compagnia per molto tempo.
Poi mi sono sistemato sui divanetti e mi chiedevo se era il caso di stanzare ancora qualcuna... avevo paura di rompere l'incantesimo beccandomi un missile.
Ogni tanto mi alzavo, e da ogni dove Aura mi inviava i baci (persino quando era avvinghiata ad un collega, me li ha inviati alle sue spalle!)
Dopo un lungo periodo di ponzamento, si siede nei miei paraggi (aveva lì la sua postazione) una bionda con gli occhiali dal corpo tonico. Un collega che era lì e la conosceva, da me interpellato ha espresso un'opinione molto positiva e ha detto che l'aveva stanzata otto volte. Al che sono andato a confabulare con lei e mi sono convinto ad andare in camera. A dire il vero avrei avuto bisogno di un belin di riserva, ma comunque sono riuscito, di riffe o di raffe, a completare una camera soddisfacente: la ragazza simpatica e un po' pazzerella (del resto neanche io sono tanto a squadra!), si chiama Ina: come direbbe Antonio “giudizio complessivo: molto buono”.
Ero stanco morto! Altre volte avevo fatto un numero di camere doppio, ma i rapporti appaganti e goduti fino in fondo stancano il fisico tantissimo.
Indi ho salutato le mie beniamine, promettendo loro che sarei tornato lunedì o martedì, e mi sono trascinato alla Batmobile, quindi al suono di “Slave to love” di Bryan Ferry sono tornato a casa, dove sto scrivendo questa recensione in un tramonto radioso: perfetta conclusione di una giornata perfetta!
Un saluto a tutti gli amici punters
NSBP
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
23-24 - agosto 2016 MARINA Ajševica
Approfitto della venuta di un caro amico tornato dalla perfida Albione , e andiamo un paio di giorni al MARINA .
S'arriva per le 11.40 c.a. ed entriamo nel palazzo delle coccole
( poi prenderemo la stanza appena pronta )
, passiamo una bella giornata girovagando tra locale e la terrazza , e qualche ora di riposo in camera ,
il tutto condito da 4 buone camere ( GABRIELLA 3 INNA 1 ) ;) .
Poi verso mezzanotte scendiamo per consegnare il bracciale e si va a dormire .
L'indomani dopo aver fatto colazione , scendiamo per consegnare la chiave e rientriamo per una nuova avventura .
Altra bella giornatina tra sole , figa , e questa volta abbiamo la buona compagnia di amici
,della compagnia della frittola , ad allietarci la giornata ,
il tutto condito da altre 2 camere ( ILONA e MAYA ) ;) .
E così' ridendo e scherzando , arriva anche l'ora della partenza , salutiamo chi e' rimasto ,altri stavano 'operando '' eheh , ci cambiamo e ci dileguiamo nella notte slovena ;)
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Ina... NSBP, hai trovato una delle mie perle. Non è marinaretta da assalto, è sempre molto discreta, quindi non sale spesso agli onori delle cronache ma in camera non credo sia seconda a nessuna...
;)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
ciao passator cortese , sempre il solito 51NL9AhceVL._SX300_QL70_.jpg ciao :preved::yess::ok:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ciao a tutti i lettori e agli amici punters conosciuti. ho fatto un giro in giostra con Anca che è sempre una garanzia e poi ho provato una nuova ragazza che si chiama Antonia. Antonia parla solo inglese, si veste sempre con una vestaglia da camera che le copre il seno che non è grande mentre lascia vedere bene il sedere. è una che si muove spesso e non saprei dire dove la potete trovare. è abbastanza gfe, il pompino è buono ma a volte un po' troppo violento, gradisce cavalcare e si lascia toccare e si bagna mentre succhia. il giudizio è positivo, ci sono ragazze più belle di lei ma è meglio di tante altre che rompono con l'extra per certe prestazioni. la ritesterò più avanti per vedere se migliora.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Scusate, per favore mi confermate che non esiste un tagesplan o comunque un sito dove vedere le girl del Marina Club?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
VISITA AL MARINA CLUB 25/8/2016 – L'APOTEOSI DI NSBP
Dizionario Devoto-Oli – Apoteosi :s.f. Assunzione al cielo di un mortale...
Ero stato al Marina l'altro sabato, poi lunedì: ho deciso di ignorare l'incedere dell'età e di sfidare la forza di gravità, e sono ritornato al Marina con la fiera intenzione di provocare un grave danno al mio portafogli....
All'arrivo (12,30) poche macchine, ma siamo di giovedì, giorno di bassa affluenza e bassa presenza di ragazze.
Entro, salgo nel buio e nel deserto, esco sulla terrazza della piscina e trovo Camelia beatamente distesa al sole che si alza e mi fa le feste: queste sono le piccole soddisfazioni di uno pseudo-punter.
Memore dell'altra volta che avevo saltato il pranzo mi fiondo in ristorante (errare humanum est, perseverare diabolicum). Mentre consumo il pranzo Camelia viene a farmi compagnia: in quella passa Aura che mi fulmina con lo sguardo
Avrei voluto iniziare con Aura e dopo passare da Camelia, ma devo invertire la scaletta, in quanto Aura si era già eclissata in camera con un orso.
Dunque vado in camera con Camelia, alla mezz'ora decido di prolungare all'ora: notevole sessione atletico-erotica...
Uscito, avrei avuto bisogno di un time-out, ma vedo Aura che in compagnia di Rebecca stava facendo “social” con un avventore (in realtà l'orso le palpeggiava il culo); come sono lì Aura molla il palpeggiatore portoghese e si fionda da me... che fare? Le chiedo una decina di minuti (chi mi conosce sa che il mio social si riduce in una decina di secondi.., ma ero un po' a terra...). La ragazza acconsente, e va a prendersi da bere (ma con il mio braccialetto, si capisce!) dopo avermi parcheggiato in un divano; non fa in tempo a finire la bibita che mi scatta l'ormone ed andiamo in camera.
Anche qui da mezz'ora proroga ad un'ora: ripasso delle “Fifty shades of sex”, camera tiratissima...
Dopo il pagamento dell'obolo, arranco distrutto, ma appagato in salone. Qui vengo affrontato da Rebecca furente di non essere stata onorata: chi conosce Rebecca sa che la gitana è un ciclone, alla mia risposta che mi piace cambiare la sua è: ”Cosa c'è da cambiare? Questa è la figa” schiaffandomela in faccia – Logica stringente:lol:
Poi vado alla piscina, e crogiolandomi al sole mi chiedevo che cosa mi manca? Fighe, sole e riposo, mentre gli altri sgobbano negli uffici o in fabbrica... (in realtà non è proprio così, ognuno ha le sue pene, e le mie sono molto pesanti). In quella arriva Camelia che si siede accanto a me e mi fa compagnia per molto tempo.
Poi mi sono sistemato sui divanetti e mi chiedevo se era il caso di stanzare ancora qualcuna... avevo paura di rompere l'incantesimo beccandomi un missile.
Ogni tanto mi alzavo, e da ogni dove Aura mi inviava i baci (persino quando era avvinghiata ad un collega, me li ha inviati alle sue spalle!)
Dopo un lungo periodo di ponzamento, si siede nei miei paraggi (aveva lì la sua postazione) una bionda con gli occhiali dal corpo tonico. Un collega che era lì e la conosceva, da me interpellato ha espresso un'opinione molto positiva e ha detto che l'aveva stanzata otto volte. Al che sono andato a confabulare con lei e mi sono convinto ad andare in camera. A dire il vero avrei avuto bisogno di un belin di riserva, ma comunque sono riuscito, di riffe o di raffe, a completare una camera soddisfacente: la ragazza simpatica e un po' pazzerella (del resto neanche io sono tanto a squadra!), si chiama Ina: come direbbe Antonio “giudizio complessivo: molto buono”.
Ero stanco morto! Altre volte avevo fatto un numero di camere doppio, ma i rapporti appaganti e goduti fino in fondo stancano il fisico tantissimo.
Indi ho salutato le mie beniamine, promettendo loro che sarei tornato lunedì o martedì, e mi sono trascinato alla Batmobile, quindi al suono di “Slave to love” di Bryan Ferry sono tornato a casa, dove sto scrivendo questa recensione in un tramonto radioso: perfetta conclusione di una giornata perfetta!
Un saluto a tutti gli amici punters
NSBP
Mi fa piacere che qualcun'altro parli bene di Camelia. Per me è stata la piacevole scoperta dell'ultima visita.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Te lo confermo. Perché lo chiedi? Hai paura di trovare dei surrogati di femmina?
Grazie.
I motivi sono abbastanza ovvi: in primis per capire se valga la pena di andarci, e in secondo luogo per collegare una faccia ai nomi (di quelle brave o dei missili) di cui si parla qui.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Grazie.
I motivi sono abbastanza ovvi: in primis per capire se valga la pena di andarci, e in secondo luogo per collegare una faccia ai nomi (di quelle brave o dei missili) di cui si parla qui.

Allora devi rischiare... D'altronde Nova Gorica è la capitale del gioco d'azzardo, ed il Marina Club non fa eccezione, è pure un ex casinò... Anche se adesso ha perso l'accento.

Devi scommettere, rischiare, a volte anche bluffare: rien ne va plus, le jeux sont faits... Altrimenti che gusto c'è? Sei a Nova Gorica!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Insomma ragazzi,questi fkk a noi vicini si danno il cambio nei periodi di grande Auge !NEgli ultimi anni c'è stato il mitico periodo Muller ,il primo anno del Wellcum,a cui è succeduto l'anno mezzo di Sanja e Sara all'andiamo(vero Antonio?)!Ora si profila il periodo del MArina e la Carinzia si dovrà dare una svegliata!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Agosto 2016 (ingresso 60€)

19esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Mirabel/Miabella
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, di solito porta occhiali neri, parla Italiano.
location: lato bar vicino macchinetta del caffe'.
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza bellissima e molto sexy, stile gfe sofisticato.
Finalmente sono riuscito a stanzarla!

Sasha
Ragazza Rumena bionda, occhi chiari, parla Italiano.
location: divanetti lato scala (zona Alice, Anna).
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza dolcissima e molto simpatica, stile gfe acerbo.
Sono stato il primo cliente della giornata, dopo aver sparso la voce con i miei amici, la ragazza ha fatto stanze a manetta.

Ragazze presenti e conosciute:
Le 'Mie' Top (Miabella, Isabella e Sasha),
Irina (simpaticissima, PR del club),
Poi Nadia, Brigitte, Angela, Alice, Alina, Martina, Sol, Soraya, Kathy, Didi, Roxi, Bianca, Andrea, Anna, Antonia, Camilla, Dea, Adela, Lorena, Julia, Jackelin, Bella, Andra, Sara, Vivi.
Assenze di rilievo: Aura, Kim, Mirella, Ilona.

Nel complesso, giornata molto piacevole senza note negative:
locale nuovo molto bello,cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 30-40 girls e 60-80 clienti, mai code per le camere.
Come aree di miglioramento segnalerei: jacuzzi, bagno Turco e distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere,
Saluto anche le ragazze che ci leggono e che sono state simpaticissime.

Alla prossima!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto